Anche io se vuoi!!! Basta che te lo vieni a prendere subito dopo!!!SuzieQ ha scritto:se rimanessi incinta ancora...qualcuna vorrebbe essere me durante il parto???

Messaggio da Antolina80 » 3 lug 2014, 8:12
Anche io se vuoi!!! Basta che te lo vieni a prendere subito dopo!!!SuzieQ ha scritto:se rimanessi incinta ancora...qualcuna vorrebbe essere me durante il parto???
Messaggio da Giulia80 » 3 lug 2014, 9:13
eh, no!SuzieQ ha scritto:se rimanessi incinta ancora...qualcuna vorrebbe essere me durante il parto???
Messaggio da Topillo » 3 lug 2014, 9:24
Messaggio da SuzieQ » 3 lug 2014, 9:39
Messaggio da ELEZANGA » 3 lug 2014, 11:17
demi ha scritto:Ah, ed anche Natalia................bellissima![]()
E Elezanga, per avere una mamma come roby
Messaggio da ELEZANGA » 3 lug 2014, 11:17
se devo fare un parto come il mio mi offroSuzieQ ha scritto:se rimanessi incinta ancora...qualcuna vorrebbe essere me durante il parto???
Messaggio da SuzieQ » 3 lug 2014, 12:05
tieni conto che sei me.ELEZANGA ha scritto:se devo fare un parto come il mio mi offroSuzieQ ha scritto:se rimanessi incinta ancora...qualcuna vorrebbe essere me durante il parto???
Messaggio da ELEZANGA » 3 lug 2014, 15:03
Messaggio da coloricaldi » 3 lug 2014, 15:22
Messaggio da ELEZANGA » 4 lug 2014, 10:45
coloricaldi ha scritto:metti che in quel momento scadano le 12 ore previste...
SuzieQ ha scritto:non credo valga!
Messaggio da lucieale » 5 lug 2014, 16:32
è lo so,fa parte di me e del mio essere.hamilton ha scritto:L'unica cosa che può avermi urticato del tuo topic e' l'assenza di analisi logica
Messaggio da lucieale » 5 lug 2014, 16:35
ELEZANGA ha scritto:demi ha scritto:Ah, ed anche Natalia................bellissima![]()
E Elezanga, per avere una mamma come roby![]()
io vorrei essere un pò ognuna di voi. anche quelle che mi risultano "antipatiche"
Messaggio da pao pao » 8 lug 2014, 17:47
Ma tu sei pazza.Befanina12 ha scritto:Io vorrei essere pao pao, perché ammiro la sua serenità, il suo modo di vivere e di affrontare la vita....
Siamo molto in sintonia....(conosco di persona)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”