Perché??????lemming ha scritto:Naaaaa, sorcettti ormai autonomi e fortunatamente quasi inselvatichiti. Settimana prossima li sfratto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT
- Titti86
- Master~GolGirl®

Re: L'OT
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tittiiiiiiiiiiiiiiTitti86 ha scritto:Perché??????lemming ha scritto:Naaaaa, sorcettti ormai autonomi e fortunatamente quasi inselvatichiti. Settimana prossima li sfratto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

ottyx ha scritto:Sgrunt... a chi lo diciprimomaggio ha scritto:lemming, il mio sorcetto invece di notte ancora non si inselvatichisce e ciò nonostante non c'è verso che quei 3 kg rimasti dalla gravidanza se ne vadano![]()
Peccato che la mia ultima gravidanza risalga a sette anni fa
Non mi dire così
- inga
- Expert~GolGirl®

E che sono mo' sti sorcetti??Titti86 ha scritto:Perché??????lemming ha scritto:Naaaaa, sorcettti ormai autonomi e fortunatamente quasi inselvatichiti. Settimana prossima li sfratto
Anyway, quest'anno i miei talloni mi stanno deludendo. Pur curandoli non sono affatto lisci come vorrei...
In estate diventano anarchici e non rispondono alle amorevoli cure ....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Un posto che amo saccheggiare e' CVS (o Duane Reade), posso passarci la giornata senza rendermi del tempo che passa.
Non so se vendono on line, forse no, ma se capita questo prodotto per i piedi e' fenomenale, profumo eccezionale e molto nutriente.
http://m.cvs.com/mt/www.cvs.com/shop/pr ... t_redirect
Non so se vendono on line, forse no, ma se capita questo prodotto per i piedi e' fenomenale, profumo eccezionale e molto nutriente.
http://m.cvs.com/mt/www.cvs.com/shop/pr ... t_redirect
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Titti86
- Master~GolGirl®

Non ci sono stata... Ke mi sono persa????ely66 ha scritto:tittiiiiiiiiiiiiiiTitti86 ha scritto:Perché??????lemming ha scritto:Naaaaa, sorcettti ormai autonomi e fortunatamente quasi inselvatichiti. Settimana prossima li sfrattoun giorno ti rifornisco davvero di fosforo, che te e la memoria siete su due binari paralleli ma non convergenti
![]()
![]()
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io fatta luce pulsata e per un mesetto e passa sono a postoval978 ha scritto:Mi sono fatta la ceretta dapertutto
CHE DOLOOOORRRRRR!!!!
inga, hai provato a camminare su un prato appena rasato? CELO e tutto morbido morbido
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche io!!!!!MariPi82 ha scritto:Io sono lush - dipendente.....ecco, l'ho detto.
L'ammissione è il primo passo verso la guarigione........
Secondo te e' normale farsi la Mascherita Piperita due volte al giorno??
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

No, ham!!!!!!! Pure tu?!?! Ohssignur!!!!!hamilton ha scritto:Anche io!!!!!MariPi82 ha scritto:Io sono lush - dipendente.....ecco, l'ho detto.
L'ammissione è il primo passo verso la guarigione........
Secondo te e' normale farsi la Mascherita Piperita due volte al giorno??![]()
Cmq no, dai....ma d'estate è rinfrescante....hahaha!!!!! (Io la faccio il sabato sera ;) )
E acquisto i prodotti della kitchen da uk......sono M A L A T A!!!!
Ora mi vado a fare la doccia col back for breackfast!!!!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:![]()
![]()
No, perché lo shampoo con dentro il sale grosso, alghe e limone secondo te lo usano persone normali???
questo l'ho usato pure io! ahhhhh che bella grattarola
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

AHHHHHH, guarda!!!
Io non faccio follie per i negozi di vestiti (quelli per Giorgino si!), non faccio follie per quelli di scarpe, non faccio follie per gli elettrodomestici o per quelli di telefonini e computer, ma mettetemi dentro a Lush, CVS, Sephora, e saprei spendere quanto a comprare un vestito di Armani.
Io non faccio follie per i negozi di vestiti (quelli per Giorgino si!), non faccio follie per quelli di scarpe, non faccio follie per gli elettrodomestici o per quelli di telefonini e computer, ma mettetemi dentro a Lush, CVS, Sephora, e saprei spendere quanto a comprare un vestito di Armani.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non ci sei stata dove?Titti86 ha scritto:Non ci sono stata... Ke mi sono persa????ely66 ha scritto:tittiiiiiiiiiiiiiiTitti86 ha scritto:Perché??????lemming ha scritto:Naaaaa, sorcettti ormai autonomi e fortunatamente quasi inselvatichiti. Settimana prossima li sfrattoun giorno ti rifornisco davvero di fosforo, che te e la memoria siete su due binari paralleli ma non convergenti
![]()
![]()
Ti chiarisco: Lemming ha trovato e allevato una nidiata di topolini. Ora i topolini sono cresciuti e sta per liberarli nel bosco vicino a casa sua.
Capito?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Qui in zona Lush non lo trovo. Però non ho mai usato i loro prodotti su di me, perchè hanno una profumazione troppo forte, che a me infastidisce. Quando abitavo nella mia città, però, ci andavo spesso per fare regali. E alle mie sorelle piace molto.
Invece recentemente ho scoperto dei prodotti naturali buonissimi, i Provenzali. Sono fantastici e al momento sono in vendita, scontati, se vi interessa, su amazonbuyvip.
Invece recentemente ho scoperto dei prodotti naturali buonissimi, i Provenzali. Sono fantastici e al momento sono in vendita, scontati, se vi interessa, su amazonbuyvip.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Quelle ci sono ancora. Molti edifici sono rimasti abbandonati e ne sono stati fatti di nuovi anche se li han lasciati quasi tutti al grezzo...crichettina ha scritto:Antolina80 ha scritto:La seconda volta, però, sulla strada che va da Senj a Plitvice era tutto un susseguirsi di case forate come gruviera, conseguenza della recente guerra.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Io ultimamente per le bimbe sono C&A dipendente.hamilton ha scritto:AHHHHHH, guarda!!!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho guardato, Ransie.Ransie ha scritto:Io ultimamente per le bimbe sono C&A dipendente.hamilton ha scritto:AHHHHHH, guarda!!!
Per maschietti ci sono cose immettibili