GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da francy1978 » 13 gen 2008, 15:05

Ciao ragazzuole... buona domenica a tutte!!!
Oggi pulizia dei canarini e poi ovviamente come è successo la scorsa volta ho appeso la gabbietta al muro e dopo 5 minuti mi è crollata. Per fortuna sembra non si siano fatti niente, tranne una femminuccia che tiene la zampina sollevata ma gliel'ho controllata e non credo l'abbia rotta perchè me la stringeva intorno al dito..forse ha preso una forte botta. Stavolta ha ceduto il chiodo....e quindi basta appesi al muro.....ora compriamo un mobiletto e li mettiamo sopra....
AMY :bacio hai proprio ragione. Bisogna fare i bas@@@@i per andare avanti ma ora l'ho capito e lo farò. E' allucinante quello che hanno detto al tuo lui, veramente incredibile :aargh Io gli avrei menato forse :bomba
E' iniziata la partita della Roma e me la vado a vedere...
PITI: dove seiiii???????????? Com'è la Touran come macchina?? Hai la nuova o la vecchia?? Quanto consuma?? A dopo :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 13 gen 2008, 16:28

caledula anche se l'eserienza è stata dura non precluderti una nuova gravidanza se la desideri...non per forza deve andare come la prima e poi ora che lo sai puoi tenerti più crontollata!!!

per il lavoro se mi prendono sono 24 ore settimanali,quindi 4 ore al dì...il pomeriggio non ho problemi poichè c'è mia mamma e la mattina mi dovrò trovare una babysitter ne conosco già qualcuna...persone fidate.1la ragazza che mi ha le pulizie che in più conosce già rebecca e quindi sarei abbastanza tranquilla,oppure 2 signore 1 è stata la nostra vicina di casa per 16anni,l'altra è una mamma di una mia ex compagna di classe delle elementari e medie...insomma almeno fino a settembre che poi comincerebbe il nido una soluzione la trovo...senza contare che mia suocera ha già detto che se ho problemi lei (che potrebbe andare in pensione da 4anni già ma nn vuole) si prende una aspettativa e viene qua...ma io scarterei questa ultima ipotesi...anche perchè lei è di ferrara e fare sempre avanti indietro...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 gen 2008, 17:47

Alessia, io scarterei l'opzione che ti porta in casa la suocera fissa A PRESCINDERE.

Sembra che ti diano un buon part-time, tiri su un po' di soldini ma non stai via da casa troppo a lungo. :-D

Francy, poveri canarini, chissa' anche loro che spavento hanno preso.

Una buona serata, devo svegliare la signorina che sta pisolando gia' da un'ora.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 gen 2008, 18:07

Buona domenica a tutte!!!

Oggi dopo quasi due mesi siamo riusciti ad andare a Messa alle 11 e rivedere un po' di gente mi ha fatto sentire un po' più viva, Eli è stata un angioletto :cuore , vedremo di ripetere!
Nel pomeriggio volevamo farci una passeggiata, ma si è rimesso a piovere e così pomeriggio casaligno!
Ora sto finendo di cercare del materiale per la scuola mentre Eli gioca col papi, che bella la domenica ... perchè viene una sola volta a settimana?

Alessia: :incrocini per il lavoro! Mi sembra una bella soluzione sia per te che epr la gestione di Rebecca!

Calendula: capisco i tuoi timori e anche io so che la gestosi può ripresentarsi, ma parti avantaggiata ... lo sai e puoi sicuramente agire in modo da evitare che riaccadano certe cose. Non privarti della gioia di un altro cucciolo, cerca di essere positiva, anche se immagino non sia così semplice! :coccola

Io stessa ho ancora più timori pensando ad una seconda gravidanza (ed è andato tutto benissimo) perchè forse si è meno "incoscienti" e perchè sento e vedo cose che mi fanno solo ringraziare il Cielo che sia andato tutto bene, ma è anche vero che se ci lasciassimo prendere dalle paure nessuno farebbe più figli.

Amy: :coccola , riprenditi presto piccola! :x: no comment per quello che è successo a tuo marito ... c'è della gente in giro che non so proprio come definire.

Francy: :coccola purtroppo l'onestà raramente paga ed è assurdo ... ma io sono convinta che ne valga comunque la pena, prima o poi le cose devono pur girare!
:incrocini perchè arrivi magari un buon lavoro e vicino a casa!!!

Vado che finito il lavoro mentale, c'è quello casaligno ... mi vergogno a dirlo ... non ho ancora rifatto il letto (quello di Eli si, ma il nostro no!).
Buona serata!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 gen 2008, 18:30

Ciao amiche e buona domenica...
innanzittutto GRAZIe per l'mp a CALENDULA.... e vedrai che non ti succederà di nuovo.. :coccola affidati come dice mina ad un buon gine che se ne intende .. poi so che ci sono cliniche specializzate per seguire questi casi... me lo ha detto mia cognata... oramai ha 38 anni e 2 aborti in stadio avanzato per cui dubito che ci riproveranno....

poi un super :incrocini per alessia ed il lavoro!!!

GILA
a volte con l'aiuto di un po' d'alcool si tinano fuori cose che di solito non escono.. anche a me succede! anche se dovrei riuscire a parlare senza quel supporto!

Nespola: :yeee per in 9 mesi di Sara .. un giorno di ritardo .. dai ci può stare! :bacio

Kitty .. come va lì col freddo polare? ... qui in italia fa pioggia un po' d'ovunque.. per cui oggi a casa tutto il giorno.......penso che anche neve e passeggino siano poco conciliabili... :buuu

LUNa.. hai una figlia che è un portento... DIego per ora riesce a mettersi a 4 zampe.. ma poi muove le gambe contemporaneamente con le braccia fisse... non va da nessuna parte.. però fa molta strada all'indietro...approposito.. uomini in vista? :fischia

MANU.... il passatempo di diego con la pappa è di mangiare un boccone e poi spiaccicarsi quello che trova sulla bocca .. tira fuori la lingua e si spalma il tutto sulla faccia .. se non trova tappi o la tazza dell'acqua usa le mani... ora o fa anche dopo il latte.. si metto il dito in bocca o l'intera mano e pacciola e ciuccia...
andiamo bene :che_dici

un bacio a tutte...
DOMANI 1° GIORNO DI INSERIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA PERCHEEEEEEEEEE' :buuu
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 13 gen 2008, 19:23

Ciao amiche ,
AMY sono contenta che stiate meglio :yeee .
ALESSIA:direi che sei stra organizzata:rinnovo gli :incrocini
PETRE: :coccola tesoro tranquilla per l'inserimento e mi raccomando poni tutte le domande e i dubbi che ti vengono alle educatrici e vedrai che Diego se tu sei serena lo sarà a sua volta!
MINA:anche Chichi alle 3 circa si sveglia per il latte...è davvero dura alzarsi :x:
CHIARETTA: :yeee per la messa noi non ci riusciamo ancora con gli orari così passiamo a quella delle 18, ma non siamo assidui :fischia
Oggi pomeriggio Chichi con i miei e noi CINEMA :-D era un anno che non ci andavamo ero in cinta di Richi l'ultima volta. Abbiamo visto il film di Pieraccioni solito filmettino leggero ma molto piacevole e divertente...ovviamente alla libreria del cinema ho preso un libro per Chichi...sensi di colpa?chi io :che_dici :fischia.Che belle le feste che ci fa quando ritorniamo!
Adesso vado che mio figlio ha il tubo diretto:mangia e tempo 10 minuti caca :ahaha
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 gen 2008, 21:41

Anche questa domenica se ne è andata!
Tra poco alletto tutte e due le figlie ed io mi corico che sono cotta!
Tra l'altro sono sola perchè il marito lavora e mi guarderò un po' di tv. Però mi manca il mio amore quando non c'è!

PETRA :incrocini per l'inserimento! Come ti capisco! Io sono in crisi a lasciare Sofia e starà con le nonne figurati tu che lo lasci al nido!

LUSI avete fatto benone ad andare al cinema. Io l'ultima volta che ci sono stata ero incinta di Marta! :urka Più di tre anni che non entro in una sala cinematografica e vorrei tanto. Mi marito mi porterebbe a vedere L'ALLENATORE NEL PALLONE 2.....e te pareva....non che mi dice ANDIAMO AL CINEMA SCEGLI TU!!!

AMY come va? Ti sei ripresa? E Jackino?

Ora vado. BUONANOTTE A TUTTE AMICHE CARE! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 gen 2008, 22:43

Sera ragassseeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui tutto ok.......stiamo vedendo le macchine....
Dunque aspetto info riguardo FORD C-MAX, TOURAN E MERCEDES CLASSE B
Chi mi può aiutare è ben accetto :ahaha
A domani NOTTE MAGGIOMAMME E MAGGIOLINI :incrocini PER TUTTE LE NOTTI :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 gen 2008, 23:07

Ciao maggiomamme!
Elisa si è appena addormentata, aspetto che finisca la lavatrice e poi mi metto a letto a leggere un po', finalmente riprendo a leggere ... era da inizio gravidanza che non riuscivo e mi mancava molto!
Sto leggendo l'ultimo di Ken Follett, adoro qs uomo, ha una capacità narrativa pazzesca!!!

Petra: :incrocini per l'inserimento! Andrà benone vedrai!!!

Mina: :coccola per la serata senza maritino! E per il film ... prova a buttare lì qualche alternativa ... Per carità il film deve essere divertente, ma magari epr un'uscita a due si può scegliere diversamente!

Cinema: anche io l'ultima volta sono andata che aspettavo Eli, nelle vacanze di Natale '06 a vedere Eragon ... la prossima vedremo quando sarà!

Vado a stendere e poi letto!!!
Dolci sogni mamme e piccini!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 gen 2008, 8:42

Buon giorno a tutte,
oggi stò così: :x: Riccardo ha urlato tuuuuutta notte...non capisco perchè ha il sonno super mega agitato RAGAZZE COSA FACCIO?! ormai è da Natale che va avanti così non ce la fò più :buuu
Oggi provo a vedere in farmacia se hanno una tisana della Chicco specifica per la notte e per rilassare. Perchè la camomilla gli fà solletico :che_dici !
MINA:per il cinema solitamente o ci vediamo un thriller genere che piace ad entrambi o altrimenti cerchiamo un compromesso:sto giro Luca proponeva L'ALLENATORE NEL PALLONE io invece BEE MOVE(cartone animato) quindi via di mezzo Pieraccioni :hi hi hi hi
Mamma ragazze che pizza piove ancora e dicono andrà avanti fino a mercole compreso :che_dici .
AMY:come andate?
PETRA: comeè andato l'inserimento?
PITI:amica rimandiamo il caffè perchè oggi appena Chichi si addormenta lo faccio anche io.
FRANCY:non ne conosco nessuna anche se credo che il livello spaziosità-prezzo la Mercedes sia messa peggio forse è la più piccola ma sicuro la più cara.
Vado amiche che la casa rivuole la sua dignità!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 14 gen 2008, 8:44

ah cinema.lontano ricordo!!!Io sono andata a vedere aldo giovanni egiacomo...e ricordo che poichè è tipo una commedia teatrale ci rimasi male perchè aspettavo un film...domani sera lo danno anche in tv!!!

Rebecca sta abbastanza bene per quanto riguarda la febbre,ma piange piange piange,pensate che ieri pomeriggio è crollata di sonno tra le mie braccia ma nonostante gli occhi chiusi piangeva ancora,frignava e a me mi si spezzava il cuore...penso siano i denti,però porcaccia la vacchina non trovo più dentinale...l'ho cercato ovunque e ho aspettato che la mia vicina rientrasse per chiederglielo...è stato un pomeriggio lungo e al'insegna delle lacrime....unica cosa buona,prima che cominciasse il piagnisteo,antonio si è preso la piccola e mi ha lasciata dormire per 1 ora e 1 quarto...un sogno!!!
Anche stanotte è andata benone,a parte ormai la solita routine...sto nel mio letto fino alle 2 ma poi passo nel tuo...cavolo sembra si metta la sveglia,alle 2 precise track attacca finchè nn è nel lettone...ormai ci sono abituata e non mi importa neanche più di tanto...so bene che presa l'abitudine sarà dura toglierla,ma poi mi dico GODITELA che il tempo vola e domani ti alzerai e lei alle 2 sarà fuori con gli amici e non ti preferirà più... :x:

Progessi gattonamento non ne parliamo...rebecca non ha una gran voglia,da seduta si spiange in avanti ma poi si spiattella tipo frittata e così rimane...di mettersi a carponi nn se ne parla...
in compenso vuole camminare :domanda quando è in braccio e le vieno "lo schizzo" inarca la schiena per farti capire che vuole scendere,poi ti prende le mani e via con i passetti..è uno spettacolo basta che le tieni le mani e cammina proprio...ho chiesto alla ped se va bene,la risposta è stata:-non c'è un bene o un male ogni bimbo fa ciò che si sente di fare....ci sono molti che a 9 mesi camminano soli-...
così sono tranquilla e glielo lascio fare...dovreste vedere poi quando passa il cane o ancor meglio il gatto davati a lei...diventa una scheggia fa dei passettini piccolissimi ma velocissimi...da morir dal ridere...poi appena si avvicina a una distanza di 30 cm si ferma,e solo se loro si muovono ei si muove...ha la sua distanza di sicurezza...è tenerissima...
cmq adora gli animali...appena li vede passare li chiama con "ooooh ooooh oooh" immaginatevelo con una voce cupa che sembra quasi il verso delle scimmie...secco e profondo "ooh" che spesso però è anche un "eeh eeh" però pronunciato nello stesso modo...
Del gatto secondo me le fa un po "senso" il pelo morbido...perchè lo tocca con le punta delle dita...e poi quella rare volte che le ha preso la coda se la vuole ciucciare :x: ...invece col cane gli prende certe ciocche di pelo e glielo tira e il mio bravo Ciuffo inerme che non dice beo enzi le lecca le mani...(ovviamente io cerco di evitarlo,anche perchè quando cammina e lo rincorre a volte il mio amato amico peloso si fa raggiungere e o si mette a pancia sotto per una sana grattatina di pancia,o la lecca ovunque!!! :x: )
Sono contenta che Rebecca cresca in mezzo ai miei cuccioloni,di loro mi fido molto perchè sia il gatto che il cane sono gli animali più docili che io conosca(ovvio non la lascerei mai sola con loro fino a una certa età)...ho sempre creduto che sia importante per i piccoli cescere con degli animali e imparare a giocare con loro nella consapevolezza però che non sono giocattoli a cui si può fare tutto,ma sono degli "amici a 4 zampe" con cui divertirsi senza fargli male..

ops mi sono dilugata in un discorso un p' fuori luogo forse....SCUSATEMI

voglio sapere dell'inserimento di Diego stamattina...scrivi presto Petra

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 14 gen 2008, 8:44

ciao lusi ti vedo online :yeee

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 gen 2008, 9:08

Ciao Alessia,
povera Rebi :incrocini speriamo che sti denti spuntino presto così passa tutto!
Noi abbiamo 2 cani ma fuori quindi per il momento il guardiamo dalla finestra, mia mamma invece ha un barboncino in casa...ovviamente è terrorizzato da Chichi il quale da quando usa il girello lo insegue e chiude negli angoli....Biagio(nome del cane) è vecchio e ilcoccolone di casa infatti se mia mamma ha in braccio Chichi qualcuno deve coccolarlo però fino all'avvento del girello si avvicinava ma adesso :x: !Però quando Richi dorme o è nel seggiolone gli stà vicino :emozionee e appena si sveglia esce da sotto il lettino e va a chiamare mia mamma :sorrisoo !
CIAO ADESSO VADO DAVVERO

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 gen 2008, 9:16

Buon giorno!

Qui stiamo cosi' :bagni: !

Ieri dipo aver scritto quel messaggio in cui dicevo che adava meglio, vado a controllare Jack e lo trovo allegramente sveglio sul letto, ma c'era una puzza! Lo controllo e :urka! Gli ho fatto il bagno immediatamente! Dopo quella scarica nulla piu', ha pure mangiato a pranzo e cena, poi pero' ho cominciato io stanotte e adesso sembra ce l'abbia pure il papo! Che tristezza!

Poi ho dormito male perche' continuo a pensare a domani che devo riprendere il lavoro con il turno di notte, mi sta venendo un'ansia!!!! Non so se a volte vi succede che vi sentite cosi' male che vi viene da piangere, ecco mi viene da piangere!

Luis: forse chichi non dorme per i denti, ma non dorme proprio o dorme nel lettone?
Hai provato a mettere del gel sulle gengive per dare sollievo?
Io pero' un'idea ce l'avrei: li mettiamo i piccoli su ebay??? Cosi'poi possiamo ridormire, riandare al cinema, e fare altre cosine...pero' poi saremmo perse noi!!! Forza Lusi le notti insonni sono dure, tieni duro non dureranno per sempre!

Ora scappo Jack reclama

Petra : :incrocini :incrocini :incrocini per oggi! :incitamento:

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 gen 2008, 9:34

Buongiorno mammine!!!
Qui dopo una serata che preannunciava una notte terribile le cose sono andate bene.
Gli incisivi superiori si stanno preparando ed Elisa è davvero molto infastidita, ieri si è fatta di quei pianti ... e non è da lei, povera cucciola :cuore .
Oggi provo a cercare il dentinale eprchè se la vedo sofferente come ieri glielo metto. Stanotte però ha riposato :incrocini perchè continui.

Lusi: :coccola poverto Chichi e povera te, non potrebbero essere i dentini a non far dormire il cucciolo? Sono davvero un gran fastidio! Io ieri sera a Elisa (su consiglo di un omeopata amico di famiglia) le ho sciolto in una tazzina d'acqua dei granuli di camomilla e gliela davo col cucchiaino. E' tutta naturale e poi tra quello, l'acqua fresca e il cucchiaino freddo un po' di sollievo lo aveva!

Amy: :coccola speriamo che tu ti riprenda presto e :incrocini per la ripresa ... all'inizio è dura, ma poi si riprende il ritmo ... per forza di cose, e diventa meno pesante!

Alessia: che cucciola Rebecca!!! Anche Elisa ha un'adorazione per la mia gatta (che sta dai miei), la chiama "Ehehehehehe!" e quando si avvicina le tira pelo, coda, orecchie :che_dici e così cerco di limitarla un pochino per ora perchè Peggy è abbastanza gelosa (la ignora del tutto) e anche se è una gatta dplcissima che non ha mai avuto reazioni aggressive nemmeno con i miei innumerevoli dispetti non si sa mai che la gelosia scateni cose nuove! Quindi la guardiamo, la chiamiamo e le facciamo le carezze, ma con al supervisione di mamma :ahaha .

Progressi: qui di gattonamento manco l'ombra ... vorrebbe stare solo in piedi! Riesce anche a reggersi qualche secondo da sola, ma passetti non ne fa. Però anche lei inarca la schiena per far capire che vuole alzarsi e non ci sono storie, o così o sono urla. Però sta ormai seduta alla grande (era ora ci arrivasismo anche noi) e sta anche 20/25 minuti nel box seduta tra i suoi giochini ... come crescono :cuore .

Vado che sono ancora in pigiama, devo fare i letti e alle 10 viene una colega per il caffè pre-lavoro!
Buona giormata a tutte!!!
Chiara

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 14 gen 2008, 10:02

Buon lunedi! :buuu

Anche qui nottata "...escono sti'denti di sopra o no..." quindi tanto sonno soprattuttoo dopo una settimana di 10 ore filate....sia per la mamma sia per il bimbo

Ragazze....vi racconto cosa è accaduto sabato
PREMESSA: ale da quando è nato sta praticamente solo con me....mia madre e mia suocera, come sapete, sono in puglia e, a parte mia sorella e ovviamente mio marito, ale non lo lascerei con nessun altro...
Fino a questo sabato ale tranquillamente stava da solo con il papà o con mia sorella e i miei nipoti....ma questo sabato....ha praticamente pianto per tutto il tempo che non ci sono stata :aargh nel pomeriggio sono uscita alle 14 e sono tornata alle 15.30 e mio marito (che vi posso assicurare è l'uomo + paziente di questo mondo) era scleratissimo...ale era ingestibile ad un certo punto l'ha messo nel lettino e si è addormentato piangendo piangendo.....sovrastando i miei sensi di colpa....come farà al nido con persone che non conosce? LUUUUUUUUUUUUUUUUSI....HO BISOGNO DELLA TUA ESPERIENZA.......ANCHE DALLE MAMME BIS.......

PETRA: racconta il primo giorno di Diego appena puoi :sorrisoo

AMY: :coccola

ANIMALI&CO: come sapete io ho paura dei cani, mia sorella ha un cane di piccola taglia e ale lo venera ma fino ad adesso non ci sono stati contatti ravvicinati....ma si abbaiano a vicenda :domanda

DENTINALE: COS'E'?

Vi lascio perchè ale frigna...ha praticamente tutto ilpugno dfella mano in bocca

a dopo
ciaooo
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 14 gen 2008, 10:34

Giorno ragazzuole.................
NOTTATA: la nottata è andata bene...a parte alle 1.00 uno strillo ma eravamo ancora svegli sia io che il maritino, poi ha rifrignato alle 5 ma col ciuccio ha tirato fino alle 7.30...poi l'ho messo nel lettone è ha tirato fino alle 8.30.
ALESSIA: mamma mia quanto hai ragione!! Hanno una sveglia biologica...anche lui ormai ha i suoi orari per fare l'urletto(tra le 1.00 e le 2.00) e il frignamento sempre alle 5.00, 5.30 e la sveglia alle 7.30. Una cosa incredibile!!!!
Quoto in pieno il tuo pensiero sugli animali e cioè che devono crescersi insieme(io anche sono cresciuta in mezzo agli animali) e devono capire che non sono giocattoli. Noi abbiamo uccelli e gatto e ora inizia a toccarlo, poi da quando ha iniziato a gattonare l'ho insegue....ma quando lo tratta male lo sgrido e gli faccio capire che non lo deve trattare male!!
Mamma miaaaaaaaaaaaa me lo trovo ovunque e a toccare quello che non deve :x: e cioè dvd, ciotola del gatto, computer...........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E gattona piano e da poco..quando sarà una scheggia come Melissa penso che impazzirò!! :bomba Però quant'è carino quando avanza piano piano :emozionee :emozionee
LAVORO: mio marito mi vede un po' avvilita e mi ha detto che tanto non ci muoriamo di fame e di cercare tranquillamente e di trovare quello che mi piace. Tanto ancora fa freddo e quindi se Matteo non esce la mattina presto è meglio. Ora vedrò un po' come muovermi.....
PETRA: dai dai per il primo giorno di inserimento :ok Raccontaci subito come andata!!
LUSI: si la Mercedes è quella prezzo-spazio messa peggio...ma ho letto e ha il bagagliaio come la C-Max..stento a crederci anche io ma è scritto così:544 mercedes, 550 c-max...poi è più bella,più compatta e soprattutto è mercede sinonimo di qualità e durata nel tempo.Da quando abbiamo avuto audi ho visto veramente che immensa differenza dalle altre c'è.Noi tanto la faremmo non nuova ma con qualche chilometro....si vedrà...
DENTI: qui siamo ancora a quota due!!
Oggi viene una delle mie due migliori amiche :yeee e indovinate dove andiamo??? Al centro commerciale :ahaha ma forse gli chiedo se mi accompagna anche a vedere la classe b...ho una concessionaria mercedes vicino casa...sono troppo curiosa di vedere il bagagliaio e l'abitacolo se è spazioso
Matteo rompicchia forse ha sonno a dopo :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 14 gen 2008, 10:45

Ah dimenticavo una cosa:
LUSI: puoi provare con VAGOSTABIL JUNIOR, quello che abbiamo usato io, Lunablu e Alessia...e ha funzionato...dormiva meglio e senza agitarsi.....Provalo! :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 14 gen 2008, 10:56

ciao amiche eccomi qui, sono al lavoro e posso scrivere.
Qui tutto procede, sabato serata fantastica con le mie amiche LUSI E GILA, figli e mariti...è troppo bello vedere 3 maggiolini così vicini di etàe così diversi tra loro.
RINGRAZIO IL CIELO DI AVERE UNA FIGLIA FEMMINA .....dopo aver visto il dinamismo di alessandro di Gila.. :ahaha

FRANCY io non ho la TOURAN, ho comperato una orribile MULTIPLA perkè l'abbiamo presa a metano, ci troviamo benissimo soprattutto per i bassi consumi e per la larghezza interna.
Per quanto riguarda la TOURAN ce l'ha un nostro amico è bellissima e per i consumi non saprei dirti, ma la volete a benzina o metano?? Se a metano, noi non l'abbimo presa perkè ha un'autonomia bassa, solo 350 km.

Ora se riesco leggo un pò di arretrati ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 gen 2008, 11:24

Buongiorno a tutte.
Passo in velocità che ho da frullare la carne. L'ho fatta cuocere con le verdurine tipo bollito! Speriamo che, dato che è un po' più saporita, apprezzi la mia biscetta!

Qui la notte è andata benone. Un frignino alle 3 e uno alle 5...i suoi orari di SVEGLIA-LETTONE quando capita! Hanno proprio un orologio interno!

Noi abbiamo Lucky, il nostro meticcino agitatissimo! Vi metterò una foto nell'album. Comunque sto cagnino è già tartassatissimo da Marta che gli fa di tutto. E lui si lascia torturare ma quando si stufa si gira, prende la mano in bocca e lecca senza mordere o stringere. Capisce che è una bimba!
Sofia diventa matta e da mille versetti quando lo vede. Poi se riesce ad acchiappare la coda la ciuccia! :x: Lui in cambio le da mille baci...ovvero la lecca ovunque, anche in bocca se non lo blocco in tempo!
Mi mamma ha il gatto ma è un po' restio a farsi toccare...spesso quando vede le bimbe cambia strada o stanza!

AMYYYYYY tesoro! Stavo giusto pensando che tu ricominciavi in questi gg! Mamma, con la notte!!! Ti sono vicina!
Come va la panza? Se non passa prenditi l'Imodium...ti blocca il cagozzo con una capsula!

VADO A FRULLARE!

:incrocini PER TUTTI I MAGGIOLINI ALLE PRESE CON I DENTI!
A proposito MANUX il Dentinale è un gel da mettere sulle gengive che da sollievo e toglie il fastidio! Per il pianto di Ale probabilmente è nella fase della mammite acutissima. A quest'età succede che i bimbi si attacchino morbosamente alla mamma e piangano disperati quando non la vedono più!

FRANCY è solo l'inizio! Preparati a corrergli dietro e a beccarlo in situazioni più disparate. Mi ricordo Marta che, prima di gattonare ha imparato a strisciare. Bè, quando ha capito come spostarsi la prima cosa che ha puntato....LA PRESA DI CORRENTE! Incredibile, hanno un sesto senso per quello che non possono fare!

ORA VADO PROPRIO A FRULLARE SE NO LA PICCOLA NON MANGIA!!!
A DOPO!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Bloccato

Torna a “Maggio”