GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'OT

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 21:30

ottyx ha scritto:
hamilton ha scritto::-D :-D
Al Regio sono stata a 17 anni insieme a Vittorio Sgarbi. :-D :-D :-D

Gran bella serata!!!! :ghigno :hi hi hi hi :spiteful:
Tu hai proprio il gusto dell'orrido :risatina:
A 17 anni viaggiavo su altri binari.
E piuttosto che andare in pizzeria con un brufoloso coetaneo, preferivo andare al Regio con Vittorio Sgarbi. :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 10 lug 2014, 21:40

hamilton ha scritto:
ottyx ha scritto:
hamilton ha scritto::-D :-D
Al Regio sono stata a 17 anni insieme a Vittorio Sgarbi. :-D :-D :-D

Gran bella serata!!!! :ghigno :hi hi hi hi :spiteful:
Tu hai proprio il gusto dell'orrido :risatina:
A 17 anni viaggiavo su altri binari.
E piuttosto che andare in pizzeria con un brufoloso coetaneo, preferivo andare al Regio con Vittorio Sgarbi. :stuzzica
Caspita che kiulo...

E - dimmi - la fase nuda in discoteca con la rock star è stata prima o dopo quella pseudo intellettuale?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 21:52

Durante.
Poliedrica, io! :unghiette

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 lug 2014, 22:32

sì ma davvero orridissimo.

cmq io in Polinesia ci andrei.
però l'altra sera il fidanzato mi ha detto che un ipotetico viaggio di nozze ( what??? :urka1 :-D ) lo farebbe in giappone. io gli ho detto :tie facci da solo che è tutto contaminato da fukushima e lo sa rà almeno per 30 anni.
Però alle hawaii ci andrei invece.

in ogni caso ad agosto mi acconteto dell'inghilterra e un cavolo di hotel decente in zona decente a prezzo decente in Londra non lo ho ancora trovato dopo due giorni di ricerche ncessanti. che palle!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 lug 2014, 23:36

Ham, in catamarano in 15?? :urka1
sei matta?? ti buttano fuoribordo dopo 4 ore :risatina:
a parte gli scherzi, opta per qualcosa di più piccolo và, la convivenza in barca con estranei è da :impiccata:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 10 lug 2014, 23:54

MariPi82 ha scritto:La grecia non sarà d'elite, ma la moussaka è bbbbbbona!!!!!
Finito ora......ma che laurà!!!!!!!
Vale, non vado per turismo! E ho diversi amici là......si, effettivamente un po' strani. Ma tanto lo sono pure io!!!!! :hi hi hi hi
Ok, allora si spiega. Sono simpatici, i finlandesi, non dico di no, ma tanto strani. Una collega finlandese con cui lavoro oggi mi ha fatto recapitare tramite un altro collega un DVD di un film di Kaurismaki (le avevo detto che questo regista finlandese mi piaceva). Ogni tanto mi stupiscono anche loro :risatina: .
Vi lascio a disquisire se siano meglio Polinesia o Maldive o se l'opera si ascolti meglio all'arena o in teatro. Io lascio queste lande desolate su cui è già arrivato l'autunno per passare un po' settimane al sud d'Italia (no, non dico dove, il posto non è abbastanza chic e esclusivo :risatina: ).

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 lug 2014, 0:43

SuzieQ ha scritto: in ogni caso ad agosto mi acconteto dell'inghilterra e un cavolo di hotel decente in zona decente a prezzo decente in Londra non lo ho ancora trovato dopo due giorni di ricerche ncessanti. che palle!
SuzieQ per prezzo decente cosa intendi? Io mi sono trovata molto bene qui una delle ultime volte che sono andata a Londra http://www.premierinn.com/en/hotel/LONC ... ounty-hall
E 2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 lug 2014, 8:33

Ma un viaggio, per essere esclusivo, cosa deve avere esattamente? Deve essere lontano? Costoso? Con il viaggio che sia almeno 18 ore di aereo? o ancora meglio, lontano, costoso, e con 20 ore di aereo? :ahaha

Il mio viaggio più esclusivo è stato in Italia, sull'isola di Capraia. A due passi dalla più conosciuta Elba. A un soffio dalla Corsica. Esclusivo perchè è il viaggio che mi ha lasciato dentro più ricordi in assoluto, non so spiegare. E ne ho visti di posti (pochi ovviamente rispetto alla quasi totalità delle utenti, capiamoci), anche più belli, anche più esotici, anche più interessanti... ma Capraia avrà un pezzettino del mio cuore per sempre. Me ne sono innamorata. La prima volta che ci siamo stati avevo ancora gli strascichi della polmonite, non dormivo ancora sdraiata e camminare per più di 50 metri era una fatica immane. Allattavo di continuo e Alice era sempre in braccio. Sono arrivata a Capraia stanca, dolorante, abbattuta. Mi sentivo vinta. E arrivare in un isola così dura, o ti uccide o ti fortifica. Io mi sono fortificata, "sentivo" l'isola, mi ha aiutato, mi ha dato tanta forza. Quando sono ripartita ero un'altra persona.

E Capraia non è un'isola per turisti, con le bancarelle e le attrazioni che ti aspettano. Capraia è aspra, non ha spiagge, cioè, ne ha una, ma decide il Mare se fartela vedere o no, e se un anno la Mortola non appare, ciccia. Il bagno te lo fai sugli scogli.

Detto questo, siamo arrivati a Capraia, io avevo lo zaino da trekking per portarmi Alice, lì il passeggino lo puoi usare... dove??? C'è una strada sola!!! :sarcastico_1: e ho fatto tante piccole passeggiate per l'isola, piano pianissimo, senza mai incontrare nessuno, e ci siamo stati sempre nelle due settimane centrali di agosto. Più di quei posti da offrire non ha, quindi non è mai piena. Tutte le persone del paese hanno voglia di parlare, raccontare, ascoltare. Il tempo è molto più disteso, non hanno fretta, non ci sono incombenze fisse se non il traghetto in partenza o in arrivo, ma anche quello è a discrezione del Mare.

Ci sono sentieri dove il silenzio è talmente assordante che fa quasi paura.

Vedi solo qualche muflone timido, senti il vento che può essere leggero o insistente, perenne comunque. Ti accarezza in ogni istante metti il naso fuori casa. L'aria ha un odore particolare, salmastro, pulito.

Ci sono tante escursioni da fare, alcune cortissime, alcune più lunghe, ma mai davvero impegnative. Qualche paio di ore al massimo.

Capraia è un'isola che la ami o la odi, non esiste una via di mezzo. Ci sono persone che hanno disdetto le ferie a metà settimana perchè "non c'è nulla!!!!!!" e ci sono persone (MOI! :yeee ) che non vedevano e non vedono l'ora di tornarci, per sentire la sensazione di "sono qua. finalmente!"

E' lì a due passi, ma se il Mare dice no, tu non ci vai.

E' piccola, ma non ti basta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 lug 2014, 8:35

crichettina ha scritto:Io ci sono stata! Sono una gollina-lettrice dal 2006, iscritta da qualche mese, ma continuo a leggere e non scrivere (non ho nulla di interessante da dire :x: )
Benarrivata!!!!!! :sorrisoo
crichettina ha scritto:(devo confessare che l'anno scorso abbiamo fatto l'East Coast degli Usa ispirandoci anche ai racconti di viaggio di Hamilton... :fischia )

Davvero???!! :-D Ma allora ti son stata piu' utile o no di Trip? :risatina:
Scherzi a parte, raccontami, che hai fatto di bello nella East Coast? Che consigli hai utilizzato?
crichettina ha scritto:E per questo non siamo mai stati alle Maldive, dove mi risulta essere difficile evitare vacanze organizzate/villaggi.

Mi piaci, cara! Mi piaci! :hi hi hi hi
crichettina ha scritto:Abbiamo comprato il volo Malpensa-New York e New York-Thaiti e ci siamo fermati in Polinesia per 3 settimane. Il viaggio non è poi così lungo se fai tappa a NY (o LA) per qualche giorno. Lì abbiamo girato - con un pass aereo dell'Air Tahiti - Moorea, Rangiroa, Bora Bora, Tahiti.
La vacanza è più che adatta ad un bimbo come il tuo....direi perfetta!
Non parlo del catamarano perché non ho fatto questa esperienza. Parlo della Polinesia.
Veniamo agli squali :spiteful:
A Bora Bora organizzano delle escursioni in cui ti portano in piccoli gruppi, all'interno della laguna, a vedere da vicinissimo gli squali.
Ci si mette tutti in piedi in acqua alta circa 1,2 metri, ti devi tenere con le mani su una corda e rimanere dietro la corda stessa e la guida getta in acqua dei pezzi di carne. In pochi minuti ad un metro da te (oltre la corda) ci sono centinaia di pesci di ogni tipo e di squali lunghi anche un metro e mezzo- due (ovviamente non pericolosi!).
A Moorea invece abbiamo fatto un escursione in cui ti portano, sempre in laguna, a nuotare con le razze (lunghe circa un metro + coda). Anche questa è un'esperienza bellissima per un bimbo di quell'età.
Anche a Rangiroa abbiamo fatto bellissime escursioni, consigliatissimo!
Non voglio intasare il thread, se vuoi chiedermi qualcosa fai pure!
Ecco, credo che questo tipo di esperienza piacerebbe tantissimo a Giorgio che ha questa passione sfrenata per tutto cio' che e' natura e 8,6,4,2 o anche zero gambe.
Valuteremo, dopo averti letto, la possibilita' di organizzare il viaggio da soli, anche perche' in agenzia ci costa una fortuna, e, sempre dopo averti letto, considero l'opportunita' di fare il viaggio anche se il catamarano (15 posti, ma non occupato da 15 persone) non sara' disponibile per il mio bambino.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 lug 2014, 8:37

ottyx ha scritto:
hamilton ha scritto: E quando leggo una recensione su trip di solito faccio esattamente il contrario, tanta e' la sua attendibilità. :uaua
Azz... e come la mettiamo col fatto che qui consigliano la Polinesia rispetto alle Maldive :perplesso

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g29 ... dives.html

Io qualche suggerimento utile su Tripadvisor l'ho trovato, sopratutto riguardo all'organizzazione dei viaggi.
Spiegami.
Tu hai bisogno di Trip per sapere che la Polinesia e' meglio delle Maldive? :uaua

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 lug 2014, 8:51

Curiosa, dopo averti letta devo andare anch'io a Capraia :cuore
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 lug 2014, 8:56

ma senza polmonite!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 11 lug 2014, 9:07

Curiosa, che bellissimo racconto! Concordo con R2D2.....e ovviamente con Topillo!
Pietro Roberto 02-01-2013

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 11 lug 2014, 9:36

hamilton ha scritto:
ottyx ha scritto:
hamilton ha scritto: E quando leggo una recensione su trip di solito faccio esattamente il contrario, tanta e' la sua attendibilità. :uaua
Azz... e come la mettiamo col fatto che qui consigliano la Polinesia rispetto alle Maldive :perplesso

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g29 ... dives.html

Io qualche suggerimento utile su Tripadvisor l'ho trovato, sopratutto riguardo all'organizzazione dei viaggi.
Spiegami.
Tu hai bisogno di Trip per sapere che la Polinesia e' meglio delle Maldive? :uaua
Visto che sostieni che non ti fidi di *trip* e fai il contrario di quello che viene scritto lì... ergo... la prossima estate Maldive :vaiii:

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 11 lug 2014, 9:42

La mia vacanza più *esclusiva*?
Con amici in una vecchia casa di contadini in una limonaia sopra Milazzo, con il canto dei galli a svegliarci il mattino, come letto i sacchi a pelo, a colazione granita al caffè nell'unico minuscolo bar del paese ed al posto della tv i tramonti di Sicilia.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 lug 2014, 9:46

Come no. :coccola
Trip e' un condensato di recensioni, per certi aspetti pilotate, quando non smaccatamente false.
Non lo uso come vademecum per prenotare una vacanza, o un hotel, o un ristorante, ci mancherebbe.
Di solito il passaparola e' importante, ma tra persone che si conoscono, di cui ti puoi fidare perche' i gusti sono simili o perche' sai che hanno la tua stessa concezione in fatto di gusti.
Detto questo, io di solito scandaglio alla perfezione i siti degli hotel, o dei ristoranti, e in base a cio' che vedo mi faccio un'idea di quanto il posto possa essere favorevole per noi.
Poi ci sono i MUST, dove puoi andare ad occhi chiusi con la certezza matematica di non sbagliare il colpo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 lug 2014, 9:53

Per me la vacanza esclusiva è in campeggio sul lago in Slovenia. E leggendo qui ho capito che il campeggio è più esclusivo dell'albergo.... :risatina:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 11 lug 2014, 9:58

hamilton ha scritto:
crichettina ha scritto:Io ci sono stata! Sono una gollina-lettrice dal 2006, iscritta da qualche mese, ma continuo a leggere e non scrivere (non ho nulla di interessante da dire :x: )
Benarrivata!!!!!! :sorrisoo
crichettina ha scritto:(devo confessare che l'anno scorso abbiamo fatto l'East Coast degli Usa ispirandoci anche ai racconti di viaggio di Hamilton... :fischia )

Davvero???!! :-D Ma allora ti son stata piu' utile o no di Trip? :risatina:
Scherzi a parte, raccontami, che hai fatto di bello nella East Coast? Che consigli hai utilizzato?
crichettina ha scritto:E per questo non siamo mai stati alle Maldive, dove mi risulta essere difficile evitare vacanze organizzate/villaggi.

Mi piaci, cara! Mi piaci! :hi hi hi hi
crichettina ha scritto:Abbiamo comprato il volo Malpensa-New York e New York-Thaiti e ci siamo fermati in Polinesia per 3 settimane. Il viaggio non è poi così lungo se fai tappa a NY (o LA) per qualche giorno. Lì abbiamo girato - con un pass aereo dell'Air Tahiti - Moorea, Rangiroa, Bora Bora, Tahiti.
La vacanza è più che adatta ad un bimbo come il tuo....direi perfetta!
Non parlo del catamarano perché non ho fatto questa esperienza. Parlo della Polinesia.
Veniamo agli squali :spiteful:
A Bora Bora organizzano delle escursioni in cui ti portano in piccoli gruppi, all'interno della laguna, a vedere da vicinissimo gli squali.
Ci si mette tutti in piedi in acqua alta circa 1,2 metri, ti devi tenere con le mani su una corda e rimanere dietro la corda stessa e la guida getta in acqua dei pezzi di carne. In pochi minuti ad un metro da te (oltre la corda) ci sono centinaia di pesci di ogni tipo e di squali lunghi anche un metro e mezzo- due (ovviamente non pericolosi!).
A Moorea invece abbiamo fatto un escursione in cui ti portano, sempre in laguna, a nuotare con le razze (lunghe circa un metro + coda). Anche questa è un'esperienza bellissima per un bimbo di quell'età.
Anche a Rangiroa abbiamo fatto bellissime escursioni, consigliatissimo!
Non voglio intasare il thread, se vuoi chiedermi qualcosa fai pure!
Ecco, credo che questo tipo di esperienza piacerebbe tantissimo a Giorgio che ha questa passione sfrenata per tutto cio' che e' natura e 8,6,4,2 o anche zero gambe.
Valuteremo, dopo averti letto, la possibilita' di organizzare il viaggio da soli, anche perche' in agenzia ci costa una fortuna, e, sempre dopo averti letto, considero l'opportunita' di fare il viaggio anche se il catamarano (15 posti, ma non occupato da 15 persone) non sara' disponibile per il mio bambino.

ciao!

Per quanto riguarda la East Coast, devo dire che l'ho scelta come meta proprio dopo aver letto il tuo racconto su Provincetown e sull'escursione per vedere le balene :sorrisoo

Ah premetto che non sono Brugola :ahaha :ahaha :ahaha ... e anche che non vorrei fare la fine di Brugola :ahaha :ahaha :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 lug 2014, 9:59

La vacanza esclusiva per me e' una vacanza elegante.
Non e' detto che sia la migliore vacanza desiderabile, ma ogni stagione ha i suoi frutti, e MAI potrei dire quale e' stata la mia vacanza piu' bella, perche' tutte sono state belle nella loro diversita'.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 lug 2014, 10:01

Chi era Brugola???
Quella che aveva scritto che mi amava??? :hi hi hi hi
O forse no, quella era rossella.
Oddio che confusione :uaua

Bloccato