GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto il vostro lui?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto il vostro lui?

Messaggio da Roblin » 8 lug 2014, 23:49

Era il nuovo organista del nostro coro polifonico. Alto, bello, caspita, spiccava in mezzo a tutti. Ho pensato: "Toh, che alto", e subito dopo: "E' anche carino!". Mi ha notato anche lui, io stavo in mezzo ai contralti, era un coro numeroso... Dopo qualche giorno siamo usciti insieme. Avevo un esame il giorno dopo e per poco non gli dicevo di no, poi ho cambiato idea e ho accettato specificando: "però solo un paio d'ore che domani ho l'esame". Son tornata a notte fonda e l'esame è stato rimandato... Era l'aprile 1991

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 lug 2014, 8:29

pao pao ha scritto: il concerto c'è stato, ma non l'abbiamo sentito pur essendo sotto al palco.
Non ci siamo più lasciati.
Non so quand'era.
Che bello :cuore :emozionee :cuore :emozionee

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 10 lug 2014, 14:59

Befanina12, Ciuk, 1998 anche per me :cuore :cuore :cuore
Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro, mi innamorai subito dei suoi occhi, mi ci vollero un paio di mesi a conquistarlo. Dopo 8 anni di fidanzamento ci siamo sposati e il 2 settembre festeggeremo il nostro ottavo anniversario di matrimonio. :emozionee :emozionee :emozionee
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 lug 2014, 9:23

ci siamo conosciuti a inizio del 2002 durante gli happy hour del mercoledì con gli amici. lui era in una compagnia e io in un'altra, ma ad un certo punto le due compagnie si sono fuse insieme perché eravamo sempre lì.
io stavo ancora col mio ex, la storia stava andando male e avevo bisogno di uscire per stare con gli amici, ritrovare me stessa e capire che avevo bisogno di chiudere quella storia, cosa che ho fatto ad aprile.
quando l'ho conosciuto non mi ha fatto una gran impressione, aveva i capelli meschati biondi pettinati col gel all'indietro. poi dopo un po' si è fatto crescere il pizzetto e si è schiarito capelli e pizzetto color platino. poi in estate si è rasato a zero e a inizio autunno si è fatto crescere la barba.
in tutto questo abbiamo chiacchierato tante volte insieme e nonostante il suo aspetto mi piaceva sempre di più come persona. mi piaceva (e piace ancora) il suo modo di ragionare, il fatto che sia molto sensibile, il fatto che si è sempre dato da fare nella sua vita.
insomma, pian piano mi ha iniziato a piacere per tante cose.

a settembre abbiamo iniziato ad andare in discoteca con la compagnia e abbiamo iniziato ad inseguirci un po', senza mai riuscire a trovare il momento giusto.
poi a fine ottobre 2002, sempre in discoteca, io ero stanca di questo inseguimento e di aspettare che lui, timido nonostante tutto, facesse la prima mossa. quella sera ero fisicamente stanca, non avevo voglia di ballare ma solo di dormire. mi sono seduta su un divanetto e gli ho fatto cenno di mettersi di fianco a me.
lui era rigido come un paletto, non sapeva che fare e guardava dritto davanti a sé. io mi sono appoggiata sulla sua spalla, tenendogli un braccio e gli ho detto che era comodo. pian piano la sua mano si è avvicinata alla mia...
poi ho pensato che ci stava mettendo troppo, mi sono girata e gli ho dato un bacio.
lui si è bloccato. mi guardava dritto negli occhi e non capivo se la sua espressione voleva dire "sono contento" oppure "ma che ti salta in mente?".
stavo per alzarmi e andare via, convinta di avere fatto una cavolata, quando finalmente mi ha abbracciata e baciata.

in quel momento è stato come se l'audio in discoteca si fosse riacceso, con l'ovazione di tutti gli amici che erano intorno a noi...

sia io che lui non sapevamo se sarebbe stata una storia da poco o duratura, ci siamo promessi di non dire mai "ti amerò per sempre" e abbiamo preso le cose giorno per giorno come venivano.

questo ottobre saranno 12 anni assieme, 3,5 di convivenza e 2,5 di polpetta
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 lug 2014, 10:56

Aprile 2000, io 15 anni appena compiuti lui non ancora 19. Ci siamo messi insieme a fine anno :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 lug 2014, 16:51

coloricaldi, mi auguro che in questi 12 anni abbia cambiato parrucchiere :uaua :uaua :uaua
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 lug 2014, 8:36

pao pao ha scritto:coloricaldi, mi auguro che in questi 12 anni abbia cambiato parrucchiere :uaua :uaua :uaua
sì sì, dopo essersi rapato a zero e fatto crescere il barbone poi è tornato normale, ed è poi lì che ci siamo messi insieme :risatina:
da allora niente più pazzie, anche se la voglia di tornare platino ogni tanto gli viene
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 14 lug 2014, 15:29

Ci conosciamo da tanti anni perché abbiamo amici comuni ma lui , per lavoro, era spesso in giro per l'Europa.
Poi ci siamo "avvicinati" nel momento giusto 11 anni fa. Non conosco però né il mese, né la data.
La stagione sì: fine autunno
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 lug 2014, 10:32

conosciuti alle elementari....e stranamente ci ricordiamo benissimo uno dell'altra....ci vedevamo all'intervallo perchè lui è più grande... :cuore

ci siamo persi per molti anni ..frequntavamo anche la stessa scuola media ma su piani diversi cosi non ci vedevamo..
quando ho fatto 16 anni non andai in vacanza per problemi famigliari...e combinazione nemmeno lui...in piazza nel paese ci radunavamo tutti noi poveri sfigati che rimanevamo in città..ci siamo subito acchiappati...e quest'anno sono 20 anniche siamo insieme.. :emozionee
10 anni di fidanzamento e 10 anni di matrimonio...con tanti tanti bellissimi momenti passati e altri che verranno....ahhh...l'amur...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 15 lug 2014, 10:53

ci siamo conosciuti a capodanno, il suo migliore amico mi aveva invitata alla festa... lui ci ha provato spudoratamente con me ma io l'ho ignorato :ahaha poi prima l'amicizia su fb, dopo un mesetto ha chiesto il mio numero al suo amico e ha iniziato a venire la sera a trovarmi, stavamo fuori casa a parlare fino a notte fonda... e da cosa nasce cosa... stiamo insieme da 4 anni e mezzo, con un pupetto di 2 anni!
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 lug 2014, 20:54

miky2791 ha scritto:ci siamo conosciuti a capodanno, il suo migliore amico mi aveva invitata alla festa... lui ci ha provato spudoratamente con me ma io l'ho ignorato :ahaha poi prima l'amicizia su fb, dopo un mesetto ha chiesto il mio numero al suo amico e ha iniziato a venire la sera a trovarmi, stavamo fuori casa a parlare fino a notte fonda... e da cosa nasce cosa... stiamo insieme da 4 anni e mezzo, con un pupetto di 2 anni!
ogni tanto fb sorprende.

però.. io sono cecata e l'avatar che è??un divano ingessato o ...? aspetta ehhh, mi preparo per la grassa risata :vvvia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: R: Come avete conosciuto il vostro lui?

Messaggio da miky2791 » 15 lug 2014, 21:24

Ely66 il mio avatar? Sono i piedini di mio figlio quando aveva pochi mesi :)
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 lug 2014, 21:30

ahh ok, allora avevo intuito e non l'avevo scritto, scusa.
ora è a posto spero. :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 28 lug 2014, 14:52

noto che voi avete conosciuto i vostri mariti/compagni in modo normale....
io invece per gioco (dopo essermi lasciata con il mio ex)mi sono iscritta su un sito famoso e sempre per gioco ho iniziato a vedere i profili dei ragazzi basato su dei filtri e praticamente potevi mettere tipo mi piace come su fb per la foto del profilo (e ne ho messi un po tanto non mi cambiava la vita) siccome per i ragazzi è a pagamento e lui non lo usava molto per il compleanno gli hanno regalato 3 giorni gratis e ha visto che avevo messo mi piace alla foto e da li abbiamo chattato un po e poi ci siamo scambiati il numero e al ritorno delle vacanze ci siamo incontrati e ora stiamo assieme da 7 anni. :hi hi hi hi
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”