GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS POST ADDORMENTATO, CON LE NEW ENTRIES E' RINATO

Bloccato
Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: BIBLIOS POST ADDORMENTATO, CON LE NEW ENTRIES E' RINA

Messaggio da Focus21 » 28 ago 2014, 20:09

coloricaldi ha scritto:l'unico problema che sto avendo con anobii è che tutti i libri che ho scansionato ieri sera non me li fa vedere se accedo da pc. sul telefono vedo tutta la libreria che ho inserito finora ma a pc no... boh...

in pratica ho il problema inverso di Focus
:pensieroso
Idem io...ma al contrario: avevo inserito da PC e dall'applicazione nn li vedo
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS POST ADDORMENTATO, CON LE NEW ENTRIES E' RINATO

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2014, 9:24

buongiorno!
ieri sera sono stata alla riunione informativa all'asilo, con tutti i genitori dei bimbi "nuovi". l'impressione è stata molto buona, lunedì avrò il colloquio personale dove discuteremo l'inserimento di Amelia.
Ora dovrò preparare tutte le cose che hanno richiesto per essere pronta all'inizio il 9 settembre...
mamma, come vola il tempo!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 29 ago 2014, 9:26

già, coloricaldi, vola davvero!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ago 2014, 14:09

buongiorno!

per tutti i bimbi in procinto di andare all'asilo :yeee :clap
E' davvero una bella emozione..

in attesa di uno scoppiettante weekend ....oggi sono stata in pausa pranzo con le colleghe "del venerdì" ...e stasera saremo in 8 colleghe ospiti da un'altra che inaugura la casa nuova.. :-D

per il resto in ufficio il clima è fin troppo tranquillo (al limite del noioso), sarà che anche l'attuale situazione con la Russia non aiuta.. :fischia
ma cerco di vedere il lato positivo della medaglia e sfruttare le energie che "non spendo qui" per casa..

"gli onori di casa" procede piano ma non mi dispiace nè la storia nè la personalità della Delicado.. :sorrisoo

quando avete risolto con anobii ditemelo che mi ci metto anche io..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2014, 14:50

Ciao
son qui col mio mal di testa del venerdì, stavolta lieve.
Oggi ho dormito di più perchè i bimbi erano già dai nonni, ma ho carburato diesel e quindi sono arrivata più lunga del previsto. Non che abbia chissà cosa da fare, ma voglio sempre fare tante cosine che poi nel week end fatico a portare a termine, con i bimbi e altri impegni.
Ho dovuto fare un po' di pulizie a casa visto che la signora lunedì era in ferie e ieri è tornata con febbre e bronchite. :buuu
Stasera recuperiamo i bimbi a metà strada, i miei vengono a portarli più o meno dove abitano i miei suoceri (che sono al mare) e ci fermiamo a mangiare una pizza lì attorno.
Domani e domenica abbiamo qualche impegno, di quelli che piacciono ai bimbi e anche a me. :risatina:
In particolare, il bello è che in entrambe le giornate dovremmo vedere i nostri amici del cuore... solo che... la bimba dai capelli rossi ha tosse e raffreddore, e conoscendo la mamma, loro salteranno entrambi gli appuntamenti :nonegiusto
Domani sera c'è la sagra al paese dei miei suoceri (dove vivono anche i nostri amici) e in genere facciamo cena lì più giostre.
Domenica qui a Fidenza festeggiamo il compleanno del figlio dell'altra coppia. Purtroppo ai gonfiabili.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2014, 14:52

CC :incrocini per la materna!!! Io ho già il magone pensando che è l'ultimo anno anche per JT. :buuu
Cance buon viaggio a Venezia! :clap
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: BIBLIOS POST ADDORMENTATO, CON LE NEW ENTRIES E' RINA

Messaggio da Focus21 » 29 ago 2014, 17:33

Ciuk! Soffrivo anche io di mal di testa (anzi emicrania) del fine settimana mi veniva esattamente ogni 5 settimane ho preso di tutto non mi passava mai, poi di punto in bianco nulla: sparito dall'oggi al domani come era arrivato! Vai a sapere che cosa avevo...il mio socio dice che secondo lui era dovuto a stress infatti non ce l'ho più, più o meno da quando stiamo insieme e lui ritiene che sia dovuto al fatto che orari sono più rilassata e tranquilla...
;)
Rita

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 29 ago 2014, 17:34

Eccomi, ragazze! E scusate la latitanza.
Queste le ragioni:
- mi sono kobizzata e quindi ho perso un (bel) po' di tempo per capire come funziona il trasferimento degli ebook su questo dispositivo (fino a ora ho letto su iPad e bastava scegliere di aprire i files con ibook e faceva tutto lui). Ma pare che abbia imparato, e ho già letto il mio primo kobo-libro :yeee !!!
- mi sono iscritta a MLOL e ancora ci sono aspetti che non mi quadrano. Ad esempio, le ricerche mi danno risultati troppo ampi e mi sembra strano che non si possano impostare dei filtri per affinarle: cercavo Pet Sematary di King e mi son apparsi tutti i titoli (stranieri e non) con la parola "King" nel titolo. Ho desistito :che_dici . E spero nella bontà di Focus... :hi hi hi hi
- ieri abbiamo avuto l'ultimo colloquio di coppia con la psicologa e, anche se credo che sia andato bene, è stato allucinante. La richiesta è stata di inventare un bambino adottabile, raccontare le ragioni per cui era in istituto, elencarne caratteristiche specifiche (età, sesso e provenienza) e raccontare la storia del percorso adottivo dall'abbinamento dell'ente fino ai suoi 15 anni circa. Ci siamo cavati dal cervello una bambina africana di due anni, orfana di entrambi i genitori morti di ebola. Perché per la psicologa non era sufficiente che i genitori fossero morti, voleva sapere i perché e i percome, boh. E abbiamo continuato per due ore e mezzo a parlare di situazioni verosimili ma inventate. Mancava solo che la dottoressa tirasse fuori i coccini per giocare al thè. :urka
Ora, io capisco che lei debba farsi un'idea su come noi affronteremmo le diverse tappe e le innumerevoli difficoltà, ma secondo me sarebbe stato più efficace un colloquio in cui lei descrivesse delle situazioni chiedendoci quale sarebbe stata la nostra reazione. Così mi sembrava di fare uno di quei giochi di ruolo in cui servono i dadi a 12 facce! Mah, verdemo...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 29 ago 2014, 18:07

Letture: ho finito Anna dai capelli rossi della Montgomery. Scorrevole e pieno di ingenua positività, forse pure troppo. Ho avuto l'impressione che la trama fosse un po' scarna e che andasse poco al di là del racconto pacioso dei diversi episodi della vita della protagonista. Ma come lettura riposante va più che bene.

Poi sono passata a La verità di Amelia della McCreight, un romanzo young adult con cui ho inaugurato il kobo. Ecco, qui non mancano né trama, né colpi di scena; anche se...

:festa SPOILER :festa

... preferisco quando gli autori disseminano il testo di indizi per risalire alla soluzione di un mistero, invece di concentrare nel finale il racconto di quelle vicende insospettabili e pregresse che poi spiegano tutto.

Ora continuo con letture da sbarbina iniziando la trilogia di Kerstin Gier... :fischia

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 29 ago 2014, 18:09

Ah, dimenticavo: Focus e Coloricaldi, il "mio" Anobii non vi trova! :buuu

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 29 ago 2014, 18:21

Fra...non disperare...con mia somma [email protected] la dipartita del mio PC...aaaaaaaargh...porca pupazzola mi ci mancava solo questa...appena il socio mi concede l'uso del suo ci collego l'hard disk e ti mando tutto!
Rita

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 29 ago 2014, 21:56

Focus, l'ho appena ricevuto da Anobii!
Mi associo al tuo disappunto per il computer che ti ha mollato (miseriaccia :argh) !

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 29 ago 2014, 22:18

Ti è arrivato tutto king o solo quello? Se ne vuoi altri...dimmi...
Il computer...Il mio Sony vaio x cui mi ero svenata...è partita la scheda video...costa più cambiarla che comprare un PC nuovo...
:cry:
Rita

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 29 ago 2014, 22:36

Per ora ho richiesto solo Pet Sematary, perchè ho già in lista di attesa Blue e Green della Gier (secondo e terzo volume della trilogia che ho iniziato oggi con Red).
Poi leggerò il Ldm.
King verrà in seguito.
Quindi non c'è fretta e quando riesci ad accedere alla cartella inviami tutto, per tua comodità: poi seleziono io! :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2014, 23:51

FrancescaS ha scritto:Ah, dimenticavo: Focus e Coloricaldi, il "mio" Anobii non vi trova! :buuu
Anche io non vi trovo. :perplesso
Io sono Ciuk

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 30 ago 2014, 16:16

Salve, bellezze!
Tutte prese dagli impegni del week-end?

Beh, io NO. Son qui a marinarmi il fegato per l'arrivo della megera.
Tra l'altro Brian domani sera ha la festa di reparto con i suoi colleghi e quindi a cena siamo sole solette: imaginate che clima conviviale che si crea, tra due persone che si schifano e non parlano la stessa lingua :che_dici ... Non vedo l'ora. :vomitino

Ah, magari eruttasse quel vulcano islandese, senza far danni ma bloccando TUTTO il traffico aereo...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 ago 2014, 16:28

:uaua :uaua :uaua :incrocini per il vulcano
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 ago 2014, 16:31

Io sono a letto per festeggiare l'assenza dei miei tre terremoti. Non ho nemmeno pranzato! Ma stasera cenetta a quattro con i nostri amici, come facevamo dieci anni e cinque figli fa. Andiamo in un ristorante dove il piatto più leggero è il piatto dell'oste: polenta, formaggio fuso, affettati e altro ancora che non ricordo, m che digeriro (con l'accento) dopo domani.
Francesca e inaugurare la dieta del digiuno a partire da domani sera a cena? :spiteful:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 30 ago 2014, 16:43

Titti, farei il suo gioco, visto che non mangia le cose che cucino io... :che_dici

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 30 ago 2014, 16:53

Ma non parla nemmeno inglese sta tipa?
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”