GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a proposito di ferie, da una SPA
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: a proposito di ferie, da una SPA
Io facc.....facevo.......sempre quella della Marmolada!!!!! Da malga ciapela!!!!! Bello! Qualcuna conosce l'hotel che c'è lì, alla fine dei serrai di sottoguda?! Ho passato lì un sacco di bellissime settimane, bianche e non!
Pietro Roberto 02-01-2013
- frab
- Bronze~GolGirl®

non sono salita al Grostè, abbiamo fatto una passeggiata... io ero quella con tre figli, il marito e due cani!ottyx ha scritto:Ma dai!!!frab ha scritto:Ottix anch'io domenica ero lì!!
Io ero quella alta un metro e uno sputo con quattro bambini al seguito (due erano di amici).
Siamo saliti al Grostè, abbiamo mangiato al Graffer e poi riscesi al Boch.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- yoga
- Master~GolGirl®

Hamilton, ricordo male o avevi detto che avevi prenotato un weekend in spa ad Abano?
E 2006
- mina79
- Expert~GolGirl®

Ma è tutto in tedesco il sito dell'hotel??frab ha scritto:Io ne ho fatte alcune ma alla fine la mia preferita è questa http://www.vigilius.it un mountain resort meraviglioso, dove regna la pace e il silenzio. A me poace abbinarci attività e infatti è bello sia d'estate che d'inverno (noi andati 3 volte estate inverno e autunno). La cucina spacca.
C'è anche la zona wellness e le operattici sono veramente brave, fanno massaggi "tosti" non le solite "spalmacrema" come le chiamo io (quelle con la mano molla).
Per dire in camera non c'è tv ne wifi e il telefono prende poco, certo che se vai in coppia il tempo da passare insieme diventa interessante
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, e' vero.yoga ha scritto:Hamilton, ricordo male o avevi detto che avevi prenotato un weekend in spa ad Abano?
Ma poi, come scrissi, all'ultimo momento Giorgino ha preferito trascorre la giornata a Venezia e cosi' non se ne e' fatto nulla.
In realta' abbiamo frequentato un hotel ad Abano Terme, anzi Montegrotto, per 4 anni, cioe' fino ai 4 anni del bambino, eravamo capaci di andarci 4 volte in un anno per periodi non inferiori alla settimana.
hahahahaaha
Questo per dire che ogni stagione ha i suoi frutti.
Adesso una settimana l'anno e' d'obbligo perche' mio marito fa i fanghi alle mani, con il mestiere che fa preferisce prevenire gli acciacchi dell'eta'.
Questa e' "casa" nostra, si mangia da urlo, il personale e' gentilissimo, il grande parco curatissimo, le saune spettacolari, l'aromaterapia da orgasmo, e ormai ci accolgono come fossimo parte dell'arredamento, ma soprattutto sanno esattamente come fare a prepararci il cocktail Martini come piace a noi!
hahahhahahhaha
http://www.hoteldesbainsterme.it/photogallery/
Per quanto riguarda le funivie ragazze, questa volta davvero non c'e' storia.
Hanno dovuto pregarmi, anzi un bellissimo ragazzo mi ha pregato di fidarmi e salire e ammirare uno degli spettacoli piu' belli del mondo! ( a proposito tatai.....!)
Sensazione da capogiro, altezza infinita, una citta' ai tuoi piedi, non montagne e paeselli, ma una vera metropoli con il mare sconfinato sotto: la funivia piu' bella che abbia mai preso ssi trova a Citta' del Capo e arriva in cima alla Table Mountain, dichiarata una delle 7 meraviglie del mondo.
Quel giorno La Tavola era senza Tovaglia e il panorama mozzafiato.
http://ioamolamaremma.wordpress.com/201 ... cape-town/
Al volo ho trovato questo, ma se guardate ci sono foto pazzesche del panorama di Citta' del Capo dalla funivia, comprese le mie!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Arrivo giusto da un paio di giorni qui www.relaissantuffizio.it : carina! Rilassante. Si mangia benissimo... ma al Max un paio di giorni!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

CELOhamilton ha scritto:
Per quanto riguarda le funivie ragazze, questa volta davvero non c'e' storia.
Hanno dovuto pregarmi, anzi un bellissimo ragazzo mi ha pregato di fidarmi e salire e ammirare uno degli spettacoli piu' belli del mondo! ( a proposito tatai.....!)
Sensazione da capogiro, altezza infinita, una citta' ai tuoi piedi, non montagne e paeselli, ma una vera metropoli con il mare sconfinato sotto: la funivia piu' bella che abbia mai preso ssi trova a Citta' del Capo e arriva in cima alla Table Mountain, dichiarata una delle 7 meraviglie del mondo.
Quel giorno La Tavola era senza Tovaglia e il panorama mozzafiato.
http://ioamolamaremma.wordpress.com/201 ... cape-town/
Al volo ho trovato questo, ma se guardate ci sono foto pazzesche del panorama di Citta' del Capo dalla funivia, comprese le mie!!!!!!
Fatta quando ancora c'era la vecchia funivia di legno
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io sono stata male con questa, immagino quella di legno.
La cosa che mi ha dato fastidio non e' stata tanto la salita o la discesa in funivia, quanto passeggiare sulla montagna con mio figlio che zompava come fosse la capra di Heidi, senza alcuna protezione e lo strapiombo a mezzo metro.
Mani sudate, tachicardia, maledizioni inviate a casaccio e un mantra: in Italia sarebbe illegale, in Italia sarebeb illegale, in italia sarebbe illegale...
La cosa che mi ha dato fastidio non e' stata tanto la salita o la discesa in funivia, quanto passeggiare sulla montagna con mio figlio che zompava come fosse la capra di Heidi, senza alcuna protezione e lo strapiombo a mezzo metro.
Mani sudate, tachicardia, maledizioni inviate a casaccio e un mantra: in Italia sarebbe illegale, in Italia sarebeb illegale, in italia sarebbe illegale...
- frab
- Bronze~GolGirl®

C'è un posto nelle Langhe che vorrei provare tantissimo, un vecchio monastero trasformato in SPA. Deve essere pazzesco... non ricordo il nome devo cercare su web, ci ero capitata per caso qualche anno fa e solo a vedere il sito mi era rimasto nel cuore
-
ottyx
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto: La cosa che mi ha dato fastidio non e' stata tanto la salita o la discesa in funivia, quanto passeggiare sulla montagna con mio figlio che zompava come fosse la capra di Heidi, senza alcuna protezione e lo strapiombo a mezzo metro.
I posti con gli strapiombi ci sono anche in Italia e nessuno vieta di portarci chi vuoi
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ehhhhhhhhhhhh, ma allora non hai capito io mio stato d'animo.......ottyx ha scritto:hamilton ha scritto: La cosa che mi ha dato fastidio non e' stata tanto la salita o la discesa in funivia, quanto passeggiare sulla montagna con mio figlio che zompava come fosse la capra di Heidi, senza alcuna protezione e lo strapiombo a mezzo metro.
Mani sudate, tachicardia, maledizioni inviate a casaccio e un mantra: in Italia sarebbe illegale, in Italia sarebeb illegale, in italia sarebbe illegale...![]()
I posti con gli strapiombi ci sono anche in Italia e nessuno vieta di portarci chi vuoi
Non hai capito che stavo delirando appresso a mio figlio e gia' me lo vedevo rotolare a testa in giu' da mille metri d'altiutdine, inoltre tutte le volte che mi avvicinavo al precipizio per tirarlo indietro sentivo le formiche nei piedi e la sensazione di svenire.
E voi continuate ad insistere che dovrei provare la montagna d'estate...hahhahahha
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Mai mai mai mai un particolare che non sia superlativo sulla qualsiasihamilton ha scritto: Questa e' "casa" nostra, si mangia da urlo, il personale e' gentilissimo, il grande parco curatissimo, le saune spettacolari, l'aromaterapia da orgasmo
Pensa che le recensioni che evito su tripadvisor sono proprio quelle così perchè chi le scrive:
- o è un egocentrico che non ammetterebbe mai di non avere fatto qualcosa che sia il meglio del meglio in circolazione
- o si accontenta facilmente
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ottix, posso dirti una cosa tra i denti della faccinacheride che capiamo solo io e te?
Fai pace con il cervello.
Fai pace con il cervello.
- mina79
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:
mina prova così http://www.vigilius.it/it/resort/12-0.html
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Hamilton, hai ragione: forse devo proprio fare pace con il mio cervello perché il tuo intervento proprio non l'ho capito

-
ottyx
- Master~GolGirl®

Comunque anche io soffro di vertigini per me e per gli altri... agli strapiombi semplicemente sto lontana
In alternativa alle ferrate ci sono splendide passeggiate fra i boschi o in prati pianeggianti.
In alternativa alle ferrate ci sono splendide passeggiate fra i boschi o in prati pianeggianti.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Re: R: a proposito di ferie, da una SPA
Anche quello dove sono stata io è un ex monastero... è nel Monferrato
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Quando abitavo in Austria ero andata qui
http://www.casaetrend.it/articles/archi ... ertwasser/
Erano carine.. poi avevo visitato anche Graz e qualcosa in Stiria, come zona mi era piaciuta.
http://www.casaetrend.it/articles/archi ... ertwasser/
Erano carine.. poi avevo visitato anche Graz e qualcosa in Stiria, come zona mi era piaciuta.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.