GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'OT

Messaggio da val978 » 16 lug 2014, 10:45

ely66 ha scritto:
val978 ha scritto:Mi sono fatta la ceretta dapertutto
CHE DOLOOOORRRRRR!!!! :buuu
io fatta luce pulsata e per un mesetto e passa sono a posto :hi hi hi hi e niente dolore :yeee

inga, hai provato a camminare su un prato appena rasato? CELO e tutto morbido morbido :stuzzica :risatina:
volevo comprare la macchinetta in società con mia sorella, ma lei non era convinta così nisba. lei ha fatto il trattamento dall'estetista con grandissima delusione.
Io faccio la ceretta dall'estetista raramente (ora mai, causa spending review) e faccio da me a casa. Ho tutta l'attrezzatura (rullo scaldacera, strisce di carta) sono diventata brava e anche veloce, faccio tutto in 20 minuti) ma ascelle e inguine.....CHE DOLOOOOORRRRR :buuu

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 lug 2014, 10:47

per Pietro: da Zara (che trovo cmq troppo costoso per il tempo che porta le cose Pietro....) ho appena preso due paia di scarpe, un giubbotto in ecopelle e una felpina con la scritta "cute 'til 14".....
e da h&m trovo sempre cose molto carine anche se di non altissima qualità (ma 100% cotone, e ciò mi basta)....
Kiabi non mi piace.....come Okaidi.
Original Marines avrebbe cose carucce ma non trovo mai le taglie.....
A Serravalle gli ho preso uni stock di roba de Il Gufo (never ever...... :che_dici bellissimi, ehhhhhhhh)
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 10:51

A me, a parte le marche americane che per un bambino mi piacciono molto, ho trovato questa ditta italiana (credo di Brescia) che ha creato un brand che mi sfagiola tantissimo, infatti ho comprato cose fino ai 12 anni, poi spero si faccia un po' di gusti suoi e sia parte attiva nella scelta dei vestiti. :risatina:
Solo ed eslusivamente da maschietto e ovviamente per uomo.
http://www.overkids.it/marchi-abbigliam ... lambs.html
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 10:52

Il sito e' questo
http://www.johnnylambs.com/

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 11:05

E comunque a me non e' MAI piaciuto, nemmeno quando era piccolino, infagottarlo con magliette con stampe dei supereroi, le maglie della Disney per esempio, non le posso vedere.
Camicina e pantalone, perche' il senso estetico si sviluppa fin da piccolini :risatina: :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:06

hamilton ha scritto:A me, a parte le marche americane che per un bambino mi piacciono molto, ho trovato questa ditta italiana (credo di Brescia) che ha creato un brand che mi sfagiola tantissimo, infatti ho comprato cose fino ai 12 anni, poi spero si faccia un po' di gusti suoi e sia parte attiva nella scelta dei vestiti. :risatina:
la conosco. Piace molto anche a me, da maschio, e ho regalato qualche capo di abbigliamento a mio nipote, che fa 12 anni il prossimo dicembre. Però è cara. Io l'avevo trovata su qualche sito di vendite scontate, tipo privalia o giù di lì. :ok
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 11:09

Topillo ha scritto:
hamilton ha scritto:A me, a parte le marche americane che per un bambino mi piacciono molto, ho trovato questa ditta italiana (credo di Brescia) che ha creato un brand che mi sfagiola tantissimo, infatti ho comprato cose fino ai 12 anni, poi spero si faccia un po' di gusti suoi e sia parte attiva nella scelta dei vestiti. :risatina:
la conosco. Piace molto anche a me, da maschio, e ho regalato qualche capo di abbigliamento a mio nipote, che fa 12 anni il prossimo dicembre. Però è cara. Io l'avevo trovata su qualche sito di vendite scontate, tipo privalia o giù di lì. :ok
Anche io l'ho trovata li'.
A prezzo pieno costa troppo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:09

MariPi82 ha scritto:per Pietro: da Zara (che trovo cmq troppo costoso per il tempo che porta le cose Pietro....) ho appena preso due paia di scarpe, un giubbotto in ecopelle e una felpina con la scritta "cute 'til 14".....
e da h&m trovo sempre cose molto carine anche se di non altissima qualità (ma 100% cotone, e ciò mi basta)....
Kiabi non mi piace.....come Okaidi.
Original Marines avrebbe cose carucce ma non trovo mai le taglie.....
A Serravalle gli ho preso uni stock di roba de Il Gufo (never ever...... :che_dici bellissimi, ehhhhhhhh)
io compro da Kiabi perchè costa meno di tutte le altre, ha cose al 100% cotone e di tutti i colori. Siccome a mia figlia piacciono giallo, arancione e colori diversi da rosa, bianco, viola, grigio e nero, che imperano per le bambine, a me va benissimo.
Poi chiaramente se avessi sia altre possibilità economiche, sia un'altra visione in generale, sicuramente prenderei altro.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 lug 2014, 11:10

Topillo ha scritto:
anche io vista lì!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 11:12

Sono capi molto belli, cotone al 100% e maglioni o cardigan lana al 100%.
Una maglietta normale a maniche corte costa scontata 40 euro, prezzo pieno 120.
Per me son matti :risatina: , 120 euro per una maglietta non li spenderei, pero' quando la trovo a 40 non riesco a resistere.
E ci guadagnano, hai voglia se ci guadagnano lo stesso.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:16

hamilton ha scritto:Sono capi molto belli, cotone al 100% e maglioni o cardigan lana al 100%.
Una maglietta normale a maniche corte costa scontata 40 euro, prezzo pieno 120.
Per me son matti :risatina: , 120 euro per una maglietta non li spenderei, pero' quando la trovo a 40 non riesco a resistere.
E ci guadagnano, hai voglia se ci guadagnano lo stesso.
concordo. E tra l'altro, alla fine mi ero proprio decisa per quella, perchè mia sorella mi aveva detto che mio nipote era stufo di vestiti "da piccolo" e voleva qualcosa "da ragazzo grande". Mi sono sembrati proprio giusti, allora. Avevo preso un paio di pantaloni, una felpa (lui odia la lana) e un paio di maglie a maniche lunghe.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 lug 2014, 11:21

Topillo ha scritto: io compro da Kiabi perchè costa meno di tutte le altre, ha cose al 100% cotone e di tutti i colori. Siccome a mia figlia piacciono giallo, arancione e colori diversi da rosa, bianco, viola, grigio e nero, che imperano per le bambine, a me va benissimo.
Poi chiaramente se avessi sia altre possibilità economiche, sia un'altra visione in generale, sicuramente prenderei altro.
Kiabi l'ho cercato e visto perchè consigliato qui su Gol....da bimba ha cose bellissime....ma da maschio NO (almeno secondo me). Preferisco infatti H&M, da cui prendo praticamente tutto l'ordinario, e che costa uguale.
Per le cose belle invece mi rifaccio ad internet, e ai siti tipo Privalia e similari. che poi, anche da H&M ho trovato un vestito con gilet e cravatta che gli ho messo al suo compleanno, e pure a Pasqua, e a un matrimonio, e ho speso pochissimo.....
La mia politica mi impone che, anche se ne avessi le possibilità, per i bimbi piccoli non si comprano cose di grandi marche (oppure si, se molto scontate) e comunque molto costose (Pietro finora non ha portato un vestito per più di una stagione, ovviamente). Poi ognuno fa come può, e come crede, ma IO 40 euri per una maglietta da bambino, nonono......

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 lug 2014, 11:24

quelle (maglie) de "Il Gufo" son costate 25 € l'una....e già mi sentivo male..... :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:24

40 euro per una maglietta bella da bambino piccolo non li spenderei nemmeno io (tranne in caso di regalo, forse). 40 euro per una maglietta da ragazzino dodicenne, invece, una volta ogni tanto sì, li spenderei, potendo, fosse anche solo perchè magari la mette più spesso di un bambino piccolo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:28

MariPi82 ha scritto:quelle (maglie) de "Il Gufo" son costate 25 € l'una....e già mi sentivo male..... :ahaha
pensa che io non l'avevo mai sentita nominare, prima di avere Roberta. un giorno, prima che lei nascesse, ero andata a comprare un paio di tutine 0 mesi, così, presa dalla voglia di shopping da primo figlio.
Avevo preso una tutina bianca con disegnini petit bateau e una tutina bianca con un orsetto davanti e bordini azzurri, de "il gufo". Nessuna delle due aveva il prezzo esposto. Quando sono arrivata in cassa a pagare, mi sono quasi sentita male, perchè la tutina "il gufo" costava.... apri bene le orecchie.... OTTANTANOVE euro. :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 11:29

Si, anche perche' le cosine di JL sono leggermente elasticizzate e senza sembrare grandi prima e piccole dopo, le riesce a mettere (per adesso) ancora per due stagioni.

Un'altra marca che ADORO, e che ha cosine anche da bambina, cotone ottimo, meglio di quello di JL, piu' resistente e leggermente elasticizzato, meno formale e piu' sportivo-moderno, e' COTTON BELT, sempre marca italiana anche se si rifa' tantissimo ai modelli americani.
Bella bella.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 11:30

Topillo ha scritto:
MariPi82 ha scritto:quelle (maglie) de "Il Gufo" son costate 25 € l'una....e già mi sentivo male..... :ahaha
pensa che io non l'avevo mai sentita nominare, prima di avere Roberta. un giorno, prima che lei nascesse, ero andata a comprare un paio di tutine 0 mesi, così, presa dalla voglia di shopping da primo figlio.
Avevo preso una tutina bianca con disegnini petit bateau e una tutina bianca con un orsetto davanti e bordini azzurri, de "il gufo". Nessuna delle due aveva il prezzo esposto. Quando sono arrivata in cassa a pagare, mi sono quasi sentita male, perchè la tutina "il gufo" costava.... apri bene le orecchie.... OTTANTANOVE euro. :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:ahaha
Niente di piu' facile!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:33

hamilton ha scritto:Si, anche perche' le cosine di JL sono leggermente elasticizzate e senza sembrare grandi prima e piccole dopo, le riesce a mettere (per adesso) ancora per due stagioni.

Un'altra marca che ADORO, e che ha cosine anche da bambina, cotone ottimo, meglio di quello di JL, piu' resistente e leggermente elasticizzato, meno formale e piu' sportivo-moderno, e' COTTON BELT, sempre marca italiana anche se si rifa' tantissimo ai modelli americani.
Bella bella.
poi le maglie di cotone a maniche lunghe si usano sempre, in primavera, in autunno e anche in inverno sotto le felpe.
Cotton Belt devo averla sentita e anche vista, ma solo da bambini? Perchè mi pare che abbiano regalato a me una maglietta Cotton Belt. :domanda
A casa controllo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 lug 2014, 11:34

si si
Anche da adulti :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:36

hamilton ha scritto:si si
Anche da adulti :ok
allora non mi sbaglio. E' una similpolo viola, che mi ha regalato mia mamma. Carina, sì.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”