GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le bambine perfette

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: le bambine perfette

Messaggio da ely66 » 17 lug 2014, 21:47

cvd. 'na pezzente insomma, come tutte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 lug 2014, 21:48

Ma il Supervisor non aveva detto che chi offendeva era OUT?!? :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 lug 2014, 21:53

ho offeso tutte? forse
tu hai colpito una direttamente. vuoi un paio di anni?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 lug 2014, 21:57

Neanche io ho offeso alcuno.
Mentre a me e' stato detto più di una volta negli ultimi 3 giorni che ho due neuroni.
Questo e' sfuggito?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 lug 2014, 21:59

detto dal nulla, non capisco dove sia l'offesa.
chi è causa del suo male, pianga sé stessa-

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 lug 2014, 22:50

io ho molti meno problemi col total white che con altri colori
il bianco lo getto in candeggina e torna perfetto

certe magliette magari gialle o arancioni, macchiate di frutta, restano macchiate a vita

a me piacciono i bimbi carini ed ordinati, io ci provo ed ogni tanto il teppista acconsente se è in vena di sentirsi elegante
ma lui è tamarro inside, scarpe alte, bermuda e magliette smanicate, cappellino con visiera ormai son la sua divisa
adesso poi che ha l'orecchino tiene pure il cappello storto per metterlo in mostra :risatina:
poi magari non si sporca, ma è davvero zarrissimo :ahaha
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 18 lug 2014, 8:08

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
Giulia80 ha scritto:Ahahah!
Non lo so, io l'ho conosciuta adulta e normalmente sporchevole!
pora donna, pure da adulta :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
hamilton ha scritto: come un barbone. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mi fa 'na faccia :caduta_sedia:
suppongo che dall'alto dell'empire state building o dal resort in mezzo al safari park abbia visto miriadi di barboni. o forse era nella township di joburg, chissà se lo ricorda com'erano fatti.
Ah, non saprei.
Di certo non lo cazzio perché si è' sporcato i pantaloni prima di entrare in pizzeria. :uaua
Magari al Country Club si! :hi hi hi hi
I veri signori non fanno queste differenze :stuzzica
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 lug 2014, 8:29

Infatti in realtà se Giorgio sporca la camicia bianca non me ne frega una mazza neppure quando andiamo al Country Club. :unghiette

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 lug 2014, 8:50

Non ho letto nulla, dopo vado a leggere...

Alice si sporca. Sempre. Ed è perennemente spettinata. Ma a me non interessa, la sera i vestiti si mettono da lavare, una doccia e torna nuova. E ha un paio di pantaloni bianchi che le metto tranquillamente, tanto ho scoperto il trucco per fare tornare il sedere (che è il punto che sporca di più) perfettamente bianco: quando faccio la lavatrice, il detersivo lo metto proprio sopra al di dietro dei pantaloni, così agisce subito lì e ce ne va di più. Risultato? Perfetto, sono sempre bianchissimi... fino a che non se li rimette, ovvio :sarcastico_1: :stuzzica

Il problema, per me, è che Alice (non riesco a capire da chi possa aver preso... è un mistero veramente!!! :fischia ) adora i tatuaggi, e mio zio esagera e gliene regala sempre delle caterve. Il risultato? Alice si fa i tatuaggi una cartina per volta. E' capace di farsene 4 per gamba, 5 per braccio, uno sul collo... una cosa raccapricciante. :freddo E quando non sono i tatuaggi, si scarabocchia con la biro o con i pennarelli. E' capitato che mi rubasse l'indelebile che uso sui sacchetti da freezer... :impiccata:

Ieri sono andata a prenderla, aveva le mani completamente scarabocchiate... mi fa "guarda che bella, son più tatuata di chef Rubio!!!!" :urka1 :congratulations: :caduta_sedia:

A me non interessa che si impatacchi da cima a fondo. Quel che mi scoccia è che poi devo diventare matta per sfregarli via, con lei che impreca perchè VUOLE TENERSELI... un macello.

Credo che la sua libertà di espressione sia importantissima e se se ne fa dieci, io glieli lascio fare, poi alla sera o al massimo il giorno dopo si tolgono. Credo nel fatto che più se ne fa adesso, più da grande spero le sarà passata la voglia... :sarcastico_1: :clap :vaiii: :yeee :hi hi hi hi

Per lei è un gioco bellissimo... non vedo perchè toglierglielo. Ma non mi piace. Onestamente... è inguardabile certi giorni estivi. Rubio è un dilettante, a confronto. :che_dici Kat von D creperebbe di invidia...

Detto tutto questo, non ci vedo nulla di male e la lascio divertire.

Non è perfetta... è semplicemente una bimba. La nostra bimba :bacetto

Vado a leggermi tutto... spero vivamente che altri bimbi abbiano questa passione... :triste

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 lug 2014, 8:57

Mio figlio , in fatto di abbigliamento, é un precisino.
Difficilmente si sporca e questo sin da piccolo. Se scorge un piccolo buco nei pantaloni, non li mette. Ora, dico io, per andare ai giardini il pantalone sgualcito ci può stare......Niente, non lo indossa :pensieroso
Quando si veste da solo ci tiene ad abbinare i colori ( ma su questo ha preso da papà e mamma ) o comunque si pone la domanda se i colori stanno bene insieme.
Insomma , ho un figlio attento al look . Sta sempre ordinatino (ma solo in questo caso) e il pantalone bianco gli può durare anche più di un paio d'ore.
Per tutto il resto é disordinatissimo. :argh
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 lug 2014, 8:59

Le mie hanno i capelli corti, entrambe, ma entrambe li hanno così sottili che anche se sono corti è impossibile che stiano "in ordine". E amen. Per me sono le bambine più belle del mondo e non sarà un carciofo in testa a cambiarle ai miei occhi.

Si sporcano normalmente.
Si sporcano mangiando, si sporcano giocando, si sporcano usando i pennarelli o le tempere.

io lavo. E se non vengono via le macchie, amen, tanto è quasi tutta roba kiabi e costa quel che che costa. Quest'anno per il centro estivo, dopo che l'anno scorso per non so che insano motivo Roberta aveva tutti pantaloncini dai delicati colori pastello, ho preso due shorts di jeans scuri, un paio di pantaloncini neri e un altro grigi. E a ripetizione mette quelli, così anche se si impatacca di terra, di resina e altre simili amenità, non devo passare delle mezz'ore a grattare le macchie.

Onestamente, mi arrabbio solo quando Roberta si sporca mangiando, se le macchie sono causate da un porcellamento generale. Mi spiego: se per sbaglio sgocciola la pesca, pazienza. Se si sporca perchè mangia come un maiale, o perchè mentre mangia sta facendo tutt'altro, allora urlo.

ma questo indipendentemente dal posto in cui siamo e da come è vestita.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 lug 2014, 9:01

Ari, per rispondere al tuo post ti dico che mio figlio ha un'amichetta che é una vera principessina: capelli sempre in ordine, eterea, mai una macchia, ordinata , graziosa, educatissima, posata... Un angelo.
E mio figlio la guarda con occhi a cuoricino.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 lug 2014, 9:02

Topillo ha scritto: Mi spiego: se per sbaglio sgocciola la pesca, pazienza. Se si sporca perchè mangia come un maiale, o perchè mentre mangia sta facendo tutt'altro, allora urlo.
E qui ci sta.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 lug 2014, 9:06

Topillo ha scritto:
Onestamente, mi arrabbio solo quando Roberta si sporca mangiando, se le macchie sono causate da un porcellamento generale. Mi spiego: se per sbaglio sgocciola la pesca, pazienza. Se si sporca perchè mangia come un maiale, o perchè mentre mangia sta facendo tutt'altro, allora urlo.

ma questo indipendentemente dal posto in cui siamo e da come è vestita.
Uuhhh! Dico la verità, io lo riprendo quando si macchia mangiando . Mi dá un fastidio enorme.
Ma mio figlio appena beve il latte o mangia gelato mi chiede subito se gli sono rimasti i baffi. :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 lug 2014, 9:06

hamilton ha scritto:
Topillo ha scritto: Mi spiego: se per sbaglio sgocciola la pesca, pazienza. Se si sporca perchè mangia come un maiale, o perchè mentre mangia sta facendo tutt'altro, allora urlo.
E qui ci sta.
a questo proposito, domando: ma anche a voi capita che solo ed esclusivamente quando mangiano roba al cioccolato riescono a sporcarsi perfino la fronte?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 lug 2014, 9:08

Oddio Ari la scenetta della pizzeria mi ha fatto morire!!!!! :ahaha Io l'avrei cazziata punto e basta, poi entriamo e tu entri sporca, la prossima volta ti svegli!

L'unica cosa che mi preme, quando andiamo a cenare fuori per una pizza, è che andiamo a lavarci le mani appena entriamo e poi per favore non si tocca più tutto quel che capita a tiro... solo questo chiedo. Perchè lei mangia la pizza con le mani e mi fa schifo che la tocchi con le mani sporche.

Detto questo, un giorno la sono andata a prendere al maneggio, sono arrivata che stava pulendo uno zoccolo con quel ferro apposta... mette giù la zampa, mette via il ferro... arriva l'istruttrice con i biscotti, ne prende uno e inizia a mangiarlo... :x: :x: io per una cosa così potrei vomitare... :x: :x: stavo per farla a strisce con la cazziata del secolo, quando tutti gli altri bimbi hanno iniziato a prendere e mangiare i biscotti... non le ho detto niente, perchè umiliarla in mezzo a tutti per una cosa che tutti stanno facendo?

Poi però dopo in macchina mi ha sentito eccome... :bomba :bomba :bomba :bomba

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 18 lug 2014, 9:09

QUOTO Witch
BIANCO sempre Bianco...... :yeee :yeee

non ci vuole niente a lavarla, un po' di candeggina e torna tutto perfetto, invece i colori si rovinano
vuoi mettere togliere le macchie di cioccolato da un capo bianco che da uno colorato..... :perplesso

meglio il bianco :hi hi hi hi

Le mie bimbe , per la felicità della statistica sono esattamente l'una l' opposto dell'altra :-D
tanto precisina, ordinata nel vestire, carina nell'abbinarsi la piccola quanto indifferente alla moda e ai vestiti la grande :sorrisoo
Ovviamente si sporcano entrambe, e non le sgrido mai per questo, indossano sempre vestiti che possono sporcare o rompere, non compro vestiti "sopra le mie tasche" quindi metto sempre in conto che possona romperli o sporcarli da un momento all'altro.

Trovo di cattivo gusto vestire sti bimbetti di tutto punto poi stare li a ripere "non ti sporcare, fermo, attenta, non fare questo e non fare quello"......si comprassero una bambola! :ahaha

Ma il peggio del peggio L'ho visto ad un matrimonio, bimbetta vestita molto bene, elegante con vestitino chic di velluto, farla mangiare con una salvietta enorme, che la copriva tutta per non farla sporcare :urka
di 4 anni :-D
anche la mia piccola aveva 4 anni e non mi è passato nemmeno per la testa di metterle una bavagliola gigantesca per PROTEGGERE IL VESTITO

Dico.....che ci dovrai mai fare con quel vestito, è un vestito da cerimonia, se si sporca lo lavi!
Stiamo parlando di persone economicamente molto ben messe, con figlia unica :perplesso
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 lug 2014, 9:09

:che_dici :che_dici
OH! Ci credi che e' l'unico che riesce a sporcarsi i capelli con il cono al cioccolato?
Pero' spesso la maglietta bianca la salva! Ma e' una questione di golosita', lui mangia soltanto il gusto cioccoolato (da qualche mese si e' degnato di assaggiare pistacchio e fragola) e ci si fionda dentro con tutta la faccia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 18 lug 2014, 9:12

witch ha scritto:io ho molti meno problemi col total white che con altri colori
il bianco lo getto in candeggina e torna perfetto
Sì ma per candeggiarlo bisogna toglierglielo, cambiarlo, mettere a lavare la cosa zozza, infilargli una cosa pulita, tornare a uscire.
Per fortuna, Davide è nel periodo dei colori militari, e cmq non è mai stato un bambino che si sporca.
Arianna comincia a essere vanitosetta e a tenerci, però se c'è da giocare, gioca, e i pantaloni bianchi finiscono regolarmente impataccati su ginocchia e sedere. Evito e sono felice.
Comunque Ari, alla fine del giro, la colpa era tua, che non avevi lavato la macchina :prr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 lug 2014, 9:22

Curiosa ha scritto:Oddio Ari la scenetta della pizzeria mi ha fatto morire!!!!! :ahaha Io l'avrei cazziata punto e basta, poi entriamo e tu entri sporca, la prossima volta ti svegli!

L'unica cosa che mi preme, quando andiamo a cenare fuori per una pizza, è che andiamo a lavarci le mani appena entriamo e poi per favore non si tocca più tutto quel che capita a tiro... solo questo chiedo. Perchè lei mangia la pizza con le mani e mi fa schifo che la tocchi con le mani sporche.

Detto questo, un giorno la sono andata a prendere al maneggio, sono arrivata che stava pulendo uno zoccolo con quel ferro apposta... mette giù la zampa, mette via il ferro... arriva l'istruttrice con i biscotti, ne prende uno e inizia a mangiarlo... :x: :x: io per una cosa così potrei vomitare... :x: :x: stavo per farla a strisce con la cazziata del secolo, quando tutti gli altri bimbi hanno iniziato a prendere e mangiare i biscotti... non le ho detto niente, perchè umiliarla in mezzo a tutti per una cosa che tutti stanno facendo?

Poi però dopo in macchina mi ha sentito eccome... :bomba :bomba :bomba :bomba
ma oddio, lavare le mani prima di mangiare mi sembra la base dell'igiene. Certo, ci sono degli "sporchi" che secondo me fanno più schifo. Tipo, se mangiano i biscotti con le mani mentre sono al parco, amen. se invece toccano i carrelli del supermercato, o le porte dei bagni pubblici ecc ecc, allora sono più rigida.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”