GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT dell' OT
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: L'OT dell' OT
ecco, ho scoperto che io non potrei mai essere una locavora. Toglietemi il cioccolato e potrei fare una strage.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:Si dice che una mela al giorno toglie il medico di torno...immaginati a mangiare solo quelle!!!! Ciaaaaaaaaaaaao!
:caduta_sedia
no ma io me lo vedo un melariano davanti al medico: "dottore ho deciso di mangiare solo mele per il resto della mia vita"
e il dottore che lo fissa attonito e poi: "spetti eh? che mo' le do' l'indirizzo di uno bravo..."
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- laura s
- Gold~GolGirl®

hamilton ha scritto:Sono i seguaci di Battiato o di Adamo.
Scegli tu!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì sì, infatti mi sono corretta subito!!!yoga ha scritto:Sono d'accordo con questa osservazione, basta leggere i commenti a certi post assurdi che vengono messi su fb... la maggior parte della gente non ha la capacita' di pensare con la propria testa e si beve qualsiasi ca@#$%a.val978 ha scritto: ma insomma, la gente mediamente è abbastanza sc**a invece, o piuttosto si lascia facilmente condizionare da ciò che altri vogliono fargli credere
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah ah ah!Topillo ha scritto:sì sì, infatti mi sono corretta subito!!!yoga ha scritto:Sono d'accordo con questa osservazione, basta leggere i commenti a certi post assurdi che vengono messi su fb... la maggior parte della gente non ha la capacita' di pensare con la propria testa e si beve qualsiasi ca@#$%a.val978 ha scritto: ma insomma, la gente mediamente è abbastanza sc**a invece, o piuttosto si lascia facilmente condizionare da ciò che altri vogliono fargli credere
Comunque mi state aprendo un mondo: pur abitando in una delle citta' americane con piu' estremisti dell'attivita' fisica e dell'alimentazione, i melariani non li avevo mai sentiti!
E 2006
- inga
- Expert~GolGirl®

Comunque chi si fa di pere , invece, non si rende mica un buon servizio eh!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

a posto. sono andata su una pagina di fb di vegetariani/crudisti/melariani e chi più ne ha più ne metta e ora mi stanno arrivando inviti a pagine tipo "digiuno consapevole" e "ricette fruttariane"

- laura s
- Gold~GolGirl®

Questo è da sganasciarsi
http://www.butac.it/loltrevegan-i-melariani/
Ma si chiamano mel-ariani perchè sono di origini germaniche?
http://www.butac.it/loltrevegan-i-melariani/
Ma si chiamano mel-ariani perchè sono di origini germaniche?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- primomaggio
- Master~GolGirl®

laura s,

- ely66
- Platinum~GolGirl®

questa mi ha lasciato senza parole. non sapevo esistesse una parola simile.Ransie ha scritto:ecco, ho scoperto che io non potrei mai essere una locavora. Toglietemi il cioccolato e potrei fare una strage.![]()
e nemmeno gente simile, direi che sono .. stupidi? capirai, km zero no, ma locariano si. azzzz
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Titti86
- Master~GolGirl®

Cazz è locavora?!?!?!?!?!?'
Si anche io per il cioccolato farei follie
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Titti86 ha scritto:Cazz è locavora?!?!?!?!?!?'
in pratica - l'ho scopero ieri pure io mentre leggevo un articolo sui melariani - chi consuma solo cibo locale, massima distanza da casa 180 km.
Quindi se sei a Milano niente mozzarella, se stai a Napoli niente pandoro.
E sono aboliti tutti gli alimenti al di fuori del proprio Stato.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

se stai a Milano hai a 20 km la fabbrica della Bamonte che fa le mozzarelle......et voilà!Ransie ha scritto:Titti86 ha scritto:Cazz è locavora?!?!?!?!?!?'
in pratica - l'ho scopero ieri pure io mentre leggevo un articolo sui melariani - chi consuma solo cibo locale, massima distanza da casa 180 km.
Quindi se sei a Milano niente mozzarella, se stai a Napoli niente pandoro.
E sono aboliti tutti gli alimenti al di fuori del proprio Stato.
bhe, questi sono pazzi estremisti, però il consumo critico verso il km0 per la disincentivazione del trasporto gommato non la trovo poi una gran caxxata......
Pietro Roberto 02-01-2013
- Lunette
- Master~GolGirl®

Mari affatto!
Io se posso prendo prodotti prima regionali e poi nazionali. Spiegatemi perché devo acquistare il latte tirolese? Ok è vero che costa meno, ma visto che la differenza è di pochi centesimi prendo quello italiano, tanto noi ne beviamo moderatamente.
Idem per agrumi spagnoli.. ci sono quelli siculi, io prendo quelli.
Poi certo che le banane x forza di cose sono importate, così come altre cose ma un conto sono i prodotti che rappresentano una specialità tipica di un paese, un conto sono quelli che ciascuno può produrre.
Ps cioccolato io prendo quello novi
Secondo voi la Germania comprerebbe le patate italiane?
Io se posso prendo prodotti prima regionali e poi nazionali. Spiegatemi perché devo acquistare il latte tirolese? Ok è vero che costa meno, ma visto che la differenza è di pochi centesimi prendo quello italiano, tanto noi ne beviamo moderatamente.
Idem per agrumi spagnoli.. ci sono quelli siculi, io prendo quelli.
Poi certo che le banane x forza di cose sono importate, così come altre cose ma un conto sono i prodotti che rappresentano una specialità tipica di un paese, un conto sono quelli che ciascuno può produrre.
Ps cioccolato io prendo quello novi
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Eddai, sii clemente... almeno per quanto riguarda le patate, lasciagli mangiare le loro. Producono 4 cose in croce concentrate in 3 mesi dell'anno! E, ti dirò di più, hanno delle patate veramente squisite (tanto che, quando varco il confine, me ne compro sempre una decina di kgLunette ha scritto:
Per noi sfollati a nord delle Alpi: evviva il trasporto su ruota, rotaia e ala!!! Lunga vita ai trasportatori, perché rispetto anche solo a 20 anni fa non avete idea di quanto sia migliorata la vita alimentare di tutti noi, da quando ci arrivano frutta e verdura d'importazione a prezzi umani.
Sostengo volentieri in contadino autoctono comprando i suoi pomodori ad agosto, ma a giugno preferisco quelli italiani o marocchini a quei 4 pezzi acerbi e immangiabili venduti come gioielli.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e poi al trasporto su ruota la nostra economica è molto legata.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Boxerina, nulla da dire sul trasporto su rotaie.
qualcosina da dire su quello gommato, invece lo avrei (a meno che non sia un primo livello: e cioè da produttore a invio merci ferrato o che ne so).
qualcosina da dire su quello gommato, invece lo avrei (a meno che non sia un primo livello: e cioè da produttore a invio merci ferrato o che ne so).
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ma non a ragion veduta, visto che il nostro paese è uno di quelli col maggior numero di km ferrati (e lasciati andare in malora......) e a guadgnarci guarda caso, infatti, da questo tipo di trasporto (tralasciando poi il traffico e lo smog causati, eh) non sono i cittadini, ma chi distribuisce, tassandolo, il combustibile.Topillo ha scritto:e poi al trasporto su ruota la nostra economica è molto legata.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque anche io preferisco, se posso, il locale, eh. ma non sono fissata.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

che tra l'altro è uno dei paesi col maggior rincaro sul prodotto (combustibile), ed è anche uno dei paesi con la maggior percentuale di trasporto gommato per distribuzione merci......MariPi82 ha scritto:ma non a ragion veduta, visto che il nostro paese è uno di quelli col maggior numero di km ferrati (e lasciati andare in malora......) e a guadgnarci guarda caso, infatti, da questo tipo di trasporto (tralasciando poi il traffico e lo smog causati, eh) non sono i cittadini, ma chi distribuisce, tassandolo, il combustibile.Topillo ha scritto:e poi al trasporto su ruota la nostra economica è molto legata.