GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))
- niky78
- Basic~GolGirl®
Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))
Eheh a me resterà anche dopo ^o^ ...
Ps: voi mangiate i frutti di mare.? A me la ginecologa ha detto solo di evitare carne e pesce cruda e formaggi e latticini non pastorizzati... Ieri mi sono fatta una scorpacciata di spaghetti allo scoglio in ristorante... Ho evitato la grigliata di crostacei per paura non venissero cotti benissimo optando per gli spaghetti che secondo me sono cotti meglio e ora ho letto che per i frutti di mare ci sono pareri discordanti... Uffffffff :-\
Ps: voi mangiate i frutti di mare.? A me la ginecologa ha detto solo di evitare carne e pesce cruda e formaggi e latticini non pastorizzati... Ieri mi sono fatta una scorpacciata di spaghetti allo scoglio in ristorante... Ho evitato la grigliata di crostacei per paura non venissero cotti benissimo optando per gli spaghetti che secondo me sono cotti meglio e ora ho letto che per i frutti di mare ci sono pareri discordanti... Uffffffff :-\
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
myriam 17981, che bello!! Hai visto che tutto è andato bene!!! Per quanto riguarda il ferro a mio giudizio il sideral cpr è migliore del niferex, poiché non da problemi intestinali e in estate è perfetto! Ottimo prodotto, io lo prescrivo sempre.
niky78, l'ansia non passera neanche dopo la morfo, l'importante che non diventi una malattia. Mi sa Che tu sei già di tuo bella ansiosa.
Ragazzeeeeeee ma non è venuto forse il momento di pensare positivo e goderci questa meravigliosa esperienza? Parliamo di corredino, trio, liste nascite, baby shower, borsone ect ect e lasciamo andare via le ansie.

niky78, l'ansia non passera neanche dopo la morfo, l'importante che non diventi una malattia. Mi sa Che tu sei già di tuo bella ansiosa.
Ragazzeeeeeee ma non è venuto forse il momento di pensare positivo e goderci questa meravigliosa esperienza? Parliamo di corredino, trio, liste nascite, baby shower, borsone ect ect e lasciamo andare via le ansie.

Magikella 80ina
- niky78
- Basic~GolGirl®
Io si sono già di mio ansiosa e il fatto che il primo trimestre non è stato esente da rischi non mi è stato d'aiuto...è che pensare alle mille cose che potrebbero causare danno al mio piccolo mi terrorizza tutte le volte che devo fare visita o esami :-\... Grrrrrr...
Però penso anche alla cameretta, a realizzare il fiocco con le mie manine piuttosto che comprarlo fatto, a come pitturare io stessa la cameretta... Ecc ecc così mi distraggo dai pensieri che mi mettono ansia... Essere in gravidanza a rischio da subito e quindi non lavorare lascia troppo tempo per pensare ^o^...sia nel bene che nel male :-P
Però penso anche alla cameretta, a realizzare il fiocco con le mie manine piuttosto che comprarlo fatto, a come pitturare io stessa la cameretta... Ecc ecc così mi distraggo dai pensieri che mi mettono ansia... Essere in gravidanza a rischio da subito e quindi non lavorare lascia troppo tempo per pensare ^o^...sia nel bene che nel male :-P
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
corredo in lavaggio work in progress.......ammazza quanta roba
tranne le cose di culla sto lavando tutto pure le cose che non mi servono subito tipo maglie e body estivi.....le cose celesti le usero lo stesso magari per casa..... 

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- niky78
- Basic~GolGirl®
Di già??.? :O.
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
niky io lavoro. tutto il giorno..e adesso sto in ferie a settembre riapre la scuola....come faccio a fare tutto???? ho impiegato un giorno intero.... e ancora ho un mare di cose per casa....quando farai il secondo....lo scoprirai.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
-
- Basic~GolGirl®
Ciao!! Sono al mare e scrivo da Cell che é un delirio. Il 7 ho fatto la morfo. Tutto bene ma anche il mio fine é stato molto frettoloso e mio marito in particolare é stato molto scontento. Amen. É andata cosí. L' importante é che sia tutto a posto. Adesso sono al mare. Sono felice che le cose procedano bene per tutte. Benvenuta alla nuova dicembrina e ci sentiamo presto.

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
fine... del lavoroo di sistemare.... quasi......stanca io....
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Noi questa settimana che siamo in ferie ne stiamo approfittando per sistemare la cameretta...non vi dico la polvere perche stiamo facendo anche qualcosina di edile...... Siamo a meta dell'opera ed io sono stanca morta pur non facendo nulla. Il caldo qui in Sicilia é insopportabile sarà anche per questo. L'altro giorno a mare mi stavo quasi per sentire male dal caldo che c'era!
Io penso di aver comprato quasi tutto per il corredino, devo solo comprare ancora qualcosina e poi penso che inizierò ad acquistare qualcosina per me... Camicie da notte, mutande super sexy da nonna
ect ect.
Io penso di aver comprato quasi tutto per il corredino, devo solo comprare ancora qualcosina e poi penso che inizierò ad acquistare qualcosina per me... Camicie da notte, mutande super sexy da nonna

Magikella 80ina
- niky78
- Basic~GolGirl®
Anch'io sono nel pieno di lavori di ristrutturazione :-\ e poi inizierò con la cameretta che avevo già fatto ma... Per Un bimbo non mi piace quindi ripitturare e poi comprerò gli stickers con ambiente marino. Io gli acquisti li farò verso ottobre sono scaramantica e anzi mi da fastidio quando qualcuno mi regala qualcosa
- niky78
- Basic~GolGirl®
Io poi non riesco a star ferma... È più forte di me e la sera ho la schiena a pezzi e le gambe doloranti :-\
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Avete passato bene il Ferragosto?
Grazie Tonuss... è comunque un peccato uscire non soddisfatti dall'eco più importante dei 9 mesi. Io se riesco la ripeterò a pagamento, per ora non ho trovato posto prima del 26 (molti centri sono chiusi per vacanze o cmq non ci sono ecografisti).
Anche io aspetterò ancora un pò a fare spese per il piccolo, e non volevo ricevere nulla almeno fino al mese prossimo, ma mi hanno già regalato dei vestitini e un bel peluche
Buona giornata a tutte voi!
P.s. non ho ancora capito come si fa a "taggare" il nome di qualcuno
Grazie Tonuss... è comunque un peccato uscire non soddisfatti dall'eco più importante dei 9 mesi. Io se riesco la ripeterò a pagamento, per ora non ho trovato posto prima del 26 (molti centri sono chiusi per vacanze o cmq non ci sono ecografisti).
Anche io aspetterò ancora un pò a fare spese per il piccolo, e non volevo ricevere nulla almeno fino al mese prossimo, ma mi hanno già regalato dei vestitini e un bel peluche

Buona giornata a tutte voi!
P.s. non ho ancora capito come si fa a "taggare" il nome di qualcuno

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Desotta,
per "taggare" devi solo metterlo in grassetto.
Io quando torno a casa mi dedico alla cameretta, che sara' in condivisione con la sorella. Purtroppo la mia casa ha due camere da letto e basta e non vorremmo cambiare...ci piace tanto ed e' in una zona servitissima e nuovissima. Attualmente la cameretta e' rosa a pois bianchi, ma d'accordo con Benedetta staccheremo tutti i pallini, la ridipingeremo di bianco e faremo dei disegni sulle pareti. Magari a carattere subacqueo o foresta con animali...li disegniamo noi e li dipingiamo noi. Siamo delle artiste
Oggi ho scritto aol gine perche' ho notato da un paio di giorni del muco verdolino. Per fortuna mi ha etto solo di fare delle lavande col tantum rosa e via.
Ma...una domanda: voi capite sempre dov'e' il cucciolo???
Da ieri per me e' cambiato qualcosa. posto che si muove e lo sento e va tutto bene...e' come se giocasse a nascondino!
Davvero! Mentre fino all-altro ieri capivo benissimo com'era messo e in che punto della pancia era...adesso no!
Che furbetto! A voi capita?
io voglio rifare la morfo....ma non ho ancora avuto il coraggio di dirlo a mio marito
La prima l'abbiamo pagata 260 euro...e presso il centro in cui vado sempre sarebbero altri 250. Purtroppo il mio posto di lavoro e' un po' in crisi e l'ultimo stipendio che ho visto e' stato maggio.....
Vedremo. Magari trovero' il modo di dirglielo....
Vi saluto ragazze. Buone vacanze a chi e' in vacanza. Riguardatevi e state sempre bene. Accetto suggerimenti per il nome perche' qua sta diventando una guerra.
Ciaooo
per "taggare" devi solo metterlo in grassetto.
Io quando torno a casa mi dedico alla cameretta, che sara' in condivisione con la sorella. Purtroppo la mia casa ha due camere da letto e basta e non vorremmo cambiare...ci piace tanto ed e' in una zona servitissima e nuovissima. Attualmente la cameretta e' rosa a pois bianchi, ma d'accordo con Benedetta staccheremo tutti i pallini, la ridipingeremo di bianco e faremo dei disegni sulle pareti. Magari a carattere subacqueo o foresta con animali...li disegniamo noi e li dipingiamo noi. Siamo delle artiste

Oggi ho scritto aol gine perche' ho notato da un paio di giorni del muco verdolino. Per fortuna mi ha etto solo di fare delle lavande col tantum rosa e via.
Ma...una domanda: voi capite sempre dov'e' il cucciolo???

Da ieri per me e' cambiato qualcosa. posto che si muove e lo sento e va tutto bene...e' come se giocasse a nascondino!

Che furbetto! A voi capita?
io voglio rifare la morfo....ma non ho ancora avuto il coraggio di dirlo a mio marito

La prima l'abbiamo pagata 260 euro...e presso il centro in cui vado sempre sarebbero altri 250. Purtroppo il mio posto di lavoro e' un po' in crisi e l'ultimo stipendio che ho visto e' stato maggio.....

Vedremo. Magari trovero' il modo di dirglielo....
Vi saluto ragazze. Buone vacanze a chi e' in vacanza. Riguardatevi e state sempre bene. Accetto suggerimenti per il nome perche' qua sta diventando una guerra.
Ciaooo

- niky78
- Basic~GolGirl®
Io non capisco Mai dov'è il piccolino e lo sento poco... A parte ieri che si sentiva tantissimo sia con la mano nella pancia che senza per il rumore che faceva. Ma io in genere non lo sento molto neanche quando faccio l'eco... Malgrado la mia ginecologa si diverta sempre a rincorrerlo con l'ecografo ^o^. Io la morfologica la faccio giovedì... Speriamo bene, comunque dai anche se non vi sono sembrati pignoli nella descrizione dell'esame... Sicuramente sono stati attenti...
Io sono in ansia perché ho prenotato con la mutua su consiglio della mia stessa ginecologa ma speravo i riuscire a farla con lei anche se con la mutua invece non c'era posto e devo andare in un altro ospedale :-(... E visto che la mia ginecologa non c'era neanche per l'amnio e mi hanno bucato due volte... Ho il terrore... :'(...
Io sono in ansia perché ho prenotato con la mutua su consiglio della mia stessa ginecologa ma speravo i riuscire a farla con lei anche se con la mutua invece non c'era posto e devo andare in un altro ospedale :-(... E visto che la mia ginecologa non c'era neanche per l'amnio e mi hanno bucato due volte... Ho il terrore... :'(...
- niky78
- Basic~GolGirl®
Giacomo, Luca, Mirco, Matteo, Enrico...che nomi ti piacciono.? Anche stranieri.?
- niky78
- Basic~GolGirl®
Ahhhhh ecco ricordavo bene sei quella dai nomi "all'antica"... Emanuele, Mario, Giuseppe, Giovanni, Sperandio, Luigi, Salvo, Lucio, Doriano, Franco, Albino, Anacleto, Ugo, Umberto, Cristiano, Carlo, Alberto, Claudio, Guido, Enea, Ercole, Vittorio, Benito, Avio, Romolo...
-
- New~GolGirl®
Tonuss bella l'idea dei muri tema foresta!
Io sono in ballo con il trasloco, ma ahimè, da bilocale a... Bilocale! (Ci hanno assegnato la casa tramite cooperativa) e devono passare 3 anni da ora per richiedere il cambio alloggio. Quindi non ci resta che stringerci un pò per questo primi anni
.
La parte positiva è che sto tornando nella zona dove sono nata e cresciuta e dove abita la mia mamma .
Anche io non capisco mai dov'è il mio piccoletto... E lo sento poco, avendo la placenta anteriore.
Eheheh per il nome sarà una dura lotta anche per me, in quanto da maschietto me ne piacciono davvero pochi e ovviamente al mio Lui non vanno bene
niky78 stai tranquilla per la morfo! Tienici aggiornate!
Un abbraccio a tutte
Io sono in ballo con il trasloco, ma ahimè, da bilocale a... Bilocale! (Ci hanno assegnato la casa tramite cooperativa) e devono passare 3 anni da ora per richiedere il cambio alloggio. Quindi non ci resta che stringerci un pò per questo primi anni

La parte positiva è che sto tornando nella zona dove sono nata e cresciuta e dove abita la mia mamma .
Anche io non capisco mai dov'è il mio piccoletto... E lo sento poco, avendo la placenta anteriore.
Eheheh per il nome sarà una dura lotta anche per me, in quanto da maschietto me ne piacciono davvero pochi e ovviamente al mio Lui non vanno bene

niky78 stai tranquilla per la morfo! Tienici aggiornate!
Un abbraccio a tutte
- niky78
- Basic~GolGirl®
Anch'io placenta anteriore quindi penso anch'io sia per questo motivo che faccio fatica a sentirlo o comunque a parte ieri che l'ho sentito più volte al tatto le altre volte sentivo solo i rumori... Forse ieri ha gradito i peperoni o forse non gli sono piaciuti ^o^.
Desotta...con la casa piccola avrai meno da pulire e più tempo per il piccolo ^o^...
Ps: ultimamente per pigrizia mi depilavo con rasoio sotto la doccia... Oggi ho deciso di depilarmi con il sikellpil e non vedo più l'inguineeee...volevo evitare di andare dall'estetista per risparmiare ma Uffffffff mi lascio tutti i pelacchi ngngng
Desotta...con la casa piccola avrai meno da pulire e più tempo per il piccolo ^o^...
Ps: ultimamente per pigrizia mi depilavo con rasoio sotto la doccia... Oggi ho deciso di depilarmi con il sikellpil e non vedo più l'inguineeee...volevo evitare di andare dall'estetista per risparmiare ma Uffffffff mi lascio tutti i pelacchi ngngng
-
- Basic~GolGirl®
Hahaha, che bello, io sono quella dei nomi all' antica. Hahahaha. Avete ragione. Anche a me ne piacciono davvero pochi e sono in contrasto col marito....grazie dei suggerimenti!!!!

- niky78
- Basic~GolGirl®
Ahahaha dai avevi scritto tu vecchi...ma quelli citati erano più che vecchi...nel senso buono ^o^