come state?
Per me fine settimana di fuego...se non mi è partito il travaglio in questi giorni (con tutti gli sforzi che ho fatto) secondo me alla fine dovranno indurmi il parto :ahah
Anch'io in questi giorni sto cominciando a pensare alla depressione post partum...ovviamente non ho esperienze in merito ma è chiaro che i primi tempi con un bimbo in casa sono moooooolto duri quindi, nonostante la gioia immensa, credo sia facile buttarsi un pò giù...
La cosa che mi preoccupa di più è l'invasione dei parenti, specialmente quelli del socio perchè i miei sanno come devono comportarsi. Con i suoceri, invece, ho già tanti problemi adesso e se fino ad ora ho lasciato correre su tante cose con la bambina so che non sarà così...non ho nessuna intenzione di permettergli di impicciarsi e roba simile. A dire il vero, se devo essere sincera, vorrei che la vedessero il minimo indispensabile...so che sembrerò cattiva ma sono due persone che me ne hanno fatte troppe e anche con il socio nella maggior parte dei casi si comportano da schifo. Lui sopporta perchè sono cmq i genitori e perchè ha una sorella piccola che adora...io però non ce la faccio proprio, non i tollero

Scusate lo sfogo mattutino ma questa è una cosa che mi turba parecchio

Pam appena hai notizie di Zerofolle facci sapere

Coralluccia anch'io ho un principio di mal di gola...e lo Zimox l'ho già dovuto prendere una decina di giorni fa...che p@lle!