guarda, devo ancora decidere se mi fa stare meglio o peggio.val978 ha scritto:questa me la segno!pensa a un livello medio di stupidità e fattene una ragione, perchè metà della gente che ti sta intorno è più stupida di così.

Messaggio da Giulia80 » 22 lug 2014, 11:03
guarda, devo ancora decidere se mi fa stare meglio o peggio.val978 ha scritto:questa me la segno!pensa a un livello medio di stupidità e fattene una ragione, perchè metà della gente che ti sta intorno è più stupida di così.
Messaggio da val978 » 22 lug 2014, 11:29
Quello che so è che ha X ha venduto anche un appartamento a Y, il quale ha fatto delle modifiche che non poteva fare (all'insaputa di mio padre ovviamente) e il padre della mia mica denuncia le irregolarità, mio padre viene chiamato a difendere il costruttore (ma gli ha fatto dei cazziatoni incredibili perchè hanno fatto delle stupidaggini, questo Y è un personaggio un po' strampalato, ci sono di mezzo altri tecnici un po' strampalati) e adesso gli sta seguendo la sanatoria, compresi calcoli ed adeguamento strutturale delle modifiche fatte.Antolina80 ha scritto:val978, aspetta che non so se ho capito.....tuo padre è il tecnico dell'impresa che ha costruito la casa per X.
X ha poi venduto al padre della tua ex amica. Che cosa c'è che non va in questa casa? E che c'entra tuo padre? Ma soprattutto...perchè i tuoi amici dovrebbero avercela con voi in questo modo???![]()
Meglio perderli che trovarli questi!
Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2014, 11:42
Messaggio da val978 » 22 lug 2014, 12:06
Messaggio da inga » 22 lug 2014, 12:08
Messaggio da floddi » 22 lug 2014, 12:16
bellissima!Giulia80 ha scritto:più che altro la gente è stupida. perchè basterebbero 4 parole per chiarirsi e non litigare con nessuno.val978 ha scritto:insomma, è mai possibile che la gente sia così rancorosa?
è così facile farsi terra bruciata intorno...senza aver fatto niente?
ma come disse mirabilmente il marty qualche tempo fa: pensa che la stupidità sia normalmente distribuita, pensa a un livello medio di stupidità e fattene una ragione, perchè metà della gente che ti sta intorno è più stupida di così.
Messaggio da val978 » 22 lug 2014, 12:35
cara inga, questo problema ce lo portiamo dietro da...forse 20 anni! eravamo ragazzini e si facevano le cose in massa, si frequentava quella spiaggia in massa, si facevano amicizie in massa. o tutti insieme o niente. e io, che da giovane ero veramente insicura, inseguivo la massainga ha scritto:Val invece io credo proprio che queste dinamiche siano insite nei gruppi di amici poco omogenei.
Per esempio, frequento un gruppo di amici con i quali esco e mi sento quotidianamente ed il filo che ci unisce é sicuramente l'affetto ; non esistono antipatie o rancori. Possono esserci degli scazzi ma se n'é sempre parlato e risolto.
Poi ci sono altri amici con i quali si trascorrono serate piacevoli , sono gruppi più eterogenei e allora lì ci possono stare le antipatie ed i rancori personali. Lo scopo delle frequentazione é differente, si tratta di condividere un'evento, una festa, un aperitivo.
Probabilmente nel gruppo che frequenti Val non c'é poca omogeneità e si preferisce assecondare e seguire il leader carismatico piuttosto che le sensazioni personali
Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2014, 13:04
Guarda....qualche anno fa ho visto che tra le amicizie di fb di diversi miei amici c'era un mio ex morosetto. Istintivamente gli ho chiesto l'amicizia. Mi ha ignorato bellamente e non ho dubbi sul fatto che abbia visto la mia richiesta. Non è che ci ho perso il sonno per questa cosa, ma mi sono chiesta che diavolo posso aver fatto a sto ragazzo per non voler nemmeno scambiarsi un "ciao" virtuale! Son passati quasi 20 anni!val978 ha scritto: Pensando anche che diventando adulti, tutti siano maturati.
Sbagliandomi, evidentemente...
Messaggio da lalat » 22 lug 2014, 13:16
Messaggio da inga » 22 lug 2014, 13:46
val978 ha scritto:cara inga, questo problema ce lo portiamo dietro da...forse 20 anni! eravamo ragazzini e si facevano le cose in massa, si frequentava quella spiaggia in massa, si facevano amicizie in massa. o tutti insieme o niente. e io, che da giovane ero veramente insicura, inseguivo la massainga ha scritto:Val invece io credo proprio che queste dinamiche siano insite nei gruppi di amici poco omogenei.
Per esempio, frequento un gruppo di amici con i quali esco e mi sento quotidianamente ed il filo che ci unisce é sicuramente l'affetto ; non esistono antipatie o rancori. Possono esserci degli scazzi ma se n'é sempre parlato e risolto.
Poi ci sono altri amici con i quali si trascorrono serate piacevoli , sono gruppi più eterogenei e allora lì ci possono stare le antipatie ed i rancori personali. Lo scopo delle frequentazione é differente, si tratta di condividere un'evento, una festa, un aperitivo.
Probabilmente nel gruppo che frequenti Val non c'é poca omogeneità e si preferisce assecondare e seguire il leader carismatico piuttosto che le sensazioni personali![]()
poco a poco, dal gruppo si sono staccati gli elementi più ribelli (tra cui me) e sono rimasti i pecoroni. Io sono mancata dal 96 al 2007 tornando solo per le vacanze, un tempo sufficiente per non sentirmi più appartenente ad alcun gruppo, e per sentirmi libera di frequentare un po' di vecchi amici, senza "gruppi". Pensando anche che diventando adulti, tutti siano maturati.
Messaggio da val978 » 22 lug 2014, 14:20
ho sbagliato...sono mancata dal 96 al 2012Io sono mancata dal 96 al 2007
Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2014, 15:31
Messaggio da Curiosa » 22 lug 2014, 15:40
Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2014, 15:59
Curiosa ha scritto:http://www.babyliss.it/prodotti/cura-de ... et-c1000e/
Messaggio da ely66 » 22 lug 2014, 16:24
io per la tata ho questo quiAntolina80 ha scritto:Tornando in OT![]()
qualcuna conosce qualcosa, tipo spazzola rotante o cose così per arricciare i capelli. Cioè non per fare ricci ricci, proprio onde, boccoli... non bigodini ecco.
Messaggio da R2D2 » 22 lug 2014, 19:31
io avrei reagito come il tuo ragazzo. Se una persona esce dalla mia vita lo fa per sempre. Non la cerco su FB, se mi dovesse arrivare una richiesta di amicizia non l'accetterei. Non ci vedo nessuna utilità o piacere.Antolina80 ha scritto:Guarda....qualche anno fa ho visto che tra le amicizie di fb di diversi miei amici c'era un mio ex morosetto. Istintivamente gli ho chiesto l'amicizia. Mi ha ignorato bellamente e non ho dubbi sul fatto che abbia visto la mia richiesta. Non è che ci ho perso il sonno per questa cosa, ma mi sono chiesta che diavolo posso aver fatto a sto ragazzo per non voler nemmeno scambiarsi un "ciao" virtuale! Son passati quasi 20 anni!val978 ha scritto: Pensando anche che diventando adulti, tutti siano maturati.
Messaggio da hamilton » 23 lug 2014, 8:19
Messaggio da Curiosa » 23 lug 2014, 8:28
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”