GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014
SI SI
E' vero! Sabbia nera, vulcanica!!!!
Splendido il contrasto tra la sabbia cosi' scura e il mare azzurro, devo averlo anche scritto nel mio "diario di viaggio!"
E' vero! Sabbia nera, vulcanica!!!!
Splendido il contrasto tra la sabbia cosi' scura e il mare azzurro, devo averlo anche scritto nel mio "diario di viaggio!"
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sono andata a rileggermi il mio viaggio alle Eolie del 2012.
Che bellissimi ricordi, e che bella acompagnia abbiamo avuto durante quel viaggio.
Ma bando alle ciance, Nottok, se vuoi ti lancio al volo questa dritta, io non sono riuscita a visitarla, ma di sicuro quando torneremo alle Eolie faremo tappa piu' di una giornata a Stromboli e questa non me la voglio perdere di sicuro!
http://nomadistanziali.com/2009/04/26/u ... n-vulcano/
Che bellissimi ricordi, e che bella acompagnia abbiamo avuto durante quel viaggio.
Ma bando alle ciance, Nottok, se vuoi ti lancio al volo questa dritta, io non sono riuscita a visitarla, ma di sicuro quando torneremo alle Eolie faremo tappa piu' di una giornata a Stromboli e questa non me la voglio perdere di sicuro!
http://nomadistanziali.com/2009/04/26/u ... n-vulcano/
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io sono stata sul Monte Bondone e ho fatto parecchie passeggiate immerse nei profumi e nei colori della montagna. C'erano così tanti ciclamini che i boschi profumavano. E siccome ai ciclamini è legato il ricordo della mia carissima nonna, ogni passeggiata mi sono sentita come se lei fosse con me. L'avevo vivissima dentro il cuore.
Ho visitato le splendide Trento (che già parzialmente conoscevo) e Rovereto. Ho passato una mattinata con una mia cara amica.
Ho immerso i piedi nel lago di Garda nel punto in cui è più bello e più limpido.
Ho visto gli anatroccoli appena nati.
Ho assistito a enormi progressi delle mie bambine. Sono stata serena e felice con mio marito, senza tensioni, senza stanchezze. Ho letto libri bellissimi.
Ho avuto moti di orgoglio nel vedere le doti di camminatrici delle mie figlie (entrambe). Abbiamo fatto volare l'aquilone.
Ho sentito la vocina di Veronica dirmi: "mamma, tu sei il mio amole".
Ho festeggiato il sesto compleanno di Roberta.
Ho visto due caprioli e un'aquila. Ho visto la neve sulle Dolomiti di Brenta.
Ho visitato le splendide Trento (che già parzialmente conoscevo) e Rovereto. Ho passato una mattinata con una mia cara amica.
Ho immerso i piedi nel lago di Garda nel punto in cui è più bello e più limpido.
Ho assistito a enormi progressi delle mie bambine. Sono stata serena e felice con mio marito, senza tensioni, senza stanchezze. Ho letto libri bellissimi.
Ho avuto moti di orgoglio nel vedere le doti di camminatrici delle mie figlie (entrambe). Abbiamo fatto volare l'aquilone.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, e ho visitato il Muse. Un'esperienza splendida con i bambini, ma che dovrò ripetere con il marito e basta perchè visitarlo "da adulti" dev'essere ancora più splendido.
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Quest'estate pare che tutti abbiano visitato il Muse... tranne me 

-
- Master~GolGirl®
neanch'io ho visto il Muse.....
E' bella Rovereto?
E' bella Rovereto?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
bellissimoTopillo ha scritto:Io sono stata sul Monte Bondone e ho fatto parecchie passeggiate immerse nei profumi e nei colori della montagna. C'erano così tanti ciclamini che i boschi profumavano. E siccome ai ciclamini è legato il ricordo della mia carissima nonna, ogni passeggiata mi sono sentita come se lei fosse con me. L'avevo vivissima dentro il cuore.

Pietro Roberto 02-01-2013
- yoga
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Curiosa ha scritto:Quest'estate pare che tutti abbiano visitato il Muse... tranne me

E Rovereto è STUPENDA!!!!!

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
grazie, Simona!!!!!
-
- Master~GolGirl®
dimmi cosa vuoi sapere/vedere
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmmmSIMONA72 ha scritto:Curiosa ha scritto:Quest'estate pare che tutti abbiano visitato il Muse... tranne me
![]()
ci abito a due passi, lavoro a TN e non l'ho ancora visto... Me lo tengo per l'inverno!

però parliamoneE Rovereto è STUPENDA!!!!!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lucieale
- Active~GolGirl®
ely non
non fare la furba.
doveri nell'estate del 2013?
raccontami TUTTO.

doveri nell'estate del 2013?

raccontami TUTTO.

1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
-
- Master~GolGirl®
Bentornata Topillo.
Leggendo delle tue vacanze ho respirato i sapori e gli odori della montagna... che belle sensazioni
Leggendo delle tue vacanze ho respirato i sapori e gli odori della montagna... che belle sensazioni

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
estate 2013?
ah si, ero IN FERIE

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a me è piaciuta tanto. Ha un bellissimo centro e un castello molto ben conservato che ospita il museo della guerra. Al di là del magone che suscita, è ricchissimo di testimonianze storiche.ROB68 ha scritto:neanch'io ho visto il Muse.....
E' bella Rovereto?
-
- Master~GolGirl®
infatti mi pare di avere letto che Rovereto è molto carina...ci sono passata in treno ma non mi sono mai fermata....
-
- Master~GolGirl®
Rovereto è veramente carina come città ed ha parecchie cose da vedere.
Una passeggiata nel centro storico è molto piacevole; a me piace la parte veneziana della città e ci sono un paio di vicoli quasi sconosciuti nei quali ogni tanto mi piace intrufolarmi.
Ci sono poi parecchie cose da vedere: il castello citato da Topi ed il Mart sono senz'altro le attrazioni più note. Ma a Rovereto si può visitare la casa-museo di Depero, vedere la casa dove Mozart bambino ha tenuto il primo concerto italiano, fare un giro al museo civico, vedere la campana della pace e visitare l'ossario di Caste Dante (se si riesce a trovarlo aperto
). Bellissima é la casa natale di Antonio Rosmini con la sua biblioteca che però è visitabile solo su appuntamento.
Una passeggiata nel centro storico è molto piacevole; a me piace la parte veneziana della città e ci sono un paio di vicoli quasi sconosciuti nei quali ogni tanto mi piace intrufolarmi.
Ci sono poi parecchie cose da vedere: il castello citato da Topi ed il Mart sono senz'altro le attrazioni più note. Ma a Rovereto si può visitare la casa-museo di Depero, vedere la casa dove Mozart bambino ha tenuto il primo concerto italiano, fare un giro al museo civico, vedere la campana della pace e visitare l'ossario di Caste Dante (se si riesce a trovarlo aperto

-
- Master~GolGirl®
di nuovo grazie, Simona!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è vero, io nella casa di Depero non sono entrata, ma ho visto tutto da fuori, compresa la casa del primo concerto italiano di Mozart (che ha colpito moltissimo Roberta, perchè di Mozart sa qualcosina).
Io non ci ero mai stata prima (tranne una volta da Simona, ma non da turista) e davvero mi è piaciuta molto. Al Mart non siamo andati perchè le nostre figlie e l'arte moderna sono su due pianeti diversi. Ma a me sarebbe piaciuto molto visitarlo e siccome siamo aficionados delle vacanze in Trentino, prima o poi ci andrò.
Io non ci ero mai stata prima (tranne una volta da Simona, ma non da turista) e davvero mi è piaciuta molto. Al Mart non siamo andati perchè le nostre figlie e l'arte moderna sono su due pianeti diversi. Ma a me sarebbe piaciuto molto visitarlo e siccome siamo aficionados delle vacanze in Trentino, prima o poi ci andrò.