Dice il saggio: mai comprare on line a ridosso delle ferie

Quanto ti arriva voglio la foto del prima e del dopo

Messaggio da Antolina80 » 17 lug 2014, 12:21
hamilton ha scritto:![]()
![]()
Dice il saggio: mai comprare on line a ridosso delle ferie![]()
Messaggio da Giulia80 » 17 lug 2014, 12:25
anche noi abbiamo gli armadietti, ma portiamo a casa.Topillo ha scritto:anche io ho l'armadietto, ma loro vogliono portare tutto a casa. Porterò anche io uno zainetto.
Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 12:45
Giulia80 ha scritto:io quando viaggio con i bambini uso i miei due "grandi e ce li faccio salire a cavalcioni. così non evadono e facciamo in fretta. se gliene mettessi in mano uno loro, perderei l'aereo!Monsterina900 ha scritto:io sto cercando un trolley per la mia bimba. Mi sono imbattuta in queste https://www.google.it/search?q=trunki&s ... 1000%3B675
adorabili, ma piccole e costose. Sto meditando e cercando, cercando e meditando
ci ride sempre dietro tutto l'aeroporto, ma funziona!
Messaggio da hamilton » 17 lug 2014, 12:46
Messaggio da frab » 17 lug 2014, 12:49
Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 12:54
Giulia80 ha scritto:io quando viaggio con i bambini uso i miei due "grandi e ce li faccio salire a cavalcioni. così non evadono e facciamo in fretta. se gliene mettessi in mano uno loro, perderei l'aereo!Monsterina900 ha scritto:io sto cercando un trolley per la mia bimba. Mi sono imbattuta in queste https://www.google.it/search?q=trunki&s ... 1000%3B675
ci ride sempre dietro tutto l'aeroporto, ma funziona!
Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 12:55
E' carinissimohamilton ha scritto:Questo e' il nostro fedele compagno di viaggi da 4 anni a questa parte.Monsterina900 ha scritto:io sto cercando un trolley per la mia bimba. Mi sono imbattuta in queste https://www.google.it/search?q=trunki&s ... 1000%3B675
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86233
E con che dovizia Giorgio lo prepara (tutto pieno di giocattoli, libri, e cose sue!!!) il giorno prima di partire.
E' resistente, pero' si e' rotto una volta, ma mio marito l'ha riparato.
Fa dei voli che neanche uno se li immagina, fa delle corse da ala ad ala dell'aeroporto e corre veloce come mio figlio![]()
Il pozzo di San Patrizio![]()
L'abbiamo comprato a Times Square la prima volta che abbiamo portato mio figlio a 4 anni e mezzo, dentro il MITICO negozio delle M&M'S!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 12:59
qui invece è il marito che mi fa le scenate se le taglio/faccio tagliare i capelliTopillo ha scritto:Giulia80 ha scritto:da me fanno storie i nonni, tutti e 4, soprattutto per la bambina. la nonna paterna mi tira secca per la storia dei capelli corti, secondo lei alla bambina non dovrei mai tagliarli.Topillo ha scritto:io per fortuna per ora non ho problemi di vestiti, nè di "è da maschio, è da femmina", con nessuna delle due.
Ora a Roberta dico: vai tu a prendere i vestiti, prendi i pantaloncini di jeans (e può scegliere quelli che vuole) e la maglietta o la canotta che vuoi.
Però pesca dal cassetto quasi a caso. Al massimo sceglie, se non sono da lavare o da stirare, tra le cose gialle che ha a disposizione.
Veronica è piccola e non gliene importa un fico secco.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:02
Altro che! E non solo dalla materna, dove porta al mattino lo zaino coi cambi e dove deve ficcare sempre qualche gioco. Ma anche dal parco: foglie, sassi, rami, piume, sabbiaTopillo ha scritto:a proposito di mulo: ma anche a voi capita SEMPRE di tornare a casa dopo il recupero dei figli cariche come befane?
Io dovrei portarmi un carrello della spesa per metterci dentro tutto quello che mi piazzano in mano quando vado a prenderle.
Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:12
Topillo ha scritto:sì sì, anche qui da ogni posto in cui andiamo ci portiamo indietro qualcosa..... poi io lascio passare un po' di tempo e BUTTO tutto senza pietà.
Messaggio da frab » 17 lug 2014, 13:17
Topillo ha scritto:sì sì, anche qui da ogni posto in cui andiamo ci portiamo indietro qualcosa..... poi io lascio passare un po' di tempo e BUTTO tutto senza pietà.
Messaggio da Giulia80 » 17 lug 2014, 13:23
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”