GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

S'avvicina l'estate: la Biblios si dà a corsa e camminate!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: S'avvicina l'estate: la Biblios si dà a corsa e camminat

Messaggio da cancerina72 » 19 ago 2014, 11:04

ieri sera abbiamo fatto una partita tutti insieme al gioco dell'oca e poi a Indovina chi..(è difficile trovare giochi di società ..che piacciano sia a Matilde che a Sofia in questa fase.. :pensieroso

oggi spesa...(vorrei infilarci anche l'estetista ma non ha posto.. :buuu)

ah...l'album delle nostre vacanze è pronto :-D mancano solo le foto della gita in gommone all'isola serpentara (ce le dovrebbe mandare un signore che era in barca con noi e che poi andava a stoccolma)...che noi non abbiamo perchè a mio marito avevano detto di viaggiare leggero e la reflex l'ha lasciata a casa (idem i telefoni :martello )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 19 ago 2014, 12:19

Ragazze, gli incrocini e gli in bocca al lupo me li prendo tutti! :iloveyou

Emoticon :sorrisoo : ecco, io le uso e ne abuso per far meglio capire il senso che do alle parole che sto scrivendo :perplesso ... Ma d'ora in poi vivrò nel terrore :urka ! No, sai, scherzo :hi hi hi hi !!!

Yasho, per il probabile LDM potremmo fare così: io intanto ho diramato la richiesta per l'ebook; se però nessuno mi dovesse rispondere, ti invio la mia copia cartacea che dovrebbe arrivare oggi (anche perchè sono a fine del libro della Sveva e col piffero che resisto alla tentazione di passare subito a quello!!!) Quando poi lo hai finito, me lo rispedisci. Che dici? Ci stiamo con i tempi della tua permanenza nel vecchio continente?

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 19 ago 2014, 12:26

Cance, a me io tuo titolo piace molto perché celebra il ritorno alla vita del forum e ribadisce il benvenuto a CC e Focus! :clap

Riguardo ai giochi: avete provato con il classicissimo Uno? Io e Brian ci sfidiamo appena abbiamo un minuto libero e quando vengono qui mio fratello e Matteo rischiamo spesso di arrivare alle mani!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ago 2014, 12:28

Oddio cance, non riesco bene a spiegare l'espressione.

Ti faccio degli esempi:
* finalmente sono riuscita ad organizzarmi per andare alla mostra XY. Quando sono arrivata davanti ai cancelli... era chiusa :che_dici

* mia suocera sa che io non metto maglie colorate, mi ha regalato un maglioncino rosa shocking :che_dici

* in metro un ragazzo mi ha ceduto il posto, pensando fossi incinta :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ago 2014, 12:32

Fra UNO è il primo gioco che abbiamo fatto coi bimbi in senso SERIO, ovvero che facciamo delle partite a 4 di senso compiuto, senza che JT sbarelli e butti tutto all'aria dopo 6 secondi (oddio, se perde più di una partita poi scazza...).
Abbiamo una versione per bambini, con le figure degli animali oltre a colori e numeri.
Tipo queste
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51PDSA5J8FL.jpg
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ago 2014, 12:34

cancerina72 ha scritto:
francesca pubblicizza pubblicizza che non si sa mai... :che_dici potrebbe scapparci un biblioraduno in citta' d'arte...
Ad esempio, qui io non l'avrei messa, secondo la mia idea.
Ma magari sono l'unica che la intende in modo diverso. :pensieroso

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 19 ago 2014, 12:55

Buongiorno da cell... Vediamo quanto scrivo male. Sì Francesca raccontaci e in bocca al lupo per oggi... Secondo me è possibile che le tracce degli incontri siano uguali perché vanno ad "indagare" (brutto termine ma si dice così) le stesse cose per vedere anche come si intersecano i due mondi. Yasho, il libro l'ho trovato in biblio e.... Grazie per il sostegno al "Fiore ribelle" comunque vada lo leggerò :sarcastico_1:
io oggi sono nella valle fredda e sto congelando :freddo e qui non ho dubbi sull'emoticon :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: S'avvicina l'estate: la Biblios si dà a corsa e cammi

Messaggio da Focus21 » 19 ago 2014, 14:21

Io vorrei l'ebook...spero di trovarlo in giro...sennò uno di questi giorni vedo di iscrivermi a mlol...CHE MI SEMBRA UNA GRANDE SOLUZIONE!

Tempo? Mio fratello oggi ha Genova ha beccato una tomba d'aria (con alte d'acqua sul mare) e x fortuna loro se la sono scampata, ma la macchina accanto a loro ha avuto i finestrini spaccati dagli oggetti che volavano x il vento!
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ago 2014, 14:26

Titti anche a Mi le temperature sono basse, quindi immagino da voi!!
Focus mannaggia alla pupazzina!! :urka Chissà che danni in giro!
Francy a che ora hai il colloquio? :incrocini Facci sapere.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 ago 2014, 7:22

Anche io voglio iscrivermi a mlol
... sabato dovrei andare in biblio con stefano vediamo se mi ricordo!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 ago 2014, 9:54

buongiorno care!

oggi marito e bimbe mi vengono a trovare per pranzo :-D !!

focus :urka azz la tromba d'aria..

il tempo è sempre bruttino (bruttissimo vorrei dire..piove :argh )

ciuk sì effettivamente intendiamo l'emoticon un po' diversamente ma penso che entrambe le accezioni siano tollerate no? :domanda

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 ago 2014, 10:00

ciuk a UNO giochiamo spesso, anche a MERCANTE IN FIERA, ieri al gioco dell'oca...e poi abbiamo trovato questo it.wikipedia.org/wiki/Dobble

per il discorso "perdere"...Matilde se perdeva si incavolava molto, ora meno, comunque la sconfitta è dura da accettare (non più di 1/2 volte di seguito..) :risatina:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 ago 2014, 10:09

buongiorno!
ieri all'outlet ho speso più di quanto avessi intenzione di fare ma devo dire che sono davvero soddisfatta di quello che ho portato a casa quindi vedrò di farmi passare la sensazione di scialacquatrice :sorrisoo

i vostri bimbi da che età hanno iniziato a capire i giochi di società e a partecipare?
ad Amelia hanno regalato "il mio primo frutteto" ma anche se l'età consigliata è giusta lei ancora non comprende che ci siano delle regole o perché deve fare come le dico io. per me non è un problema, la faccio giocare come desidera e prima o poi ci arriverà, sono solo curiosa di conoscere le vostre esperienze...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2014, 10:45

Bonjouuuuuurrr
Colori anche noi abbiamo il gioco del frutteto, lo trovo molto bello.
JT ha iniziato a giocarci attorno ai 3 anni e mezzo.
Potresti giocarci seguendo tu le regole e lei anche se sgarra fa lo stesso, però così pian piano capisce come funziona.

Cance sì per l'emoticon dicevo solo che è facile che a volte si fraintendano anche quelle, come le frasi via WA o su GOL. :risatina:
Il mercante in fiera è facile? Sai che non ci ho mai giocato nemmeno io, nonostante sia famosissimo?
Io ho sempre adorato i giochi in scatola ma ho trovato poche persone che giocassero con me quando ero più piccola. E nemmeno M mi ha mai dato la soddisfazione di regalarmi il Trivial Pursuit.
:permaloso:

Oggi sono a casa, siamo andati alle terme (dove sono venuti anche i nostri soliti amici, la cui figlia ha iniziato le cure stamattina), poi i bimbi sono partiti alla volta della casa dei nonni e io spesa veloce e lavoro.
Stasera dovrei uscire a cena con un'amica.

Besitos.
Dai che a 50 apriamo!
PS: ho chiesto in biblio il quasi LDM (visto che ieri la mia amica non è riuscita a passare a casa dei miei prima che loro partissero per venire qui a riportare i bimbi) ma non l'hanno. Idem non l'hanno in ebook.
Aspetto la prox settimana (però sino a venerdì!! :buuu ). Dato che finirò Mary Poppins a breve, può essere che nel frattempo ne inizi un altro.

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 20 ago 2014, 11:58

Io nel frattempo sto leggendo mille mila libri di puericultura:me li hanno regalati e se non li leggo ora che è piccolo...

Ps ho mandato la richiesta di iscrizione al gruppo su Facebook...
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2014, 12:02

Focus... io non la vedo... o forse la già accettata un'altra Biblios. Ora vedo se ci sei come già partecipante.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2014, 12:03

No, non ci sei...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2014, 12:33

Facciamo baracca e burattini e andiamo qui
forum/post7814639.html#p7814639

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”