GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci provo per la prima volta: ovulazione a me!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ci provo per la prima volta: ovulazione a me!

Messaggio da lagretel » 14 ago 2014, 14:44

Tutto come previsto...rosse arrivate... :impiccata:
Tra un po' si ricomincia a contare...ovulazione....post ovulazione...io credevo di poter fare l'architetto...mi ritrovo a fare la "contabile"... :che_dici
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 14 ago 2014, 22:50

beh insomma manco io ...la terza di questo trio aurora... tanto sicuro arrivano percui... sensazioni a parte...toccherà aspettare 5 gg ahimè...

dai dafne e lagretel ci riproviamo di nuovo... diamoci dentro su su!!!! :pistole :cuore
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 15 ago 2014, 18:40

Buon ferragosto ragazze speriamo ci porti fortuna... :incrocini

oggi sono molto pensierosa, molto sull'agitato, quanto vorrei fosse vero... mi emoziono al solo pensiero... e poi mi deprimo subito...sarà colpa del pre-ciclo? dall'altro canto penso a molte conoscenti o amiche che ce l'hanno fatta al primo colpo, avendo pure l'utero retroverso .. io che magari ho delle analisi perfette ci metterò un eternità... :impiccata:

meno 4-5 gg ... ansia sale :permaloso:

quindi giornata molto negativa e triste =(
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 15 ago 2014, 23:22

calamityjade ha scritto:Buon ferragosto ragazze speriamo ci porti fortuna... :incrocini

oggi sono molto pensierosa, molto sull'agitato, quanto vorrei fosse vero... mi emoziono al solo pensiero... e poi mi deprimo subito...sarà colpa del pre-ciclo? dall'altro canto penso a molte conoscenti o amiche che ce l'hanno fatta al primo colpo, avendo pure l'utero retroverso .. io che magari ho delle analisi perfette ci metterò un eternità... :impiccata:

meno 4-5 gg ... ansia sale :permaloso:

quindi giornata molto negativa e triste =(
Ansia a parte spero sia stato un buon ferragosto anche per te!! :ok
Cmq....io per te ho un buon presentimento....e te lo auguro di tutto cuore!!! :cuore
....nn essere negativa... :corna_1: :corna_1: :corna_1: :corna_1:
baci
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 16 ago 2014, 11:42

purtroppo mi sto passando l'estate da sola diciamo..il mio compagno lavora 7 su 7 per 12 -13h al gg... la stagione qui a jesolo purtroppo è cosi... fatalità dall'anno scorso che ho cambiato lavoro io,lui l'ha cambiato ad aprile quindi niente ferie assieme, sola a casa col cane.. spetta che non mi divago in ot vah :pensieroso ! XD ... tutto sommato mi sono riposata a casa, l'ansia sale controllando il countdown non le aspetto per martedi... hanno tutti buone sensazioni su di me... lo spero...anche perchè c'è mia cognata in 3 mesi del secondo... e che dire la invidio forse un pò :impiccata: ...però sarei contenta per il fatto che nascerebbe a maggio mese che amo , forse boh perchè si comincia ad andare al mare, xkè è un mese cosi fiorito , un mese cosi limpido , pulito... bah...vedremo dai...comunque vada sarà un successo..e se non succede...pazienza non era destino..l'unica è pensarla cosi no?? :thank_you:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 18 ago 2014, 16:02

Eh niente amiche. Aborto interno. Domani mi ricoverano per il raschiamento. :triste
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 18 ago 2014, 19:07

tesoro, come mi dispiace =( , non è giusto... ti sono vicina !
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 18 ago 2014, 19:34

DafneProietti, mi spiace davvero molto.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 19 ago 2014, 8:58

Dispiace anche a me....un abbraccio Dafne...
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 21 ago 2014, 20:47

Buonasera ragazzuole, come state?
Dafne spero tu stia meglio... :cuore
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 23 ago 2014, 14:50

heylààà dafneee??? come vaaa?
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 31 ago 2014, 18:08

Ragazze! Scusate, me ne sono andata in vacanza-coma in questi giorni.
Abbiamo deciso di non pensarci più. Avevate ragione quando dicevate che, essendo la prima volta in vita nostra che ci proviamo, non dovevamo prenderci troppo la testa. E invece stick, tb, test e poi l'aborto interno. Bof. Non ci voglio più pensare. Dal prossimo ciclo ricominceremo senza usare alcun metodo. La ginecologa mi ha detto che posso ricominciare da subito, pertanto, auguratemi in bocca al lupo, anch'io vi mando un grosso abbraccio e spero di tornare presto con buone notizie!!
Ciao ragazze, è stato bellissimo avervi vicine! A presto con notizie fertili. :corna_1: :cuore :cuore :byeee
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 1 set 2014, 22:50

ciao dafneeee...felice che tu ti sia ripresa e riposata....brava bisogna prenderla cosi... sono sicura che la cika la spennacchierai pure te...fatti sentire..noi vogliamo newssss :cuore
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 set 2014, 6:59

Ciao Dafne, ho seguito il tuo post dall'inizio... Ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova ricerca!!! Facci sapere!!!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 17 set 2014, 14:56

Aleon grazie! Scusami se ti rispondo così in ritardo!! :bacio

Volevo aggiornare questo bel post pieno di amiche che mi sono state vicino nella mia disavventura...dopo 28 giorni esatti dal raschiamento mi è tornato il ciclo! :clap Un ciclo che così non si vedeva da anni...abbondante, rosso, come quando avevo 15 anni. Il mio ciclo prima di restare incinta durava 2 giorni ed era scarsissimo. Questo invece mi ricorda molto la mia gioventù.
Mi rincuora molto. Anche perché questo mese che verrà sarà un mese di :cuore, senza tb, senza stick, senza nulla. Abbiamo solo bisogno di serenità. E poi chissà, magari tra un mese in questo stesso post, festeggeremo di nuovo.

:bacio

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 25 set 2014, 7:28

ciao dafneeee...sono felice di leggerti più serena...vedrai....vai di :cuore ...anzi andate di solo :cuore senza stress...senza fisime o paranoie...arriverà tutto a tempo debito...con calma.. dai...che presto sarai delle nostre 2015!!!! :emozionee
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 25 set 2014, 13:43

:love_c

Grande Jade! Non mi sono scordata di te eh!
Dai dai dai dai dai dai dai!

Io sono prossima all'ovulazione secondo il mio calendario, il 27 settembre dovrebbe accadere. O il 28. O il 29. O il 30, chi può dirlo. Noi, nel dubbio... :cuore

Sono molto più serena in questi giorni. O forse me lo sto solo raccontando. Tuttavia, sto cercando di guardare in faccia il mio compagno più del solito. È bello, bellissimo. E ci stiamo dando tutto l'amore del mondo. Che forza!

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 26 set 2014, 11:17

bravissima!

è come abbiamo fatto noi, niente paura, niente problemi, proviamoci e basta abbiamo detto,se va ...bene altrimenti ritenteremo all'infinito :fischia :cuore
e poi.... detto fatto :sorrisoo
vedrai...arriva ne sono certissima .... :bacetto
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 28 set 2014, 19:46

Yeee Jade!
Io sono in piena ovulazione, stavolta è così chiara che mi acceca!
Muco e stick canadese superpositivo. Dai che così mi nasce cancro, daii!!! Incrociate tutto per noi, che dopo la disavventura di agosto, ci siamo proprio meritati un bel regalo.

:corna_1: :incrocini :incrocini

Nardinalapazza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nardinalapazza » 28 nov 2014, 22:27

Ciao ragazze! Mi chiamo Alessandra ed ho 24 anni.sono sposata da poco e da ieri siamo alla ricerca di un bimbo.ieri dopo 5 anni,io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo.non ho mai preso anticoncezionali,o altre cose...ieri ero nel giorno 17 pm. non lo so se ero ancora fertile o no.voi cosa dite? Di solito il mio ciclo,monitorato dall'inizio dell'anno è di 26,27 giorni però è sucesso una cosa strana.forse per loro stress da matrimonio tra ottobre e novembre il ciclo è stato da 24 giorni....boh! Mi sembra difficile rimanere incinta,come dice mio marito" dalla prima botta" soprattutto nel giorno 17 dopo il ciclo.aspetto pareri e consigli! Grazie ed un in becco alla cicogna a tutte!!!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”