GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da tataFede » 10 lug 2014, 23:54

Bentornata Gattona e congratulazioni x il tuo anellooooooooooooooooo
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 11 lug 2014, 9:17

Bentornata Gattona!!! Dai gli uomini hanno i loro tempi, ora l'anello e poi con calma anche la proposta di matrimonio!!!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 12 lug 2014, 12:09

Ciao ragazze... Sì, il socio ha i suoi tempi! Ci ha messo 7anni a darmi questo benedetto anello! :urka1

La vacanza è stata magnifica. Si è mangiato bene, si son fatte amicizie, si son viste bellissime cittá. Ho fatto la pensata che se non avremo figli, siccome non abbiamo nemmeno nipoti, potremmo impiegare il resto della nostra vita spendendo i soldi che guadagnamo VIAGGIANDO.
É una grande soluzione alternativa no?

Mi hanno chiamata dal centro PMA. Al primo ciclo di agosto dovrò chiamarli per iniziare a fare gli esami (anestesista....) per fare la FIVET/ICSI a settembre... kikka ti sto seguendo a ruota!

squinsy hai ragione... Voleva essere un bentornata....

Baci a tuttissime! Grazie a Laura per i saluti anche mentre ero via! :emozionee
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 12 lug 2014, 15:50

Gattona bentornata!!! Evviva x l'anello!!!dai ti ha fatta aspettare ma alla fine ne é valsa la pena no?!io ho atteso 3 anni e anche il mio é un ti sposerò al dito...
:incrocini per tutto!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 12 lug 2014, 16:29

Gattona vivaaaaaa x tutto! Anello vacanze e nuovi progetti!!!
:incrocini
Squinsy tua mamma?
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 lug 2014, 19:33

Buonasera ragazze!
Si, ho novità da mia mamma!
Oggi l'hanno dimessa, siamo andati a prenderla nel pomeriggio e siamo stati con lei fino ad ora. Ho aspettato che sentisse la necessità di mettersi a letto, così l'ho aiutata.
Adesso siamo a casa e c'è un temporale forte, è pure saltata la corrente un paio di volte.
A me sta venendo mal di testa, ma con la stanchezza e il maltempo per me è normale.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 14 lug 2014, 8:51

Gattona descrivicelo...com'è...??? :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Squinsy bene per la mamma...un passettino alla volta...
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 lug 2014, 9:21

gattona , :emozionee
In bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso :incrocino

squinsy , ottimo per tua mamma, vedrai che a casa pian pianino andrá sempre meglio :bacio

Un abbraccio anche a tutte le altre ragazze, noi stiamo regredendo, siamo tornati alle colichee rigurgito di due mesi fa,non abbiamo cambiato nulla, eppure è un tormento poverino :buuu un abbraccio a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 14 lug 2014, 11:51

Buongiorno ragazze!!! Eccomi ogni tanto riemenrgo! :prr
Gattona piccola mia ben tornata e felicitazioni per l'anello!!! Spero sia l'inizio di un nuovo ciclo di vita!!! :incrocini Io mercoledì ho la visita per il nuovo centro per la II Icsi (ovviamente da fare a settembre/ottobre) vedrai saremo dinuovo compagne di attese e patimenti... spero solo che un giorno tutto ciò ci regalerà il nostro sogno più grande!!! :incrocini :ok :corna_1:
Squinzy ben tornata! Spero tua mamma e tua suocera si riprendano in fretta e tu possa continuare la tua vita più serenamente e riprendere i tuoi progetti! L'istero sarà il primo passetto! :clap
Alenny dai che Diego cresce e a breve tutto questo patimento è solo un ricordo! :coccola
Ossidiana non ti scoraggiare... anche io ho una certa...età :buuu ma dobbiamo ancora insistere... l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di non aspettare troppo: se dopo 6/12 mesi non hai risultati è meglio iniziare a sentire un centro... è inutile perdere troppo tempo e poi magari essere troppo grandi...te lo dico per esperienza personale, considera io ho iniziato ad andare al centro la prima volta dopo 12 mesi di assenza di risultati ed avevo quasi 36 anni... oggi ne ho quasi 38 e se potessi tornare indietro lo avrei fatto anche prima...cmq sono punti di vista!
Clai spero tu stia meglio! :cuore
Babyelle, tatafede, Laura, Sun, Albimicky... e tutte le altre... un mega bacio!!!

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 14 lug 2014, 14:57

Kikkaaaaaa ti sento positiva sono proprio contenta! Dai che il tuo percorso dará i suoi frutti...la gioia che proverai sará grande, molto presto!!! Aggiornaci mi raccomando!!!!

Gattona ora che sei tornata non hai più scuse devi aggiornarci!!!

Mila novitá?

Squinsy ancora incrocini x la tua mamma e un abbraccio virtuale x tutto il resto!

Ossi mi raccomando <3 <3 <3
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 14 lug 2014, 18:19

Ciao ragazze! Io nessuna novità, vado domani in ospedale a ritirare i risultati di quasi gli esami di settimana scorsa.

squinsy bene x la mamma.

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 lug 2014, 21:53

sun80 ha scritto:Gattona descrivicelo...com'è...??? :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Squinsy bene per la mamma...un passettino alla volta...
É un anello di fidanzamento molto classico, con il diamante PER SEMPRE nel cestino e l'anello di oro bianco... di quelli che se uno te lo vede al dito capisce che sei fidanzata, ma non ancora sposata... É una "pipi di segnalazione del territorio" che brilla da morire!!!
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 15 lug 2014, 9:11

Gattona :emozionee :emozionee :emozioneeche romantico...! Il solitario, giusto?

Intanto aggiorno tutte sulla mia situazione...temo che siano in arrivo le rosse...non perché io abbia sintomi di rosse in arrivo, ma proprio perché non ho alcun sintomo...nessun male al seno nulla di nulla...quindi temo arriveranno, infatti no ho ancora fatto test perché almeno posso illudermi ancora un paio di giorni...ma sto esattamente come il mese scorso quando mi sono arrivate le rosse, cioè sto bene...e questo mese ci siamo impegnati parecchio :grrr
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 15 lug 2014, 11:17

Buongiorno a tutte :bacio

Sun :fischia il socio sarà contento dell'impegno! cmq brava perchè stai resistendo alla tentazione del test... noi siamo incrociatissime :incrocini :incrocini in ogni caso

io sono nei giorni dell'ovulazione e oggi ho visto un sacco di muco però con del sangue...cmq giovedì ho la visita dalla gine e speriamo che sia tutto a posto :incrocini

Gattonaevviva il solitario... l'importante è che un passo ci sia stato :sorrisoo poi si vive bene anche convivendo...anche se il matrimonio da al rapporto tutta un'altra atmosfera. ma nella sostanza poi non cambia nulla.

Mila :incrocini facci sapere :incrocini

Kikka :incrocini per la visita...speriamo che questa possa essere la volta buona :bacetto

Squinsy bene per la tua mamma, non mi ricordo se ci hai detto cos'ha... cmq spero che piano piano possa riprendersi :coccola

Alenny tu sei una bravissima mamma... non ti demoralizzare. vedrai che piano piano migliorerà la situazione . un bacione a Diego :emozionee

Un bacione a tutte :bacio
Due stelline ** nel cuore

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 15 lug 2014, 14:06

Sun io per non sbagliare tengo le :incrocini

gattona pipì di segnalazione territorio associato al brillocco mi ha fatto sorridere per 2 minuti di fila :risatina:

alenny come va diego e le coliche ?

Io ho ritirato le analisi. Tutti i valori sono nella norma, eccetto due che il cui valore é il massimo nel valori di riferimento( da 0-10 io ho 10 e da 0-12 io ho 11) e sono x le beta2 glicoproteina I e per un anticoagulante. Per me è arabo, non sono valori sballati ma comunque sono al massimo del consentito. Chiamata la gine, mi vede domani alle 12.30. L'esame per la trombosi sarà pronto a fine mese. Vi aggiornerò.

:incrocini per tutte

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 15 lug 2014, 14:20

Mila speriamo tutto bene...cmq sono sempre nella norma :sorrisoo, perciò non preoccuparti più del dovuto. :coccola
Due stelline ** nel cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 15 lug 2014, 14:44

Mila sentiamo che dice la gine domani ma io non mi preoccuperei più del dovuto...perché per esempio la mia gine quando faccio gli esami e ho qualche * mi dice sempre di guardare bene i valori di riferimento perché dice sempre che gli esami vengono valutati da computer ma noi non siamo macchine...per cui un valore poco sotto o poco sopra il valore di riferimento per il computer è un * ma magari non è un problema... così come un valore troppo vicino al minimo o al massimo consentito può non essere indicato dal computer ma magari bisogna stare un attimo attenti...
In ogni caso aspettiamo il parere della gine e nel frattempo :incrocini che non fa mai male!!!
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 15 lug 2014, 14:58

Stranamente non sono preoccupata. Sono solo curiosa di sapere quello che mi dirà domani. Quindi aspettiamo ... Tanto non ci rimane che quello da fare :pensieroso :thank_you:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 lug 2014, 16:53

mila , bene per gli esami, alla fine anche se aal limite, sono nei range, quindi non penso siano sentore di qualcosa che nn va :ok

kikka , sei carichissima, complimenti :clap noi rimaniamo incrociati per te :incrocini

gattona , :emozionee
Che emozione..che questo sia l'inizio di una nnuova vita :incrocini

sun , :incrocini

laura , vedrai che non è nulla, comunque la ginecologa saprá sivuramente darti delle spiegazioni..

Noi andiamo avanti ancora con le coliche, domani compie tre mesi, spero passino a breve, per il resto cresce, ed è sempre piú un monello :emozionee

Vi abbraccio tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 lug 2014, 21:31

Mi permetto di quotare kikka riguardo al consiglio scritto per la nostra ossidiana. Da noi non si viene accettati in PMA dopo il compimento dei 42anni e sei mesi... Proprio oggi ho ricevuto notizia di una donna che ha avuto il suo primo figlio naturalmente a 45anni, quindi non voglio fare terrorismo... tuttavia non si può nemmeno cacciare la testa nella sabbia come gli struzzi. Ho 35anni compiuti, sono perfettamente sana e fertile, ci sto provando naturalmente dal 2011, ho fatto 5 inseminazioni artificiali fallite... e statistiche alla mano le probabilità calano paurosamente di anno in anno. Le liste d'attesa dei centri PMA sono lunghe. Io telefonerei, quanto meno farei dei controlli da subito... se poi resti incinta domani meglio, ma tieni in conto quanto ti scriviamo noi para-cacciatrici. Ricorrono alla PMA circa 70.000 coppie all'anno, sono poche tutto considerato... ma sono 70.000, non dieci. Non far finta che questa cosa non esista, prendi in considerazione anche questo.

Per il resto... Da noi siamo al 65% circa di raccolta differenziata. La faccenda è stata presa molto sul serio dall'amministrazione, tanto che i rifiuti a seconda del tipo devono essere conferiti nei sacchi dati dall'amministrazione, altrimenti non vengono ritirati. I sacchi per multimateriale, organico sono gratuiti, mentre quelli per il residuo sono circa 8 all'anno a testa e se ne servon di più costano 21euro a pacchi di 8sacchi. Se si conferisce nei sacchi sbagliati, i rifiuti non vengono portati via, se si accumulano i rifiuti non differenziati il costo per lo smaltimento è di 80euro ora. Ora... io sto in un condominio. Più di una volta qualche MADRE di famiglia ha depositato sacchi non differenziati. So che è una mamma perchè i vasetti degli omogeneizzati parlavano chiaro. Pur di non pagare questi 80euro ora, e di vedersi invasi dalle nutrie, il mio compagno con i guanti ha smistato i rifiuti di questa persona, dovendo usare i nostri sacchi PAGATI del rifiuto residuo (doppio danno, lo schifo del pulire e la noia del perdere il sacco pagato). Abbiamo appiccicato più di un cartello nel giroscale per chiedere di differenziare bene i propri rifiuti. Sta schifosa maleducata cafona ha abbandonato dei grossi sacchi contenenti di tutto, pane raffermo, pannolini, vasetti di omogeneizzato, carta... tutto insieme...
Abbiamo dovuto DI NUOVO smistare i rifiuti, perchè con il caldo rischiavamo anche per le vespe, le zanzare, i vermi. Ma dentro ci ho trovato un biglietto autografo che mi ha consentito di identificare la MAIALA. Ah... Ho appena appiccicato un giga cartello nel giroscale, molto tranquillo, ma con scritto che è stato individuato chi non differenzia i rifiuti, con sotto la fotocopia del biglietto. Se la maledetta lo leva giuro che ne metto una copia in tutte le bussole dei condomini... E aggiungo la scritta "Non ha vergogna di lasciare che io pulisca i suoi rifiuti, ma del cartello sì!"
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”