GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da roxell » 15 lug 2014, 13:12

Ciao ragazze, io sono stata alle prese col vaccino che per fortuna non ha creato grossi problemi a giada ha avuto solo un picco di febbre a 38 e poi per tre giorni un po' smaniosa con temperatura 37,6 e un po' di pupu' molle....ma superata.
Alenny anche la mia bimbetta sbava e si mordicchia di continuo le manine....ma possono essere i denti così presto???
Francyna forza siamo vicine alla 30 esima settimana :corna_1:
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 lug 2014, 16:37

roxell ciao cara, spero non siano i denti, perchè noi siamo di nuovo alle prese con le coliche. :che_dici
E non potrei farcela a cominciarr subito con i denti..
Mi dispiace per la febbre della piccina, meno male che le è passata subito :ok
Qui il tempo fa continuamente schifo, non se ne puó piú :aargh
Siete ancorq al mare voi?

francyna, dacci notizie :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 17 lug 2014, 10:01

Ciao a tutte! Qui si procede...anche se con un po di intoppi...cistite emorragica... nn vi dico..dolore e paura..ora antibiotici a bomba e pare passata..in più tamponi positivi a di tutto e di più :martello
A volte mi si deforma un po la pancia e si indurisce un po..dicono che è normale..speriamo!
Grazie dei vostri pensieri amiche mie :cuore
Ogg 29 settimane :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacio ai pupi e scusate se passo poco...vi leggo ma nn riesco a srivete... :byeee
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 lug 2014, 17:05

francyna , mi spiace per tutti gli intoppi, ma pensa, sei a 29 settimane, ancora un piccolo sforzo e puoi stare tranquillissima :ok
Immagino che l'umore sia proprio sotto i piedi, ormao sono diverse settimane che sei ricoverata, ma stringi i denti, manca poco :incrocini
Quanto pesa ora la piccola? I medici che dicono? E Lorenzo?
Sappi che anche se non scrivi noi ti pensiamo, sempre :cuore

Noi stiamo abbastanza bene, ha attacchi di coliche fortissime, ma spero passino presto, ieri ha fatto tre mesi, il tempo vola davvero..ed è sempre piû monello :emozionee
Aspettiamo tue notizie tesoro :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 20 lug 2014, 17:45

Ciao! Qui tt tranquillo :corna_1: caldo infernale..menomale che da domani rimettono temporali!!!
Alenny sei sempre carinissima! Mi dispiace per Diego maledette coliche :bomba
Lorenzo è bravissimo per ora nn sembra risentire della situazione...lo sento varie volte al gg per telefono e ogni sera viene a trovarmi! Sale sul letto e si sdraia vicino a me :emozionee da baci alla pancia e parla con la sorellina :cuore
Come sempre è un'amore!!!
Della bimba praticamente nn so nulla..faccio un tracciato ogni gg ma niente eco :martello spero in questa settimana. ? Se ero a casa ne avevo già fatte almeno 2 :martello
Grazie per i vostri pensieri :cuore :cuore :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 lug 2014, 18:34

francyna , come mai non fanno eco?
Bhe comunque se dal tracciato è tutto ok la picfola cresce bene :ok
Avete pensato al nome? Sò che non lo avevate deciso, ma magari lo avete giá deciso..
Che bravo Lorenzo :emozionee
Sará un ottimo fratello maggiore..
Qui pure fa caldo, ma ci arrangiamo abbastanza bene..finalmente abbiamo pure montato la piscina.. :hi hi hi hi
Anche se quest'anno non ho il fisico :risatina: :risatina:
Tesoro mio, só cje sarai stanca,ma resisti..
Un abbraccio e un pensiero speciale a te e alle cucciola :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 24 lug 2014, 17:03

Finalmente oggi 30 settimaneeeeeee :vaiii: :vaiii: :yeee
Adesso si punta alle 32 :incrocini :incrocini :incrocini
Rimanete incrociate!!!
La nostra principessa si chiamerà Benedetta :emozionee
Lorenzo ha scelto questo nome :emozionee le alternative erano Camilla e Carolina!
Un bacio a tutti i bimbi :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 lug 2014, 22:57

francyna , ottimo :yeee
Forza che arriviamo anche alle 32, e poi alle 36 :incrocino
Bellissimo il nome Benedetta, anche se mi piace un sacco anche Carolina :emozionee
Tu come stai?
Ma parlano di farti tornarr a casa? Hai ancora contrazioni?
Un abbraccio forte e mille carezze al pancione e all'ometto Lorenzo :fiorelli

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 26 lug 2014, 14:37

Ciao amiche
Francynon potevate mettere nome più azzeccato e poi è proprio bello!!!
Coraggio che la piccola è una guerriera :incrocini
Alennymi spiace per le coliche, io per fortuna ho superato quel periodo, Giada sembra non averne quasi più. E' una bimba molto tranquilla e non mi dà tanto da fare. La notte dorme, siamo passati a 5 poppate e se tutto va bene fra una settimana si parte per le vacanze!! :unghiette
Le altre due mi figliolette al mattino continuano ad andare al grest e il pomeriggio stanno con me e la piccola Giada di cui ne sono pazze!!!
Giorno 31 le mie signorinelle compiono 4 anni e sto organizzando una festa in un play ground dove ci sono anche i gonfiabili...come sono cresciute!!! :cuore
:bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 lug 2014, 14:08

roxell , ohh giá 4 anni le principesse :emozionee
Facci sapere come andrá la festa :ok
Sono felice che Giada stia bene, speriamo di poter dire presto fine anche a noi a quelle maledette coliche :che_dici
Diego fa quasi sempre 4 pasti, ho provato a svegliarlo per il quintox ma probabilmente non digerisce e rrimanr agitato tutta notte, quindi facciamo 4:30 , 10 , 15, 20..
Ho provato a posticipare quello delle 20, ma lui si sveglia comunque a 4:30, quindi per oora va bene cosî, quando inizieremo con la frutta, magari riusciremo a saltarr quello della notte..
Per il resto non posso lamentarmi, è bravo, e abbastanza autonomo..
Noi per il mare partitemo a fine agosto.
Dove andatr voi?
Un supe abbraccio :cuore

francyna, come procede? :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 4 ago 2014, 11:52

Ciao!
Tra alti e bassi si procede 31+4 :cuore finalmente sabato abbiamo fatto l'eco..cresce bene! È due gg avanti....stimata 1700gr e 41,58cm :emozionee
Lorenzo per adesso è sempre entusiasta della sorellina :emozionee speriamo duri!
Un abbraccione a voi e ai vostri cuccioli!!! Grazie di :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 ago 2014, 17:17

francyna , ciao cara, che bello, pian pianino arrivi al traguardo :emozionee
ma non parlano di farti tornare a casa.
io ho Diego malato, che scatole, dissenteria con tracce di sangue..povero amore mio :buuu
per il resto tutto solito, finalmente è uscito il sole :clap
tu continua a tenerci aggiornate, anche se scriviamo poco, ti penso sempre :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 4 ago 2014, 23:39

Buonasera a tutte. Scusate la latitanza ma ho avuto problemi con la connessione. E come se non bastasse qualche settimana fa ho provato a scrivere e non mi pubblicava... :argh
Spero questa sera di riuscire a scrivere!

Francyna ti ho pensata tanto in queste settimane. Sono contenta che tutto proceda. Benedetta è proprio un bel nome! Immagino sia duro stare a letto e oltretutto lontana da casa. Piano piano il tempo passa e ti avvicini sempre di più a settimane tranquille. Sei stata fortissima fino ad ora, resisti ancora! Manca davvero poco oramai! Ti abbraccio forte.

Alenny un bacio a Diego! Spero guarisca presto. Sai già cos'ha?

Roxell un bacio anche a tutte le tue donnine! Soprattutto alle gemelle che hanno fatto gli anni. Com'è andata la festa? Ora sarete in vacanza!! Dove siete di bello?

Qui le cose procedono bene. Isabella cresce bene, la cosa più bella è che è una bimba sempre allegra, sorride sempre e a tutti. È una cosa che mette allegria anche a me! quest'ultimo mese ha iniziato a mangiare il cibo solido con gusto, prima ha sempre solo fatto qualche assaggio ma mai un pasto completo! E questa sera ha gattonato per la prima volta per bene :cuore
Era un po' che ci provava, si metteva in ginocchio ma poi si spiaggiava o ritornava seduta. I giorni scorsi ha fatto i primi timidi gattonamenti! Questa sera è partita e se ne è andata in giro per casa!
È una sensazione strana e bellissima... Piano piano prende i suoi spazi diventa grande, esplora il nostro mondo!

Un bacio a tutte e a presto!
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ago 2014, 16:40

francyna, roxell, come state? :cuore

veronica , un abbraccio a tte e ad Isabella :bacio

Io ho Diego ancora malaticcio, l'abbiamo fatto vedere da due pediatri, ma sembra che sia solo un virus e basta, però cavolo, una settimana di dissenteria povero amore mio :buuu
Ora si è svegliato, scappo..
Baci amiche

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 14 ago 2014, 23:07

Ragazze, come state?

Francyna, come va? Procede tutto bene? :incrocini per te. Spero vada tutto bene!

Buon ferragosto a tutte!
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 ago 2014, 22:42

francyna , come va?
Benedetta se nne sta buona buona nel pancino? :cuore

roxell , tu e le bimbe come stat? :bacio

veronica, un abbraccio a te e ad Isabella :cuore

Noi che dire? Diego è stato malato, ma finalmente sembea si stia riprendendo, per il resto qui piove piove e piove ..il 30 partiamo per il mare, ma con questo tempo avrei solo voglia di stare sotto le coperte :hi hi hi hi
Un abbraccio forte a tutte

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 15 ago 2014, 23:34

Ciaooooo!!! Come state...leggo che più o meno le cose stanno andando bene per tutte!Diego accipicchia a questo pancino che ti fa sempre tribolare :bacetto
Noi stiamo precedendo tra pochi minuti 33+2 :emozionee
Da martedi hanno deciso di farmi alzare a fare due passi...non vi dico la fatica che faccio..nn ho più muscoli e mi fa mele tutto :che_dici Mi hanno anche diminuito il farmaco....per ora 3/4 contrazioni al giorno....vediamo quanto resisto...
Un abbraccio a tutte e un bacione a principesse e principino :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 ago 2014, 15:56

francyna, ci credo che ti fa male tutto, dopo tutto il tempo passata a letto..sarai la cocca del reparto :hi hi hi hi
Scherzi a parte deve essere davvero dura, soprattutto perchè hai anche Lorenzo..ma ormai è fatta..
Ma nel caso a 36 settimane ti faranno partorire o ti portano avanti il piú possibile?
Ad ogni modo ci sei :yeee
Si la pancina di Diego ci fa proprio disperare, oggi è il suo quarto complimese, speriamo di migliorare :incrocini
Fatti sentire..un forte abbraccio. :cuore

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 21 ago 2014, 18:13

Ciao amichette sono rientrata dalle vacanze un po' stancante con tre piccole ma almeno ho fatto mare e piscina e ho staccato dalla quotidianità .
La festa delle bimbe è andata benissimo, invece Giada che ha da poco compiuto 4 mesi da oggi comincia il biscottino granulato e a fine mese la pappa lattea alla frutta...sta crescendo ed io invece vorrei rimanesse la mia cucciola :buuu
Con lei mi sto godendo una maternità bellissima cosa che non ho potuto assaporare con le altre due perché molto più faticoso.
Francy sono super contenta che la gravidanza procede ormai Benedetta è al sicuro e anche se nasce a 36 come la mia Giada stai tranquilla andrà tutto bene. :ok
Alenny :cuore mi spiace per Diego quando i cuccioli non stanno bene è una cosa orribile!!!
Ma raccontami un po' di come cresce il tuo piccolino che è quasi gemello della mia Giada.
Veronica ti abbraccio forte forte e dai un bacio alla tua bambolina da parte mia. :bacetto

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 22 ago 2014, 8:52

Ieri pom. Sono stata dalla pediatra Giada pesa 6 kg ed è lunga 61 cm. Da ieri ho iniziato il biscottino granulato nel latte sia la sera che al mattino a fine mese inizio la pappa lattea e dal 5 settembre gli omogeneizzati di frutta....caspita come crescono!!!
Ho pensato di tirar fuori il seggiolone dal garage così lo lavo e mi verrà meglio darle la pappa lattea.
Inizia lo svezzamento :-D
Alenny tu hai già iniziato??
Veronica tu quando hai iniziato con Isabella....ps non ti ho ancora detto che questo nome è proprio bello :sorrisoo

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”