GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini e capricci: lezioncina
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Bambini e capricci: lezioncina
Per il quote o cita, l'unica cosa è pulire i cookie. magari dare un'aggiorna ai dns o ip.
non è colpa del sito, ma del vostro pc/smartphone.
non è colpa del sito, ma del vostro pc/smartphone.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Dubbiosa! 
Biancaneve (è Biancaneve, vero???? Sono con tapacoso, vedo piccolo) è belliffffffffffima!!!!!!!

Biancaneve (è Biancaneve, vero???? Sono con tapacoso, vedo piccolo) è belliffffffffffima!!!!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
- laura s
- Gold~GolGirl®
Per me il tizio in questione ha fatto benissimo e gli faccio un applauso.
La madre se ha trovato da ridire è una cafonazza perchè ognuno ha pieni diritti di comprare quel che gli pare.
Riguardo a riprendere i figli altrui, io non lo faccio mai.
In nessun caso.
Se però ci sono bulli più grandi che tormentano i miei figli al parco giochi, dico serafica fra me e me che dato che sono appena uscita di prigione per aver pestato un bullo forse è meglio se ci spostiamo prima che perda il controllo, e di solito smettono.
Se sono bambini piccoli e maleducati, non c'è bisogno di intervenire perchè Annalisa è bravissima a mettersi a fare la mammina dolce e li calma tutti.
Il classico abbandonato dalla mamma che sta su fb e che nel frattempo devasta il parco giochi in genere mi fa pena, e comunque viene immediatamente identificato e tenuto a debita distanza.
Me ne ricordo una di 6/7 anni vestita da babyzoccola che arriva da Annalisa e la spintona dicendole: "ehi brutta t***a levati di torno"
Annalisa impeccabile: "chi lo dice lo è"
E mai (dato come era conciata) fu commento più appropriato!
Ho iniziato a ridere talmente di gusto che la miss è evaporata in un attimo...
La madre se ha trovato da ridire è una cafonazza perchè ognuno ha pieni diritti di comprare quel che gli pare.
Riguardo a riprendere i figli altrui, io non lo faccio mai.
In nessun caso.
Se però ci sono bulli più grandi che tormentano i miei figli al parco giochi, dico serafica fra me e me che dato che sono appena uscita di prigione per aver pestato un bullo forse è meglio se ci spostiamo prima che perda il controllo, e di solito smettono.
Se sono bambini piccoli e maleducati, non c'è bisogno di intervenire perchè Annalisa è bravissima a mettersi a fare la mammina dolce e li calma tutti.
Il classico abbandonato dalla mamma che sta su fb e che nel frattempo devasta il parco giochi in genere mi fa pena, e comunque viene immediatamente identificato e tenuto a debita distanza.
Me ne ricordo una di 6/7 anni vestita da babyzoccola che arriva da Annalisa e la spintona dicendole: "ehi brutta t***a levati di torno"

Annalisa impeccabile: "chi lo dice lo è"
E mai (dato come era conciata) fu commento più appropriato!

Ho iniziato a ridere talmente di gusto che la miss è evaporata in un attimo...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bentornata Laura dal tuo splendido viaggio in Danimarca

Son contenta che neppure tu sia un tipo che bazzica le feste cazziando i figli degli altri!!
Per lo meno non i dueenni che tirano martelli di plastica a destra e a manca!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nottok
- Original~GolGirl®
A me l'adulto che compra 23 fette di torta per fare il gesto dimostrativo, la morale, il dispettuccio sembra un demente. Se sono stanca e ho il mal di testa mi prendo una tachipirina e non me ne frega niente se ci sono novenni che si contorcono come indemoniati urlando come ossessi sotto lo sguardo più che indifferente della genitrice. Magari oltre al ragazzino c'era qualche altro interessato alla fetta di torta che è rimasto a bocca asciutta...
Non aver nulla da fare o niente a cui pensare mi sembra l'unico vero problema serio trattato in questa storiella.
Non aver nulla da fare o niente a cui pensare mi sembra l'unico vero problema serio trattato in questa storiella.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
-
- Bronze~GolGirl®
sono d'accordo.nottok ha scritto: Se sono stanca e ho il mal di testa mi prendo una tachipirina e non me ne frega niente se ci sono novenni che si contorcono come indemoniati urlando come ossessi sotto lo sguardo più che indifferente della genitrice
se ho mal di testa: 1) non mi viene sicuramente fame 2) di certo non mi piazzo in un Mc Donald pieno di rumore dove devo pure stare in piedi a fare la fila (e poi esistono i Mc drive al massimo se ho proprio una gran voglia di junk food).
mah a me sta cosa del mal di testa puzza un po'...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bah, in realtà lui non doveva dare spiegazioni, i soldi erano suoi, la torta è diventata sua.
vera la storia? falsa? boh.
ma comunque è un modo "divertente" per segnalare la maleducazione dei bamgini/ragazzini.
e chi dice che i ragazzini non sono tutti così, vado a cercare i topic sulla maleducazione dei bambini e contiamo i nick
che poi magari i bambini diventando grandi combinano questo
"Foggia, rissa al battesimo per i palloncini: 5 arresti
Oltre a spintoni, calci e pugni, in sala sono volati bicchieri, sedie, bottiglie e piatti
- Un battesimo si trasforma in rissa, con tanto di arresti e carabinieri al seguito. E' successo nel Foggiano: per futili motivi, verosimilmente riconducibili alla distribuzione di palloncini ai bambini presenti in sala, dopo un'accesa discussione i protagonisti della vicenda sono venuti alle mani. Oltre a spintoni, calci e pugni, in sala sono volati bicchieri, sedie, bottiglie e piatti. Cinque le persone finite in manette." fonte tgcom
buongiorno!
vera la storia? falsa? boh.
ma comunque è un modo "divertente" per segnalare la maleducazione dei bamgini/ragazzini.
e chi dice che i ragazzini non sono tutti così, vado a cercare i topic sulla maleducazione dei bambini e contiamo i nick

che poi magari i bambini diventando grandi combinano questo
"Foggia, rissa al battesimo per i palloncini: 5 arresti
Oltre a spintoni, calci e pugni, in sala sono volati bicchieri, sedie, bottiglie e piatti
- Un battesimo si trasforma in rissa, con tanto di arresti e carabinieri al seguito. E' successo nel Foggiano: per futili motivi, verosimilmente riconducibili alla distribuzione di palloncini ai bambini presenti in sala, dopo un'accesa discussione i protagonisti della vicenda sono venuti alle mani. Oltre a spintoni, calci e pugni, in sala sono volati bicchieri, sedie, bottiglie e piatti. Cinque le persone finite in manette." fonte tgcom

buongiorno!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®
già prima la pensavo come frab, dopo aver letto questo lo penso ancora di più.ely66 ha scritto:ieri sera mi era venuto il dubbio fosse falso il racconto e invece l'ho trovato sui siti americani.
lui aveva avuto una giornataccia con tanto di mal di testa, il bambino urlante tirava calci alla madre e aveva un giochino elettronico, quando perdeva lo scagliava ovunque.
pare che la madre fosse al cellulare e se ne fregasse altamente del figlio che urlava e insisteva con parolacce ecc..
il tizio ha chiesto alla madre di farlo smettere e l'altra gli è saltata nel muso predicando che lui non doveva permettersi di dire niente sul figliolo.
e allora ha deciso di rovinargli la giornata.
quel tizio si tolto lo sfizio di fare un dispetto ad una coppia di maleducati che comunque da questa situazione non avranno imparato assolutamente nulla.
tra l'altro pensare che un bambino con quello stato di maleducazione possa ricevere l'illuminazione sulla via di damasco solo perché non riesce a mangiare una fetta di torta mi sembra alquanto utopico.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Rimango del parere che un gesto anche se non risolve la situazione è meglio dell'indifferenza che invece fa scoprire i cadaveri dei vicini di casa dopo un mese.... (Notizia di questa mattina) Comunque ognuno prima o poi risponderà delle sue azioni.... Magari l'uomo finirà nel girone dei golosi ma la madre in quello degli ignavi... Non so cosa sia peggio...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Altra notizia di oggi 16 che accoltella per futili motivi altro ragazzo...
Forse anche lui è figlio di genitori indifferenti... Chissà...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- yoga
- Master~GolGirl®
Bah, io continuo a credere che la storia non sia vera e sia il frutto dell'immaginazione di qualche mitomane, come la maggior parte delle storie che circolano su internet. Tanto piu' che su un episodio di una serie televisiva molto popolare qui in America, 30 Rock, la protagonista fa praticamente la stessa cosa dopo aver litigato con un tipo a una bancarella di hot dog, comprando tutti quelli rimanenti e distribuendoli ai passanti. Sicuramente il tipo in questione ha preso spunto da questa storiella.
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok diciamo che è finta.
potendolo fare, lo fareste?
io si. e proprio per dispetto, non do lezioni, ma il dispetto lo metto in pratica eccome se posso
potendolo fare, lo fareste?
io si. e proprio per dispetto, non do lezioni, ma il dispetto lo metto in pratica eccome se posso

- hamilton
- Gold~GolGirl®
O forse e' figlio di genitori che istigano alla violenza.Alexxandra ha scritto:Altra notizia di oggi 16 che accoltella per futili motivi altro ragazzo...
Chissà!
E si!! Io lo farei! Sono una persona estremamente dispettosa, e proprio per dispetto, esclusivamente per quello, lo farei, eccome secolo farei!!!!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Non riesco a quotare
Comunque rispondo all'ultima domanda di Ely "potendo, lo fareste?"
Risposta: NO. Adesso no. Non ho più tempo per una cosa del genere, ignorerei punto e basta, tirerei fuori gli auricolari e metterei musica, pazienza per il mal di testa. Non ho più tempo voglia e pazienza di dare del mio preziosissimo tempo ai rompicosi. Di ogni genere ed in ogni luogo. Il mio tempo è prezioso e non lo spreco più con chi non mi piace, non ho più la pretesa o il desiderio di cambiare il mondo, che si fottano tutti quanti. Mi godo il mio tempo con le persone che mi piacciono e a fare le cose che mi piace fare.
Qualche anno fa probabilmente avrei comprato tutte le fette di torta e a seconda del livello di inc*****ra avrei poi buttato tutte le suddette fette nel cestino avendo cura di farmi vedere da mamma e bimbo oppure avrei distribuito le fette di torta a tutti tranne a loro.

Comunque rispondo all'ultima domanda di Ely "potendo, lo fareste?"
Risposta: NO. Adesso no. Non ho più tempo per una cosa del genere, ignorerei punto e basta, tirerei fuori gli auricolari e metterei musica, pazienza per il mal di testa. Non ho più tempo voglia e pazienza di dare del mio preziosissimo tempo ai rompicosi. Di ogni genere ed in ogni luogo. Il mio tempo è prezioso e non lo spreco più con chi non mi piace, non ho più la pretesa o il desiderio di cambiare il mondo, che si fottano tutti quanti. Mi godo il mio tempo con le persone che mi piacciono e a fare le cose che mi piace fare.
Qualche anno fa probabilmente avrei comprato tutte le fette di torta e a seconda del livello di inc*****ra avrei poi buttato tutte le suddette fette nel cestino avendo cura di farmi vedere da mamma e bimbo oppure avrei distribuito le fette di torta a tutti tranne a loro.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ah beh, quello è in cima alla lista, non era nemmeno in discussioneIl mio tempo è prezioso e non lo spreco più con chi non mi piace, non ho più la pretesa o il desiderio di cambiare il mondo, che si fottano tutti quanti.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
E' giusto.
Anche perche' in questo modo i bambini comincerebbero fin da subito ad omologarsi (piu' o meno) con le ferie che una volta entrati nel mondo del lavoro vengono, sempre piu' o meno, ripartite.
Cioe', io a 20 anni il trauma piu' grosso che ho dovuto affrontare entrando nel mondo del lavoro e' stato rinuciare ai 3 mesi e mezzo di ferie a cui ero abituata fin dall'eta' di 6 anni.
Anche perche' in questo modo i bambini comincerebbero fin da subito ad omologarsi (piu' o meno) con le ferie che una volta entrati nel mondo del lavoro vengono, sempre piu' o meno, ripartite.
Cioe', io a 20 anni il trauma piu' grosso che ho dovuto affrontare entrando nel mondo del lavoro e' stato rinuciare ai 3 mesi e mezzo di ferie a cui ero abituata fin dall'eta' di 6 anni.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- cinny78
- Master~GolGirl®
per l'episodio di alex
a me danno fastidio le mamme indifferenti....
non mi pare che alex abbia aggredito il bimbo...
non ci vedo nulla di male se vedessi un bimbo che da una martellatina ad Aurora e lei piange ad intervenire..dicendole magari" Aurora di al bimbo che non si fa ..no bimbo"...
secondo me è deleterio non intevrenire, i bimbi hanno bisogno di paletti fin da piccoli....di capire che non si usa la forza...
è ovvio che a qull'età ci proveranno ancora tante volte perchè non hanno ancora ben chiaro il mondo e le regole...e quindi altrettante volte bisogna dirglielo....
e lo dico per esperienza,,,
con Ale che non dormivo ero priva di forze e lasciavo molto andare...
il risultato è che ho dovuto lavorare il triplo dopo per recuperare....mi è cmq andata bene perchè di fondoè bravo e siamo una buona family però con il senno del poi tante cose le cambierei...
bisogan spiegare con la gentilezza....
anche il bimbi di Alex ha bisogno di sentire conferme
mamma presente
mamma che spiga "non picchiare "
e poi ne ha bisogno anche l'altra mamma.....
è normale..non stiamo parlando di urlare al bimbo o pigliare a capelli l'altra mamma e trscinarla li...
poi io sono abituata a stare in un parco dove siamo cresciute io e gli altri genitori che ora torniamo li con i nostri figli che finchè non arriviamo da lavoro sono li con i nonni...e tutti guardano tutti ..dove magari non vedo io vede qualcun 0'altro...per me è normale amministrazione...
a me danno fastidio le mamme indifferenti....
non mi pare che alex abbia aggredito il bimbo...
non ci vedo nulla di male se vedessi un bimbo che da una martellatina ad Aurora e lei piange ad intervenire..dicendole magari" Aurora di al bimbo che non si fa ..no bimbo"...
secondo me è deleterio non intevrenire, i bimbi hanno bisogno di paletti fin da piccoli....di capire che non si usa la forza...
è ovvio che a qull'età ci proveranno ancora tante volte perchè non hanno ancora ben chiaro il mondo e le regole...e quindi altrettante volte bisogna dirglielo....
e lo dico per esperienza,,,
con Ale che non dormivo ero priva di forze e lasciavo molto andare...
il risultato è che ho dovuto lavorare il triplo dopo per recuperare....mi è cmq andata bene perchè di fondoè bravo e siamo una buona family però con il senno del poi tante cose le cambierei...
bisogan spiegare con la gentilezza....
anche il bimbi di Alex ha bisogno di sentire conferme
mamma presente
mamma che spiga "non picchiare "
e poi ne ha bisogno anche l'altra mamma.....
è normale..non stiamo parlando di urlare al bimbo o pigliare a capelli l'altra mamma e trscinarla li...

poi io sono abituata a stare in un parco dove siamo cresciute io e gli altri genitori che ora torniamo li con i nostri figli che finchè non arriviamo da lavoro sono li con i nonni...e tutti guardano tutti ..dove magari non vedo io vede qualcun 0'altro...per me è normale amministrazione...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Oddio, l'avevo postato di la', in risposta a chi si auspica ferie come in America e in Olanda..
E' giusto.
E' giusto.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se ciao.. atsaludi.