GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: L'OT
per me lui è l'uomo da "elenco telefonico", mi farebbe venire i brividi anche se leggesse quello!!SuzieQ ha scritto:Per me la storia è altra. Seguo generi di musica talmente diversi che per me è inavvicinabile.
Ammetto che un paio di canzoni del passato sono pure carine, ma non mi piace lui, quello che rappresenta, io lo guardo e mi genera nervosismo. Ahahahahja
Però ognuno ha i suoi gusti.
Qualche giorno fa ero a San Siro e ascoltavo la voce di Eddie vedder, con la pelle d oca. Che mi innamoravo.
Per la sua voce, i suoi testi, e per quello che negli anni ha detto e supportato.
Il paragone non vale, era per dire che ognuno si emoziona diversamente.
Io con" bevi la cocacola che ti fa bene" mi emoziono tipo zero.

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
-
- Bronze~GolGirl®
aspettare che le figlie finiscano di cenare per poi piazzarle in sala davanti alla tv e chiudersi in cucina con latte freddo e biscotti al cioccolato... 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Master~GolGirl®
Anche i miei figli l'hanno voluto nel cd da ascoltare questa estate (ne prepariamo uno a *stagione* da sentire durante i viaggi in macchina).ValeBXL ha scritto:Per chi di voi ama il rap, vi consiglio di cercare su Youtube Stromae, un belga di origine ruandese veramente bravo (e i suoi testi non sono stupidi). Le mie figlie lo adorano.
All'interno della stessa compilation si trovano fra gli altri Emiskilla, George Ezra, Cesare Cremonini, la sigla di Oggie e i maledetti scarafaggi e l'inno nazionale italiano

Di Stromae sono molto belli anche i video.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
- Master~GolGirl®
Concerto più emozionante: Nirvana a Milano, poco prima che Kurt Cobain morisse.
E nel periodo bimbaminkia quello degli Europe
E nel periodo bimbaminkia quello degli Europe

- pisola
- Master~GolGirl®
Hami...e quindi hai il numero di telefono......
sempre OT x OT....
nel mio condominio si è suicidata una donna di 47 anni con 4 figli......so 2 gg che ci penso...zzo!!!!!
è la seconda volta che succede da quando abitiamo qui, e un'altra è stata salvata .
Ma cavolo !!!!!!
la prima non l'avevo mai vista , eravamo qui da poco, invece la signora dell'altro giorno l'ho incontrata decine di volte, bellissima, alta bionda, spesso portava un cappello a falde larghe, non pasava inosservata, dicono facesse pure l'attrice......ma ripeto cavoli, che succede?
4 figli, 3 ragazze adolescenti e un ragazzino di 11 anni, l'unico che ho visto tante volte giocare in giardino, che sarà scattato da non reggere il peso dell'esistenza.....che si è durissimo, ma 4 figli ormai grandi non dovrebbero aiutarti???
Parlano di crisi col marito......il divorzio?
prendi e te ne vai, perchè ti butti dalla finestra......cavolo cavolo e cavolo........

sempre OT x OT....
nel mio condominio si è suicidata una donna di 47 anni con 4 figli......so 2 gg che ci penso...zzo!!!!!
è la seconda volta che succede da quando abitiamo qui, e un'altra è stata salvata .
Ma cavolo !!!!!!
la prima non l'avevo mai vista , eravamo qui da poco, invece la signora dell'altro giorno l'ho incontrata decine di volte, bellissima, alta bionda, spesso portava un cappello a falde larghe, non pasava inosservata, dicono facesse pure l'attrice......ma ripeto cavoli, che succede?
4 figli, 3 ragazze adolescenti e un ragazzino di 11 anni, l'unico che ho visto tante volte giocare in giardino, che sarà scattato da non reggere il peso dell'esistenza.....che si è durissimo, ma 4 figli ormai grandi non dovrebbero aiutarti???
Parlano di crisi col marito......il divorzio?
prendi e te ne vai, perchè ti butti dalla finestra......cavolo cavolo e cavolo........
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io i R.EM. li ho visti diverse volte, la prima volta nel 1999 alla registrazione di una trasmissionetelevisiva per la rai. Come iscritta al fan club ufficiale ebbi la possibilità di assistere al concerto (era un vero concerto, suonavano dal vivo) da mooooolto vicino, eravamo in un palazzetto dello sport, il resto del pubblico sulle gradinate e noi seduti "in platea" alle spalle della band... riuscivo a vedere il colore degli occhi di Michael Stipe
pisola, io ormai non mi spiego più un sacco di cose, mi dispiace per quei 4 ragazzi.

pisola, io ormai non mi spiego più un sacco di cose, mi dispiace per quei 4 ragazzi.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Mmmh nn l'avrei mai detto che trovavo qualcuna a cui Vasco nn dice nulla
Anche per me è così
Ma proprio zero zero

Anche per me è così
Ma proprio zero zero

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Anche io visto concerto dei Rem, in Ungheria. Bellissimo. Eravamo con amici e l'emozione dell'ultima canzone era enorme, scelsero losing my religion
Belloooo bello.
Belloooo bello.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
SuzieQ, davvero losing my religion? A tutti concerti a cui sono stata io hanno sempre fatto 'it's the end of the world", pensavo fosse la regola... Forse solo nei concerti italiani.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Primomaggio mi ricordo che pensavamo fosse finito il concerto e un mio amico disse" ecco visto che non la fanno? " e poi partì. Eravamo alla fine. Non saprei. Magari hanno chiuso con it s the end of world. E non me ne sono accorta boh: )
- val978
- Silver~GolGirl®
Vasco...alcune bellissime canzoni. Ma personaggio per me raccapricciante, quindi non ho mai desiderato neanche lontanamente vederlo dal vivo...
Pisola...mi dispiace, che tristezza
Concerti: oggi per me sarebbe impensabile vederne uno senza mio marito. Sarebbe davvero grave se non volessimo piu condividere le emozioni dèlla musica dal vivo...
Pisola...mi dispiace, che tristezza
Concerti: oggi per me sarebbe impensabile vederne uno senza mio marito. Sarebbe davvero grave se non volessimo piu condividere le emozioni dèlla musica dal vivo...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Noi i concerti li vediamo insieme ma a fine luglio i placebo me li andrò a vedere con le amiche: )
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
A me è piaciuto tantissimo il concerto di Madonna a Udine 4 anni fa. Davvero uno spettacolo! E ho ballato tutto il tempo!!!!
Mi piacciono un sacco i Subsonica e i concerti dei Bluebeaters, ma adesso è tanto che non passano dalle mie parti.
A 14 anni sono stata a vedere i Take That a Milano, fighissimi!!!!!!
Sarei tornata a vederli 3 anni fa, ma allattavo.
Ma il concerto più strafigo in assoluto è quando c'è stata Isle of Mtv a Trieste!! Alla fine c'erano i Chemical Brothers. Mi sono divertita tantissimo!!!!!!!!!

Mi piacciono un sacco i Subsonica e i concerti dei Bluebeaters, ma adesso è tanto che non passano dalle mie parti.
A 14 anni sono stata a vedere i Take That a Milano, fighissimi!!!!!!

Ma il concerto più strafigo in assoluto è quando c'è stata Isle of Mtv a Trieste!! Alla fine c'erano i Chemical Brothers. Mi sono divertita tantissimo!!!!!!!!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sto organizzando una sorpresa per i miei due uomini!!!!!
Se riesco a prenotare i posti, se ce ne sono di belli e ancora disponibili, la settimana prossima li porto all'Arena di Verona, Placido Domingo canta la sua passione per le opere di Giuseppe Verdi!!!
Spettacolo!!!!!!!!!!

Cosi' preparo mio figlio per il concerto di Vasco dell'anno prossimo!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
Ma è un recital o un'opera?
All'Arena di Verona l'acustica non è buona, vista la cornice vale la pena vedere uno spettacolo piuttosto che ascoltare delle arie.
E comunque W VERDI
All'Arena di Verona l'acustica non è buona, vista la cornice vale la pena vedere uno spettacolo piuttosto che ascoltare delle arie.
E comunque W VERDI

- frab
- Bronze~GolGirl®
no scusa, ma l'acustica in Arena è pazzesca. Ci fanno la stagione lirica più importante del mondo da 100 anni, non certo per la cornice.ottyx ha scritto: All'Arena di Verona l'acustica non è buona, vista la cornice vale la pena vedere uno spettacolo piuttosto che ascoltare delle arie.
E comunque W VERDI
Una volra con 5-6 amici siamo entrati di notte in Arena, con una chitarra, bè la musica di una chitarra classica normalissima la sentivi perfettamente ovunque, incredible.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.