GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da 0182ecila » 14 gen 2008, 11:58

Quando ieri sera ho saputo di Danny davvero non potevo crederci... mi sembra così impossibile... così assurdo... così schifosamente ingiusto e sbagliato... non può finire sempre così... no e che cazz.O!
In questi momenti mi rendo conto che in realtà niente va come dovrebbe andare... e che sperare a volte fa solo stare male inutilmente...
La storia di Danny mi ha davvero lasciato troppo male... non riesco a pensare ad altro... ieri sera le ho mandato un sms al quale mi ha risposto immediatamente... con la sua forza di sempre... in quel momento mi sono sentita un inutile vermiciattolo... lei che meriterebbe così tanto... continua a dover soffrire...
Cosa c'è di giusto in tutto questo?????????????????
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 12:00

ASIA non lo so cosa ci sia di giusto....anche a me sembra tutto assurdo e crudele!
Non so davvero perchè si debba soffrire così...e il destino ci fa anche brutti scherzi...ti fa illudere e poi ti toglie la felicità...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 14 gen 2008, 12:00

Susymaxi ha scritto:ragazze, sono un po' moscia...
venerdì sera, sulle 10 ero tranquillamente divanizzata col socio e mi arriva un sms da Danny (una ex veterana delle magike) che ha perso il suo bimbo... alla 18° settimana (3-4 settimane più avanti di me).

Ne ha già persi 4 e si pensava che finalmente questa fosse la volta buona... oggi le faranno il raschiamento. Ho visto che era nelle giugnette 2008 ed era passata qui su GOL il 31 dicembre l'ultima volta...
Avevo letto la sua storia nelle pagine personali e dato il punto in cui era arrivata, pensavo proprio che questa volta andasse bene...non immagino nemmeno lo strazio che sta passando. Mi spiace con tutto il cuore.
Ma tu ricorda che non tutte le storie sono uguali, ti è toccato parlarne di nuovo, ma presto potresti raccontare una nuova bella notizia! :sorrisoo
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 14 gen 2008, 12:03

Isola tu che farai ora? :bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 gen 2008, 12:06

ragazze, ma Ale che fine ha fatto? io non venivo su GOL in quel periodo... lei non viene più?
Susy

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 14 gen 2008, 12:08

Susymaxi ha scritto:ragazze, ma Ale che fine ha fatto? io non venivo su GOL in quel periodo... lei non viene più?
Credo che dopo quello che ha passato e come l'hanno trattata in quel momento (non dico qui ma in ospedale... ) abbia bisogno di staccare un po' da tutto anche da gol...
Poi magari non ho capito e mi sto sbagliando...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 12:40

lapatti ha scritto:Isola tu che farai ora? :bacio
LAPATTI avrò un nuovo protocollo il 7 febbraio...credo che cominceremo il nostro nuovo iter pma col ciclo di febbraio (14-15) :fischia :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 12:41

Susymaxi ha scritto:ragazze, ma Ale che fine ha fatto? io non venivo su GOL in quel periodo... lei non viene più?
SUSY la nostra ALE è un pò sfiduciata di tutto, credo......io spero sempre di rileggerla finalmente con OTTIME notizie...ne ha passate tante...merita tutta la felicità possibile :cuore :incrocini
A.2008M.2012

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 14 gen 2008, 12:59

Ragazze buongiorno.......eccomi qui :cuore
Vi ringrazio che mi abbiate pensato......anke se in un momento cosi triste dovuto a ciò che è accaduto alla povera Danny :buuu
E' passato quasi un anno da quel maledetto giono in cui ho partorito la mia doce bimba.....a 21 settimane e ancora oggi non riesco a farene una ragione!
Nonostante ciò ho trovato la forza di rialzarmi ecercare di veere il mio futuro sotto altri aspetti......pensando ad altro.
qualcuna di voi sa anke chedopo il parto sono stata urgentemnte operata al rene che stavo perdendo e che fortunatamente è andato tutto bene!
Ogni giorno mi sento con Angela che mi sopporta con i miei continui malumori...... mi aggiorna su tutto......di voi ...di gol......
Ogni tanto poi passo ankio a leggervi......a leggere questa lista che non ho mai capito osa ha di magico!almeno per me......scusatemi per la battuta!
La settimana prossima devo rifare un isteoscopia.....e ho tanta paura....molto probabilmente mi si sno riformati i polipi :buuu
A riprovarci per un altra gravidanza per il momento non ci penso proprio....cmq mi ha fatto molto piacere scrivervi......anzi in questi gg passerò per salutarvi e sentire belle notizie......
un bacio grande :bacio
ALE
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 gen 2008, 12:59

sì, lo immaginavo...
vado a pranzo, a dopo
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 13:01

0182ecila ha scritto:Quando ieri sera ho saputo di Danny davvero non potevo crederci... mi sembra così impossibile... così assurdo... così schifosamente ingiusto e sbagliato... non può finire sempre così... no e che cazz.O!
In questi momenti mi rendo conto che in realtà niente va come dovrebbe andare... e che sperare a volte fa solo stare male inutilmente...
La storia di Danny mi ha davvero lasciato troppo male... non riesco a pensare ad altro... ieri sera le ho mandato un sms al quale mi ha risposto immediatamente... con la sua forza di sempre... in quel momento mi sono sentita un inutile vermiciattolo... lei che meriterebbe così tanto... continua a dover soffrire...
Cosa c'è di giusto in tutto questo?????????????????
io non ce la faccio a scriverle un sms.................... :buuu ho scritto sulla sua pagina personale..........magari a casa in quel secondo ke non ci pensa ........no no lei e' forte.........ma a tutto c'e' un limite :buuu
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 14 gen 2008, 13:14

Io le ho scritto perchè sapevo che era in ospedale... e volevo che sapesse che ero con lei...
Capisco però al 100% quello che dici...e condivido...
Ma forse non le dispiace sapere che ci siamo... tutto qui.
E più c pesno e più mi sembra assurdo... :buuu
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 13:19

0182ecila ha scritto:Io le ho scritto perchè sapevo che era in ospedale... e volevo che sapesse che ero con lei...
Capisco però al 100% quello che dici...e condivido...
Ma forse non le dispiace sapere che ci siamo... tutto qui.
E più c pesno e più mi sembra assurdo... :buuu
si lo soooooo ma siccome immagino che gia' ne ricevera' tanti...........pensa che poi ogni mess sia un dolore almeno per me lo sarebbe ed io cerco per quanto mi sia possibile di non fare ad altri cio' che non vorrei fosse fatto a me.........magari sbaglio :coccola

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 13:51

ale ha scritto:Ragazze buongiorno.......eccomi qui :cuore
Vi ringrazio che mi abbiate pensato......anke se in un momento cosi triste dovuto a ciò che è accaduto alla povera Danny :buuu
E' passato quasi un anno da quel maledetto giono in cui ho partorito la mia doce bimba.....a 21 settimane e ancora oggi non riesco a farene una ragione!
Nonostante ciò ho trovato la forza di rialzarmi ecercare di veere il mio futuro sotto altri aspetti......pensando ad altro.
qualcuna di voi sa anke chedopo il parto sono stata urgentemnte operata al rene che stavo perdendo e che fortunatamente è andato tutto bene!
Ogni giorno mi sento con Angela che mi sopporta con i miei continui malumori...... mi aggiorna su tutto......di voi ...di gol......
Ogni tanto poi passo ankio a leggervi......a leggere questa lista che non ho mai capito osa ha di magico!almeno per me......scusatemi per la battuta!
La settimana prossima devo rifare un isteoscopia.....e ho tanta paura....molto probabilmente mi si sno riformati i polipi :buuu
A riprovarci per un altra gravidanza per il momento non ci penso proprio....cmq mi ha fatto molto piacere scrivervi......anzi in questi gg passerò per salutarvi e sentire belle notizie......
ALE
ALE ti penso sempre......... :cuore
questa lista qualcosa di Magico ce l'ha...siamo cmqe tutte unite, anche se il destino è crudele, anche se spesso ci siamo allontanate per soffrire da sole...
TI PENSO E SPERO SEMPRE :cuore :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 13:53

ale ha scritto:Ragazze buongiorno.......eccomi qui :cuore
ALE
ALE ti penso sempre......... :cuore
questa lista qualcosa di Magico ce l'ha...siamo cmqe tutte unite, anche se il destino è crudele, anche se spesso ci siamo allontanate per soffrire da sole...
TI PENSO E SPERO SEMPRE :cuore :incrocini
A.2008M.2012

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 gen 2008, 14:50

Ale... tesorino! chie piacere sentirti anche in un momento così buio... un bacio :bacio

sì Angy, hai ragione, ogni volta che una persona torna sull'argomento e ti tocca ripensarci è un dolore che si rinnova... io dopo un mese e mezzo continuo ad incontrare gente che mi chiede come procede la gravidanza (maledetta la nostra boccaccia... ma non potevamo stare zitti :martello ) e ad ognuno mi tocca rispiegare che non c'è nessuna gravidanza e cosa e come... e ogni volta è come se mi infilassero un cucchiaio nel cuore e mi scavassero dentro.

però quando ero in ospedale a fare tutte le analisi per il raschiamento (che poi non mi hanno fatto) ho ricevuto tanti sms e Rossella mi ha addirittura telefonato dalla Sicilia...
in quel momento ho amato quelle ragazze che mi stavano vicine, mi pensavano mi facevano sentire un po' meno sola :cuore :coccola
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 15:09

si susy e' vero................... :buuu

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 14 gen 2008, 15:13

Grazie ragazze :cuore in fondo ognuna di noi ha la sua "croce"......ankio spero sempre di passare e di leggere buone notizie! :incrocini
Mi dispiace tanto per Danny :buuu
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 14 gen 2008, 15:32

Buongiorno ragazze
Ho letto solo ora di Danny
Non ci sono parole x descrivere tutto questo :aargh

Scusatemi se sono passata poco in questo periodo ma è da giovedì che sono a casa con la febbre a 38.3 prima il socio, poi io, poi la Giulia insomma sembriamo un lazzareto......oggi per me questo è il primo giono senza ma in compenso Giulia aveva di nuovo 38 e che pillole :pistole
Adesso sono a casa in malattia tutta la settimana......speriamo di rimetterci in sesto presto.

Un abbraccio a tutte e una miriade di :incrocini :incrocini :incrocini x Princy e Isollina :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:43

0182ecila ha scritto:Rossellina dai non ti preoccupare... i bimbi sanno sempre stupirci... vedrai che Nicola sarà buonissimo!!!

Pensa... Alice adesso è una pazza scatenata... ma è molto più gestibile ora (nonostante faccia dei casini allucinanti e non stia un attimo ferma) di quando aveva 5 mesi e ci siamo sposati...
Il nostro matrimonio per lei è stato terribile... ha urlato tutto il giorno e non si calmava in nessun modo... insomma diciamo che Alice da neonata era tutto tranne che gestibile... :ahaha
Ciao ragazze :bacio
Leggo un po' di arretrati :sorrisoo

Tesoro grazie speriamo che starà buono buono :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”