GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vernissage, cosa indossare ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Vernissage, cosa indossare ?

Messaggio da inga » 25 lug 2014, 18:01

Come al solito i miei argomenti son più leggeri :risatina:
Allora il punto é questo: faccio parte dell'organizzazione di un vernissage e ho anche un ruolo di rappresentanza "istituzionale" , chiamiamolo così :risatina: .
Ora, anche in altre occasioni, ho sempre adottato un look chichettoso ma con qualcosa di alternativo.
Non uso tailleur e anche quando mi vesto un po' più convenzionale devo sempre aver qualcosa che rompa gli schemi.
Per il vernissage é previsto aperitivo e si svolge fuori in un borgo medievale.
Mi piacerebbe essere un po' vintage... L'unica certezza che ho son le scarpe: rosse.
Parto da lí.
Mi aiutate?
L'unica idea che ho é mettere un vestito bianco a pois neri grossi stile anni 50 con scarpe e borsetta rossa e cinturina rossa in vita e gli occhiali da vista al posto delle lenti.
Che ne pensate?
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Vernissage, cosa indossare ?

Messaggio da lalat » 25 lug 2014, 18:16

inga ha scritto:L'unica idea che ho é mettere un vestito bianco a pois neri grossi stile anni 50 con scarpe e borsetta rossa e cinturina rossa in vita e gli occhiali da vista al posto delle lenti.
Che ne pensate?
Stavo per suggerirti una cosa simile prima di finire di leggere il post. Ma il vernissage è al pomeriggio? Se alla sera è meglio un vestito lungo.
Bianco e nero è perfetto ma ... i pois non mi piacciono. Io ne avevo comprato uno tutto nero con una fascia bianca che faceva da spalline sul collo e spalle.
Gli occhiali da vista per me vanno bene se hanno la montatura grossa ... se sono moderni con al montatura quasi invisibile allora meglio le lenti.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 lug 2014, 18:17

dal poco che so
abito da cocktail quindi al ginocchio circa, borsa compatta. e il nero è uno dei colori per i vernissage (l'ho sentito in un programma francese mi pare, ma non ricordo quale). quindi direi che sei a posto, se metti occhiali a farfalla o allungati stile A.H. e cotoni i capelli come lei, sarai perfetta :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 lug 2014, 18:38

Lalat, No gli occhiali sono con la montatura tipo tartaruga!
É alle 19 ma il vestito lungo lo trovo un po' troppo formale.

Ely secondo me l'abito che ho io é proprio da cocktail e al ginocchio . É l'idea che avevo io.
Ora la Audrey é unica ma noi la ricopiamo eh ! :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 lug 2014, 18:42

allora tiri su i capelli con chignon? e poi fai fotina si? unaaaaaaaaaaaaa!! ti mando l'email se dici di si.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 lug 2014, 18:47

Ho messo foto della scarpa sul photoalbum!
Ely ma come faccio a fare chignon che ho i capelli corti???? :pensieroso :prr

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 lug 2014, 19:20

inga bellissime le tue scarpe! e tu sei super phaiga! :urka complimenti! L'abbinamento citato mi piace un sacco :clap
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 lug 2014, 19:41

Con un taglio come il tuo, non puoi rinunciare a degli orecchini rossi, quelli tipo perla rotonda, sempre stile anni 50 :ok
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 lug 2014, 20:28

inga ha scritto:Ho messo foto della scarpa sul photoalbum!
Ely ma come faccio a fare chignon che ho i capelli corti???? :pensieroso :prr
:permaloso: tzè, sempre tutto io devo dire. mai sentito parlare di posticci? ahhhhhhh no vero, ora si chiamano extension. :permaloso: :permaloso: se non metti quello, non funge.
colazione da tiffany ce l'aveva incorporato fino alla fine.. :fischia :fischia :prr

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 lug 2014, 20:30

Quando una ragazza e' carina può vestirsi come le pare, sempre nei limiti del decoro.
E sinceramente ritengo che tu, Inga, non abbia particolare bisogno dei nostri consigli. :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 lug 2014, 0:55

hamilton ha scritto:Quando una ragazza e' carina può vestirsi come le pare, sempre nei limiti del decoro.
E sinceramente ritengo che tu, Inga, non abbia particolare bisogno dei nostri consigli. :risatina:
Ti ringrazio, ma a me piace chiedere consigli.
Sarà perché ho le mie insicurezze ma é mia abitudine , anche con le amiche, chiedere loro cosa ne pensano. Spesso, a dispetto di ciò che sembra, ho il timore di non essere all'altezza o di non fare abbastanza. É un mio limite.

Poi io amo giocare con l'abbigliamento e magari, ingenuamente, credo che anche per altre persone possa esser così.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 lug 2014, 8:18

lemming ha scritto:Con un taglio come il tuo, non puoi rinunciare a degli orecchini rossi, quelli tipo perla rotonda, sempre stile anni 50 :ok
Buona idea!

Monsterina grazie!
In realtà ciò che mi piacerebbe fare é poter riadattare e riesumare vecchi vestiti che non metto più inserendo applicazioni, piuttosto che cambiare i colli o le maniche.
Sto prendendo info per fare un corso di taglio e cucito, mi sta venendo il trip di personalizzare tutto e di creare delle unicità... Sempre che sia in grado di farlo! :argh

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 lug 2014, 22:01

Posso consigliare una clutch?
Per tutto il resto io approvo! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”