GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
marzoline 2015 a rapporto
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Re: marzoline 2015 a rapporto
Io sono di Palermo :-) tu?
Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)
-
- New~GolGirl®
Livorno
-
- New~GolGirl®
Buonpomeriggio a tutte!
mercoledì sono andata a fare la prima visita dal ginecologo.
Siamo di 7+ 3 ben impiantati e con un bel sacco vitellino.
Abbiamo sentito il cuore battere. ma che emozione indescrivibile.
Voi come state?
Il ginecologo ci ha consigliato per la 11 settimana il test combinato per essere più sicuri. Che ne pensate?
A presto Lely
mercoledì sono andata a fare la prima visita dal ginecologo.
Siamo di 7+ 3 ben impiantati e con un bel sacco vitellino.
Abbiamo sentito il cuore battere. ma che emozione indescrivibile.
Voi come state?
Il ginecologo ci ha consigliato per la 11 settimana il test combinato per essere più sicuri. Che ne pensate?
A presto Lely
-
- New~GolGirl®
dici il bi test?
-
- New~GolGirl®
ho controllato è quello :) io (e mio marito) abbiamo deciso di non farlo,questa è la mia personalissima idea, ma ho capito che è un esame solamente predittivo basato su dati statistici a cui in caso di esito positivo deve seguire sicuramente un amniocentesi. leggendo qua e là ho notato che le ragazze che hanno avuto esperienze positivi (anche con percentuale bassissima) sono davvero molte e queste parlavano tutte di ansie e preoccupazioni esagerate, sparire poi con un amniocentesi negativa. purtroppo se ci s9no problemi è comunque possibile vederlo con l'eco, e il mio medico di famiglia di cui mi fido, mi ha pure spiegato(specificando che lui non mi avrebbe mai consigliato in un modo ne un altro) che fare l'amnio è comunque pericoloso e da fare solo se davvero è necessario.
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!Che Bello lely e Che emozioneee!!!!anke io nn vedo l'ora du sentire il cuoreee!!!!
Per il b-test io nella prima gravidanza l'ho fatto...sinceramente ne parleremo il 20 von il Mio nupvo ginecologo...pero' sinceramente pensavo di rifarlo...e' pure vero cmq Che leggendo qua e la anche io ho sentito di molte ragazze uscito molto basso e poi in realta' non c'era nulla...quindi in realta' non so quanto sia affidabile...
Io invece da l'altro ieri dolore forte fianco e achiena mi ero preoccupata ma e' il colon :-( :-( essendo io celiaca von la gravidanza mi Hanno detto Che sin ancora piu' "delicata" aotto questo aspetto...cosi dieta in bianco per uns settimana uns settimana e mezzo...non avevo la nausee ma kon turtp questo takkino mi sta venendo ahahah
Per il b-test io nella prima gravidanza l'ho fatto...sinceramente ne parleremo il 20 von il Mio nupvo ginecologo...pero' sinceramente pensavo di rifarlo...e' pure vero cmq Che leggendo qua e la anche io ho sentito di molte ragazze uscito molto basso e poi in realta' non c'era nulla...quindi in realta' non so quanto sia affidabile...
Io invece da l'altro ieri dolore forte fianco e achiena mi ero preoccupata ma e' il colon :-( :-( essendo io celiaca von la gravidanza mi Hanno detto Che sin ancora piu' "delicata" aotto questo aspetto...cosi dieta in bianco per uns settimana uns settimana e mezzo...non avevo la nausee ma kon turtp questo takkino mi sta venendo ahahah
- bamby36
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte io ho fatto ieri le beta hcg e ci siamo....se tutto va bene avrò un altro cucciolo a marzo!! Sono alla sesta settimana ma devo ancora fare la visita dalla ginecologa
In compenso mi sono partite alla grande nausea e vomito 24 ore su 24...sono devastata!!
Con la precedente gravidanza è stato un inferno ho movitato per tutti i nove mesi a tutte le ore del giorno ed ho provato braccialetti, zenzero, cocacola, citrato, bicarbonato, biochetasi... se anche con questa parto così la vedo dura!! Avete qualcosa da consigliarmi che possa attenuare questo incubo??
Grazie

In compenso mi sono partite alla grande nausea e vomito 24 ore su 24...sono devastata!!

Con la precedente gravidanza è stato un inferno ho movitato per tutti i nove mesi a tutte le ore del giorno ed ho provato braccialetti, zenzero, cocacola, citrato, bicarbonato, biochetasi... se anche con questa parto così la vedo dura!! Avete qualcosa da consigliarmi che possa attenuare questo incubo??
Grazie
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Ciao bamby e
Anche tu il secondo:-D allora dovresti avere piu' o meno la data presunta come la Mia io sono di 6settimane e 3 giorno:-D
Io von la nausea ci ho preso da ieri na completamente diversa dal primoo!!!
Per la nausea e vomito oltre a tuttp quello ke hau detto nn konosco nulla...l'unica cosa sotto casa Mia in sanitaria ho visto delle bustine per la nausea ma sinceramente nn so cosa siamo!!!

Io von la nausea ci ho preso da ieri na completamente diversa dal primoo!!!
Per la nausea e vomito oltre a tuttp quello ke hau detto nn konosco nulla...l'unica cosa sotto casa Mia in sanitaria ho visto delle bustine per la nausea ma sinceramente nn so cosa siamo!!!
-
- New~GolGirl®
io purtroppo non ti posso aiutare perché nausee ne ho veramente poche, basta un pezzo di pane o cracker e passa tutto. il plasil si può prendere un gravidanza?
-
- New~GolGirl®
siamo apposto ho pure le caviglie gonfie
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Ed io le maniii lo noto dalla fedeee pero' devo cercare di bere piu' acqua per adesso ne' ho bevuta poco perche' bevendone tanta mo viene piu' nausea!!!!io cmq ho notato Che a differenza di prima nn riesco a stare molto digiuna solitamente nn facevo "spuntino" e "merenda l" ma adesso invece se nn lo faccio mi sento di un vuotooo assurdooo!!!in compenso il Mio ginecologo sara' contento ho perso un kl!!!ahahah io an terrorizzata dai kl presi la Mia prima gravidanza
-
- New~GolGirl®
credo che con la seconda sia più facile regolarsi. io anche se ho fame vedo che non riesco a mangiare molto mi riempio subito
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Si e' vero...anche se cmq poi dipende io della prima dall'inizio ero affamata sempre!!!qui invece anche io mangiando poco ni sento gia' sazia...stavolta al contrario della prima ho inappetenza pero' nello stesso tempo sento Che devo mangoare spuntino e merenda...mangio uns frutta...o le carote...ahaha Ma qulcosa la devo mangiare ...
Io stavolta diciamo Che dal punto du vista "peso" mi sento piu' consapevole della prima...xke' ho preso troppi kili e sinceramente x questa seconda gravidanza voglio stare attentissima...gia' avvosato pure il ginecologo:-D
Io stavolta diciamo Che dal punto du vista "peso" mi sento piu' consapevole della prima...xke' ho preso troppi kili e sinceramente x questa seconda gravidanza voglio stare attentissima...gia' avvosato pure il ginecologo:-D
-
- New~GolGirl®
pensa che io sono mangiona e solitamente mi mangio 100 Gr di pasta, ora con 60 sono sazia
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Ahahhaha so cmq osi prende con inappetenza o con super fame ahahah da un certo punto du vista meglio la prima allora 

-
- New~GolGirl®
ti capisco!
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!come state???io oggi ho fatto il prelievo di sangue per gli esami Che mi ja scritto Il ginecologo da portargli giorno 20:-) mi sembra distantissimooooo!!!
Oggi per gli esami dovevo star giustamente a digiuno...nausea assurda quindi !!!!
Oggi per gli esami dovevo star giustamente a digiuno...nausea assurda quindi !!!!
-
- New~GolGirl®
io domani ritiro i risultati! Per il resto sono in letargo come sempre
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutti:-) francygennaio ritirati gli esami???:-) io li ritiro domani mattina:-)
E le altre???come state???
E le altre???come state???
-
- New~GolGirl®
ciao! oggi sono un po' più nauseata del solito, gli esami li vedo a prendere domani perché stamani avevo da fare a lavoro una esame fissato prima della gravidanza e non mi volevi rimandare così mi sono tolta il pensiero e così non entro più a lavoro fino a giugno!