GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 12:29

Praslin ha scritto:Isola, infatti... ora è venuto fuori anche il discorso della Pma...mia ha scritto che per lui non è indispesabile avere un figlio a tutti i costi e che possiamo anche rimandare di un pò la Pma :urka :urka :urka

AIUTO sono allibita!!!!!! Mi sta mettedo in dubbio una cosa così grossa per cui anche lui si è fatto operare di varicocele :domanda Sta impazzendo, se lo avessi davanti adesso lo strozzerei... :grrr
PRASLIN sa che per te sarebbe il sogno realizzato quello di poter accettare quel lavoro!
Secondo me è lui che pende dalla tua decisione...se tu sei incerta lo è pure lui.
Credo che voglia solo sentirti felice, veramente felice.
:emozionee

Ma le due cose sono veramente inconciliabili?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 gen 2008, 12:30

YLeNia, mio marito non lavorerebbe mai con la mia famiglia.
La mia era l'amarezza di essere sempre stata lì per tutti... e alla fine essere messa da parte... non parlo di soldi... se per me quelli fossero stati importanti non avrei mai lasciato la sardegna... ma parlo di considerazione.
Comunque povera ma felice... io e le mie gambine andiamo lontano.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 gen 2008, 12:30

Nini, hai ragione

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 gen 2008, 12:31

Praslin se tuo marito ti dicesse di accettare il lavoro forse gli rinfacceresti di non voler fare la PMA, e se ti dicesse di non accettare gli diresti che se ne frega delle tue aspirazioni.......... :ahah
Scusa se banalizzo ma loro sono i soliti uomini e noi le solite donne...... :prrrr
Vado a fare pappa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2008, 12:31

pesciolinamax ha scritto:Alla fine siamo sempre noi donne a dover decidere :bomba
Parole sante!
KIKI per domani!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
Nini ma poi non ci hai detto com'è andato l'incontro fra Marco e tua cognata+suocera!!! :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 12:32

kiki ha scritto:sono un po' in tensione perché domani volo da sola :buuu e faccio andata e ritorno in giornata .. sarà una bella sfacchinata, ma la faccio volentieri.. per caricarmi penso a hope, al veterana viaggiatrice!... ce la posso fare pure io!!! :ahaha
KIKI sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D
Forza e coraggio...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni su Brux!
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2008, 12:34

nanachan ha scritto: YLeNia, mio marito non lavorerebbe mai con la mia famiglia.
La mia era l'amarezza di essere sempre stata lì per tutti... e alla fine essere messa da parte... non parlo di soldi... se per me quelli fossero stati importanti non avrei mai lasciato la sardegna... ma parlo di considerazione.
Nanachanina stamattina sto rinco allora..capisco una cosa per un'altra. :martello
Scusa.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 14 gen 2008, 12:34

nanachan ha scritto: kiki, con il cuore io sono accanto a te!
TVBBBBBBBBBBB
tesoraa :cuore

per la questione lavoro.. non so che dire.... ma, se vuoi dire a tuo padre di darmi una mano.. io ne ho tanto bisogno :fischia :prrrr scusa se sdrammatizzo ..

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 gen 2008, 12:36

Yle il problema è che conosco l'ambiente, ho lavorato lì dopo la laurea avendo vinto una borsa di studio, quindi so della freddezza per certi discorsi e il loro modo di lavorare, sono molto professionali ma allo stesso tempo mettono il lavoro al primo posto su tutto...

Kiki il lavoro sarebbe in altra città: un'ora di macchina la mattina ed un'ora la sera per tornare a casa. E poi il cane dove lo metto? Non può stare chiuso in casa tutto il giorno.

Come diceva Yle e Nini, io la decisione l'ho presa, non era questo il problema. purtroppo questa proposta è arrivata dopo anni da quando me l'aspettavo, quando ormai ho impostato la mia vita in un un certo modo ma soprattutto non avrei mai preso un cane se dovevo stare fuori casa tutto il dì.
La cosa che mi fa star male è che mi sento sfigata in questo momento e allo stesso tempo (come diceva Yle) è la distanza di mio marito che mi irrita, quel suo modo di fare e quelle uscite che ha avuto negli ultimi 10 minuti...

Vado a prendermi un panino e poi vado a casa, magari con la pancia piena riesco a farmi passare il nervoso.

Grazie a tutte! :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 gen 2008, 12:42

Nini ha scritto:Praslin se tuo marito ti dicesse di accettare il lavoro forse gli rinfacceresti di non voler fare la PMA, e se ti dicesse di non accettare gli diresti che se ne frega delle tue aspirazioni.......... :ahah
Scusa se banalizzo ma loro sono i soliti uomini e noi le solite donne...... :prrrr
Vado a fare pappa
Mi sa che hai ragione!!!! :ahaha
No, davvero, non mi aspetto che mi dica fai questo o quello, ma quello che lo farebbe più felice, poi in base alle sue idee soppeserei meglio la cosa. Non si esprime e non vorrei gli pesasse il fatto che io rinunci a questo lavoro sapendo che entrerebbero un bel pò di soldi in più. Insomma, non ho la minima idea di come la pensi.

Io devo dare una risposta per il lavoro entro mercoledi, ho già le idee chiare, spero che lui dica la sua e non lo faccia dopo che avrò dato la mia a loro perchè dopo sarà troppo tardi. Soprattutto spero che dica la sua per la Pma visto le uscite dell'ultimo momento, perchè in questo caso rischia di trovarsi con due figli gemelli senza volerlo :prrrr (sdrammatizziamo vhà).
Che discorsi contorti che faccio :che_dici spero si sia capito qello che volevo dire...
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 gen 2008, 13:08

YLeNia ha scritto:
nanachan ha scritto: YLeNia, mio marito non lavorerebbe mai con la mia famiglia.
Nanachanina stamattina sto rinco allora..capisco una cosa per un'altra. :martello
Scusa.
no sono io che non so scrivere... :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 gen 2008, 13:08

Praslin, :cuore :cuore :cuore

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 14 gen 2008, 13:10

Giornooooooooooo :sorrisoo

Nonostante le brutte notizie, sento una bella positività qui dentro e mi fa molto piacere!

Sol mi dispiace molto :cuore ma devi continuare a lottare, noi veterane abbiamo la capa tosta, e prima o poi ce la faremo tutte :incrocini

Danny oggi fa il raschiamento, ci siamo scambiate qualche sms, mi ha detto che le hanno dato delle pastiglie per dilatare l'utero e che ha avuto un pò male...mi ha detto che se sta benino stasera mi chiama. Le ho portato i vostri saluti e mi ha detto di dirvi che manda un bacio ad ognuna di voi.
L'ho sentita forte e serena nonostante tutto. Secondo me è una ragazza davvero speciale, e ha un cuore grande :cuore
Mi ha già detto che la prossima settimana riprenderà il suo lavoro, e che sicuramente passerà di qua a salutare.
Sono sicura che prima di cercare un altro bimbo, andrà a fondo di questa storia e farà tutte le indagini necessarie. Ora è solo molto abbattuta e stanca.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 14 gen 2008, 13:18

grazie isola e grazie a tutte!
mercoledi vi racocnterò tutto! :cuore

anangiò :coccola vedo 1 pm..?

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 14 gen 2008, 13:20

sto leggendo gli arretrati

Kiki per domani :incrocini :incrocini :incrocini

Isoletta :cuore ma hai deciso qualcosa, o ti prendi un pochino di pausa???

Per quanto mi riguarda, rimandiamo la IUI al mese prossimo. Ho fissato una visita di controllo mercoledì 23/01 con la dottoressa che mi ha operato in laparoscopia, per quel famoso controllo sulle mie ovaie. Questo ciclo passato, quei dolori alle ovaie non mi sono piaciuti e per stare tranquilla preferisco anticipare il controllo. Se è tutto ok continuo con le inseminazioni, visto che la nostra intenzione è quella di farne altre due e magari anche una di seguito all'altra.

Un bacio a tutte voi :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 14 gen 2008, 13:22

kiki ha scritto:anangiò :coccola vedo 1 pm..?
Kiki, ma sono serena :bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 14 gen 2008, 13:42

ANNAGIO NINI :bacio :bacio :bacio
leggo gli arretrati mentre mangiucchio :hi hi hi hi
ammazza pero quanto scrivete
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 14 gen 2008, 13:42

KIKI per domani :incrocini :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 13:45

ANNAGIO' :cuore
spero che la nostra DANNY scopra presto cosa le causa questi aborti... :incrocini

IO aspetto ancora un altro ciclo e poi riparto...prox colloquio a febbraio per nuovo protocollo...poi si vedrà.

Fai bene a dare una controllatina alle ovaiette prima di ricominciare :ok anche io la volta scorsa mi ero data una ricontrollatina (ho fatto eco dappertutto per la paranoia :hi hi hi hi ) e lo farò anche al prox ciclo.

A.2008M.2012

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 gen 2008, 14:54

Grazie ragazze!!

Comunque io ho deciso e ormai non mi sento più quello spirito che avevo una volta per poter far carriera, non mi sento più tagliata a fare un certo tipo di vita. Prima ero sempre all'estero per lavoro, facevo ore piccole in ufficio...ora sono passati troppi anni per riniziare da capo questa vita...

Ora sono più calma di prima :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”