Sacchetti io ne avevo avanzato uno di Valeria di quelli x riporre i maglioni nei cassetti.. quello l'ho usato x la nascita... non mi ricordavo se l'altra volta mi avevano chiesto subito anche la copertina, io l'ho buttata dentro li visto che c'era spazio!
Poi gli altri cambi li ho messi in buste della Pampers e chicco che avevo li avanzate dove c'erano dei campioncini. Messo l'etichetta con nome e cognome e via! Poi ho fatto una borsina con tutte le cose extra (tutina in ciniglia, pagliaccetto, tutina x il rientro a casa e felpina).
Ho fatto una borsina anche con le cose x me x il travaglio, così se deve prenderle il maritino non si cerca! Manca solo il mio beauty... ieri ho preso la crema x i capezzoli... così adesso posso preparare anche quello.
Come pannolini presi in slovenia i Pampers tg. 1 che coincidono con i nostri progressi, e poi avevo anche un pacco di tg. 1 della prenatal... alla fine erano venuti fuori gratis... se mi ci trovo bene lusso, altrimenti alla prossima amica che partorirà preparerò una "torta pannolini" con quelli!