Purtroppo da quando lavoro a settimane alternate il lavoro a studio é peggiorato.....devo guardarmi e riguardarmi tutte le cose che la settimana prima sono state fatte dalla mia collega....perché quasi sempre si tratta di adempimenti che vanno controllati e scaricati di settimana in settimana.
Cmq secondo me cosi' non va' bene.....io preferivo il lavoro fisso o mattina o pomeriggio, avevo proposto a lei di lavorare il pomeriggio perché io avendo i bambini piccoli ho più problemi, lei avendo fatto sempre part time non sa' di cosa parlo.....ma in ogni caso non se la sente.
Torniamo a noi: OGGI E' IL MIO COMPLEANNO 42 ANNI.....CHE VECCHIA....e lo festeggio con i bambini perché mio marito é fuori per lavoro, doveva tornare stasera ed invece ci vorrà domani....che pa..e!
Lui mi ha fatto trovare a casa nascosti per bene degli anturium con una fialetta ed un pacchetto con una collana ed un braccialetto provenienti dall'Arabia.....l'ultima volta é andato li' per lavoro il mese scorso ed aveva tenuto il pacchetto in ufficio per evitare che lo trovassi. Io gli avevo chiesto di riportarmi una collana tipica del posto e lo ha fatto.

I bambini invece mi hanno regalato una collana con un ciondolo rosso a forma di cuore

Alessandro é sotto antibiotico, perché ha avuti una semi perforazione al timpano....oggi mia madre lo porterà dal pediatra perché nonostante l'antibiotico ed il divieto al mare ogni tanto esece del pus dall'orecchio.
Francesca tutto bene.