GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quali méte per un viaggio col pupetto

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Quali méte per un viaggio col pupetto

Messaggio da zialidia » 26 giu 2014, 16:00

Ciao ragazze!! Il mio tesoro ha appena compiuto 2 splendidi anni :cuore e volevo fare una gita appena suo babbo ha qualche giorno di ferie. Mi domandavo: avete un consiglio, provato da voi, per una località non troppo lontana (abito a cervia, prov.ravenna), possibilmente in italia, dove ci siano divertimenti adatti ad un bimbo della sua età, non so...un parco giochi un po' speciale (non scivolo e altalena e basta), un parco con animali o attrezzature simpatiche per divertire i bambini, piscinette, etc etc.....
Mi hanno già consigliato Andalo, in trentino, e anche il lago di garda. Voi avete qualche altra esperienza? GRAZIE anticipatamente!!!!!! buone ferie e buona estate! lidia
Amore hai già 2 anni!!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Quali méte per un viaggio col pupetto

Messaggio da zialidia » 26 giu 2014, 21:27

:sorrisoo
Amore hai già 2 anni!!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 6 lug 2014, 14:17

:domanda forse ho sbagliato a postare questa domanda in questo forum? non ho letto se ce n'è uno un po'più specifico sui viaggi, gite, etc. Vorrei sapere se avete fatto un viaggetto dove vi siete trovate bene coi pupi.....non ci credo che non abbiate almeno un piccolo consiglio!Grazie tante!!! lidia :byeee
Amore hai già 2 anni!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 lug 2014, 18:21

Ciao. Noi siamo stati lo scorso anno a Leolandia/Minitalia. Molto bello e a misura di bambino. Ti consiglio do verificare le restrizioni prima. La ns bimba aveva 3 anni e superava i 90 cm che, se non ricordo male, erano la misura minima per la stragrande maggioranza dei giochi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 7 lug 2014, 19:31

Grazie del suggerimento! Il mio bimbo ha appena compiuto 2 anni ed è alto 86, quindi ancora bassino per quei giochi! Ma lo terrò presente per il prossimo anno. grazie!
Amore hai già 2 anni!!

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 8 lug 2014, 15:07

L'acquario di Cattolica immagino che per voi non sia proprio una gita fuoriporta...
Mi verrebbe spontaneo suggerirti Le Cornelle, ma da poco hanno aperto uno zoo safari dalle tue parti quindi credo non sia poi questa novità...
Insomma, per chi vive stabilmente in Riviera, un'alternativa non è facile :-D
La montagna sarebbe sicuramente una bella novità.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 lug 2014, 15:37

onestamente credo che a 2 anni appena compiuti sia un pò piccolo per tutto... farei qualcosa che piaccia soprattutto a voi genitori, poi lui si adeguerà. A quell'età essere a Gardaland o alla giostrina della sagra di paese è più o meno la stessa cosa.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 9 lug 2014, 22:48

Anch'io ti volevo consigliare il Trentino Alto Adige. È fantastico, ovunque vai non puoi che trovarti bene. In questo momento siamo proprio qui :yeee
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 12 lug 2014, 16:59

frab ha scritto:onestamente credo che a 2 anni appena compiuti sia un pò piccolo per tutto... farei qualcosa che piaccia soprattutto a voi genitori, poi lui si adeguerà. A quell'età essere a Gardaland o alla giostrina della sagra di paese è più o meno la stessa cosa.

AHAHAH!! è vero!!! :risatina:
Amore hai già 2 anni!!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 12 lug 2014, 17:01

marta73 ha scritto:Anch'io ti volevo consigliare il Trentino Alto Adige. È fantastico, ovunque vai non puoi che trovarti bene. In questo momento siamo proprio qui :yeee

Bene!! grazie mille del suggerimento! Farò qualche ricerca in internet per vedere un po' i posticini!!
Amore hai già 2 anni!!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 12 lug 2014, 17:04

ottyx ha scritto:L'acquario di Cattolica immagino che per voi non sia proprio una gita fuoriporta...
Mi verrebbe spontaneo suggerirti Le Cornelle, ma da poco hanno aperto uno zoo safari dalle tue parti quindi credo non sia poi questa novità...
Insomma, per chi vive stabilmente in Riviera, un'alternativa non è facile :-D
La montagna sarebbe sicuramente una bella novità.
Sì, in romagna in effetti ci sono tante cosine belle da fare e da visitare.... Non ci si annoia mai! Però, anche noi che viviamo qui tutto l'anno abbiamo voglia di cambiare ogni tanto!! Spero che a settembre mio marito abbia qualche giorno libero e valuteremo certamente la montagna!! grazie a tutte!! :cuore
Amore hai già 2 anni!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 lug 2014, 12:08

A due anni, come giustamente ha scritto Frab, che li porti a Disneyland o allo zoo, a Andalo o a Garda, non gli fa la differenza.
Io a due anni, cercavo di dare a Giorgio stimoli piu' fisici.
E quindi fino a quell'eta' li' lo portavo alle piscine termali: acque calde, leggerissimi idromassaggi, le bollicine di ozono, i profumini delle creme, se pioveva bagno comunque con acqua sotto e acqua sopra :risatina: tutto molto relaxing, anche per noi genitori.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”