GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'OT

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 12:13

Lo metto qui, prima di imperversare nell'altra sezione :risatina:
Qualcuna di voi e' stata in Polinesia? Chi mi racconta qualcosa? Il bambino si annoierebbe, bagno con gli squali a parte? Quali sono le isole piu' belle, dove e' meglio risiedere qualche giorno?
Insomma, spero nel viaggio di nozze del secolo, visto che la meta' e' per gli sposini, ma noi vorremmo qualcosa di piu' movimentato che non sia stare mano nella mano e aletto tutto il giorno :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2014, 12:15

Non c'ero. Sorry. L'ho scartata per il viaggio di nozze perchè erano troppe ore di volo. A meno che non avvicinino gli atolli a casa mia dubito che ci andrò mai.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 12:19

Lo so.
Le ore di volo sono tante. Ma proprio tante.
Ora stiamo aspettando il programma di massima, vedere se sui catamarani il bambino puo' salire, ma se scarteremo il viaggio, anche per quanto ci riguarda sara' per la distanza.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 12:56

hamilton ma non eri tu che scartavi le Maldive perchè solo il mare ti annoia?
e se non fai nemmeno snorkeling perchè ti fa effetto lo strapiombo....mi sa che devi cambiare meta sai?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 13:05

Tra Maldive e Isole Polinesiane, se permetti c'e' un bel cavolo di differenza.
Il viaggio che vogliamo fare noi e' prevalentemente in barca a vela, meglio se catamarano, pochi posti, poca gente, con attivita' specifiche per ogni isola che si tocca.
Sarebbero 3 settimane, ogni isola ha le sue caratteristiche, ovviamente, e attivita' diverse, sperando che ce ne siano tante per i bambini.
L'ultima settimana invece ci fermiamo su un isola, tutti dicono che Bora Bora sia la migliore.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 lug 2014, 13:29

un mio amico mi ha detto che questo TO è fantastico http://www.taophilippines.com
il nord delle Filippine stupende. Per i bambini poi credo che sia stupendo perchè è abbastanza avventuroso... forse un pò troppo spartano per voi.
Io sono stata alle Tonga in catamarano, per carità sicuramente diverse dalla Polinesia, però non avevo figli; direi che a parte il godersi la barca e il mare non c'è molto altro da fare (bagno con delfini fatto e anche con le balene, impressionante!)
Credo che in Polinesia, a parte i bagni con i vari pesci, delfini e squali non ci sia molto da fare; sicuramente snorkeling e bellissime immersioni, ma Giorgio è ancora piccolo per le immersioni.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2014, 14:00

io adoro il mare di cui non si vede il fondo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 lug 2014, 14:22

Topillo ha scritto:io adoro il mare di cui non si vede il fondo.
anch'io... quando vedi solo il blu scuro e i raggi del sole che lo trapassano.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 14:41

Anche a me in teoria.
Quella volta ho preso paura perché non mi aspettavo di trovare uno strapiombo a sinistra, mentre guardando a destra c'era barriera corallina e pesci che sguazzavano.
E' stata una cosa improvvisa.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 14:44

Frab, a casa mi guardo il link :-D
Grazie!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 15:44

dai hamilton, elencami il "bel cavolo di differenza" (complimenti per l'italiano). E' una domanda seria la mia visto che in polinesia non ci sono ancora stata, ma a parte il mare, le immersioni e lo snorkeling non ho mai sentito altri cavoli.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 15:44

frab ha scritto:
Topillo ha scritto:io adoro il mare di cui non si vede il fondo.
anch'io... quando vedi solo il blu scuro e i raggi del sole che lo trapassano.
meraviglioso, cercare di guardare oltre, allontanarsi dalla barriera e sentire il cuore che ti batte.....che bello. :cuore

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 lug 2014, 16:03

hamilton ha scritto:Tra Maldive e Isole Polinesiane, se permetti c'e' un bel cavolo di differenza.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 16:16

A parte il fatto che le Maldive sono la meta d'"élite" più a basso costo in assoluto, inflazionate e con voli last minut che ti tirano dietro, le Maldive sono atolli tutti più o meno uguali con sabbia bianca, la Polinesia ha isole di origine vulcanica, corallina, lagune, atolli e conformazioni comunemente chiamate alte, caratterizzate da aspri picchi con vegetazione lussureggiante, e basse, con spiagge bianche e coralline.
Non per niente viene definito il Paradiso sulla Terra, e sicuramente non ci arrivano voli last minute.
Diciamo che e' un altro pianeta sotto ogni punto di vista.
Certo, le Maldive sono più alla portata di tutti, sotto ogni punto di vista, anche solo per la distanza, la Polinesia ..... Bhe' ... La Polinesia e' la Polinesia.
E non affannatevi tanto a contraddirmi: basta leggere un qualsiasi confronto tra le due, in poche parole non c'è storia.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 16:38

hamilton ha scritto:A parte il fatto che le Maldive sono la meta d'"élite" più a basso costo in assoluto, inflazionate e con voli last minut che ti tirano dietro, le Maldive sono atolli tutti più o meno uguali con sabbia bianca, la Polinesia ha isole di origine vulcanica, corallina, lagune, atolli e conformazioni comunemente chiamate alte, caratterizzate da aspri picchi con vegetazione lussureggiante, e basse, con spiagge bianche e coralline.
Non per niente viene definito il Paradiso sulla Terra, e sicuramente non ci arrivano voli last minute.
Diciamo che e' un altro pianeta sotto ogni punto di vista.
Certo, le Maldive sono più alla portata di tutti, sotto ogni punto di vista, anche solo per la distanza, la Polinesia ..... Bhe' ... La Polinesia e' la Polinesia.
E non affannatevi tanto a contraddirmi: basta leggere un qualsiasi confronto tra le due, in poche parole non c'è storia.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :uaua :uaua :uaua
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :uaua

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 16:45

Che le Maldive siano alla portata di tutti lo prova il fatto che tante golline ci siano state.
Voglio dire, alle Maldive basta decidere di andare e su va.
La Polinesia e' più impegnativa. :hi hi hi hi
Infatti sto aspettando invece info da chi è stata in Polinesia, ma a quanto pare sembra di cercare l'ago nel pagliaio.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 16:46

vai ancora ti prego!!!! ancora!!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 16:49

Va bhe dai.
Magari la prossima volta ti informi meglio! :uaua :uaua

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 16:51

bè ma per rispondere alla tua domanda basta googolare no?
quando hai scritto che sono la meta d'elite più economica in assoluto, hai dimenticato di scrivere "in confronto a Polinesia, Seyschelles e Mauritius"...... :uaua :uaua
ma continua ti prego sono tutta orecchie.
Quindi per ora, il cavolo di differenza è nel:
prezzo. (il fatto che ci volgiano più di 20 ore di volo per arrivarci e quindi la differenza di prezzo sia data soprattutto da quello è un pensiero per il quale occorrevano tre neuroni quindi sei perdonata).
poi...spetta....la polinesia ha isole vulcaniche e vegetazione lussureggiante, bè si notoriamente tutte le isole maldiviane sono piatte e non hanno vegetazione, poi...ah i voli last minute!!!! :uaua
no vabbè mi piscio addosso.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 16:58

:pensieroso
Ma scusa.
Non è' scontato dire che le Maldive sono un viaggio inflazionato e molto meno caro della Polinesia?!?
Diciamo che anche i sassi lo sanno.
E diciamo pure che la Polinesia e' più bella delle Maldive.
E diciamo pure che alle Maldive rischi di trovarci la Floddi, in Polinesia no. :hi hi hi hi :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”