GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!
Luna io sono tristissima .....odio questo tempo!!!!amo il caldo, ho sempre freddo e anche da incinta lo patisco. Voglio caldisssssssimo
Bene che sei riuscita a prenotare l eco.
Domanda leggera...ma voi la fate la bomboniera per la nascita? Per la mia prima bimba non le ho fatte ma ora...ci stavo pensando
Domanda leggera...ma voi la fate la bomboniera per la nascita? Per la mia prima bimba non le ho fatte ma ora...ci stavo pensando
- Luna88
- Original~GolGirl®
Mi spiace per te.. io invece sopporto benissimo il freddo e soffro il caldo!luvibea ha scritto:Luna io sono tristissima .....odio questo tempo!!!!amo il caldo, ho sempre freddo e anche da incinta lo patisco. Voglio caldisssssssimo

Per le bomboniere, con il primo non le ho fatte perché avevamo tante cose da comprare.. adesso che le cose sono poche sto realizzando dei sacchettini ricamati dove metterò i confetti, ne porterò qualcuno in ospedale per chi mi verrà a trovare e gli altri li terrò in casa per chi verrà a casa

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Buondì,
No no, io le bomboniere le faccio al battesimo
Qui fa' freschino si sta benissimo, partiamo il 20 e facciamo due settimane in Sardegna, poi al ritorno io mi trasferirò in montagna a quota 2000
No no, io le bomboniere le faccio al battesimo
Qui fa' freschino si sta benissimo, partiamo il 20 e facciamo due settimane in Sardegna, poi al ritorno io mi trasferirò in montagna a quota 2000

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Da questa settimana finalmente inizio a lavorare da casa 1gg a settimana. Sono contenta almeno evito di fare avanti e indietro con il traffico, anche perché arrivo a sera con la pancia sempre dura, e non va bene.
Leggevo di laHelga che ha scoperto che è una bimba... Anche io ho il dubbio perché sono proprio tutta pancia e tutti quelli che mi vedono mi dicono: ma é un maschio?!?
Boh, a questo punto non vedo l'ora di rifare l' eco ma devo aspettare la 30ma settimana!!
Che bello laHelga, dove vai in Sardegna? Anche noi andremo i primi di settembre a Villasimius perché abbiamo degli amici che si sposano lì e ne approfittiamo per fare un po' di mare.
Per quanto riguarda le bomboniere mi sa che anche io aspetterò il battesimo, non sapevo si facesse qualcosa prima.
Luvibea ti capisco perfettamente, anche io adoro il caldo e questo tempo autunnale è davvero deprimente per me..
grecale ma che brava, solo 5 kg con due bimbi? Io sono già a +4 con una sola!!!
luna ma sei una cuoca provetta! A leggere quello che cucini mi viene l'acquolina... Mmm
Mi butto sul divano e inizio a lavorare. Buona giornata!!!!
Da questa settimana finalmente inizio a lavorare da casa 1gg a settimana. Sono contenta almeno evito di fare avanti e indietro con il traffico, anche perché arrivo a sera con la pancia sempre dura, e non va bene.
Leggevo di laHelga che ha scoperto che è una bimba... Anche io ho il dubbio perché sono proprio tutta pancia e tutti quelli che mi vedono mi dicono: ma é un maschio?!?

Boh, a questo punto non vedo l'ora di rifare l' eco ma devo aspettare la 30ma settimana!!
Che bello laHelga, dove vai in Sardegna? Anche noi andremo i primi di settembre a Villasimius perché abbiamo degli amici che si sposano lì e ne approfittiamo per fare un po' di mare.
Per quanto riguarda le bomboniere mi sa che anche io aspetterò il battesimo, non sapevo si facesse qualcosa prima.
Luvibea ti capisco perfettamente, anche io adoro il caldo e questo tempo autunnale è davvero deprimente per me..
grecale ma che brava, solo 5 kg con due bimbi? Io sono già a +4 con una sola!!!

luna ma sei una cuoca provetta! A leggere quello che cucini mi viene l'acquolina... Mmm
Mi butto sul divano e inizio a lavorare. Buona giornata!!!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno bimbe...io vi continuo a leggere un po in silenzio...vedo che le cose vanno bene!Benissimo per chi va in vacanza!!! Per il peso io ancora a + 3
Bomboniere nulla...per Lorenzo neanche per il battesimo..nn amo molto queste cose
Per i nomi siamo ancora in pieno ballottaggio... Benedetta, Camilla, Carolina che ne pensate?
Oggi 28 sett siamo ancora ricoverate con flebo

Un abbraccio a tutte voi!!!!

Bomboniere nulla...per Lorenzo neanche per il battesimo..nn amo molto queste cose

Per i nomi siamo ancora in pieno ballottaggio... Benedetta, Camilla, Carolina che ne pensate?
Oggi 28 sett siamo ancora ricoverate con flebo

3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica
- Luna88
- Original~GolGirl®
Camilla e Benedetta mi piacciono molto, soprattutto Camilla!Francyna ha scritto:Buongiorno bimbe...io vi continuo a leggere un po in silenzio...vedo che le cose vanno bene!Benissimo per chi va in vacanza!!! Per il peso io ancora a + 3![]()
Bomboniere nulla...per Lorenzo neanche per il battesimo..nn amo molto queste cose![]()
Oggi 28 sett siamo ancora ricoverate con flebo![]()
![]()
A me non piacciono le bomboniere stile oggettini da mettere in credenza perciò faccio sempre cose a mano.. per Davide al battesimo ho fatto dei biscottini decorati e dei personaggini in pasta di zucchero per tutti (un'eternità.. pazza io

Sarycris ottimo che finalmente fai un giorno di lavoro a casa! Anche io ho indurimenti ma con il piccoletto di casa è impossibile riposare a dovere

Stamattina sono andata a fare le analisi.. c'erano 30 persone davanti a me

Cioè per me è assurdo.. io non passo davanti a nessuno neanche al supermercato o alla posta dove potrei se sto bene, semplicemente perché sto bene e non ne ho bisogno.. ma se ne ho bisogno (così come farei passare un anziano o chiunque altro che non stesse bene) un minimo di cortesia?? Son tornata a casa nervosa

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Active~GolGirl®
Povera Luna, ti capisco... Quando trovi quelle acide non è per niente facile.
Che pazienza!!
Bellissimi i biscottini, io di solito li faccio per Natale, spero di riuscire anche quest'anno con la piccola
Francyna, sono contenta che pian piano proceda!!!!! Bravissime!!!
Anche io quoto Luna, Camilla e Benedetta sono proprio belli

Bellissimi i biscottini, io di solito li faccio per Natale, spero di riuscire anche quest'anno con la piccola

Francyna, sono contenta che pian piano proceda!!!!! Bravissime!!!

Anche io quoto Luna, Camilla e Benedetta sono proprio belli

- luvibea
- Basic~GolGirl®
luna..meno male che le persone attorno sono state cortesi....di solito si assiste alle cafoniadi!!!che brava che fai tu le cose....io non sono nemmeno in grado di tagliare la frangia a mia figlia...il dono della creatività
Io avevo pensato ad una cosa meno impegnativa di una bomboniera per battesimo ....tipo un ottetto per profumare i cassetti, o vasettini con dentro le giuggiole ma ci sono dei prezzi da capogiro e ne dovrei prendere almeno 80
lahelgaanch'io volevo andare in Sardegna...ma quando ho saputo di aspettare la piccola ho abbandonato l idea per paura della distanza.
Bellissimo il nome Camilla!!!
francynasantapazienza!!!

Io avevo pensato ad una cosa meno impegnativa di una bomboniera per battesimo ....tipo un ottetto per profumare i cassetti, o vasettini con dentro le giuggiole ma ci sono dei prezzi da capogiro e ne dovrei prendere almeno 80

lahelgaanch'io volevo andare in Sardegna...ma quando ho saputo di aspettare la piccola ho abbandonato l idea per paura della distanza.
francynasantapazienza!!!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Guarda anche io ti consiglio un regalo "utile" come bomboniera.. oppure una minifoto della piccola! Mia cugina ha fatto delle bustine carine con dei minipuzzle di alcune foto del bimbo, ovviamente non puoi darle appena nasce ma è una cosa veloce da fare e non tanto dispendiosa! Io l'ho trovata un'idea carina e originale.. poi avere la foto del bimbo fa sempre piacere! Se vuoi essere più formale puoi fare semplicemente le foto dentro a cornicette semplici.. però costa di più!luvibea ha scritto:luna..meno male che le persone attorno sono state cortesi....di solito si assiste alle cafoniadi!!!che brava che fai tu le cose....io non sono nemmeno in grado di tagliare la frangia a mia figlia...il dono della creatività![]()
Io avevo pensato ad una cosa meno impegnativa di una bomboniera per battesimo ....tipo un ottetto per profumare i cassetti, o vasettini con dentro le giuggiole ma ci sono dei prezzi da capogiro e ne dovrei prendere almeno 80![]()
francynasantapazienza!!!
Io sto preparando i biscotti col piccolo.. una faticata... però si diverte un mondo!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Che stanchezza ragazze.. dopo aver fatto mattinata in ospedale, giornata con il piccolo, cena, lavoro in laboratorio.. stasera ho finito adesso con un lavoro di traduzione.. sono esausta
Mi sono consolata smangiucchiando un paio di biscottini fatti insieme a Davide (ho usato l'impasto dei canestrelli, non so se li conoscete, sono buonissimi ma non troppo leggeri!) e dopo 3 ore sto ancora a digerirli.. due di numero
Vabbè ho capito che fino al parto mi toccherà fare la brava.. poi farò come con Davide, mi farò portare la brioche due volte al giorno in ospedale dal marito
Adesso mi fiondo a letto a riposare, sperando di digerire!! Un bacione a tutte!!

Mi sono consolata smangiucchiando un paio di biscottini fatti insieme a Davide (ho usato l'impasto dei canestrelli, non so se li conoscete, sono buonissimi ma non troppo leggeri!) e dopo 3 ore sto ancora a digerirli.. due di numero

Vabbè ho capito che fino al parto mi toccherà fare la brava.. poi farò come con Davide, mi farò portare la brioche due volte al giorno in ospedale dal marito

Adesso mi fiondo a letto a riposare, sperando di digerire!! Un bacione a tutte!!
- luvibea
- Basic~GolGirl®
lunadigerito????
Io ho le contrazioni da ieri pomeriggio....vanno e vengono...penso di aver faticato troppo...in piedi tutto il giorno e come al solito 3 ore di dormita. Oggi ho portato la ragazza alle terme....mi sono trascinata i piedi...ed ora devo preparare il pranzo, sistemare la casa e iniziare a lavare un po' di body, e questasera dovrei andare un po' fuori con le mie amiche...mah
mi sa tanto che dovrò selezionare.
Mi sono accorta che ci sono ottobrine che non scrivono più ....speriamo tutto ok
Io ho le contrazioni da ieri pomeriggio....vanno e vengono...penso di aver faticato troppo...in piedi tutto il giorno e come al solito 3 ore di dormita. Oggi ho portato la ragazza alle terme....mi sono trascinata i piedi...ed ora devo preparare il pranzo, sistemare la casa e iniziare a lavare un po' di body, e questasera dovrei andare un po' fuori con le mie amiche...mah

Mi sono accorta che ci sono ottobrine che non scrivono più ....speriamo tutto ok
- Luna88
- Original~GolGirl®
Si digerito ma sono andata a nanna all'una.. e stamattina dalle 4.30 il piccolo ha cominciato a lamentarsi e ogni 20 minuti circa spiagnucolava dal letto.. ogni tanto lo faluvibea ha scritto:lunadigerito????
Io ho le contrazioni da ieri pomeriggio....vanno e vengono...penso di aver faticato troppo...in piedi tutto il giorno e come al solito 3 ore di dormita. Oggi ho portato la ragazza alle terme....mi sono trascinata i piedi...ed ora devo preparare il pranzo, sistemare la casa e iniziare a lavare un po' di body, e questasera dovrei andare un po' fuori con le mie amiche...mahmi sa tanto che dovrò selezionare.

Si ormai dobbiamo selezionare perché tutto non si può.. anche io vorrei fare tante cose ma non ce la si fa! Già stando dietro al piccolo e alla casa esaurisco il 90% delle mie energie, quel poco che resta lo uso tra uscire per spesa e faccende o simili..

Per le ottobrine che non scrivono.. voglio sperare che siano solo indaffarate

- cipetta
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio...
luna si,anche se la mattina i bambini vanno in colonia ho sempre un po' da fare,dopo tornano,doccia,pranzo,eliminazione sabbia...sono volate però già quasi 2 settimane da quando hanno iniziato e si divertono molto....almeno i giorni passano più in fretta e loro nn si annoiano a casa
poi pomeriggio riposino,passeggiata e compleanni vari...sappiate che quando entrate nel tunnel dei compleanni della scuola nn ne uscite più
devo fare ancora shopping per il piccolino uffa...nn troverò più nulla

luna si,anche se la mattina i bambini vanno in colonia ho sempre un po' da fare,dopo tornano,doccia,pranzo,eliminazione sabbia...sono volate però già quasi 2 settimane da quando hanno iniziato e si divertono molto....almeno i giorni passano più in fretta e loro nn si annoiano a casa

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Luna88
- Original~GolGirl®
Mi fa un po' strano pensare a davide a scuola.. fra un mese compie due anni e mi sembra ieri che è natocipetta ha scritto:buon pomeriggio...![]()
luna si,anche se la mattina i bambini vanno in colonia ho sempre un po' da fare,dopo tornano,doccia,pranzo,eliminazione sabbia...sono volate però già quasi 2 settimane da quando hanno iniziato e si divertono molto....almeno i giorni passano più in fretta e loro nn si annoiano a casapoi pomeriggio riposino,passeggiata e compleanni vari...sappiate che quando entrate nel tunnel dei compleanni della scuola nn ne uscite più
![]()
![]()
![]()

Per lo shopping io sono ferma, a parte che l'estate è fresca e non so cosa pensare del mese di ottobre.. magari farà il caldo che non sta facendo ora oppure sarà freddo e dovrò riprendere tutto di ciniglia..

- Luna88
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buon sabato panciottine! Io ho iniziato presto.. alle 4 e 30 mi sono svegliata con l'acidità
per fortuna adesso è passata ma nel frattempo ho dormito 5 ore.. e adesso non posso recuperare perché il piccolino è sveglissimo.
Stiamo giocando col pongo, fra una mezz'ora usciamo per qualche faccenda.. finalmente ritiro le analisi e in base alla glicemia saprò se mi tocca la benedetta curva.. speriamo di no!
Oggi da noi c'è un bel sole e non fa troppo caldo, il fresco dei giorni scorsi è rimasto e speriamo duri
stanotte ho sognato che Giulia era nata e non faceva altro che mangiare e dormire.. subconscio??
Spero stiate tutte bene!! un abbraccio speciale a Francyna e alla sua frugoletta.. dai che un'altra settimana è quasi passata!

Stiamo giocando col pongo, fra una mezz'ora usciamo per qualche faccenda.. finalmente ritiro le analisi e in base alla glicemia saprò se mi tocca la benedetta curva.. speriamo di no!

Oggi da noi c'è un bel sole e non fa troppo caldo, il fresco dei giorni scorsi è rimasto e speriamo duri

Spero stiate tutte bene!! un abbraccio speciale a Francyna e alla sua frugoletta.. dai che un'altra settimana è quasi passata!

- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno luna e panciottine,per l'acidià niente tregua?
pure io con la femmina ne ho sofferto,con questo pisellino ho meno disturbi...forse le femmine rompono di più
anche per i crampi me la cavo ancora ma questa settimana nn si può dire che abbia fatto caldo
i miei bambini alla colonia nn hanno potuto spogliarsi e mettersi in costume x 3 gg consecutivi
per la questione scuola....quando il mio primo era piccolo sembrava nn mi passasse mai,invece poi dall'asilo alla primaria è stato un attimo,gli anni sono volati....e con la seconda ancora di più
io ho fatto eco la settimana scorsa,il monello pesa già più di 1kg x 33 cm....e sta bello seduto....spero che si decida a girarsi prima o poi....nn posso pensare di fare un cesareo
vai francyna.....le settimane volano e la tua piccola diventa sempre più forte
buon fine settimana a tutte

per la questione scuola....quando il mio primo era piccolo sembrava nn mi passasse mai,invece poi dall'asilo alla primaria è stato un attimo,gli anni sono volati....e con la seconda ancora di più

io ho fatto eco la settimana scorsa,il monello pesa già più di 1kg x 33 cm....e sta bello seduto....spero che si decida a girarsi prima o poi....nn posso pensare di fare un cesareo

vai francyna.....le settimane volano e la tua piccola diventa sempre più forte

buon fine settimana a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- samborina80
- Active~GolGirl®
Re: R: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!
Ciaoooo panciotte :-) io sono una delle assenti... eccomi qua :-P. è un periodo che ho ricominciato a dormire poco. la mattina mi sveglio presto e crollo alle 22 dal sonno...e pure prima! solo che stiamo ancora pulendo e sistemando per la cameretta. arrivo a sera che sono distrutta. é ufficiale...lavorerò fino a fine agosto. così mi tengo un mese in più per dopo.. e sto considerando cmq di non rientrare fino a metà settembre del prox anno. tra obbligatoria e facoltativa dovrei rientrare a inizio agosto..tanto vale fare ancora un mese e poi altri 15 gg per inserimento nido... vorrei godermi il mio cucciolo il più possibile!! intanto tra una cosa e l'altra oggi siam andati a veder trio. ce n'era uno della foppapedretti in sconto a 350. non vorrei spender troppo anche se sarà un regalo. domani andiamo in altri negozi a vedere. poi oggi siam andati da amici che hanno un pupetto adorabile di 7 mesi <3 siam andati anche a far un giretto e ho preso la prima tutina e i primi body <3 carinissimi <3 in più la mia amica mi ha dato tre sacchettoni di vestiti..mi sa che non riuscirò nemmeno a metter tutto una volta a vespino per la quantità di roba ricevuta e quella che comprerò o che mi regaleranno :-P meglio così...ora devo lavar tutto... una cosa alla volta e ce la posso fare ;-) in questi gg ho delle perditine come prima ma che hanno un odore un po forte. il mio gine è in ferie per due settimane.. non so se preoccuparmi o no.. Bo vediamo prox gg come andrà..
io no bomboniere... nemmeno battesimo visto che non lo faremo. quoto anche io chi preferisce il freddo al caldo...quest'anno finora il tempo mi ha graziata...provo a far nanna dai... Nottenotte a tutte!!!
io no bomboniere... nemmeno battesimo visto che non lo faremo. quoto anche io chi preferisce il freddo al caldo...quest'anno finora il tempo mi ha graziata...provo a far nanna dai... Nottenotte a tutte!!!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buona domenica!!!
Come state? Spero bene.
Io a parte la solita stanchezza da lavoro/auto e contrazioni conseguenti sto bene.
È incredibile, oramai siamo quasi tutte nel 7. Mese!!!
Sta volando il tempo anche se non sembra, 9 mesi sono lunghissimi e non vediamo l'ora di incontrare la nostra Camillina.
Samborina, sono d'accordo sul risparmiare sul trio, pensa che a me lo prestano, mi dispiaceva spendere tanto soldi quando mia cognata l'ha usato pochissimo (anche perché non sono gente che esce molto) ed è davvero nuovo!
Cipetta anche io non vorrei fare il cesareo e dovrei avere l'eco intorno alla 30ma sett. Di solito quando si girano cefalici?
Ieri abbiamo fatto un po' di commissioni e la sera siamo usciti a cena in un agriturismo qui vicino, che buono!!!!!
stamattina mi Sono pesata e la bilancia segnava mezzo kg in più! Aiuto! Sarà mai per la cena di ieri? Poi ho l'intestino sempre molto molto lento... E anche questo influisce tanto sul peso.
Oggi danno ancora brutto qua
mi sa che faremo una giornata relax sul divano... Voglio l'estate!!!!!!
Settimana prox invece abbiamo il primo matrimonio di una serie... L'ultimo è a settembre!
Ho collaudato il vestito e gli accessori ieri, sono pronta, non vi dico che fatica trovare qualcosa di carino che non mi facesse sembrare una balena spiaggiata
ho la pancia che esplode da una settimana all'altra! Sono già 95 cm di circonferenza, una bella anguria
Vi auguro una buona domenica.
Ps forza Francyna!!!!
Come state? Spero bene.
Io a parte la solita stanchezza da lavoro/auto e contrazioni conseguenti sto bene.
Sta volando il tempo anche se non sembra, 9 mesi sono lunghissimi e non vediamo l'ora di incontrare la nostra Camillina.
Samborina, sono d'accordo sul risparmiare sul trio, pensa che a me lo prestano, mi dispiaceva spendere tanto soldi quando mia cognata l'ha usato pochissimo (anche perché non sono gente che esce molto) ed è davvero nuovo!
Cipetta anche io non vorrei fare il cesareo e dovrei avere l'eco intorno alla 30ma sett. Di solito quando si girano cefalici?
Ieri abbiamo fatto un po' di commissioni e la sera siamo usciti a cena in un agriturismo qui vicino, che buono!!!!!

Oggi danno ancora brutto qua

Settimana prox invece abbiamo il primo matrimonio di una serie... L'ultimo è a settembre!
Ho collaudato il vestito e gli accessori ieri, sono pronta, non vi dico che fatica trovare qualcosa di carino che non mi facesse sembrare una balena spiaggiata

Ps forza Francyna!!!!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Fai benissimo se puoi averlo in prestito! Io non ho potuto perché non ho amici con bimbi grandi quindi almeno per il passeggino lo usavano ancora.. ed essendo la stessa struttura a reggere i tre componenti non me lo potevano dare..Sarycris85 ha scritto:Buongiorno a tutte e buona domenica!!!
Come state? Spero bene.
Ieri abbiamo fatto un po' di commissioni e la sera siamo usciti a cena in un agriturismo qui vicino, che buono!!!!!stamattina mi Sono pesata e la bilancia segnava mezzo kg in più! Aiuto! Sarà mai per la cena di ieri? Poi ho l'intestino sempre molto molto lento... E anche questo influisce tanto sul peso.
Oggi danno ancora brutto quami sa che faremo una giornata relax sul divano... Voglio l'estate!!!!!!
Ho collaudato il vestito e gli accessori ieri, sono pronta, non vi dico che fatica trovare qualcosa di carino che non mi facesse sembrare una balena spiaggiataho la pancia che esplode da una settimana all'altra! Sono già 95 cm di circonferenza, una bella anguria
![]()
Ps forza Francyna!!!!
Per la posizione del bimbo ti dico che è soggettivo, mia cognata aveva tutti e tre i bimbi cefalici già dalla morfo e non si sono spostati più.. io ho il bacino largo e da me stanno sempre belli comodi in orizzontale! Davide si è girato verso la 34esima (quindi tardino) ma so che possono girarsi anche più avanti, ovviamente più si procede più è facile che non lo facciano perché lo spazio diminuisce.. ma è difficile dire quando si girano, conosco chi era in lista per il cesareo e poi non l'ha fatto perché, con l'eco di controllo prima del ricovero, ha scoperto che si era girato!
Adesso corro dietro al piccolino.. a dopo!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, buon inizio di settimana!
Io ho preso un infarto stamattina..
stavo andando in camera da letto ed è uscita una mega falena
io sono terrorizzata dagli insetti, quelli grossi poi.. di solito mando in avanscoperta mio marito ma era già uscito per il lavoro e ho dovuto "combattere" da sola
e dire che abbiamo zanzariere dappertutto.. temo ci sia un nido sul balcone
anche lo scorso anno c'è stato un periodo di 10-15 giorni dove ne entravano 2-3 al giorno e si piazzavano in casa
però avevamo ancora le gatte che facevano piazza pulita.. infatti mi trovavo falene mezze morte sul divano e sul letto
Adesso ho la tachicardia a mille.. devo calmarmi
Buon lunedì a voi
Io ho preso un infarto stamattina..

Adesso ho la tachicardia a mille.. devo calmarmi

Buon lunedì a voi