Però poi non sono andata oltre le prime righe, perché mi sono ricordata che DOVEVO stirare.
Il libro di Vitali è stato piacevole, come al solito.
Dal libro della Nair mi aspetto molto. Vi dirò.

Messaggio da Topillo » 11 lug 2014, 9:24
Messaggio da lemming » 11 lug 2014, 11:47
Messaggio da tittiale » 11 lug 2014, 15:36
Ma qual è il romanzo avvincente?lemming ha scritto:Uff, ho dovuto interrompere tutte le mie letture per concentrarmi sulla saggistica.
Vabè, mi piace anche quella.
Ma lasciare a metà un romanzo avvincente è una tortura medievale
Messaggio da yoga » 11 lug 2014, 23:21
Il Cardellino, ne abbiamo parlato qualche messaggio fa.tittiale ha scritto:Ma qual è il romanzo avvincente?lemming ha scritto:Uff, ho dovuto interrompere tutte le mie letture per concentrarmi sulla saggistica.
Messaggio da tittiale » 12 lug 2014, 0:08
Non ricordavo che lo stesse leggendo anche lemming. Io lo sto aspettando da mlol.yoga ha scritto:Il Cardellino, ne abbiamo parlato qualche messaggio fa.tittiale ha scritto:Ma qual è il romanzo avvincente?lemming ha scritto:Uff, ho dovuto interrompere tutte le mie letture per concentrarmi sulla saggistica.
Messaggio da Lorena » 13 lug 2014, 0:02
Messaggio da sbu » 13 lug 2014, 15:05
Messaggio da MariPi82 » 14 lug 2014, 11:04
Messaggio da hamilton » 14 lug 2014, 12:42
AMO questo libroLorena ha scritto:Sto leggendo IT di Stephen King. Avvincente.
Messaggio da yoga » 14 lug 2014, 18:19
Infatti e' un romanzo diretto specificamente a un pubblico di "young adults", cioe' dai 14 ai 21 anni, come gli altri dello stesso autore.MariPi82 ha scritto:preso e letto in un giorno "Colpa delle Stelle"......per dirlo alla "Colpa delle Stelle", questo non è Il Libro Della Vita (direi che è adolescenziale, nell'asserzione positiva del termine),
Messaggio da MariPi82 » 14 lug 2014, 18:34
ah ecco, non lo sapevo (anche se la copertina lo suggerisce, eh!), e non conoscevo neppure l'autore.....l'ho preso incuriosita da ciò che ho letto qui!yoga ha scritto:Infatti e' un romanzo diretto specificamente a un pubblico di "young adults", cioe' dai 14 ai 21 anni, come gli altri dello stesso autore.MariPi82 ha scritto:preso e letto in un giorno "Colpa delle Stelle"......per dirlo alla "Colpa delle Stelle", questo non è Il Libro Della Vita (direi che è adolescenziale, nell'asserzione positiva del termine),
Messaggio da yoga » 14 lug 2014, 18:43
MariPi82 ha scritto:ah ecco, non lo sapevo (anche se la copertina lo suggerisce, eh!), e non conoscevo neppure l'autore.....l'ho preso incuriosita da ciò che ho letto qui!yoga ha scritto:Infatti e' un romanzo diretto specificamente a un pubblico di "young adults", cioe' dai 14 ai 21 anni, come gli altri dello stesso autore.MariPi82 ha scritto:preso e letto in un giorno "Colpa delle Stelle"......per dirlo alla "Colpa delle Stelle", questo non è Il Libro Della Vita (direi che è adolescenziale, nell'asserzione positiva del termine),
Messaggio da sbu » 14 lug 2014, 18:47
Messaggio da Topillo » 15 lug 2014, 9:14
Messaggio da sbu » 15 lug 2014, 14:36
Aspetto il tuo commento quando l'avrai finitoTopillo ha scritto:Ho finalmente potuto leggere un bel po' di Cuccette per Signora. Mi piace.
Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 10:16
Messaggio da MariPi82 » 16 lug 2014, 10:51
ci sono cascata pure io, viste le millemila pubblicità e declamazioni (anche sul corriere). quindi ce l'ho lì, anche io in lista per le vacanze (se ce la faccio....). se lo leggi prima di me, fammi sapere!Topillo ha scritto:qualcuna di voi ha letto "io prima di te" di Jojo Moyes?
Me l'hanno consigliato per le vacanze, ma non so se mi fido.
Messaggio da Topillo » 16 lug 2014, 11:17
Messaggio da yoga » 16 lug 2014, 16:08
Ho letto The girl you left behind della stessa autrice e l'ho trovato troppo descrittivo e melenso per i miei gusti. Poi ho iniziato Io prima di te e l'ho mollato dopo una ventina di pagine perche' avevo gia' capito come sarebbe andata a finire. Ma, come forse si e' capito, io sono piuttosto schizofrenica riguardo alle letture quindi non fidarti troppo delle mie recensioni.Topillo ha scritto:qualcuna di voi ha letto "io prima di te" di Jojo Moyes?
Messaggio da Topillo » 17 lug 2014, 8:49
ecco, la melensaggine è quello che temevo.yoga ha scritto:Ho letto The girl you left behind della stessa autrice e l'ho trovato troppo descrittivo e melenso per i miei gusti. Poi ho iniziato Io prima di te e l'ho mollato dopo una ventina di pagine perche' avevo gia' capito come sarebbe andata a finire. Ma, come forse si e' capito, io sono piuttosto schizofrenica riguardo alle letture quindi non fidarti troppo delle mie recensioni.Topillo ha scritto:qualcuna di voi ha letto "io prima di te" di Jojo Moyes?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”