Grazie valeval978 ha scritto:finalmente senza gesso, evviva!!!!!!

dai che i bimbi hanno una ripresa velocissimissima

Non sai quanto sono contenta di tornare piano piano alla normalità

Messaggio da Enjoy » 16 lug 2014, 20:39
Grazie valeval978 ha scritto:finalmente senza gesso, evviva!!!!!!

dai che i bimbi hanno una ripresa velocissimissima

Messaggio da ely66 » 17 lug 2014, 11:26

così per un'estate non devo pensarci più.
 così per un'estate non devo pensarci più.
Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:16
Enjoy ha scritto:'Sera fly
Anch'io sono piuttosto assente ultimamente...
Vi racconto che finalmente dopo 66 giorni, venerdì scorso Gaia ha tolto il gesso alla gamba. Per ora non cammina ancora ma piano piano riprenderà a farlo
Casa con alti a bassi...ora siamo in un periodo basso...ma non dispero, so che presto ritroverò la voglia per fare la brava fly

e
 e   altro che camminare, correre!!
 altro che camminare, correre!!  

Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:29
chiarasole ha scritto:Io anche leggo poco le mail. Più o meno ormai ho preso bene le abitudini delle routine, ogni volta cerco di fare qualcosa a scadenze più o meno fisse, tipo quadri e porte ogni mese, lampadari ogni 3, vetri quando si verificano le giuste congiunzioni astrali....
Per il resto nell'ultimo periodo avevo molto per la testa e flylady é andata in secondo piano: cambio scuola per i bambini, prima comunione di Fabio, io che di colpo mi sono trovata a dover lavorare 32 ore invece di 24 alla settima (grazie ufficio del personale grazie), e dulcis in fundo settimana scorsa mi hanno tolto una ciste da una gamba. Piccola (10 minuti in ambulatorio) e per fortuna benigna ma fino a che non ho avuto i risultati dell'istologico non sono riuscita a stare tranquilla....
Adesso sto facendo il conto alla rovescia che domenica partiamo per 3settimane al mare!!!!
 come mai questo stravolgimento??
 come mai questo stravolgimento??  per la ciste
 per la ciste   

Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:33

Messaggio da chiarasole » 18 lug 2014, 21:44
\cioe' sei cosi' ricca da avere la casa in campagna e non ci hai mai detto nulla?????ely66 ha scritto: casa ora è a posto e per non perdere il ritmo ho ripulito pure quella in campagnacosì per un'estate non devo pensarci più..

mi hanno fatto il regalo quelli dell'ufficio personaleMonsterina900 ha scritto:chiarasole ha scritto: dover lavorare 32 ore invece di 24 alla settima (grazie ufficio del personale grazie),come mai questo stravolgimento??
Il mio PT (al 75%) scadeva a ridosso dell'inizio della maternità obbligatoria e sono passata full time, dopo aver parlato con l'HR e saputo che cmq non avrei potuto rinnovarlo durante la maternità facoltativa.
Al mio rientro dovremo ridiscuterlo e potrò chiedere un PT al 75% o al 60%. Sarà sempre a tempo determinato però e nonostante l'azienda abbia tuuuuutto l'interesse a concederlo (per il risparmio economico) rimane sempre il dubbio di una mossa falsa come quella fatta a te.
per la ciste

Messaggio da Monsterina900 » 19 lug 2014, 13:42

Messaggio da Enjoy » 19 lug 2014, 18:14

Avevo anche preso accordi con STELE per incontrarci...
  Avevo anche preso accordi con STELE per incontrarci...  

Messaggio da Enjoy » 19 lug 2014, 18:15
 non so perché è uscito anche il vocabolario...
  non so perché è uscito anche il vocabolario...
Messaggio da val978 » 21 lug 2014, 18:28

Messaggio da Enjoy » 1 ago 2014, 17:48

Messaggio da ely66 » 1 ago 2014, 22:52
 per il futuro
 per il futuro  

Messaggio da Licia74 » 2 ago 2014, 12:56

In orto ho raccolto i pomodori maturi che aspettavano da 2 giorni e lasciato su quelli che ancora possono attendere, dovrei raccogliere i fagioli borlotti (pochi) e vedere se le patate hanno prodotto o no ma la voglia è sottozero e quindi lascio perdere.  Se qualcuna è di queste parti e ne ha voglia lei poi facciamo a mezzo del raccolto e le offro pure un tè con i biscotti.
  In orto ho raccolto i pomodori maturi che aspettavano da 2 giorni e lasciato su quelli che ancora possono attendere, dovrei raccogliere i fagioli borlotti (pochi) e vedere se le patate hanno prodotto o no ma la voglia è sottozero e quindi lascio perdere.  Se qualcuna è di queste parti e ne ha voglia lei poi facciamo a mezzo del raccolto e le offro pure un tè con i biscotti.

Messaggio da newbetti » 2 ago 2014, 15:31

Messaggio da val978 » 4 ago 2014, 14:13

Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2014, 16:25

Messaggio da Licia74 » 4 ago 2014, 19:13
 Esattamente come dovrebbe essere a quest'epoca gestazionale (9+3). Data presunta del parto 5 marzo, come patato (che poi è nato in ritardo ma che importa?), speriamo che porti bene... Mi ha certificata come gravidanza a rischio per la poliabortività ma non ci sono brutti segnali quindi la prendo con "filosofia".
   Esattamente come dovrebbe essere a quest'epoca gestazionale (9+3). Data presunta del parto 5 marzo, come patato (che poi è nato in ritardo ma che importa?), speriamo che porti bene... Mi ha certificata come gravidanza a rischio per la poliabortività ma non ci sono brutti segnali quindi la prendo con "filosofia".