R2D2 ha scritto:Quale pagina migliore per esprimere la mia gioia nel leggere la firma di Topillo. La adoro (la firma).
Vides ut alta stet nive candidum Soracte...

ma la precisazione.... sob.

Messaggio da Topillo » 3 lug 2014, 10:36
R2D2 ha scritto:Quale pagina migliore per esprimere la mia gioia nel leggere la firma di Topillo. La adoro (la firma).
Vides ut alta stet nive candidum Soracte...
Messaggio da Curiosa » 4 lug 2014, 8:14
A me il vasco di adesso fa cagher, è diventato patetico e non ha più niente da dire, o forse è più vero ammettere che non mi ci riconosco più in quel che scrive e non mi piace più come fa musica.SuzieQ ha scritto:a me vasco fa cagher!
Messaggio da hamilton » 4 lug 2014, 8:37
Messaggio da SuzieQ » 4 lug 2014, 9:17
Messaggio da hamilton » 4 lug 2014, 9:26
Messaggio da Curiosa » 4 lug 2014, 9:56
Messaggio da luvemi » 4 lug 2014, 9:58
chiaro che ognuno si emoziona per cose diverse, però sembra sempre che si debba scegliere da che parte stare. io con vasco ci sono cresciuta, ce l'ho proprio dentro, ma non per questo non ascolto altra musica, che mi emoziona magari per motivi diversi. tipo eddie vedder, citato da suzieq...quanto ho sofferto per aver dovuto saltare il concerto dei pearl jam!yoga ha scritto:Sono d'accordo con SuzieQ. Anche a me Vasco non e' mai piaciuto e negli anni '80 mi emozionavo con Smiths, REM e U2.SuzieQ ha scritto: Il paragone non vale, era per dire che ognuno si emoziona diversamente.
Messaggio da Antolina80 » 4 lug 2014, 10:00
Sarà....ci sono certi 70enni che girano per le bettole alle 8 di mattina che hanno la stessa voce...ho difficoltà a trovarli sexy.hamilton ha scritto: posso dire che la voce di Vasco e' quanto di più sexi, rock e musicale possa esistere al mondo
Messaggio da Topillo » 4 lug 2014, 10:07
quoto.luvemi ha scritto:chiaro che ognuno si emoziona per cose diverse, però sembra sempre che si debba scegliere da che parte stare. io con vasco ci sono cresciuta, ce l'ho proprio dentro, ma non per questo non ascolto altra musica, che mi emoziona magari per motivi diversi. tipo eddie vedder, citato da suzieq...quanto ho sofferto per aver dovuto saltare il concerto dei pearl jam!yoga ha scritto:Sono d'accordo con SuzieQ. Anche a me Vasco non e' mai piaciuto e negli anni '80 mi emozionavo con Smiths, REM e U2.SuzieQ ha scritto: Il paragone non vale, era per dire che ognuno si emoziona diversamente.
eppure sembra sempre che una certa scelta musicale escluda il resto, boh
Messaggio da luvemi » 4 lug 2014, 10:11
no no joga, il mio era un discorso generale, ho solo preso spunto dal tuo messaggioyoga ha scritto:No, no, sono d'accordo con te, io ho solo detto cosa emozionava me all'epoca, non volevo insinuare che chi ama Vasco sia uno sfig@to.luvemi ha scritto: eppure sembra sempre che una certa scelta musicale escluda il resto, boh
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”