Aaahhhh allora sei utente prime! Mi sembrava strano!MariPi82 ha scritto: micky, io devo confermare ciò che hanno suggerito le altre: ho pagato il kindle paperwhite wi-fi (non 3g) 105 euri perchè sono utente prime.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi mi spiega il kindle?
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: chi mi spiega il kindle?
E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Si, si yoga, lo sono!!!! Ma non mi ricordavo, perchè me l'hanno regalato per un errore che fecero tempo fa in un ordine..... 

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Kindle arrivato con 2 gg di anticipo (oggi, cioè ieri da poco.... il 19 insomma)....ho già scaricato un sacco di libri gratis, tra cui un paio di Vitali (racconti, in realtà) di cui uno "addio bocce" che vi consiglio.....proprio carino!!!! E i 5 regalati da amazon.
Tutto semplice, intuitivo, il cosino pesa pochissimo (meno di un tascabile) ed è molto configurabile!
Ci sono andata anche in internet, per curiosità......ma carica a scatti!
Bene!
Tutto semplice, intuitivo, il cosino pesa pochissimo (meno di un tascabile) ed è molto configurabile!
Ci sono andata anche in internet, per curiosità......ma carica a scatti!
Bene!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ma se vai su internet navighi dove ti pare?
Se è possibile leggere tutti i siti di fanfiction italiani e non potrei farci un pensierino...
Se è possibile leggere tutti i siti di fanfiction italiani e non potrei farci un pensierino...

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Si Curiosa, in realtà ci va....
Ma in b/n e carica a scatti.....io + che altro ho controllato che funIonasse! In caso di estrema necessità
Ma in b/n e carica a scatti.....io + che altro ho controllato che funIonasse! In caso di estrema necessità

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- frab
- Bronze~GolGirl®
Anch'io ho ordinato il paperwhite. A 129€... se fossi stata più furba l'avrei preso a luglio con l'offerta a 99€ 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Master~GolGirl®
Stasera mi studio bene bene questo post. Preparatevi perchè vi sommergerò di domande!
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Anche io devo studiarmi bene il post, il kindle servirebbe solo a me per leggere su internet, e non mi interessa che sia bianco e nero e non mi interessa abbia immagini, mi interessa leggere solo il testo, magari va bene il kindle quindi. ma retroilluminato però.
Ci devo studiare su.
Ci devo studiare su.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma le immagini si vedono (lo so perchè, lo confesso, NON HO RESISTITO E MI SONO REGALATA LA SETTILOGIA DI HP in inglese
!!!!!!!!!!(ingiustizia: la versione americana non si può comprare in italia per motivi editoriali, e costa quasi 10 euri meno che ql inglese
)......ehemmm....l'avevo cartacea, ma nel trasloco non trovo più tutti i libri.......e quindi
), eh! solo che sono in b/n! (anche le copertine si vedono in b/n).......
per ora ne sono entusiasta!!!!!! l'ho spaciuccato fino alle 2:00 ieri notte!

per ora ne sono entusiasta!!!!!! l'ho spaciuccato fino alle 2:00 ieri notte!

- Curiosa
- Master~GolGirl®
anche io li ho tutti in inglese in cartaceo

- frab
- Bronze~GolGirl®
Curiosa per leggere su internet secondo me non vale proprio la pena! Meglio un tablet
- frab
- Bronze~GolGirl®
Si si le immagini si vedono! Sono piccole poi ci si puó cliccare sopra e si ingrandiscono. La definizione lascia moooolto a desiderare.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mmmmm, si, la definizione non è hd, però non la trovo tanto male! (io ho preso il nuovo pw, non so se ti riferisci ad un dispositivo precedente)frab ha scritto:Si si le immagini si vedono! Sono piccole poi ci si puó cliccare sopra e si ingrandiscono. La definizione lascia moooolto a desiderare.
-
- Original~GolGirl®
Anche se c'è la tendenza di avere più funzioni in un unico dispositivo, secondo me la navigazione in internet va distinta dalla lettura di un e-book. Io per navigare in internet uso il tablet, per leggere gli ebooks ho il kindle paperwhite. I due supporti sono ottimizzati per le due diverse funzioni. Anche il kindle puo' essere usato per navigare, ma è molto limitato. Per me, leggere lunghi testi sul tablet è molto stancante per la vista, mentre il kindle è perfetto per la lettura. So che c'è il kindle fire che funge anche da tablet, ma non conosco nessuno che ce l'abbia.
- yoga
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo con Vale, stavo per consigliarvi anch'io il kindle fire. Io ne ho comprato uno per mio figlio e come tablet e' piu' che dignitoso, soprattutto a quel prezzo (l'ho pagato sui $130 con l'offerta Prime). Non l'ho mai usato come ereader ma immagino che sia valido.ValeBXL ha scritto:Anche se c'è la tendenza di avere più funzioni in un unico dispositivo, secondo me la navigazione in internet va distinta dalla lettura di un e-book. Io per navigare in internet uso il tablet, per leggere gli ebooks ho il kindle paperwhite. I due supporti sono ottimizzati per le due diverse funzioni. Anche il kindle puo' essere usato per navigare, ma è molto limitato. Per me, leggere lunghi testi sul tablet è molto stancante per la vista, mentre il kindle è perfetto per la lettura. So che c'è il kindle fire che funge anche da tablet, ma non conosco nessuno che ce l'abbia.
E 2006
-
- Master~GolGirl®
Riassumo quello che ho letto qui e su altri siti così poi mi dite se ho capito bene.
Il kindle si compra su Amazon, unico sito da cui si possono poi scaricare i libri.
La versione da 59 euro funziona benone, anzi c'è chi dice che i tasti a lato sono migliori del touchscreen.
Quella da 129 permette di sottolineare, prendere appunti ecc, ma - sopratutto - è retroilluminata.
Devo capire se per me questa funzione è fondamentale
Essendo cliente di Feltrinelli con tutti gli sconti del caso, un'alterativa per me potrebbe essere il kobo.
Ma anche qui ci sono diversi modelli. Al proposito che suggerite? E in questo caso dove potrei scaricare i libri?
Avevo anche un dubbio per il fatto che adoro leggere nella vasca da bagno (relaxxxx), ma ho visto che esistono attrezzi appositi http://www.swimmer.co.uk/waterproof-kin ... rboard.php
Il kindle si compra su Amazon, unico sito da cui si possono poi scaricare i libri.
La versione da 59 euro funziona benone, anzi c'è chi dice che i tasti a lato sono migliori del touchscreen.
Quella da 129 permette di sottolineare, prendere appunti ecc, ma - sopratutto - è retroilluminata.
Devo capire se per me questa funzione è fondamentale

Essendo cliente di Feltrinelli con tutti gli sconti del caso, un'alterativa per me potrebbe essere il kobo.
Ma anche qui ci sono diversi modelli. Al proposito che suggerite? E in questo caso dove potrei scaricare i libri?
Avevo anche un dubbio per il fatto che adoro leggere nella vasca da bagno (relaxxxx), ma ho visto che esistono attrezzi appositi http://www.swimmer.co.uk/waterproof-kin ... rboard.php

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ottyx, se leggi a letto con luce spenta è imprescindibile la retroilluminazione! (Esiste anche la lampada apposta.....ma.....)
- yoga
- Master~GolGirl®
Ottyx, io ormai la luce la uso anche quando leggo di giorno, si vede molto meglio.
Io ho il kobo glo e mi trovo molto bene. I libri li puoi scaricare da qualsiasi sito che vende ebook (ibs, lafeltrinelli, ecc. e comunque il kobo ha uno store dedicato).
Io ho il kobo glo e mi trovo molto bene. I libri li puoi scaricare da qualsiasi sito che vende ebook (ibs, lafeltrinelli, ecc. e comunque il kobo ha uno store dedicato).
E 2006
-
- Master~GolGirl®
Non spessissimo, ma potrei prendere l'abitudine...MariPi82 ha scritto:Ottyx, se leggi a letto con luce spenta è imprescindibile la retroilluminazione! (Esiste anche la lampada apposta.....ma.....)
Per chi sta di fianco la luce è meno fastidiosa rispetto a quella di un portatile?