GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 22 lug 2014, 11:03

:risatina: buongiorno mamme di anguille :ahaha
anche i miei si dimenavano se dovevo fare gli sciacqui nasali, ma poi al mare, se bevono un po' di acqua salata, si leccano le labbra :uaua
bene per la Gigia senza più febbre e per la nonna-chioccia che la vuol tenere a casa :emozionee ... io ho trovato dove mandarli dalla prossima settimana che chiude il nido :bomba dovevo "coprire" tre settimane fra fine luglio ed agosto (inizio e fine), spero si trovino bene :incrocini

Gattona :sorrisoo bentornata dalle vacanze, ti hanno fatto bene, sei più serena ... e come dice zia Ali , appena ti rassereni un po' arrivano le sorprese :yeee :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2014, 11:07

topi dove li mandi i tuoi topolini???
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 22 lug 2014, 11:37

Ciao a tutte dall'oltretomba....sto malissimo, continue scariche diarroiche e stomaco a pezzi....un bacio a tutte e ai piccoli....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2014, 11:49

oh mamma che succede Hope... anche tu quel virus cag0ne schifido?
spero ti rimetta presto :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 22 lug 2014, 11:53

Alikucciola ha scritto:Lalla ... la parte siringa se la fa fare ancora volentieri :ok è la parte aspiro che non le piace....
quindi a sto punto aumento la dose di acqua e sparo piu veloce.... di solito anche se l'acqua le va in gola non le da alcun fastidio :sorrisoo
provo questo metodo e speriamo vada bene :ok
grassie mille per le dritte mammadianguilloernesto :ahaha :bacetto

io ormai aspiro soltanto se ha tanto muco, altrimenti niente
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 22 lug 2014, 11:53

Hope80 ha scritto:Ciao a tutte dall'oltretomba....sto malissimo, continue scariche diarroiche e stomaco a pezzi....un bacio a tutte e ai piccoli....
:urka1
ma noooooooooooooooooo
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 lug 2014, 12:03

Ho trovato un altro asilo che rimane aperto anche ad agosto e li mando lì, ci andrà anche un loro compagno di classe (il fidanzato di mia figlia :hi hi hi hi ) ... :fischia

Hope :coccola povera! Fermenti lattici e tanto liquido, non c'è altro da fare, sono forme virali :argh
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 lug 2014, 12:05

Ragazze, tanti saluti da Fecolina nostra :cuore
l'ho appena sentita :sorrisoo

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2014, 12:12

ciao fecolinaaaa :sorrisoo

topi.. ma come... marianna è già fidanzata??? :urka1 non l'hai legata al calorifero?? :uaua

Giorgia a settembre sarà l'unica femmina della sua classe :urka tuuuuuuutti maschietti.... :spiteful: voglio proprio vedere che peste diventa :congratulations: e sarà ancora la mascotte del nido.. la più piccina... :emozionee
uno dei bimbi (Mattia) l'abbiamo già conosciuto per caso al supermercato :risatina: due parole con questa mamma e scoperto che saremo compagni di nido a settembre :ahaha
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 22 lug 2014, 12:23

Buongiorno a tutte! Oggi, tanto per cambiare ho un mal di testa assurdo! Mi consola che pomeriggio ho il tagliando dalla gine e rivedo il mio cucciolino :cuore

Lalla77, buon complemese ad Ernesto per ieri!

gattona, sai che il percorso della PMA ha dato a me le stesse sensazioni che sta dando a te? Paradossalmente, nonostante monitoraggi continui, punture e visite alla fine ero più serena! E, forse, questo a contribuito alla riuscita della FIVET....ti auguro che ti succeda lo stesso! :bacio

Hope80, ti hanno attaccato il virus i topini? :risatina: Ok, umorismo pessimo, coccola per te :coccola

Alikucciola, certo se la piccolina diventa ancora più movimentata...povera te!!! :fischia
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2014, 12:29

mara anche io avevo spesso mal di testa ma sono gli ormoni :ok
dai che oggi rivedi il tuo tesorooooooooooooooooooo :-D :yeee :-D :yeee
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 lug 2014, 12:46

Alikucciola ha scritto: topi.. ma come... marianna è già fidanzata??? :urka1 non l'hai legata al calorifero?? :uaua
:che_dici si, e si è scelta il più gettonato della classe :unghiette

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 lug 2014, 12:48

marasperanza ha scritto: Hope80, ti hanno attaccato il virus i topini? :risatina: Ok, umorismo pessimo, coccola per te :coccola
:risatina: ma sai che l'ho pensato anche io? :ahaha ma per fortuna siamo lontane :prr

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 lug 2014, 12:51

marasperanza ha scritto:
gattona, sai che il percorso della PMA ha dato a me le stesse sensazioni che sta dando a te? Paradossalmente, nonostante monitoraggi continui, punture e visite alla fine ero più serena! E, forse, questo a contribuito alla riuscita della FIVET....ti auguro che ti succeda lo stesso! :bacio
è quello che pensavo anche io, mi dicevo "se non riesco, almeno avrò la coscienza a posto di aver tentato tutto il possibile per riuscire a diventare mamma" .... e poi il più bello dei doni :cuore

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2014, 14:03

topina67 ha scritto:
Alikucciola ha scritto: topi.. ma come... marianna è già fidanzata??? :urka1 non l'hai legata al calorifero?? :uaua
:spiteful: bravissima marianna che ha scelto il piu gettonato e l'ha fregato alle altre bimbe :ahaha :congratulations:
è lui che è fortunato e intelligente e ha scelto il meglio è :clap
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 lug 2014, 14:26

Alikucciola ha scritto:
topina67 ha scritto:
:spiteful: bravissima marianna che ha scelto il piu gettonato e l'ha fregato alle altre bimbe :ahaha :congratulations:
è lui che è fortunato e intelligente e ha scelto il meglio è :clap
grassie zietta, troppo buona! avrà pure scelto la migliore fidanzata del nido, ma la suocera ... :urka
:uaua

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2014, 14:35

topi.... la suocera pure è bravissima :spiteful: basta che lui si comporti bene con la tua bambina no? :hi hi hi hi
altrimenti son chezzi :uaua :uaua :uaua
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 22 lug 2014, 17:01

Eccomi ragazze!!!
Allora prima di tutto ben tornata Gattona!!! Dai dai che a sto giro ce la dobbiamo fare :incrocini :corna_1:
Anche io la penso come voi... nel senso provo anche questa con tutte ste cure e poi oh... io più di così ma cosa posso fare??? Quindi speriamo sia lo spirito giusto!!!
Voglio essere positiva anche questa volta! :ok :prr :yeee
Bene a tutti i nostri nipotini che stanno guarendo almeno anche le loro mamme si riprendono un pò! :bacetto
Hope povera tu cerca di riposare e vedrai che passerà presto... :coccola
Mara... :clap per il tagliando oggi rivedi il tuo cucciolo evvivaaaaaaaa :cuore
Allora la visita mi è piaciuta molto, niente a che vedere con le 2 parole che mi dicevano all'ospedale e dove non faceva altro che dirti gli esami da fare e l'appuntamento successivo... qui mi è stato spiegato tutto, tutto ciò che è ancora da fare e ciò che potrà succedere, è stata prevista oltre la stimolazione che ho fatto per la precedente ICSI anche tutta una terapia apposita per i miei problemi di tiroidite, devo fare l'isteroscopia e un test di embriotossicità... insomma un bel pò di cose MA SONO CONTENTA mi sembra un percorso serrato ma giusto e sarà dispendioso dinuovo ma spero ne valga la pena :incrocini
Domani ho già i primi esami ematici inun centro con dei biologi e genetisti e a metà settembre l'istero. Se tutto fosse ok (speriamo... :urka1 ) si inizia la stimolazione con il ciclo di ottobre!!!
Vabbè amiche care vi ho un pochino annoiate... :sarcastico_1: ma vi terrò aggiornate e vediamo un pò che ne esce fuori!!! :cuore
Un baciotto grande grande a tutte!!!
Grazie Lucy... :emozionee
A prestissimo!!!!! :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 lug 2014, 10:26

Forza kikkaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: spirito giusto anche per te...!!! avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :bacetto

Noi oggi tornate al nido... Giorgia era tutta contenta... tutta un sorriso... abbiamo una tossaccia brutta... stiamo facendo aerosol.. e nasino un po chiuso e facciamo i lavaggi... ma stamattina mentre giocava nuovamente coi suoi amici mi ha fatto un sorrisone e ciao con la manina per salutarmi :emozionee

io sono alla 5 notte con due ore di sonno e pure spezzate.. sembro una fattona :sarcastico_1: ma chissenefrega finchè reggo :hi hi hi hi
il socio aiuta poco un cazz.. e stanno iniziando a girarmi le pelotas.. ma per ora sono pucciata nell'olio evo.. e mi faccio scivolare addosso tutto :ok anche qui.. finchè reggo... poi sbotto :spiteful:
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 lug 2014, 11:28

Buongiorno :sorrisoo

Kikka :clap ottimo anche per te, finalmente una visita con risposte che ti hanno soddisfatta :ok :incrocini

Ali .... :coccola cosa dire? I figli in alcuni casi sono solo della mamma :emozionee , poi - quando è il momento di ricevere i complimenti - spuntano i papà! :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”