GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!
- samborina80
- Active~GolGirl®
Re: R: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!
buongiorno ragazze!! oggi finalmente sono riuscita a dormire fino alle 7:30... certo sono andata a letto più tardi....:-P Vabbè... io la prossima eco ce l'ho l'8 agosto. non vedo l'ora.. l'altro ieri ho preso i primi pannolini per vespino <3 e poi una camicia da notte per me. cioè...era nel reparto camicia da notte alla prenatal. poi dal sito ho scoperto che era un vestito :-P Vabbè la userò lo stesso come camicia da notte :-P oggi facciamo un salto all'outlet di vicolungo prima di andar da mia suocera. ma ho letto che ha chiuso prenatal...peccato!!! e poi ennesimo negozio per trio nel pomeriggio... dovrebbe venir un po di pioggia...speriamo si abbassino le temperature... un bacione a tutte
-
- New~GolGirl®
Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

oggi inizio a mettere mano alla camerina e a levare tutte le mie cose di mezzo....faaaaaaaaaaaaaatica enorme fatica. Per me non ho comprato assolutamente nulla

-
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte....qui tutto tranquillo
Che caldo..menomale che per domani mette temporali..questi ultimi giorni sono stati afosissimi...nonostante l'aria condizionata
Leggo che state andando avanti con gli acquisti...io ovviamente no
Sto guardando on line le camice da notte..ma nn è affatto semplice...con i bottoni davanti ce ne sono poche. Qui per adesso preferisco i pigiami..troppo piu comodi.
Un abbraccio a tutte

Che caldo..menomale che per domani mette temporali..questi ultimi giorni sono stati afosissimi...nonostante l'aria condizionata

Sto guardando on line le camice da notte..ma nn è affatto semplice...con i bottoni davanti ce ne sono poche. Qui per adesso preferisco i pigiami..troppo piu comodi.
Un abbraccio a tutte

3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica
-
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte....qui tutto tranquillo
Un abbraccio a tutte

Un abbraccio a tutte

3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica
- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciaoooo Francyna :-* le hai viste sul sito kiabi? io voglio passare per prender qualcosa. ho preso una camicia che in realtà era un vestito da prenatal :-P oggi ho girato qualche negozio in zona suocera. ma carissimi. non ho comprato niente. in più mi sono innamorata di un trio che mi sembra comodo facilissimo da aprire e chiudere..ma che ho visto a partire dai 550 euro più o meno. Vabbè che me lo regalano...però non volevo spender così tanto. Bo ci penserò.. è il pegperego book. un bacione grandissimo a tutte
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Noi con gli acquisti ancora siamo INDIETRISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo solo ordinato il trio (inglesina trilogy color platino) e ora siamo in operazione fasciatoio. Qualcuna di voi ha comprato il Volare della CAM? Avendo pochissimo spazio in casa avevamo pensato a quello...
Benvenuta piccola Agnese!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Sono contenta che stiate bene, dai Francyna che il tempo vola, vedrai. Coraggio, vi penso sempre.
Io sono reduce da un we molto impegnativo.
Venerdì sera sono andata in ps perché dal pomeriggio avevo la pancia durissima... Solito, stress al lavoro più coda per tornare a casa sono deleteri...
Mi hanno fatto il monitoraggio, per fortuna Camilla sta benone, in più due flebo di soluzione elettrolitica. Mi hanno controllato il collo dell'utero ed è ancora ben chiuso e di 3cm, penso vada bene.
Mi hanno consigliato un po' di riposo, ma non sembrerebbe niente di preoccupante.
Peccato che sabato avessimo un matrimonio, qui ha fatto un caldo molto afoso ed era uno di quei matrimoni infiniti. Dalle 11 di mattina sono riuscita a scappare dopo la torta alle 9 di sera!!!
Sono ancora provata, ieri praticamente ho passato tutto il giorno a dormire ma sono ancora stanchissima e con qualche colorino ad un'anca. Ho deciso di stare a casa oggi, tanto ho il portatile per lavorare un po'.
Altra cosa super imbarazzante... ieri purtroppo mi sono venute le emorroidi. Scusate, so che non è il massimo da raccontare ma mi vergogno tantissimo ed è la prima volta che mi capita. Un dolore assurdo... Sto cercando di alleviare il tutto con rimedi naturali, speriamo che aiuti.
Luna, ho visto le foto dei tuoi capolavori, ma che brava!!!!
Io mi sono un po' arenata, spero di riuscire a continuare appena potrò stare a casa dal lavoro. Spero di riuscire a tirare al 22 agosto, mi sembra lunghissima.
Brave, vedo che siete tutte alle prese con i preparativi, io a parte lettino e fasciatoio che abbiamo ordinato online sul sito outlet della Pali e il trio che mi prestano, sono ancora in alto mare. Devo iniziare a pensare a questa borsa.
Povera Yhansa fare una curva è una rottura, non immagino due!
I miei valori per fortuna sono nella norma, quindi penso di essermela tolta...
Vi mando un abbraccio grande
Sono contenta che stiate bene, dai Francyna che il tempo vola, vedrai. Coraggio, vi penso sempre.

Io sono reduce da un we molto impegnativo.

Mi hanno fatto il monitoraggio, per fortuna Camilla sta benone, in più due flebo di soluzione elettrolitica. Mi hanno controllato il collo dell'utero ed è ancora ben chiuso e di 3cm, penso vada bene.
Mi hanno consigliato un po' di riposo, ma non sembrerebbe niente di preoccupante.
Peccato che sabato avessimo un matrimonio, qui ha fatto un caldo molto afoso ed era uno di quei matrimoni infiniti. Dalle 11 di mattina sono riuscita a scappare dopo la torta alle 9 di sera!!!
Sono ancora provata, ieri praticamente ho passato tutto il giorno a dormire ma sono ancora stanchissima e con qualche colorino ad un'anca. Ho deciso di stare a casa oggi, tanto ho il portatile per lavorare un po'.
Altra cosa super imbarazzante... ieri purtroppo mi sono venute le emorroidi. Scusate, so che non è il massimo da raccontare ma mi vergogno tantissimo ed è la prima volta che mi capita. Un dolore assurdo... Sto cercando di alleviare il tutto con rimedi naturali, speriamo che aiuti.
Luna, ho visto le foto dei tuoi capolavori, ma che brava!!!!

Brave, vedo che siete tutte alle prese con i preparativi, io a parte lettino e fasciatoio che abbiamo ordinato online sul sito outlet della Pali e il trio che mi prestano, sono ancora in alto mare. Devo iniziare a pensare a questa borsa.
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
-
- New~GolGirl®
Confermo che i matrimoni in gravidanza sono troppo pesanti!!!!!!!!!!!!Io ne ho avuto uno ieri e oggi sono super stanca! Non vedo l'ora di uscire dall'ufficio ....... anche se, come una ciliegina sulla torta, ha chiamato il cliente rompiballe che, anche se TEORICAMENTE dovrei uscire alle 18, ha detto che verrà alle 18.15Sarycris85 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono contenta che stiate bene, dai Francyna che il tempo vola, vedrai. Coraggio, vi penso sempre.![]()
Io sono reduce da un we molto impegnativo.Venerdì sera sono andata in ps perché dal pomeriggio avevo la pancia durissima... Solito, stress al lavoro più coda per tornare a casa sono deleteri...
Luna, ho visto le foto dei tuoi capolavori, ma che brava!!!!Io mi sono un po' arenata, spero di riuscire a continuare appena potrò stare a casa dal lavoro. Spero di riuscire a tirare al 22 agosto, mi sembra lunghissima.

Benvenuta piccola Agnese!
-
- Active~GolGirl®
Bella domanda Nuts! Beh, se ce la fa Grecale con 8 figli e 2 in arrivo, noi non possiamo lamentarci troppo, anche se non è per niente facile.
Domani torno in ufficio, speriamo che la mia anca vada meglio... Un pochino è migliorata ma la sento cmq. Cavolo, in una settimana di 3* trimestre ho avuto una serie di peggioramenti... Spero di riprendermi presto!!
Vado a preparare la cena, stasera ho voglia di qualcosa di fresco tipo caprese e poi una fettina di anguria. Per domani invece volevo preparare una pasta fredda con gamberetti, olive e pomodorini. Niente di speciale ma almeno vario un pochino.
Buona serata a tutte!!!
Un bacione

Domani torno in ufficio, speriamo che la mia anca vada meglio... Un pochino è migliorata ma la sento cmq. Cavolo, in una settimana di 3* trimestre ho avuto una serie di peggioramenti... Spero di riprendermi presto!!
Vado a preparare la cena, stasera ho voglia di qualcosa di fresco tipo caprese e poi una fettina di anguria. Per domani invece volevo preparare una pasta fredda con gamberetti, olive e pomodorini. Niente di speciale ma almeno vario un pochino.
Buona serata a tutte!!!
Un bacione

Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
- samborina80
- Active~GolGirl®
ciao ragazze! io devo andare a un matrimonio il 6 settembre quando mancherà meno di un mese...già mi vedo tipo balenottera... al vestito ci penserò :-P tra l'altro è il migliore amico di mio marito (che sarà testimone)! stasera pesce io... inizio ad esser stanca la sera dopo il lavoro. in più il mio capo mi stressa facendomi portare avanti progetti nuovi e cambiamenti di procedure che bisogna fare per forza prima della mia maternità...faticaaaa. in più sto supportando le mie sostitute... quindi sono distrutta. ma penso a vespino e per magia sorrido e passano i problemi (e iniziano le ansie per vespino...visti che mancano 2 mesi e mezzo... ;-) ) un bacione a tutte le pancione!!!!
- luvibea
- Basic~GolGirl®
...pancine...io sono attanagliata dalle contrazioni da tre giorni...in più ho la pipì che
ha un odoraccio....ieri completamente allettata....il 31 ho una visita e vorrei resistere e risparmiarmi la gita al ps.
Oggi è il mio anniversario di matrimonio, la bimba sarà dai nonni ed io....sul letto con l'ansia ....no beh ma che tristezza.
In più non dormo e fatico a mangiare.
Basta finito il bollettino di guerra
Parliamo di cose leggere...ma quanti matrimoni??certo che con i pancioni e il caldo non è facile...anche studiare il look giusto.
Io ho capito dopo che ieri avevo un solco enorme che mi devo arrendere a qualche acquisto pre maman...

Oggi è il mio anniversario di matrimonio, la bimba sarà dai nonni ed io....sul letto con l'ansia ....no beh ma che tristezza.
Parliamo di cose leggere...ma quanti matrimoni??certo che con i pancioni e il caldo non è facile...anche studiare il look giusto.
Io ho capito dopo che ieri avevo un solco enorme che mi devo arrendere a qualche acquisto pre maman...
- Luna88
- Original~GolGirl®
Accidenti forse devi bere più acqua? Con questo caldo può essere.. per qualsiasi dubbio senti la gine, se non passa bevendo tanta acqua forse devi fare un'urinocoltura!luvibea ha scritto:...pancine...io sono attanagliata dalle contrazioni da tre giorni...in più ho la pipì cheha un odoraccio....ieri completamente allettata....il 31 ho una visita e vorrei resistere e risparmiarmi la gita al ps.
Io sono esausta, sono giorni che lavoriamo in casa per sistemare varie cose in modo che all'arrivo della piccola abbiamo fatto tutto.. ieri per fortuna ha rinfrescato e siamo stati bene. sabato e domenica era caldissimo e davvero non si reggeva.. facevano 30 gradi in camera nostra.
In più il piccolo ha deciso di svegliarsi presto, non so se sia il caldo ma non faceva queste alzatacce da un pezzo..

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Da me stanotte ha tempestato e si sta benissimo, un frescolino piacevole che mi rende possibile combinare qualcosa
Mi spiace per tutte le amanti del caldo ma a me va benissimo così.. soprattutto quest'estate che mi faccio col pancione, dopo aver sofferto un caldo bestiale nella prima gravidanza
Qui tutto bene, procedono i preparativi per la piccola.. mi mancano poche cose per lei, giusto un paio di tutine in cotone caldo per non rischiare che sia scoperta se fa fresco.. per me invece manca tutto
devo ancora trovare le camicie da notte, prendere gli assorbenti.. speriamo di finire presto
Domani arrivano i miei e rimangono da noi fino a sabato della settimana prossima, così mi riposo un pochino mentre si coccolano il nipotino..
Adesso corro a fare un po' di mestieri finché reggo
un bacione a tutte!

Mi spiace per tutte le amanti del caldo ma a me va benissimo così.. soprattutto quest'estate che mi faccio col pancione, dopo aver sofferto un caldo bestiale nella prima gravidanza

Qui tutto bene, procedono i preparativi per la piccola.. mi mancano poche cose per lei, giusto un paio di tutine in cotone caldo per non rischiare che sia scoperta se fa fresco.. per me invece manca tutto

Domani arrivano i miei e rimangono da noi fino a sabato della settimana prossima, così mi riposo un pochino mentre si coccolano il nipotino..
Adesso corro a fare un po' di mestieri finché reggo

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- samborina80
- Active~GolGirl®
luvibea io ogni tanto perdite con brutto odore. ma non sempre...non vorrei fosse anche il caldo Bo. cmq il mio gine è in ferie. aspetto che rientri ad agosto. 8 agosto nuova eco. vedremo che dirà. mi spiace per le contrazioni! ma ne hai tante? non potrebbero esser quelle normali quando il tuo utero comincia ad allenarsi? io ne ho avuta qualcuna qualche gg fa. ma giusto 2/3 a sera. ed ero particolarmente stanca. ora niente. incrocini per te!! ragazze oggi io e il socio abbiamo preso ferie e finalmente abbiamo preso il trio! peg perego book. alla fine oggi l'abbiamo trovato allo spaccio aziendale a 440€ (contro i 600 circa a cui lo trovavamo in giro...). arancione (abbiamo tutta casa praticamente arancio ;-) ) quindi tolto il pensiero. poi on line ho visto sul sito pali il lettino krio (che ora è fuori produzione) che si allunga a 250€ tipo e prenderò anche quello. è molto carino <3 <3 <3 non ho ancora preso tutto per vespino...anzi...e pure per me alto mare. devo chiamar l'ospedale per capire quando posso andar là così mi danno lista... ce la posso fare!! un bacio a tutte
- luvibea
- Basic~GolGirl®
samborina80 ha scritto:luvibea io ogni tanto perdite con brutto odore. ma non sempre...non vorrei fosse anche il caldo Bo. cmq il mio gine è in ferie. aspetto che rientri ad agosto. 8 agosto nuova eco. vedremo che dirà. mi spiace per le contrazioni! ma ne hai tante? non potrebbero esser quelle normali quando il tuo utero comincia ad allenarsi? io ne ho avuta qualcuna qualche gg fa. ma giusto 2/3 a sera. ed ero particolarmente stanca. ora niente. incrocini per te!! ragazze oggi io e il socio abbiamo preso ferie e finalmente abbiamo preso il trio! peg perego book. alla fine oggi l'abbiamo trovato allo spaccio aziendale a 440€ (contro i 600 circa a cui lo trovavamo in giro...). arancione (abbiamo tutta casa praticamente arancio ;-) ) quindi tolto il pensiero. poi on line ho visto sul sito pali il lettino krio (che ora è fuori produzione) che si allunga a 250€ tipo e prenderò anche quello. è molto carino <3 <3 <3 non ho ancora preso tutto per vespino...anzi...e pure per me alto mare. devo chiamar l'ospedale per capire quando posso andar là così mi danno lista... ce la posso fare!! un bacio a tutte

Le contrazioni si sono intensificate quindi sono completamente a riposo, infatti ieri ne ho avute solo un paio.
Probabilmente mi ero stancata molto, lavori in casa, cercare le cose per la bimba, fare le cose con la ragazza....spesa, cocomero,cassette e acqua...ecc
Ora va meglio, ma la casa fa già schifo e ieri mio marito ha invitato un suo amico e gli ha fatto fare il giro della casa

Oggi voglio provare a far qualcosa...il 31 ho la visita!
Ho fatto le analisi e vediamo un po'...secondo me ho un po' di cistite
Qui piove...

- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno pancine scusate la latitanza ma nn avevo ricaricato la chiavetta
luvibea...voto per la cistite...l'ho avuta anch'io 2 volte in questa gravidanza e mi dava contrazioni,col monuril e spasmex ho risolto fortunatamente
samborina la lista per l'ospedale la trovi anche sul sito di prenatal,basta mettere la città e l'ospedale e ti da quello che è richiesto dal reparto
http://www.prenatal.it/prenatal/it/serv ... rredo.html
luna anche qui frescolino...mi va di lusso direi

luvibea...voto per la cistite...l'ho avuta anch'io 2 volte in questa gravidanza e mi dava contrazioni,col monuril e spasmex ho risolto fortunatamente

samborina la lista per l'ospedale la trovi anche sul sito di prenatal,basta mettere la città e l'ospedale e ti da quello che è richiesto dal reparto

luna anche qui frescolino...mi va di lusso direi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
- Basic~GolGirl®
Bimbeee oggi finalmente 30 settimaneeeeeee
Certo è ancora prestissimo...ma insomma il primo tragurdo è stato raggiunto! Adesso puntiamo alle 32!
Un abbraaccio a tutte...rimanete incrociate per noi!

Certo è ancora prestissimo...ma insomma il primo tragurdo è stato raggiunto! Adesso puntiamo alle 32!
Un abbraaccio a tutte...rimanete incrociate per noi!

- luvibea
- Basic~GolGirl®

Francyna ha scritto:Bimbeee oggi finalmente 30 settimaneeeeeee![]()
![]()
![]()
Un abbraaccio a tutte...rimanete incrociate per noi!![]()
![]()

- samborina80
- Active~GolGirl®
evviva francyna :-) :-) :-) eh si traguardo raggiunto...ora restiamo incrociate per il prossimo :-) :-) :-) che stanca oggi...secondo me dopo cena crollo sul divano :-P vespino si continua a muovere un sacco... i vostri?? lo sento notte e gg... e la pancia fa dei movimenti....... Ahahah troppo forte!!! non vedo l'ora sia 8 agosto..lo rivedo ed è l'ultimo gg prima delle ferie. poi rientro l'ultima di agosto e finalmente sto a casa :-) e non mi vedono più per un bel po. finendo obbligatoria e facoltativa arriverei a inizio agosto. vorrei stare fin dopo inserimento nido tipo metà settembre. ma non ho abbastanza ferie uffa. Bo vedrò come fare.
per la lista ospedale ho visto sito prenatal. ma non c'è scritto molto per legnano. ora ci riguardo. vorrei anche capire se portare ciniglia o cotone per vespino. vado così ne approfitto per fare un giro lì e veder l'ambiente :-) baci a tutte vado a cucinare gli hamburger!!! fameeeee
per la lista ospedale ho visto sito prenatal. ma non c'è scritto molto per legnano. ora ci riguardo. vorrei anche capire se portare ciniglia o cotone per vespino. vado così ne approfitto per fare un giro lì e veder l'ambiente :-) baci a tutte vado a cucinare gli hamburger!!! fameeeee
- luvibea
- Basic~GolGirl®
samborina la mia prima bimba è nata alla fine di settembre e all'epoca come oggi nella lista consigliavano sia ciniglia che cotone....io avevo preso un po' di alternative, di fatto in ospedale c è caldo e loro hanno anche la copertina nella culla, quindi nei 3/4 giorni le avevano messo solo le cose di cotone. Poi il giorno delle dimissioni le ho messo la ciniglia più una felpina e copertina perché erano i primi di ottobre e aveva piovuto tantissimo....quindi c'era veramente freschino..
cipetta penso che sia veramente cistite perché mi brucia un sacco... Ma tanto devo aspettare il responso degli esami urine
cipetta penso che sia veramente cistite perché mi brucia un sacco... Ma tanto devo aspettare il responso degli esami urine