GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!

Bloccato
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da ilaria1979 » 28 ago 2014, 19:45

Bene!!!! :vaiii:
La prima aprilina che fa la visita!!!

Io rientrata a casa. Vacanze quasi finite! Lunedì al lavoro :impiccata:
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 28 ago 2014, 20:34

Evviva Mousse!!!!

Veronikella eccome se lo sentirai e lo vedrai...io la prima l ho fatta a 6 settimane e si vedeva benissimo! Coraggio!

Ragazze mi avete portato fortuna...oggi ho vomitato una sola volta...si vede che la sua prima sgridata è servita!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 ago 2014, 20:47

Mousse evviva! :yeee adesso puoi stare un po' più tranquilla! :sorrisoo

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 29 ago 2014, 0:15

Ragazze che giornataccia a lavoro... a montare e smontare i mensoloni pesanti delle pareti...oggi tutta manovalanza... a dire il vero mi sentivo molto in forma è che la stanchezza la sento stasera... sono a pezzetti.... oggi niente fastidi...sempre tanta pipi e fastidi al seno...è sempre più grande :hi hi hi hi
per il resto però...sto beneeeee....

che bello mousse....ho avuto i brividi.... io devo aspettare il 15 per la visita...che emozioneee... spero mi vada bene come a te *___________* tante paure... troppissimeee... intanto aspetto le mie beta lunedi con l'esito della toxo... ho accettato il vostro consiglio di non impazzire per la beta...quindi alla domanda della segretaria 'la beta le serve in giornata o le ritira con gli altri esiti lunedi?' ho scelto di rimanere in pace...percui che lunedi siaaaaa ... :cuore
Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 29 ago 2014, 7:46

Buongiorno donzelle, come state? io stamattina in grande forma..niente dolori, niente gonfiori, niente bruciori :sarcastico_1: , niente di niente :yeee . Ieri siamo stati tutta la sera al centro commerciale, finalmente ho trovato un reparto premaman con cose carinissime..e capito che in teoria io avrei dovuto vestirmi sempre premaman perche' ho piu' pancia che gambe :impiccata: . Poi capatina al reparto bebe' (ma qui in svizzera i prezzi sono improponibili!) e finita a guardar mobili per il nuovo appartamento..insomma dalle 17 che ho finito di lavorare siamo rincasati che erano le 22 passate! Sfinita! pero' stamattina..tadaaaaam la bilancia segnava un kg in meno (MENOMALE!) :spiteful:, quindi ho capito che se non riesco a regolarmi col mangiare devo bilanciare col moto che riesco a controllare il peso lo stesso.

mousse sono contentissima per te! Anche il mio gine non mi ha fatto ascoltare il cuore perche' dice che non voleva dargli fastidio...ma che bella emozione che e' stata!

Calamity ma non e' un po' pesantuccio il lavoro che fai? :domanda Occhio a riguardarti e non fare troppi sforzi!!

Per il resto buona giornata pancinata a tutte :cuore
Immagine

Veronikella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronikella » 29 ago 2014, 9:30

Ciao a tutte pancine, buongiorno!!

Stamattina mi sono alzata a fatica dal letto ma adesso ho preso vita! Oggi nausea mooolto meno fastidiosa!! Sto praticamente benissimo!! :ok

Buona giornata a tutte!
Felicissima per te mousse!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ago 2014, 10:23

Buongiorno a tutte donzelle!!!
Oggi non riesco proprio a stare sveglia ed a concentrarmi.. Sono in ufficio ma ogni 5 minuti devo alzarmi altrimenti mi addormento..
Come state??
Io oggi bene, a parte che stanotte ho avuto l'incubo che mi veniva il ciclo e sono ancora un po' sconvolta.. Ufffffff.. Non vedo l'ora che arrivi il 16/09 per fare la visita..
Lunedi farò gli esami del sangue e urine, vediamo la mia beta quanto è!
Ma, voi avete già detto a tutti della dolce attesa?
Io solo ai parenti stretti e a due amiche.. Fino alla visita non mi sbilancio!!
Buona giornata a tutte :thank_you: :byeee
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ago 2014, 10:23

Buongiorno a tutte donzelle!!!
Oggi non riesco proprio a stare sveglia ed a concentrarmi.. Sono in ufficio ma ogni 5 minuti devo alzarmi altrimenti mi addormento..
Come state??
Io oggi bene, a parte che stanotte ho avuto l'incubo che mi veniva il ciclo e sono ancora un po' sconvolta.. Ufffffff.. Non vedo l'ora che arrivi il 16/09 per fare la visita..
Lunedi farò gli esami del sangue e urine, vediamo la mia beta quanto è!
Ma, voi avete già detto a tutti della dolce attesa?
Io solo ai parenti stretti e a due amiche.. Fino alla visita non mi sbilancio!!
Buona giornata a tutte :thank_you: :byeee

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 29 ago 2014, 11:11

noi per adesso lo abbiamo detto ai miei genitori + fratello, a due mie amiche e a sua cugina. Aspetteremo il nostro ritorno dagli States (cosi avro' superato la 12a settimana) per dirlo a tutti gli altri.
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 29 ago 2014, 11:50

Buongiorno a tutte!
Fedycarpediem anche io ho sognato due volte che mi veniva il ciclo, credo che sia normale in questa fase avere delle paure, ma bisogna controllarle. Io ho dato la notizia ai miei genitori e nonni e a due amiche, per il resto aspetterò anche io!
Giorno 10 settembre ho la prima visita dal ginecologo e sono molto curiosa! :sorrisoo
Baci :bacio

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 29 ago 2014, 12:42

noi lo abbiamo detto solo ai nostri genitori ed alle nostre sorelle... per il resto del mondo aspetteremo la visita!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 29 ago 2014, 12:47

Ciao ragazze!!!
Avevo scritto una cosa e poi mi si è cancellata ufff..
Vabbè...oggi allora è un buon giorno x tutte, anche io sto bene, x la prima volta dopo 20 giorni non ho vomitato stamattina! Yuppevviva!!!

Noi stiamo iniziando a dirlo, con la scusa che sono chiusa in casa da due settimane la gente inizia a chiedersi il perchè, quindi con discrezione ci apprestiamo a raccontare...tanto vada come vada non dipende dal fatto che lo diciamo oppure no!

Abbracci x tutte!

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 29 ago 2014, 13:03

ma nessuna aspetta piu' il termine del terzo mese per dirlo a tutti? :domanda

Cmq ragazze..oggi sto na bellezza...non mi sento neanche incinta...non ho dolori, nausee, nientissimo...ma sara' normale??? :x:
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 29 ago 2014, 13:45

tataFede sono contenta che oggi ti senta bene! Cerchiamo di continuare così, dobbiamo pensare bene, almeno fino a quando non ci sono segnali di cui preoccuparci! E il fatto di dirlo o meno, giustamente, non cambierà le cose...
Shakiralucia penso che anticipare il momento della comunicazione della lieta notizia sia un modo per rendere partecipi i nostri cari sin da subito...non riuscirei a tenere nascosta una cosa così importante! Poi ognuno deve fare quello che si sente...

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 29 ago 2014, 13:57

noemola ma io non critico/giudico nessuno...solo che anche io pensavo di dirlo a tutti quanto prima..e invece il mio compagno vuole aspettare la fine dei tre mesi per dirlo...e pensavo fossi troppo precipitosa io mentre invece vedo che non sono l'unica. Vabbe noi (noi...lui!) dovra' dirlo a suo figlio 19enne...che gia' non ha mai accettato me...figurati se accettera' mai un fratellastro...quindi magari vuole aspettare quanto piu' tempo possibile per dirglielo..boh :-(... Cmq ho cantato vittoria troppo presto oggi..da che 0 sintomi...a che sono tornati i dolori da ciclo ufffffiiiii
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ago 2014, 14:19

Anche io vorrei aspettare tre mesi ma al lavoro devo dirlo cmq prima per evitare alcune cose che non posso più fare (es. straordinari di 3/4 ore oltre le 8, lavoro in piedi di domenica a manifestazioni etc) quindi mi sembra brutto dirlo a capa e colleghi che mi stanno sulle palle e non alle mie amiche e amici più stretti.
Però almeno la visita del 16/09 la aspetto.
Se vedrò e sentirò il cuoricino battere :incrocini potrò dirlo alle persone più care..
Spero che questi 18 giorni passino in frettissima!!!! :argh

Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc

Messaggio da Mousse » 29 ago 2014, 14:42

Ciao ragazze. . :lol:

Io stamattina nausea e vomiti! ! Aaahaahaha il mostrillo comanda!!

Noi lo abbiamo detto ai parenti più stretti e agli amici più cari.. da lunedì essendo monorene sarò in maternità anticipata per cui anche in azienda lo sapranno. Amen!!

Noi il 3/10 faremo Translucenza nucale e bi test. .più consulenza genetica (a titolo precauzionale perché il mio compagno da bambino ha fatto la cura con l'ormone della crescita).. mentre prossima settimana inizieremo a farci togliere un pò di sangue per controllare le cose di base :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 29 ago 2014, 15:02

povera mousse mi dispiace che stai male :coccola , spero che le nausee ti passino presto.
Oggi ci vedo doppio..non so perche' ma avevo letto "dato che sono minorenne" ...mi sono chiesta dove mi fossi persa il passaggio di te che scrivevi che eri 16enne :martello .

scusa l'ignoranza...ma questi esami che farai "Translucenza nucale e bi test." in italia sono di prassi ? si devono richiedere esplicitamente? Io non so niente di niente..e alla prima visita il mio ginecologo e' stato alquanto sbrigativo senza spiegarmi niente in riferimento a tutti i controlli futuri :perplesso
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc

Messaggio da Mousse » 29 ago 2014, 15:09

Aaahaahaha ciao Shakiralucia.. sono maggiorenne ed abbondantemente.. già da un pò! ! :mrgreen:

Translucenza nucale e bi test si fanno intorno alla 12/13 esima settimana. .e si..mi pare di aver capito siano di routine. .la prima è ub'ecografia che verifica determinati parametri nel bimbo..il bi test è un prelievo del sangue. .

La consulenza genetica no..è facoltativa. .noi vogliamo farla per il motivo suddetto nel precedente messaggio. . Talvolta (età della mamma dai 35 anni o in caso di una storia familiare con presenza di determinate patologie) è proprio obbligatoria :D ..questo è quanto mi è stato detto dalla mia ginecologa. .
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 29 ago 2014, 15:31

Quoto Mousse...la traslucenza io ce l ho il 29 settembre e saró giá alla quattordicesima urka...il bitest è un prelievo del sague in cui calcolano con delle formule matematiche la percentuale di rischio di avere malattie genetiche ma è una percentuale matematica che quindi, se dovesse superare un certo numero, ci saranno altri esami da fare! Il bitest non è obbligatorio, la traslucenza credo di si...qualsiasi età tu abbia! :-*

Oggi vado dalla gine a portar gli esami del sangue...magari mi fa una eco di volata...chissà *-*

Ma allora io sono la più avanti di tutte? Quindi la prima a far tutto...uffi spieró in segreto le marzoline e vi diró ;-)

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”