GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: L'OT
Chiarasole oggi ho fatto uno scrub piedi (H&M 1,95€) alla menta piperita...poi crema e calzini (ero proprio un fighino....
) però adesso i piedi ringraziano

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
chiarasole, io quest'anno mi sono "regalata" questo:
http://www.scholl-shop.it/?gclid=CIX6u- ... tAodVwkA-A
e devo dire che - alternato con la crema esfoliante (non li uso quotidianamente, si chiaro, che altrimenti non mi troverei più piedi) - mi sta aiutando, ovviamente uso anche l'unguento.
http://www.scholl-shop.it/?gclid=CIX6u- ... tAodVwkA-A
e devo dire che - alternato con la crema esfoliante (non li uso quotidianamente, si chiaro, che altrimenti non mi troverei più piedi) - mi sta aiutando, ovviamente uso anche l'unguento.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
in una borsa che non utilizzavo dall'estate scorsa ho ritrovato la penna stilografica di mio padre che pensavo di avere perduta e per cui mi sentivo indicibilmente in colpa!!!
io, felicissima..........

io, felicissima..........

Pietro Roberto 02-01-2013
- Curiosa
- Master~GolGirl®
L'altra sera sono voluta entrare in garage.
Era talmente pieno che ho semplicemente fatto una foto dalla porta e l'ho spedita a mio marito senza scrivere niente.
Mi ha risposto "ma la pianti di guardare sepolti in casa?"

Era talmente pieno che ho semplicemente fatto una foto dalla porta e l'ho spedita a mio marito senza scrivere niente.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Curiosa ha scritto:L'altra sera sono voluta entrare in garage.
![]()
![]()
![]()
![]()

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sto male............Curiosa ha scritto:L'altra sera sono voluta entrare in garage.
![]()
![]()
![]()
![]()
celoooooooo!!!!!!!! (sei OT in OT....quindi molto IT

Pietro Roberto 02-01-2013
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Topillo, ciao
Mp

Mp
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ma la pressione è data dal dover nutrire i sorcetti ogni due ore anche nottetempo?lemming ha scritto:Mi sono pesata e ho perso un chilo. Sono sotto pressione e quindi mi dimentico letteralmente di mangiare.
Speriamo duri, 'sta pressione
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Anfatti l'unguento che uso io è al burro di karitè, vedi vedi...SuzieQ ha scritto:un giorno di burro di karitè puro e i miei talloni sono morbissimi da mesi.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
lemming, il mio sorcetto invece di notte ancora non si inselvatichisce e ciò nonostante non c'è verso che quei 3 kg rimasti dalla gravidanza se ne vadano 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ho fatto la stessa cosa l'anno scorso con dei piccioni che avevano nidificato sulle finestre della sala in città.lemming ha scritto:Naaaaa, sorcettti ormai autonomi e fortunatamente quasi inselvatichiti. Settimana prossima li sfratto
Che ZCHIFO!!! Sembravano polli, tutti grigi spennacchiato e cattivissimi!!!
Ma non sono riuscita a smammarli fino a quando, volontariamente, hanno preso il volo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
Sgrunt... a chi lo diciprimomaggio ha scritto:lemming, il mio sorcetto invece di notte ancora non si inselvatichisce e ciò nonostante non c'è verso che quei 3 kg rimasti dalla gravidanza se ne vadano

Peccato che la mia ultima gravidanza risalga a sette anni fa

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
- Basic~GolGirl®
Antolina80 ha scritto:Devi tornarci assolutamente! A Plitvice hanno sistemato tutti i sentieri e le passerelle sull'acqua. Da Bled siamo rientrati ieri, a parte un po' di pioggia è andato tutto benissimo. Siamo riusciti a vedere le gole del Vintgar con il sole. Per il resto il tempo era bruttino. Però mi sono davvero ricaricata! Sarei rimasta ancora.Giulia80 ha scritto:uhhhhhAntolina80 ha scritto:A proposito di bellezze locali. Oggi via da lavoro marito e figlia mi passano a prendere e andiamo a Bled (Slovenia). Facciamo 2 notti in camping e andiamo a vedere le gole del Vintgard http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploa ... ovenia.jpg
E se a qualcuno interessa, ad aprile eravamo ai laghi di Plitvice in Croazia. Meravigliosi.
http://www.robinturonline.it/brick/intr ... vice_1.jpg
io sono stata in entrambi i posti da piccola con mamma e papà e poi da grande con il marito (all'epoca moroso), sempre in campeggio.
e sai che anche noi facevamo, già con me piccolissima, un sacco di campeggio a lussino! e anche lì sono tornata da grande sempre col marito-moroso!
L'unica cosa che davvero mi è dispiaciuta di quando ci sono tornata da adulta è che quando ero piccola a Bled e a Plitvice la mia mamma il pomeriggio mi metteva a dormire con la mia copertina per terra nel bosco in mezzo ai ciclamini; nel 2006 a Plitvice non si poteva più uscire dai sentieri perchè il parco è stato minato. I laghi sono sempre spettacolari, i tronchi calcificati sono incredibili, ma il bosco era tutto un cartello che avvertiva di non allontanarsi dai sentieri.
Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.Per fortuna venerdì ho preso ferie e ci facciamo un weekend alle terme di Catez sempre in campeggio.
A me di stare ferma proprio non mi riesce!
che meraviglia i laghi di Plitvice! Ci sono stata da bambina con i miei e ci sono tornata una decina di anni fa. La seconda volta, però, sulla strada che va da Senj a Plitvice era tutto un susseguirsi di case forate come gruviera, conseguenza della recente guerra. Io ricordavo, dalla prima volta, quel viaggio come un viaggio in un luogo magico, incantato; il vedere che era anch'esso intaccabile dalle miserie umane ha rotto l'incantesimo di quando ero bambina.