GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC
Buone vacanze silviaaa 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Alikucciola,

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
TATINA....ottima notizia!!!!!!!!!!
TOPINA....come va?
SYLVYA....buone vacanze...
ALIKUCCIOLA...che spasso la tua piccola!!!!
Io aspetto il consulto del 31 luglio poi si decidera'!

TOPINA....come va?
SYLVYA....buone vacanze...
ALIKUCCIOLA...che spasso la tua piccola!!!!
Io aspetto il consulto del 31 luglio poi si decidera'!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte 
giornata impegnativa, sono andata a prendere prima i bimbi (prima Luigi e poi Marianna) perché non stavano bene. Li ho tenuti con me in ufficio e non hanno avuto problemi
... Ora sono lì che dormono come due angioletti, spero che si rimettano presto, comincio ad essere stanca e sono due settimane che andiamo avanti con questo virus 

giornata impegnativa, sono andata a prendere prima i bimbi (prima Luigi e poi Marianna) perché non stavano bene. Li ho tenuti con me in ufficio e non hanno avuto problemi

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Tatina bene! Finalmente hai dei riferimenti più precisi

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte!!!!
TOPINA....come va?
TOPINA....come va?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buona domenica! Siete tutte a mare??? Io, tanto per fare una cosa diversa, sono a casa...maritozzo lavora fino alle 19
Per fortuna in questi ultimi giorni Federico si è fatto sentire
Ovviamente da ieri mattina più niente...non mi finisce la paranoia per una cosa che subito comincia per un'altra
(non mi strillate, sono io che sono pazza, lo so...
)
topina67, come sta la cucciola?
kikka com'è andata la visita?
tatina7710, evviva!!!!!
Baci, baci, baci a tutte voi e ai cucciolotti!

Per fortuna in questi ultimi giorni Federico si è fatto sentire

topina67, come sta la cucciola?
kikka com'è andata la visita?
tatina7710, evviva!!!!!

Baci, baci, baci a tutte voi e ai cucciolotti!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte ragazze, grazie per le vostre premure 
Con molta prudenza oserei dire che ci stiamo avviando alla guarigione
Marianna non ha avuto nulla nel we, Luigi qualche scarica, ma non di grossa entità, speriamo che rientrando all'asilo le cose non precipitino nuovamente

Con molta prudenza oserei dire che ci stiamo avviando alla guarigione

Marianna non ha avuto nulla nel we, Luigi qualche scarica, ma non di grossa entità, speriamo che rientrando all'asilo le cose non precipitino nuovamente

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Topina finalmente stanno meglio, noi abbiamo finito ieri l'antibiotico
buongiorno a tutte
buongiorno a tutte

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
noi febbreeee
deve aver preso freddo con aria condizionata nei supermercati ecc... uff.. stasera andiamo dalla pediatra piu perchè sento i bronchi infiammatini con tossettina infatti gia fatto anche aerosol... vediamo va...
la doc stamattina povera a momenti mi sfankiulizza .. l'ho chiamata alle 7.14
lei inizia alle 8... e io che ne so
pazienza...
per il resto ancora niente stipendio e stanno iniziando a girarmi vorticosamente.. io NON lavoro per la gloria è
mara.. le pare sono normalissime...
ma vedrai che andrà tutto superbene e sentirai taaaaaaaaanti calcioni
topi ottimo che i cucciolotti stiano meglio!!!!!
lalla bene per fine antibiotico

deve aver preso freddo con aria condizionata nei supermercati ecc... uff.. stasera andiamo dalla pediatra piu perchè sento i bronchi infiammatini con tossettina infatti gia fatto anche aerosol... vediamo va...
la doc stamattina povera a momenti mi sfankiulizza .. l'ho chiamata alle 7.14

per il resto ancora niente stipendio e stanno iniziando a girarmi vorticosamente.. io NON lavoro per la gloria è

mara.. le pare sono normalissime...

topi ottimo che i cucciolotti stiano meglio!!!!!

lalla bene per fine antibiotico

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Lalla77
- Master~GolGirl®
ma nooooooooooo, povera gigetta
per fortuna si riprendono in fretta

per fortuna si riprendono in fretta
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
si lei stanotte alle 3 voleva gattonare sul lettone e poi voleva svegliare il papy... e poi voleva stare in braccio e poi di nuovo nel lettino... insomma alla fine lei cantava.. io collassavo dal sonno
bella la mia polpettona casinista 

- topina67
- Bronze~GolGirl®

ha proprio un bel carattere la mia nipotina

Lalla

- Lalla77
- Master~GolGirl®
si, farà il tampone il 25 e anche le analisi delle urine
oggi 20 mesi
oggi 20 mesi

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Lalla77 ha scritto:si, farà il tampone il 25 e anche le analisi delle urine
oggi 20 mesi

- gattona
- Expert~GolGirl®
Urka! Ho letto tuttissimo, dissenteria, pannolini, piselli che non ho ben capito come funzionano, fivet in programma e... CIAO RAGAZZE SONO TORNATA DALLE VACANZE!
Appena rientrata mi ha chiamata il centro PMA. Il primo ciclo di agosto devo chiamarli e cominciare le visite. FIVET o ICSI a settembre. Io spero ancora di riuscirci da sola per miracolo. Sono esaurita?
Questo percorso però mi sta aiutando... credo che se non dovessi aver figli, adesso, potrei sopportarlo. Un percorso in PMA, se non altro, aiuta anche a trovare la serenità in questo senso. Comincio a capire che la mia vita non può essere solo diventare madre. Senza morire di dolore e annegata nelle lacrime...
Appena rientrata mi ha chiamata il centro PMA. Il primo ciclo di agosto devo chiamarli e cominciare le visite. FIVET o ICSI a settembre. Io spero ancora di riuscirci da sola per miracolo. Sono esaurita?
Questo percorso però mi sta aiutando... credo che se non dovessi aver figli, adesso, potrei sopportarlo. Un percorso in PMA, se non altro, aiuta anche a trovare la serenità in questo senso. Comincio a capire che la mia vita non può essere solo diventare madre. Senza morire di dolore e annegata nelle lacrime...

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Gigia tutto a posto... stiamo mettendo i dentini di sopra.... ancora nessun taglio .. ma le gengivine sono pronte a detta della pediatra...
ieri le ho detto guardi mi scuso ma dopo 3 notti insonni non sapevo nemmeno che ore fossero
ovviamente lo sapevo benissimo...
ma...
comunque stiamo bene... i bronchi sono a posto.. gola orecchie tutto ok... ha escluso anche sesta malattia che non so nemmeno che chezz sia
perchè febbre passata...
da ieri mattina più nulla... dobbiamo fare aerosol per aiutare un pochetto e lavaggi nasali che gigia ormai non tollera.. quando era più piccola era più brava... adesso è diventata un'anguilla... si dimena e alla fine faccio una fatica boia...
stamattina è riucita a farmi cadere il tubo per aspirare del narhinel nel cesso
quindi stasera visto che lo devo ciucciare io passo a prenderne uno nuovo
monellina di una....
oggi è rimasta a casa dal nido.. la nonna ha voluto tenerla a casa... secondo me perchè vuole fare il pieno visto che poi in agosto non la vedrà per quasi tutto il mese e andrà in astinenza
e allora ho detto ok.. oggi a casa ma domani a scuola!!!
ste nonne.....
gattonaaaaaaa sai cosa ti dico??? questo è lo spirito giustissimo per affrontare il percorso PMA... e sai cosa succede quando finalmente finiscono le lacrime e si dice... ok dai.. non ne faccio più una malattia... se arriva bene altrimenti bene uguale...????
che arriva la sorpresonaaaaaaaaaaa
quindi continua su questa strada e presto sentiremo la splendida notizia

ieri le ho detto guardi mi scuso ma dopo 3 notti insonni non sapevo nemmeno che ore fossero

ovviamente lo sapevo benissimo...

comunque stiamo bene... i bronchi sono a posto.. gola orecchie tutto ok... ha escluso anche sesta malattia che non so nemmeno che chezz sia

da ieri mattina più nulla... dobbiamo fare aerosol per aiutare un pochetto e lavaggi nasali che gigia ormai non tollera.. quando era più piccola era più brava... adesso è diventata un'anguilla... si dimena e alla fine faccio una fatica boia...

oggi è rimasta a casa dal nido.. la nonna ha voluto tenerla a casa... secondo me perchè vuole fare il pieno visto che poi in agosto non la vedrà per quasi tutto il mese e andrà in astinenza

ste nonne.....

gattonaaaaaaa sai cosa ti dico??? questo è lo spirito giustissimo per affrontare il percorso PMA... e sai cosa succede quando finalmente finiscono le lacrime e si dice... ok dai.. non ne faccio più una malattia... se arriva bene altrimenti bene uguale...????

che arriva la sorpresonaaaaaaaaaaa

quindi continua su questa strada e presto sentiremo la splendida notizia

- Lalla77
- Master~GolGirl®
ecco presente mamma di anguilla, che adesso fa il lavaggio da solo ma quando ne ha vogliaAlikucciola ha scritto: da ieri mattina più nulla... dobbiamo fare aerosol per aiutare un pochetto e lavaggi nasali che gigia ormai non tollera.. quando era più piccola era più brava... adesso è diventata un'anguilla... si dimena e alla fine faccio una fatica boia...stamattina è riucita a farmi cadere il tubo per aspirare del narhinel nel cesso
quindi stasera visto che lo devo ciucciare io passo a prenderne uno nuovo
monellina di una....

Ti dò un consiglio, non stare ad aspirare, che si innervosisce ancora di più ... prendi siringa da 5ml, la metti seduta, agguanti le braccia così che non possa tirartela via e cerchi (se riesci) di tenere la testa piegata in avanti o almeno dritta
A questo punto con fare apparentemente tranquillo

se tira indietro la testa gli va in gola, se la mette avanti cola giù dal naso, vedrai che con il tempo capirà e farà da sola

- Lalla77
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte, scappo
poi torno però
poi torno però

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Lalla ... la parte siringa se la fa fare ancora volentieri
è la parte aspiro che non le piace....
quindi a sto punto aumento la dose di acqua e sparo piu veloce.... di solito anche se l'acqua le va in gola non le da alcun fastidio
provo questo metodo e speriamo vada bene
grassie mille per le dritte mammadianguilloernesto

quindi a sto punto aumento la dose di acqua e sparo piu veloce.... di solito anche se l'acqua le va in gola non le da alcun fastidio

provo questo metodo e speriamo vada bene

grassie mille per le dritte mammadianguilloernesto