ammettilo, sono più belle perchè sai che ci sto ioottyx ha scritto:ely66 ha scritto:piove, ma mi annoiavo a morte e sono uscita in terrazza. c'è il sole e ho visto l'arcobaleno, m'è passata la noia.![]()
Sono passata dalle tue zone (questa volta lo erano davvero) la scorsa settimana... ma quanto sono belle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: L'OT
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frab
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ammettilo, sono più belle perchè sai che ci sto ioottyx ha scritto:ely66 ha scritto:piove, ma mi annoiavo a morte e sono uscita in terrazza. c'è il sole e ho visto l'arcobaleno, m'è passata la noia.![]()
Sono passata dalle tue zone (questa volta lo erano davvero) la scorsa settimana... ma quanto sono belle
![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

frab ha scritto:ely66 ha scritto:ammettilo, sono più belle perchè sai che ci sto ioottyx ha scritto:ely66 ha scritto:piove, ma mi annoiavo a morte e sono uscita in terrazza. c'è il sole e ho visto l'arcobaleno, m'è passata la noia.![]()
![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

un'altra cosa che ricordo con piacere e con nostalgia, perché mi piacerebbe ripetere l'esperienza, è stato quando con degli amici abbiamo organizzato una "serata-stelle".
Abitavo ancora nella mia città e uno della nostra compagnia aveva una casa sulle colline circostanti. Un altro ragazzo aveva un telescopio e una fredda sera invernale siamo andati in questa casa e abbiamo aspettato che calasse il buio più profondo.
E grazie al telescopio, ho visto le Pleiadi, Giove, ma quello che più mi ha emozionata è stato Saturno.
Credo che non me lo dimenticherò mai.
Abitavo ancora nella mia città e uno della nostra compagnia aveva una casa sulle colline circostanti. Un altro ragazzo aveva un telescopio e una fredda sera invernale siamo andati in questa casa e abbiamo aspettato che calasse il buio più profondo.
E grazie al telescopio, ho visto le Pleiadi, Giove, ma quello che più mi ha emozionata è stato Saturno.
Credo che non me lo dimenticherò mai.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ham adesso sta pranzando e non ha tempo di pensare agli arcobaleni.ottyx ha scritto:A fine giugno passando per Bologna ne ho visti due contemporaneamente![]()
PS. Adesso Ham scriverà che lei una volta nell'Isola che non c'è ne ha visto uno a forma di cuore con sotto lo gnomo e la pentola d'oro
Però settimana prossima niente viaggio, ma vacanza!!!!
Ti saluto la NOSTRA Romagna Ottix
Topillo, in Sudan ho visto la notte stellata più bella di tutta la mia vita
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No.Topillo ha scritto:oh, a proposito di arcobaleni: ve la ricordate Iridella?
Ma guarda, da quando abbiamo parlato sell'Isola di Pasqua sto cercando sul web in telefilm anni 70-80 ambientato li. Una storia di ragazzi, di misteri...qualcuna la ricorda?!?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Topillo, il contatto con il cugino untore c'è stato 13 e 14 giorni fa, a lui le bolle sono uscite 8 giorni fa (giovedì scorso......) , quindi le aspetterei su Laura giovedì prossimo, mentre siamo già al mare( partiamo domani). Se andasse così andrebbe già bene, dato che due giorni dopo siamo già di ritorno. Il mio terrore è che escano prima.....aiuto!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

secondo me non è stata contagiata.ROB68 ha scritto:Topillo, il contatto con il cugino untore c'è stato 13 e 14 giorni fa, a lui le bolle sono uscite 8 giorni fa (giovedì scorso......) , quindi le aspetterei su Laura giovedì prossimo, mentre siamo già al mare( partiamo domani). Se andasse così andrebbe già bene, dato che due giorni dopo siamo già di ritorno. Il mio terrore è che escano prima.....aiuto!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- yoga
- Master~GolGirl®

Questa frase mi ha fatto venire in mente il detto "se non capisci chi e' il pollo, allora il pollo sei tu".hamilton ha scritto: Difficilmente trovo rompic******i in vacanza.
hamilton ha scritto:i parchi di Yellowstone
E 2006
-
crichettina
- Basic~GolGirl®

sì! ma per fortuna ci sono stata anche prima dei bimbi, altrimenti avrei visto solo il Museo di Storia Naturale ed il Museo dei Pompierihamilton ha scritto:A NY con i bimbi ci dei stata?
-
crichettina
- Basic~GolGirl®

yoga ha scritto:Questa frase mi ha fatto venire in mente il detto "se non capisci chi e' il pollo, allora il pollo sei tu".hamilton ha scritto: Difficilmente trovo rompic******i in vacanza.
hamilton ha scritto:i parchi di Yellowstone
della serie "attenzione, c'è un pazzo contromano in autostrada... no, due.... no, tre....."
-
crichettina
- Basic~GolGirl®

Diciamo che adesso che il piccolo ha 4 anni e mezzo possiamo ricominciare a pensare di poter viaggiare (avevo scritto "ricominicare a viaggiare" ma mi sembrava troppo
)
Purtroppo però non è così facile trovare mete che soddisfino sia la loro voglia di divertirsi che il nostro desiderio di scoperta.
Si cerca un compromesso.
Abbiamo quindi scartato tutte le mete a rischio sanitario ed anche tutte le mete a nostro modo di vedere rischiose per qualche altro motivo.
Ad esempio scartati assolutamente trasferimenti in elicottero o in piccoli aerei. Ma anche, ad esempio, la discesa del fiume Kok da Chiang Rai (Thailandia) in una barchetta di legno grande come una vasca da bagno (...che nostalgia...) sicuramente non mi sento di fargliela fare.
Purtroppo però non è così facile trovare mete che soddisfino sia la loro voglia di divertirsi che il nostro desiderio di scoperta.
Si cerca un compromesso.
Abbiamo quindi scartato tutte le mete a rischio sanitario ed anche tutte le mete a nostro modo di vedere rischiose per qualche altro motivo.
Ad esempio scartati assolutamente trasferimenti in elicottero o in piccoli aerei. Ma anche, ad esempio, la discesa del fiume Kok da Chiang Rai (Thailandia) in una barchetta di legno grande come una vasca da bagno (...che nostalgia...) sicuramente non mi sento di fargliela fare.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

tatai ha scritto:Posso farvi tornare IT nel OT?![]()
Vi chiedo di cliccare qui, selezionare il punto vendita di Ferrara e votare il progetto Copertura gazebo nel "Giardino dei segreti".
E' per il nido della mia bambina Margherita.
Grazie a chi potra concederci un minuto del suo tempo!![]()
Tutti i bambini del Nido Neruda ringraziano!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14