GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- Dania
- Original~GolGirl®

- canada
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
Guarda che ho detto che è un EVENTO STRAORDINARIO!
Mica lo fa tutte le notti!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Mana75
- Original~GolGirl®

Stich In realtà alla gtt.. non fanno i tre turni..... cambiano tutti i giorni.... e i riposi sono a scalare...... solo che lui l'hanno scorso quando è nato Samu...ha richiesto il turno dispari... praticamente inizia tutte le mattine tra le 4-5 del mattino e finisce al max entro alle 16.00..... in pratica ha poi una pausa lunga nel mezzo..... ha richiesto questo turno perchè quando Samu andrà al nido bisognerà andarlo a prendere alle 17.30..... ed io per quell'ora non riesco ad arrivare a casa.... con il traffico di Torino.... solo che ovviamente svegliandosi sempre presto... è stanco...... ed è ovviamente una rottura.... l'unica cosa positiva che si cena insieme, anche se poi alle 9-9.30 è a nanna......prima invece anche se ogni giorno cambiava... a volte iniziava al mattino o pomeriggio o sera......
Botti non ti fare del male così..... non pensare a queste cose..... e poi non è vero che sei vecchia e brutta...... non pensare piu' a lui.... guardati intorno...... e vedrai che troverai l'amore......
Domandina.... per chi lavori? Sai anch'io faccio il tuo lavoro...... e lavoro adesso in c.orbassano..... per GV...... forse tu sei su sap?!?
Botti non ti fare del male così..... non pensare a queste cose..... e poi non è vero che sei vecchia e brutta...... non pensare piu' a lui.... guardati intorno...... e vedrai che troverai l'amore......
Domandina.... per chi lavori? Sai anch'io faccio il tuo lavoro...... e lavoro adesso in c.orbassano..... per GV...... forse tu sei su sap?!?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

Argomento TR******.... magari fosse 1 volta a settimana..... a volte tra una cosa e l'altra ne passano anche 2....... 
Germana
- Dania
- Original~GolGirl®

Giusto per evitare fraintendimenti.... :ahah :ahah :ahahMana75 ha scritto:Argomento TR******...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Secondo me potresti essere sulla buona strada... ma non lo dico per evitare gufate!canada ha scritto:Guarda che ho detto che è un EVENTO STRAORDINARIO!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

Secondo me solo perchè l'ho detto domani notte mi si sveglia ogni mezz'ora...Dania ha scritto:Secondo me potresti essere sulla buona strada... ma non lo dico per evitare gufate!canada ha scritto:Guarda che ho detto che è un EVENTO STRAORDINARIO!
Mica lo fa tutte le notti!![]()
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

Può darsi.... bisogna stare MOOLTO attente con queste affermazioni.... 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno...io e il mio S. ci siamo svegliati alle 10...!!! certo x fare cio' ho dovuto ingozzarlo all'1 ieri sera di latte....!!!!
cartata: niente di fatto....manco m'e' piaciuto da mangiare...figurati se portavo via qlc..!!! cmq l'unica cosa buona era un dolce (solo 1) panna e marron glace' ....
argomento TR******: nocomment
ritmi di aluna:
:ahah

cartata: niente di fatto....manco m'e' piaciuto da mangiare...figurati se portavo via qlc..!!! cmq l'unica cosa buona era un dolce (solo 1) panna e marron glace' ....
argomento TR******: nocomment
ritmi di aluna:
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno care,
qui e' arrivato un giro di sfi.ga tremendo..
Giulia non sta ancora bene.. l'ho portata da dott il quale dice che e' l'effetto degli antibiotici che le hanno dato in ospedale.. speriamo.. io sinceramente sto iniziando a preoccuparmi
Il papa' di Shane e' in ospedale perche' gli hanno trovato un malfunzionamento del polmoni..
speriamo
beso a tutte
Canada: NON LO DICO A VOCE TROPPO ALTA.. ma evvaiiiiiiiiii
SI DORME 
qui e' arrivato un giro di sfi.ga tremendo..
Giulia non sta ancora bene.. l'ho portata da dott il quale dice che e' l'effetto degli antibiotici che le hanno dato in ospedale.. speriamo.. io sinceramente sto iniziando a preoccuparmi
Il papa' di Shane e' in ospedale perche' gli hanno trovato un malfunzionamento del polmoni..
speriamo
beso a tutte
Canada: NON LO DICO A VOCE TROPPO ALTA.. ma evvaiiiiiiiiii
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

Sono tornataaaaaaaaaaa
Come state??? Noi tutti bene, io ora mi aggiorno un po', poi vi racconto tutto!
Ragazze, non ci capisco niente col nuovo forum
Ma devo copiare i racconti del mio parto, la mia pagina personale... tutto?
E poi si può mettere il link nella firma come prima??? E poi, come si fa ad impostare il colore di default? E il photoalbum???
Come state??? Noi tutti bene, io ora mi aggiorno un po', poi vi racconto tutto!
Ragazze, non ci capisco niente col nuovo forum
Ma devo copiare i racconti del mio parto, la mia pagina personale... tutto?
E poi si può mettere il link nella firma come prima??? E poi, come si fa ad impostare il colore di default? E il photoalbum???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ciao bimbe belle
oggi giornata no...notte multi-risveglio, senza causa comprensibile, solo pianti disperati
non ha funzionato niente, latte, acqua, coccole, passeggiate, giochi... solo disperazione
alle 6, distrutta ho provato con la tachipirina! non so se è stata quella o la stanchezza ma alla fine si è calmato
io sono un cencio e non riesco a lavorare.....eppure oltra al mio ho anche il lavoro della str.n.za che è andata via senza preavviso venerdì!!
anche se tardivo..
per aua che fa la pipì nel vasino!!
non parliamo di tromb**e, vi prego...io ho un marito che andrebbe spento, ma non ha il tasto off..
ma dico io, non conosce la stanchezza, la rottura di pa.. di una pessima giornata..no eh????
oggi giornata no...notte multi-risveglio, senza causa comprensibile, solo pianti disperati
non ha funzionato niente, latte, acqua, coccole, passeggiate, giochi... solo disperazione
alle 6, distrutta ho provato con la tachipirina! non so se è stata quella o la stanchezza ma alla fine si è calmato
io sono un cencio e non riesco a lavorare.....eppure oltra al mio ho anche il lavoro della str.n.za che è andata via senza preavviso venerdì!!
anche se tardivo..
non parliamo di tromb**e, vi prego...io ho un marito che andrebbe spento, ma non ha il tasto off..
ma dico io, non conosce la stanchezza, la rottura di pa.. di una pessima giornata..no eh????
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

BENTORNATA 
- arula
- Active~GolGirl®

ciao ragazze,
esco ora da un luuuungo week end con i suoceri
, ci vorrà tempo per riprendermi
oggi Federica ha iniziato il nido......una tragedia...è stata lì mezz'ora ed ha pianto come una disperata, quando me l'hanno ridata singhiozzava e non riusciva a fermarsi
esco ora da un luuuungo week end con i suoceri
oggi Federica ha iniziato il nido......una tragedia...è stata lì mezz'ora ed ha pianto come una disperata, quando me l'hanno ridata singhiozzava e non riusciva a fermarsi
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

sto leggendo piano piano gli arretrati....
Della: sì mi interessano tanto le info sul parto spontaneo dopo il TC a Roma, me le mandi? Grazie
Della: sì mi interessano tanto le info sul parto spontaneo dopo il TC a Roma, me le mandi? Grazie
Laura
-
minnie07
- Master~GolGirl®

cara,arula ha scritto:ciao ragazze,
esco ora da un luuuungo week end con i suoceri, ci vorrà tempo per riprendermi
i primi giorni sono i piu' difficili.. cerca di stare tranquilla perche' la cucciola sente il tuo nervosismo.. io parlo bene ma razzolo male.. quando Giulia ha iniziato un mesetto fa ero in lacrime..(infatti ho rotto le scatole a tutti nel forum
cmq vedrai che le cose migliorano.. ora Giulia quando arriva al nido se ne va gattonando e non mi guarda neanche.. sculettando se ne va... A TOGLIERE LE CALZE A TUTTI I BIMBI DEL NIDO..
V.I.P.era
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Credo anch'io che lunedì prossimo uscirò dall'asilo con i lacrimoni. Chissà come mi sembrerà strano
stare senza Alessandro per qualche ora dopo che da 10 mesi è da 24 su 24 sempre con me...sono sicura che sarà più difficile per me che per lui, lui con gli altri bambini ci sta benone!
Oggi è proprio una giornataccia. Non ho ancora assorbito i postumi di ieri che è stata una STRA-GIORNATACCIA! Ale non c'entra e nemmeno le suocerate, solo che non mi va di stare qui a tediarvi, vado a cercare qualche post dedicato e mi sfogo lì.
Bentornata Giggia
!
Oggi è proprio una giornataccia. Non ho ancora assorbito i postumi di ieri che è stata una STRA-GIORNATACCIA! Ale non c'entra e nemmeno le suocerate, solo che non mi va di stare qui a tediarvi, vado a cercare qualche post dedicato e mi sfogo lì.
Bentornata Giggia
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

nido: quando ho inserito alessandro, a marzo, all' asilo, quando arrivavamo dicevano
è arrivata antonella per il suo inserimento al nido!!!
il bimbo stava da re, io a pezzi eppure passato il primo momento, tutto per il meglio
dal 12 mi tocca invece ricominciare, visto che ho dovuto cambiare asilo.....
crice, dimmi dove vai a sfogarti.... se posso essere utile!
è arrivata antonella per il suo inserimento al nido!!!
il bimbo stava da re, io a pezzi eppure passato il primo momento, tutto per il meglio
dal 12 mi tocca invece ricominciare, visto che ho dovuto cambiare asilo.....
crice, dimmi dove vai a sfogarti.... se posso essere utile!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Pesciolina
! Grazie dell'interessamento, ho visto che purtroppo il SALOTTINO è stato tolto e adesso non so dove andare dato che il mio sfogo sarebbe per la malattia del mio amico...c'è qualche cosa che ha sostituito il salottino
???
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §