GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da sun80 » 16 lug 2014, 9:42

Gattona :pistole :pistole :pistole
Certo che la gente si perde proprio in piccolezze...che fatica è fare la differenziata...io non la faccio proprio alla lettera (per intenderci, dalle bottiglie di plastica non tolgo l'etichetta di carta, o non lavo le vaschette dei salumi, cosa che avevano consigliato alla riunione a cui ero andata appena per la differenziata, che da noi c'è da qualche anno ormai...) però ci vuole davvero molto poco...

Aggiornamento mio, rosse maledette in arrivo... :bomba non demordono... :bomba :bomba
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 16 lug 2014, 21:12

Ciao a tutte!! Finalmente pronta a riaprire la caccia!! Da oggi inizio la mia piccola cura .. e dopo il 28 agosto ... ihihih cika ti scovero!!! Magari in viaggio di nozze ihihih.. Ihihig gattona pipi x segnare il territorio è fortisssiiimmooooo..

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 17 lug 2014, 9:07

Benvenuta nani! :sorrisoo
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 17 lug 2014, 14:47

Gattona che gentaglia c'è in giro...il pensiero che sia una madre di famiglia mi fa rabbrividire, da noi la differenziata c'è da parecchi anni e davvero non ci vuole niente a farla! Ma dai siamo nel tremila e in un paese sufficientemente civilizzato...non nel terzo mondo nel dieci avanti Cristo!!!! Che ridere pipì/brillocco!!!

Mila che ha detto la gine? Non preoccuparti i vvalori sono nella norma... <3

Nani non ci conosciamo, il tuo è un benvenuta o un bentornata? Racconta :-*

Io tutto nella norma...compitini come se non ci fosse un domani!!!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 17 lug 2014, 15:27

Buongiorno bellezze!
Oggi lo stick è finalmente positivo! 17 pm!!
ieri compitato e sicuramente anche stasera! i soldatini li voglio tutti fino all'ultimo!
Caricaaaaaaaaa
:uaua :uaua :hi hi hi hi
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 lug 2014, 17:17

gattona , mamma mia che gentaglia :aargh

ire, compita compita :incrocini

sun , un abbraccii forte per queste maledette rosse tornate :coccola

fede , vai coi compiti, come se non ci fosse un domani :risatina:

mila ,che ti ha detto?

nani , benvenuta tra noi, qui ti troverai bene, siamo uj gran bel gruppo :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 lug 2014, 17:20

Buon pomeriggio ragazze!
Qui procede tutto come al solito, provo a riprendere un po' di tranquillità anche se non è facile.
Non so se ve l'ho raccontato perché mia mamma era in ospedale... Mia mamma in due mesi è caduta due volte.
La prima volta è stato un incidente col guinzaglio del cane, e si è procurata una frattura scomposta del gomito sx.
È stata operata e faceva riabilitazione quando è caduta di nuovo, stavolta da una scala, dallo scalino più basso, e si è lacerata la pelle del gomito dove era stata operata e si è fatturata tallone, scapola e femore sx.
Dopo varie peripezie è stata operata dopo il limite massimo per questo tipo di interventi, cioè 10 giorni dalla frattura, e sabato è stata dimessa dall'ospedale. Vive tra letto e carrozzina.
Giovedì scorso è stata operata anche mia suocera, tumore al seno, per la seconda volta.
Io, di contro, ho ripreso con gli attacchi di panico, devo aspettare il prossimo ciclo per fare l'isg e con mio marito abbiamo un mucchio di altre analisi da fare per l'infertilità.
Porto pazienza e tiro avanti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 17 lug 2014, 18:52

Avevo scritto un messaggio pomeriggio e pensavo anche di averlo pubblicato invece chissà dove è finito.

Comunque ieri sono andata dalla mia gine e ha controllato tutte le analisi e isteroscopia e ha detto che i valori sono tutti ok.
Però non se la sentiva di darmi il via libera per la caccia alla pennuta e quindi mi ha consigliato un consulto con la direttrice del centro di infertilità di un noto ospedale genovese. Mi ha detto che lei quello che aveva da farmi fare me l'ha prescritto però lei segue le gravidanze e non le infertilità e quindi magari c'è qualcosa che le sfugge e che sarebbe meglio avere questo parere così da non perdere altri 4 mesi in caso di terza gravidanza nell'eventualità possa andare male di nuovo. Visti i tempi di attesa biblici anche solo per parlare al telefono con il centro ho prenotato una visita in privato per il 28 luglio e per quella data dovrebbe sere pronto l'esame genetico e trombosi. Quindi porto tutto in visione e vediamo cosa ci dirà.
Per il resto domani vado a fare un ulteriore prelievo in ospedale ( che non è lo stesso del centro e questo esame si chiama amh) e poi il secondo giorno del primo ciclo di rosse che mi arriverà dovrò fare un altro prelievo per fsh e 17 estradiolo ( vado a memoria, mi pare si chiamino così).
Insomma no grandi news da genova .... Aspettiamo e tiriamo avanti ... Però consentitemi un caloroso .... CHE SCAZZO RAGAZZE! :aargh

Bacio a tutte, a chi sta compitando, a chi è in attesa, a chi non sa dove sbattere la testa, a chi il tempo non passa mai quando deve passare e a chi passa troppo velocemente. :coccola

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 lug 2014, 19:41

Donne scusate in anticipo... So che siamo su GOL, ma mi viene un ICTUS dal nervoso.
Devo assolutamente parlarvi della spazzatura del mio condominio. Sta cretina di una incivile non solo ha depositato più volte rifiuti non differenziati (che non vengono ritirati dall'ente e rimangono lì a imputridire), non solo davanti ad una richiesta di differenziare i propri rifiuti, li ha lasciati lì lo stesso, ma dopo che ho appiccicato il cartello ha avuto il CORAGGIO di appiccicare un altro cartello in cui mi ha definita PALADINA DELLA SPAZZATURA :hi hi hi hi, in cui dice che ho violato la legge della privacy (ignoranza drammatica... se abbandoni un rifiuto, io non violo nessuna legge se apro il sacchetto), in cui ha scritto che mi denuncia :urka1, che lei non è perfetta nel differenziare ma con dei bambini... e qui ha toccato il fondo... ha firmato il biglietto, praticamente ammettendo che è lei che ci sotterra di immondizia!
Io sono rimasta BASITA. Non ci credevo. Doveva al massimo scrivere SCUSATEMI... Poteva scrivere di tutto, e invece, ho pulito i suoi rifiuti, ho usato i miei sacchi numerati e pagati, le ho evitato gli 80euro ora a chiamar la ditta di smaltimento... e mi denuncia?
Sapete cosa farò la prossima volta? I rifiuti li lancerò nel suo giardino. Non c'è altra soluzione...
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 17 lug 2014, 21:15

Ciao ragazze!! Mila. Anche io sto facendo un mondo di esami !!!! x la poliabortivita e un sano che scazzzzooooo ci sta tutto!!:-D:-D:-D:-D gattona ma questa è fuori di cervello.. ihihih l ha pure firmato?? Nn ci credo digli di denunciarti si si come no!!! Nel frattempo io personalmente comprerei un bel costumino da super eroina.. tipo la nuova wonderwoman della patumia!!! A parte gli scherzi al posto che ringraziare .. attacca anche un cartello!!! Incredibile la gente a volte nn connette!!! Comunque se ti può consolare una delle mie vicine un giorno mi chiama urlando che il mio cane (lei odia i cani) fa le buche in giardino.. io tutta preoccupata scendo a vedere.. 3 buche perfettamente quadrate ma proprio quadrate.. beh mi sono davvero meraviglita delle qualità geometriche del mio cane.. il sospetto tra i condomini che le buche le abbia fatte proprio lei.. cmq era evidente che le aveva fatte qualcuno con la vanga... ihihih il mondo ormai è degli sconnessi ihihih

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 17 lug 2014, 21:19

È partito l invio.. volevo anche dire squinsy mi spiace x la tua mamma. Nei periodi difficili cavoli di norma capitano tutte insieme!!! Un basietto a tutte e buona serata

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 lug 2014, 23:17

gattona , Sono basita, ma che ignorante :urka

mila , la tua ginecologa è molto brava, alla fine ha detto i suoi limiti, in modo da nn perdere tempo, il 28 è ormai vicino, quindi :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 lug 2014, 13:41

Gattona incredibile, questo è squilibrata!
Anzi, ti dirò di più. I figli non sono da usare come scusa per non fare la differenziata (e anche molte altre cose), ma in questo caso devono essere un incentivo a fare bene per crescere persone responsabili ed attente.
È lei che si deve prendere una denuncia, non tu.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 lug 2014, 13:49

squinsy , concordo in pieno :ok
Come vanno mamma e suocera? :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 lug 2014, 14:09

Della suocera ancora non so niente, ma se non ha chiamato vuol dire che non ha novità.
Mia mamma pian piano cerca di diventare autonoma per quello che può.
Stamattina doveva andare a togliere i punti ma devo ancora sentire com'è andata...

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 18 lug 2014, 19:59

Squinsy è proprio vero che le sfighe non arrivano mai da sole! Ora puoi dire che il peggio è passato e cerca di prenderti cura di te stessa...gli attacchi di panico non van via con l acqua di rosa e io ne so qualcosa...prenditi del tempo x te stessa x quanto ti sia possibile...un abbraccio

Mila ti sei affidata proprio a un'ottima gine...non è semplice la tua situazione e hai bisogno di una forte! Noi siamo con te...coraggio!!!!

Nani come vanno le cose? Raccontaci un pó di te...curiosa che non sono altro!!! Vedrai qui tra noi matte ti troverai bene...che spasso wonder woman del puttume!!!

Gattona rimango sempre più allibita dall ignoranza della gente!!! Non si puó far nulla? Chiama in comune! Sono loro che si occupano di queste cose...cosi ti tuteli, se non altro dal buon costume...dopotutto hai le prove!!!

Baci a tutte...buon week end

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 lug 2014, 22:35

Tatafede, ho già avuto problemi di attacchi di panico, per questo li ho riconosciuti subito. Ed è pure il motivo per cui spero di migliorare prima di arrivare ad una situazione grave.

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 19 lug 2014, 1:36

Ciao a tutte!!! squinsy.. il panico è una brutta bestia... cerca di recuperare forze e concentrati su di te x recuperare. . La stanchezza lo alimenta tantissimo. Tata fede le cose vanno bene ora siamo presi con i preparativi matrimonio.. dopo la seconda gravidanza nn andata a buon fine abbiamo deciso x questo grande passo.. nn cambia molto sono 6 anni che cinviviamo ma qualcosa è cambiato e abbiamo deciso di fare questo passo. . È tutto molto divertente .. un bel cammino insieme nel frattempo ci tiriamo avanti con gli esami e le visite poliabortivita x il momento solo x me x la ricerca di altre patologie autoimmuni.. ma sono ottimista. . Domani ho la prova abito finito!!! Lo ha fatto un' artigiana quindi l ho provato mille volte domani dovrebbe essere finito (l hanno modificato ancora quindi sono super curiosa ho fatto aggiungere un fiocco verde mela in vita e modificare il corpino) gattona come va con la patumiera e la vicina?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 lug 2014, 14:44

nani , quando ti sposi?

squinsy , un forte abbraccio..vedrai che ora le cose andranno sempre meglio, e aanche tu riuscirai a riprendere il tuo equilibrio :bacio

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 20 lug 2014, 10:47

Nani che bello!!!! Auguri...adoro i matrimoni!!!!

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”