Messaggio da Ransie » 28 ago 2014, 19:59
Messaggio da Ransie » 28 ago 2014, 20:03
MariPi82 ha scritto:Si dice che una mela al giorno toglie il medico di torno...immaginati a mangiare solo quelle!!!! Ciaaaaaaaaaaaao!
:caduta_sedia
Messaggio da laura s » 28 ago 2014, 20:16
hamilton ha scritto:Sono i seguaci di Battiato o di Adamo.
Scegli tu!
Messaggio da Topillo » 28 ago 2014, 20:33
sì sì, infatti mi sono corretta subito!!!yoga ha scritto:Sono d'accordo con questa osservazione, basta leggere i commenti a certi post assurdi che vengono messi su fb... la maggior parte della gente non ha la capacita' di pensare con la propria testa e si beve qualsiasi ca@#$%a.val978 ha scritto: ma insomma, la gente mediamente è abbastanza sc**a invece, o piuttosto si lascia facilmente condizionare da ciò che altri vogliono fargli credere
Messaggio da yoga » 28 ago 2014, 20:50
Ah ah ah!Topillo ha scritto:sì sì, infatti mi sono corretta subito!!!yoga ha scritto:Sono d'accordo con questa osservazione, basta leggere i commenti a certi post assurdi che vengono messi su fb... la maggior parte della gente non ha la capacita' di pensare con la propria testa e si beve qualsiasi ca@#$%a.val978 ha scritto: ma insomma, la gente mediamente è abbastanza sc**a invece, o piuttosto si lascia facilmente condizionare da ciò che altri vogliono fargli credere
Messaggio da inga » 28 ago 2014, 20:59
Messaggio da Ransie » 28 ago 2014, 21:46
Messaggio da laura s » 28 ago 2014, 21:52
Messaggio da ely66 » 28 ago 2014, 23:31
questa mi ha lasciato senza parole. non sapevo esistesse una parola simile.Ransie ha scritto:ecco, ho scoperto che io non potrei mai essere una locavora. Toglietemi il cioccolato e potrei fare una strage.![]()
Messaggio da Titti86 » 29 ago 2014, 0:25
Messaggio da Ransie » 29 ago 2014, 10:06
Titti86 ha scritto:Cazz è locavora?!?!?!?!?!?'
Si anche io per il cioccolato farei follie
Messaggio da MariPi82 » 29 ago 2014, 11:16
se stai a Milano hai a 20 km la fabbrica della Bamonte che fa le mozzarelle......et voilà!Ransie ha scritto:Titti86 ha scritto:Cazz è locavora?!?!?!?!?!?'
Si anche io per il cioccolato farei follie
in pratica - l'ho scopero ieri pure io mentre leggevo un articolo sui melariani - chi consuma solo cibo locale, massima distanza da casa 180 km.
Quindi se sei a Milano niente mozzarella, se stai a Napoli niente pandoro.
E sono aboliti tutti gli alimenti al di fuori del proprio Stato.
Messaggio da Lunette » 29 ago 2014, 12:17
Messaggio da boxerina » 29 ago 2014, 13:10
Eddai, sii clemente... almeno per quanto riguarda le patate, lasciagli mangiare le loro. Producono 4 cose in croce concentrate in 3 mesi dell'anno! E, ti dirò di più, hanno delle patate veramente squisite (tanto che, quando varco il confine, me ne compro sempre una decina di kgLunette ha scritto:
Secondo voi la Germania comprerebbe le patate italiane?
Messaggio da Topillo » 29 ago 2014, 13:11
Messaggio da MariPi82 » 29 ago 2014, 13:16
Messaggio da MariPi82 » 29 ago 2014, 13:18
ma non a ragion veduta, visto che il nostro paese è uno di quelli col maggior numero di km ferrati (e lasciati andare in malora......) e a guadgnarci guarda caso, infatti, da questo tipo di trasporto (tralasciando poi il traffico e lo smog causati, eh) non sono i cittadini, ma chi distribuisce, tassandolo, il combustibile.Topillo ha scritto:e poi al trasporto su ruota la nostra economica è molto legata.
Messaggio da Topillo » 29 ago 2014, 13:19
Messaggio da MariPi82 » 29 ago 2014, 13:21
che tra l'altro è uno dei paesi col maggior rincaro sul prodotto (combustibile), ed è anche uno dei paesi con la maggior percentuale di trasporto gommato per distribuzione merci......MariPi82 ha scritto:ma non a ragion veduta, visto che il nostro paese è uno di quelli col maggior numero di km ferrati (e lasciati andare in malora......) e a guadgnarci guarda caso, infatti, da questo tipo di trasporto (tralasciando poi il traffico e lo smog causati, eh) non sono i cittadini, ma chi distribuisce, tassandolo, il combustibile.Topillo ha scritto:e poi al trasporto su ruota la nostra economica è molto legata.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”