Gigia è stata brava... ha detto la maestra che ha rognicchiato ma senza piangere quando sono andata via poi si è girata e si è messa a giocare coi suoi amici

Messaggio da Alikucciola » 4 lug 2014, 14:30
Messaggio da Alikucciola » 4 lug 2014, 14:32
Messaggio da topina67 » 4 lug 2014, 14:38
oh! grazie davvero, l'ho letto tutto d'un fiato, e sembra ritagliato su mio figlio, solo che quella che insiste per la manovra di apertura è proprio la pediatraSylvya ha scritto:Che mania con sta storia dell'igiene .. ma non è che uno si strappa le unghie per pulire bene le dita. Se è chiuso è chiuso cosa deve entrare?? Leggevo che anche se noi immaginiamo che all'interno c'è spazio dove si può annidare sporcizia, in realtà le membrane sono appiccicate .... quindi non si può depositare nulla.topina67 ha scritto:Grazie Sylvya,
anche io pensavo di non dover far nulla, ma altre mamme mi hanno detto che è necessario per essere sicure di pulire bene ...
Segui il tuo istinto Topi ....
http://www.uppa.it/cosa-c-e-di-vero/ovv ... el-pisello
questo è un bell'articolo!
Messaggio da Alikucciola » 4 lug 2014, 14:44
Messaggio da Sylvya » 4 lug 2014, 15:01
Guarda la pediatra della muta è della linea non interventista, la pediatra omeopata che avevo consultato lo scorso anno (per il discorso vaccini però) invece è per tirar giù la pelle. Visto che non si metteno d'accordo nemmeno tra loro (e non solo su questa cosa....) io ho deciso di seguire il mio istinto .. magari sbaglierò .... ma visto che a questo punto, se seguissimo senza fiatare tutte le indicazionid ei pediatra, ci sarebbero circa metà bambini manipolati e metà no e tutte le mamme convinte di fare la cosa giusta perchè "l'ha detto il pediatra"... anche io sono convinta di fare la cosa giustatopina67 ha scritto:oh! grazie davvero, l'ho letto tutto d'un fiato, e sembra ritagliato su mio figlio, solo che quella che insiste per la manovra di apertura è proprio la pediatraSylvya ha scritto:Che mania con sta storia dell'igiene .. ma non è che uno si strappa le unghie per pulire bene le dita. Se è chiuso è chiuso cosa deve entrare?? Leggevo che anche se noi immaginiamo che all'interno c'è spazio dove si può annidare sporcizia, in realtà le membrane sono appiccicate .... quindi non si può depositare nulla.topina67 ha scritto:Grazie Sylvya,
anche io pensavo di non dover far nulla, ma altre mamme mi hanno detto che è necessario per essere sicure di pulire bene ...
Segui il tuo istinto Topi ....
http://www.uppa.it/cosa-c-e-di-vero/ovv ... el-pisello
questo è un bell'articolo!... nell'articolo si parla dell'arrivo della pubertà, mio figlio è decisamente lontano da quella fase della vita
... quindi per ora non lo torturo più, e quando troverò il tempo di consultare un altro pediatra (avevo già in mente di farlo per altri motivi) chiederò anche questo
Messaggio da tatina7710 » 5 lug 2014, 19:27
Messaggio da Alikucciola » 7 lug 2014, 10:34
Messaggio da Hope80 » 7 lug 2014, 10:49
Messaggio da topina67 » 7 lug 2014, 11:00
Messaggio da topina67 » 7 lug 2014, 11:02
Messaggio da dadina78 » 7 lug 2014, 11:31
Messaggio da Alikucciola » 7 lug 2014, 11:51
Messaggio da topina67 » 7 lug 2014, 12:05
Messaggio da topina67 » 7 lug 2014, 12:06
ciao Tesorodadina78 ha scritto:Ciao belle!
Messaggio da Hope80 » 7 lug 2014, 12:11
Messaggio da Hope80 » 7 lug 2014, 12:12
dadina78 ha scritto:Ciao belle!
Messaggio da Lalla77 » 7 lug 2014, 12:41
Messaggio da topina67 » 7 lug 2014, 12:51
Lalla77 ha scritto:povera topolina![]()
spero si riprenda in fretta!!!
un saluto a tutte, io incasinatissima al lavoro, vi leggo ma non riesco a scrivere
ho appena mandato una mail al veleno
Messaggio da Alikucciola » 7 lug 2014, 13:12
Messaggio da topina67 » 7 lug 2014, 13:18
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”