A febbraio mi hanno operata d urgenza per geu. A maggio tolto fibromone esterno.( ho fatto il pieno insomma!).il gine mi ha consigliato pillola per tenere tutto a riposo 6 mesi.cosi ho iniziato klaira..una pillola di ultima generazione che e continua...non prevede i 7 gg di stop..le ultime due pillole sono placebo..ed e li che dovrei avere un mini ciclo o addirittura nulla o al max spotting.insomma meno lavorano le ovaie meglio e..vista l endo.
Sta di fatto che il primo ciclo ho preso pillola ogni sera 19.30. Tutto ok.tra la prima e la seconda scatola niente ciclo, come preannunciato dal gine. Inizio la seconda scatola e vado al mare.appena arrivo virus intestinale con scariche dopo mangiato che sono durate 5 gg. Quindi un paio di pillole ho il dubbio siano state assimilate. Poi ho cambiato ora perche c era il rischio di scariche vicine..poi due sere l ho presa in altri orari causa dimenticanza.alla 14 esima pillola inizio spotting che ho tuttora, 19 pillola. Il gine dice che comunque i primi tre mesi sono di prova..capita. Io non so se e la pillola lwgggera, se sono io che ho fatto caos oppure mi assale il terrore di una gravidanza ( dopo febbraio ho gli incubi).ho addiruttura fatto 2 stick il cui esito e dubbio ma credo che la pillola influisca su stick...vero??? Il gine dice di provare ancora un mese...ma ste perdite quamdo finiscono???
Sono dubbiosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PILLOLA: HO FATTO CAOS IO??
- puzzina
- Original~GolGirl®
PILLOLA: HO FATTO CAOS IO??
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: PILLOLA: HO FATTO CAOS IO??
ciao, potrebbero durare anche tre mesi, poi si assestano. Non influisce l'orario di assunzione, ti consigliano di prenderla sempre alla stessa ora perchè così è meno facile dimenticarla. Il virus invece può avere influito sulla assimilazione, specialmente se era la prima parte del blister.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia