GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da squinsy » 21 ago 2014, 9:55

Uau non passo qualche giorno e trovo un test positivo e una nuova arrivata!
Io sono squinsy, 28 anni, in caccia da 3 e mezzo.
Mai successo nulla in tutto questo tempo e da poco siamo seguiti da un centro infertilità. La strada e ancora lunga, i tempi sappiamo che sono matusalemmici, ma pace. Dopo 3 anni e mezzo giorno più, giorno meno...
Ah, al momento mi interessa talmente tanto che ho dimenticato di fare i prelievi la settimana scorsa. Li farò prossimo ciclo.
Gattona, non sarai mai sola qui. Ci sono anche io eternamente in caccia! :D
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 ago 2014, 13:09

Vado ora che siamo a pag. 50. Dovremmo aprire un nuovo topic.

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 21 ago 2014, 13:41

eccccomiii :cuore

che dire qui sotto ancora nulla ragazze.... siamo al 2 gg di ritardo vediamo se arrivano per domani altrimenti farò il test...sono anche brava a resistere nel farlo..ho paura che non esca la seconda righina percui...attendo...nel frattempo mi impegno con lavoro oggi cosi nn ci penso...però ci sperooo :incrocini

gattona si si scrivimi...a me piace leggervi...

per il resto sono contenta è un bel gruppo questo...e devo dire che è la seconda volta che trovo un gruppo (oltre a quello di ginnastica fitness ed allenamenti di cui faccio parte su face) cosi solidale, con persone cosi vicine ed umane...sto rivalutando l'altra parte del genere umano...

ps: domanda.... voi avete amici pelosoni/pelosetti??? io ho un cane gigante che amo alla follia come se fosse un figlio e per me lui è il mio primogenito... XD però volevo sapere se qualche neomamma ha voglia di raccontarmi delle difficoltà o di momenti belli e di qualsiasi cosa a riguardo rapporto bebè/ cane soprattutto ...

un bacio belle donne :cuore
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 21 ago 2014, 18:06

Bè sun80 se le cose stanno così vado a denunciarti subito PER PROCURATO ALLARME! :-)

dai... A parte gli scherzi... Ma raccontaci un pò più di dettagli di sto ciclo non arrivato, di questo test positivo, cosa ti sei sentita, cosa non ti sei sentita... tanta ansia per restare incinte tutte e tu non ci sotterri di dettagli? Non essere avida... DICCI DICCI!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza tr

Messaggio da gattona » 21 ago 2014, 19:32

Alenny e squinsy confido nella vs imperitura vicinanza...

Calamityjade adesso ti racconto la faccenda bimbo in vetrino... manca Laura però, perchè lei ha JoyPolpetta e quindi ne saprebbe di cani e poi è una favolosa maestra per le cacciatrici inesperte. Spero per te che torni presto.

Cmq sia... Le inseminazioni artificiali non fanno male perchè la procedura è piuttosto banale. Il socio deposita il suo seme in un vasetto, vengono selezionati gli spermatozoi migliori e dopo due ore dalla raccolta vengono inseriti intra utero con un piccolo catetere che non si sente. L'inseminazione può essere fatta su ciclo spontaneo oppure su ciclo stimolato. Nel primo caso si monitorano gli ovuli e quando sono pronti a scoppiare si va a fare la IUI, nel secondo bisogna fare una terapia ormonale (per bocca oppure con punture), monitoraggio e IUI.

Per fare il bimbo in vetrino invece, la faccenda è più complicata. La vivrete con me ragazze, ma comunque quanto dovrò fare è questo. Punture di ormoni quotidiane in dosi massicce con monitoraggi frequenti. L'idea è di far crescere più o meno 10ovuli tutti insieme. Prelievo degli ovuli in anestesia generale, quindi in teoria il giorno dopo si potrebbe sentire un gran male alle ovaie, ma ti danno malattia. Il giorno del prelievo degli ovuli viene prelevato anche lo sperma. A questo punto le opzioni sono due. La ICSI, che è la mia, dove viene scelto un bel spermatozoo e inserito nell'ovulo a mano da un biologo, oppure la FIVET, dove gli ovuli vengono messi a contatto con gli spermatozoi in modo che fecondino da soli.
Nel mio caso è stata scelta ICSI perchè solitamente abbiamo pochi spermatozoi, ma si sa comunque all'ultimo.
Dopo che viene fatta l'operazione, gli operatori aspettano che si formino gli embrioni. Se si formano, e non è detto che lo facciano, ne depositano al massimo due (anche di più per donne con età superiore a 35anni) in utero con il solito catetere e si aspettano 15giorni per vedere se c'è fecondazione. Probabilità di riuscita più o meno 1 su 3. E con la sf**a che ho...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 21 ago 2014, 19:45

Calamityjade per la faccenda bar, sono esperienze che segnano, due anni vissuti male sono pesantissimi. Io vi dico che il mio problema è che dovrei andar a lavorare all'estero. Io sono per il rispetto delle regole, delle leggi, per l'ordine, l'organizzazione, l'efficienza, la resa, la produttività... che non significa ammazzarsi di lavoro, ma al contrario, lavorare la metà e fare il doppio delle cose e meglio. Questo nel sistema ITALIA non esiste, e se come me NON SAI TACERE la paghi alla grande. Io pago il mio non stare zitta, pago il mio insistere perchè vengano rispettate le leggi, perchè la meno con i miei continui DOVREMMO FAR COSÍ! PERCHÉ NON FACCIAMO COLÁ. Non sono capace di obbedire ragazze e PAGO. Non sono una che fa, viene maltrattata ingiustamente e tace. No, sono una che FA TANTO, fa meglio che può, ma non sa guardar nel suo piatto e vorrebbe mettere in ordine, comprare software per il controllo, che facciano emergere tutte le porcate (per sistemarle)... E rompo le balle... E quindi subisco MOBBING. É giusto dirlo, perchè tutto quel che subisco, me lo sono cercata. Dovevo essere più astuta, più furba, meno diretta, ma non è nel mio carattere. E poi, detta tra noi, con sta storia del bimbo in vetrino forse sono tesa come le corde di un violino...
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 21 ago 2014, 19:47

calamityjade io ho una gattina che si vhiama Licia.ha un anno e mezzo e l'abbiamo adottata, stsva sul tetto della nostra vecchia casa...e' giocherellona ma dolcissima!!!!sul rapporto coi bimbi non ti so dire...ci stiamo informando su come prepararla all' arrivo di cecio..per ora le abbiamo fatto odorare tutti i regali che mia suocera ci hs fatto ( coperta, qualche tutina).considera che r lei dormr con noi sul letto e quando arrivera' cecio credo che dovremo escogitare qualcosa per non farla saltare nel lettino.

pero' non vediamo l' ora di vderli insieme a giocare!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 21 ago 2014, 19:53

Sì sarebbe ora di aprire un nuovo topic... Chi si lancia?
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 ago 2014, 21:50

Io ho due gatti e non sono affatto preoccupata per quando eventualmente arriveranno figli.
La casa è talmente piena di pelo che uno più, uno meno non succederà niente! :D

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 21 ago 2014, 22:11

Ciao ragazze. ..
Benvenuta Calamityjade!!!!
Io sono Paola..ho 34 anni e come Mila sono di Genova!
Vi ho letto dal cell ma non riuscivo a scrivere! !!!
Sono stata via in ferie e lunedì ho ripreso in ufficio :argh
Siamo arrivate a pag 50 :yeee
....e anche io come Sun 80 a ferragosto ho cercato nel bel mezzo della campagna un test di gravidanza! !!!
E anche il mio è risultato. ...POSITIVOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Sono ancora incredula...e incredibilmente spaventata visto le mie due precedenti esperienze. ...
Ma ho deciso che questa sarà la volta buona! !!
Vero ragazze??? :emozionee
Chiudiamo con la sf**a...e apriamo un super topic tutto POSITIVOOOOOOOOO!!!!
:clap
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 22 ago 2014, 0:12

Ragazze ciao...siamo arrivate a pagina 50 e mi sento in dovere di farmi avanti anche io...perchè questo post, quello della sf**a è stato nostro, la sf**a era la nostra...e adesso a pagina 50 è giusto dire che...sono INCINTA ANCHE IO!!!!!

questo post l'abbiamo aperto nel periodo peggiore, nel periodo più nero di tutti...in cui tutte noi, una dopo l'altra cadevamo come pere cotte...e ora come x uno strano caso del destino è ora di chiuderlo perchè siamo arrivate a pagina 50 ma anche perchè la sf**a, piano piano si sta allontanando...e i miracoli, i sogni quelli si avverano!

Nel nuovo post vi racconteró i dettagli...scusate se me lo son tenuta x me!!! Vi abbracciooooooo
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza tr

Messaggio da tataFede » 22 ago 2014, 0:20

Noooooo mi si è cancellata tutta la risposta....riscrivo!

Sono qui sul divano, non dormo, 50 pagine...tanto tempo...questo post l'abbiamo aperto dopo aver constatato con le nostre mani che la sf**a esiste...è stato veramente un periodaccio, cadevamo tutte come pere cotte...e poi questo post, la nostra amicizia, la rinascita...ci abbiamo messo un pó a recuperare tutti i nostri cocci, i cocci di tutte...ma ce l'abbiamo fatta...e ora a pagina 50 chiudiamo con la speranza e apriamo con nuove speranze...coon nuove pancie, sun, babyelle e io...si sono INCINTA anche io ed è ora di urlarlo perchè solo così diventa vero...ragazze il test è positivo anche x me...ed è ora di iniziare un percorso di gioia e di speranza x ognuna di noi!
Scusate se l ho tenuto x me...non so xche ma non mi è venuto di scriverlo subito! Ma ora veder chiudere il NOSTRO post sfigato mi ha smosso emozioni strane che non avrei creduto...quindi son di nuovo qui a condividere con voi la mia immesa gioia!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 22 ago 2014, 8:27

Tatafede...sun 80..... :congratulations: :congratulations: apriamo le porte alle altre!!!
Calamityjade..oggi sei di test?? :incrocini
Gattona :incrocini
Dai che iniziamo questo viaggio tutte insieme :cuore
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 22 ago 2014, 8:55

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a tutteeeeeeeeeeee!!!!!
Quindi possiamo dire che nonostante la sfi*a la forza l'abbiamo trovata!!! E adesso aspettiamo tutte le cacciatrici del gruppo!!!
BabyElle assolutamente, questa volta sarà la volta buona! DEVE essere la volta buona! :bacetto
gttona che dirti dei sintomi...direi stessi sintomi delle rosse, infatti non ci speravo per niente...e quindi ora mi sento di dire che l'unico vero sintomo (soprattutto all'inizio) è solo la mutanda bianca :hi hi hi hi
Gli altri sintomi possono voler dire tutto e niente...io ho avuto mal di testa qualche giorno prima (e infatti ve l'avevo anche scritto) e dolori da rosse in arrivo...ti dirò che i sintomi veri forse non li ho ancora adesso, se escludiamo seno doloroso e abbondante salivazione...credo quindi che i sintomi arrivino più avanti...
Quindi posso dire che all'inizio i sintomi sono proprio gli stessi delle rosse, almeno per me è stato proprio così...
calamityjade aggiornaci...! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2014, 9:41

Mille auguri a tutte le nostre nuove pancine e quindi a tutte le nostrr APRILINE 2015 ( aprile è proprio uj bel mese :emozionee )..
Ragazze come vedete ci sono anche notizie positive, e questo gruppo ne aveva proprio bisogno..quindi che siano da sstimolo e conforto per tutte voi, e mi raccomando dateci dentro che le prossime siete voi :incrocini

serena , si sembra un virus..ma ora è passato dai..peró mi sono presa un bello spavento..
Cara ricordami i tre nomi :hi hi hi hi

calamityjane , hai news?
Io ho una gatta cicciona, Bea, e ti diró che l'arrivo di Diego è stato ed è molto destabilizzante per lei, mi ha preso la cistite da stress giá tre volte, e comunque nn lo guarda, non si aavvicina, se ne sta per i fatti suoi.
C'è da dire cche io ho avuto una gravidanza a rischio e sono rimasta a riposo per tutti i nove mesi, e abbiamo avuto un rapporto esclusivo per tutti quei mesi, e poi si è ritrovata di punto in bianco ad avere meno attenioni..insomma è dura per lei..
I miei cani invecr, che peró sono rimasti a casa dei miei, sono bravissimi con Diego ..

Passo piû tardi..
Vi abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2014, 9:50

Propongo un titolo..

gruppo che da un pó ci prova e con tutte le nuove panze la speranza ritrova
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 22 ago 2014, 10:23

tatafede siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che bello tutte queste nuove pance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!son proprio felice per voi............state tranquille...ANDRA' TUTTO BENISSIMO!!!!!!!!!!
questi fagiolini hanno bisogno di tutta la vostra fiducia!!!!!!!

alenny i tre nomi eran: Damiano, Lorenzo e Giacomo, e se non ricordo male tra questi ce nè uno che ti piace tanto.....è quello!!!!!!!

ragazze novità....l'altro girono dopo la doccia per curiosità mi son strizzata un ò i capezzoli e...è arrivato!!!!il colostro è arrivato!!goccine piccoline ma c'è!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 22 ago 2014, 10:27

Alenny mi piace molto il titolo che hai proposto!!!!
Serenag....w il colostroooo :clap come stai???? Il pancino pancione? ???
Mi sembra ieri che hai fatto il test. ..e le beta...così alte...che ricordi :emozionee
A me i nomi piacciono tuttissimi!
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 22 ago 2014, 10:28

Ciao ragazze!!! Ma che bella notizie che leggo!!! Congratulazioni a tutte e tre!!! La cika ha fatto il botto!!! Brave sono felicissima per voi!! Mille piumette per le cacciatrici.. Spero le raggiungerete prestisssssimo :-) io tutto ok... Manca poco più di un mese... Io a differenza tua serenag niente contro. Ma spero che arrivi quando sarà il momento. Un bacione a tutte

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 22 ago 2014, 10:32

ciao Babyelle!!!!!!

il pancione cresce, ora son veramanete enorme!!!!!e mi sembra che manchi un'eternità a novembre!!!!!
mi sta prenedendo come il primo trimestre: non vedevo l'ora di superarlo!!!!

mi mancano pochi messaggi per arrivare a 500, appena arrivo metto qualche foto!!
si la rosa dei nomi si è ristretta a quei tre, in teoria c'è già quello che sarà defnitivo, ma il mio compagno non vuole che sia rivelato..ma farò opera di convincimento!!!anche perchè io ho due bavaglini su cui ricamare il nome, e lo devo fare ora che cecio ancora sta buono nella mia pancia, non credo di avere il tempo dopo la nascita!
tu che mi dici? come stai?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”