GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'OT

Messaggio da hamilton » 13 lug 2014, 10:14

mariangelac ha scritto:Che poi se devo fare un viaggio e voglio delle info serie chiedo a Yoga, a topillo, e a un'altro paio di golline di cui ora mi sfugge il nome....
Ne comprendo perfettamente le motivazioni. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 lug 2014, 12:10

mariangelac ha scritto:Che poi se devo fare un viaggio e voglio delle info serie chiedo a Yoga, a topillo, e a un'altro paio di golline di cui ora mi sfugge il nome....
:che_dici :che_dici scusate, l'apostofo l'hanno inserito le mie dita, che vivono di vita propria :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 lug 2014, 12:12

hamilton ha scritto:
Ne comprendo perfettamente le motivazioni. :hi hi hi hi
mi fa sempre piacere sapere di suscitare allegria
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 13 lug 2014, 12:55

Invece io questa non l'ho capita, chi me la spiega?
E 2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 lug 2014, 13:31

yoga ha scritto:Invece io questa non l'ho capita, chi me la spiega?
nemmeno io, tra l'altro accompagnata dalla faccina che ride... ma ho smesso di farmi domande quando si tratta di certi personaggi ti accorgi che se cerchi di capire ti si apre davanti il vuoto cosmico...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2014, 14:07

io due spiegazioni le ho. ma se per sbaglio una è quella corretta, potrebbero scappare le dita sul ban permanente. preferisco ignorare una delle due soluzioni...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 14 lug 2014, 9:27

hamilton ha scritto:Io i sandali li compro on line: rigorosamente a Positano.
Non sono sandali, sono opere d'arte. :-D
Amore a prima vista!!
http://www.safaripositano.com/
sono stupendi!!!
quando ero bambina andavo al mare a Positano con la famiglia e il calzolaio di fiducia, l' Antonio, ce li faceva su misura. Uno spettacolo.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 lug 2014, 9:31

Giulia80 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:A proposito di bellezze locali. Oggi via da lavoro marito e figlia mi passano a prendere e andiamo a Bled (Slovenia). Facciamo 2 notti in camping e andiamo a vedere le gole del Vintgard http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploa ... ovenia.jpg

E se a qualcuno interessa, ad aprile eravamo ai laghi di Plitvice in Croazia. Meravigliosi.
http://www.robinturonline.it/brick/intr ... vice_1.jpg
uhhhhh
io sono stata in entrambi i posti da piccola con mamma e papà e poi da grande con il marito (all'epoca moroso), sempre in campeggio.
e sai che anche noi facevamo, già con me piccolissima, un sacco di campeggio a lussino! e anche lì sono tornata da grande sempre col marito-moroso!

L'unica cosa che davvero mi è dispiaciuta di quando ci sono tornata da adulta è che quando ero piccola a Bled e a Plitvice la mia mamma il pomeriggio mi metteva a dormire con la mia copertina per terra nel bosco in mezzo ai ciclamini; nel 2006 a Plitvice non si poteva più uscire dai sentieri perchè il parco è stato minato. I laghi sono sempre spettacolari, i tronchi calcificati sono incredibili, ma il bosco era tutto un cartello che avvertiva di non allontanarsi dai sentieri.
Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.
Devi tornarci assolutamente! A Plitvice hanno sistemato tutti i sentieri e le passerelle sull'acqua. Da Bled siamo rientrati ieri, a parte un po' di pioggia è andato tutto benissimo. Siamo riusciti a vedere le gole del Vintgar con il sole. Per il resto il tempo era bruttino. Però mi sono davvero ricaricata! Sarei rimasta ancora. :buuu Per fortuna venerdì ho preso ferie e ci facciamo un weekend alle terme di Catez sempre in campeggio.
A me di stare ferma proprio non mi riesce! :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 lug 2014, 9:58

io a Plivitce ci sono stata nel 2011 ed è BELLISSIMO!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 lug 2014, 9:59

Grazie per la fiducia, Mariangela, ma in effetti sarei curiosa anche io di capire.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 lug 2014, 9:59

Ma mettere nella lista degli ignorati davvero non vi ispira?!?!!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 lug 2014, 10:05

Già che sono in tema... c'è qualcuna che è stata recentemente alle sorgenti dell'Isonzo? Io c'ero stata da piccola ed è davvero suggestivo. Vorrei tornarci a breve. L'unica cosa per cui dovremmo organizzarci è il freddo, perchè mi ricordo di esserci andata in estate e in cima c'era ancora neve.... :urka :freddo

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 14 lug 2014, 10:18

Antolina80 ha scritto:Già che sono in tema... c'è qualcuna che è stata recentemente alle sorgenti dell'Isonzo? Io c'ero stata da piccola ed è davvero suggestivo. Vorrei tornarci a breve. L'unica cosa per cui dovremmo organizzarci è il freddo, perchè mi ricordo di esserci andata in estate e in cima c'era ancora neve.... :urka :freddo
Ciao!
Anch'io ci sono stata da ragazzina e anch'io vorrei tornarci con i bimbi.
E' una di quelle mete domenicali che ci vengono sempre in mente quando non ci sono le condizioni climatiche ideali e che regolarmente dimentichiamo nella stagione ideale....
Grazie per avermela ricordata nella stagione giusta!
Ricordo soltanto che a parte la stagione bisogna valutare le precipitazioni del periodo, da piccola una volta ci sono andata con i miei ed era praticamente tutto asciutto.
ps parlo di gita domenicale perché abito mooolto vicino a te :sorrisoo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 14 lug 2014, 10:50

Giulia, Chiarasole, veramente interessante il sistema olandese!!!! e molto rigido! però, effettivamente, per i bambini la scuola è il lavoro. Direi che è un buon metodo di responsabilizzazione.....sperando che i bambini lo comprendano (oppure è un po' troppo presto, per loro?!....).....

Anche io avevo il 34-35....a 10 anni.......hehehe!

stamattina mi sono comparsi i muraturi in casa, a sorpresa! :urka
ad una signora trasuda un muro, e i tubi in contropendenza passerebbero da casa mia..... :congratulations:
medito vendetta......(verso i muraturi e i progettisti incapaci.......avevo fatto le pulizie grosse proprio ieri :coccola )
Pietro Roberto 02-01-2013

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 lug 2014, 11:09

crichettina ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Già che sono in tema... c'è qualcuna che è stata recentemente alle sorgenti dell'Isonzo? Io c'ero stata da piccola ed è davvero suggestivo. Vorrei tornarci a breve. L'unica cosa per cui dovremmo organizzarci è il freddo, perchè mi ricordo di esserci andata in estate e in cima c'era ancora neve.... :urka :freddo
Ciao!
Anch'io ci sono stata da ragazzina e anch'io vorrei tornarci con i bimbi.
E' una di quelle mete domenicali che ci vengono sempre in mente quando non ci sono le condizioni climatiche ideali e che regolarmente dimentichiamo nella stagione ideale....
Grazie per avermela ricordata nella stagione giusta!
Ricordo soltanto che a parte la stagione bisogna valutare le precipitazioni del periodo, da piccola una volta ci sono andata con i miei ed era praticamente tutto asciutto.
ps parlo di gita domenicale perché abito mooolto vicino a te :sorrisoo
:perplesso gita domenicale la vedo dura. Ci vogliono almeno 2 ore e mezza solo per arrivare alla partenza del sentiero e la camminata fino al rifugio non è brevissima. Ci sono parecchi campeggi da quelle parti, secondo me almeno una notte conviene farla...

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 14 lug 2014, 12:17

in effetti per i campeggiatori la gita di due giorni è l'ideale.
Noi però - ahimè - lavoriamo spesso anche il sabato. Quindi ci accontentiamo della gita in giornata, quando fattibile per la distanza. Anche a Bled siamo andati in giornata. Per me due ore e mezza di auto sono ok! Anche perché, perlomeno al ritorno, i bimbi dormono e noi ci godiamo due orette e mezza di chiacchiere in tranquillità senza bimbi :ok

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 14 lug 2014, 15:24

hamilton ha scritto:
crichettina ha scritto:
yoga ha scritto:Scusa crichettina, dici che hai viaggiato in lungo e in largo tra Polinesia, Asia, ecc. e poi chiedi a Hamilton informazioni sui rischi sanitari in Sudafrica? :pensieroso
uff.....perchè mi attaccate? ecco perchè leggo gol da anni ma non ho mai scritto.
chiedo le esperienze di chi ci è stato, e soprattutto di chi ci è stato con un bambino. Perché ti fa così strano?
Tranquilla crichettina, gli attacchi non sono rivolti a te, ma è' un modo subdolo per colpire me.
Leggi gol da tanto tempo, ti sei accorta che per non essere presa a bersaglio bisogna mantenere un profilo basso, decisamente banale, e che appena si esce dal piattume della normalità si diventa oggetto di facile ironia?? Forse e' per questo che le menti più vivaci se ne sono andate lasciando spazio...al nulla!!!
Azz..... :urka grazie eh :che_dici
Hamilton, abbi pazienza, ma non mi sembra una frase di gran gusto..... :bomba

Per quanto riguarda lo shopping on line lo utilizzo per me stessa e non ho ancora provato a comprare per mio figlio, ma lo farò!
Le scarpe non mi azzardo . Pur provandole in negozio ne ho parecchie inutilizzate perché alla fine mi risultano scomode. Ho i piedi poco tolleranti. :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 lug 2014, 18:33

Topillo ha scritto:Grazie per la fiducia, Mariangela, ma in effetti sarei curiosa anche io di capire.
Penso che rimarremo con la curiosita'...

Io compro scarpe online ma solo su siti che mi permettono di restituirle gratis se non mi vanno bene.
E 2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 lug 2014, 19:11

yoga ha scritto:
Topillo ha scritto:Grazie per la fiducia, Mariangela, ma in effetti sarei curiosa anche io di capire.
Penso che rimarremo con la curiosita'...

Io compro scarpe online ma solo su siti che mi permettono di restituirle gratis se non mi vanno bene.
Qualcuno mi ha spiegato l'insinuazione, ma penso che nn avrà mai le @@ per dirlo apertamente, cmq me ne frego, ognuno si fregia di quello che possiede :fischia
Io ho una famiglia che mi ama e che adoro, ho delle amiche vere e preziose piu di qualsiasi gioiello, e la serenità d'animo, il resto è tutto un contorno a cui do pochissima importanza :sorrisoo

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 lug 2014, 22:35

Tornando in tema OT
Non ricordo dove se ne era parlato, ma...
Per una settimana non ho messo la crema sui piedi e ora ho i talloni come carta vetrata
Invidia per chi ha i talloni morbidi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”