GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con gran dolore sono costretta ad abortire

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: con gran dolore sono costretta ad abortire

Messaggio da thilly » 14 gen 2008, 0:36

Ho letto questa storia dall'inizio, e mi pronuncio solo adesso...
Sono scioccata :urka
Ma come è possibile che al mondo ci siano persone che approfittano di altre persone che invece si dimostrano essere disponibili e cortesi??? :bomba
Questa cosa mi ha fatto venire la nausea...
Tantissimi punti in questa storia non coincidono, spero solo che ci sia qualcuno che aiuti questa signora davvero, ma davvero!!!
Spero solo che si renda conto di cio' che ha scritto, proprio io, come tante di voi, che ho pensato "poverina". :bomba ..
Aspetto allora questi calcoli :aargh
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 8:13

RAGAZZE... senza dare troppa importanza a questa storia, (il che vorrebbe dire dare importanza a chi l'ha scritta :grrr ) io sono contenta di questo post, perchè adesso so (non che non lo sapessi anche prima, ma forse non me ne rendevo conto fino in fondo) che qualsiasi problema io abbia, qui su gol ci sono persone davvero fantastiche pronte a dare una mano e sostenere il qualsiasi caso, a prescindre dalle situazioni personali e senza un secondo fine (cosa che spesso succede con le "persone relai")... ECCO DI QUESTO DOVREMO RENDERCI CONTO E ESSERE FELICI, e sotto un certo punto di vista "ringraziare" anche silvy, perchè una vota in più ci ha dato la possibilità di renderci conto di quanto GOL e chi ci fa parte sia speciale... GRAZIE A TUTTE... SIETE FANTASTICHE!!!!!!!!!! :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 14 gen 2008, 8:39

Silvi71 non ho letto la tua risposta ma forse sei stata occupata e non hai potuto scrivere :ok
Sappi comunque che ci terrei tanto che tu tornassi perchè vorrei leggerti e nelfrattempo ascoltarti. Se mi è sfuggito qualcosa sappi che sono un essere umano come te e posso sbagliare.
Sono qui, ciao.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 gen 2008, 8:58

silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
se davvero prendi due compresse di Tavor per dormire sei veramente messa male e se davvero hai preso quelle due compresse di Tavor credo che non siano ne le prime ne le ultime e probabilmente la tua gravidanza in corso è già compromessa, quindi se non sei un troll ti consiglio vivamente uno psichiatra per valutare insieme cosa dovrai farne della tua vita e soprattutto di quella dei tuoi figli, scusa ma se fossi mia parente o amica mi preoccuperei seriamente per la tua salute mentale e per il fatto che tu possa gestire o meno un figlio di 3 anni con due pastiglie di tavor per dormire :urka ma durante il giorno cosa prendi x@nax, valium, tavor anche di giorno, alprazol@m, roipnol :domanda no facci capire perchè se stai messa così la tua situazione è grave, chiedi aiuto ma non a noi.
Se invece sei falsa la prossima volta studia meglio la parte perchè se dovessi scrivere un romanzo le tessere non s'incastrano :fischia
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 9:04

Bucaneve ha scritto:Scusate, ma... non state esagerado? Se davvero questa Silvy fosse malata e ci avesse raccontato tante balle giusto per avere un po' della nostra attenzione... perchè risentirsene così tanto?
Vi meraviglia che al mondo esistano persone così? Siete mai entrate in un reparto di neuro-psichiatria? Vi offende essere prese in giro da una persona dal labile equilibrio psichico?
A me fa soltanto pena.
Consigliarle di avvelenarsi con i farmaci, nell'ipotesi in cui stia veramente in condizioni psichiche precarie, non fa di noi persone più "sane" di quanto lo sia lei!
Si dà per scontato che sia in mala fede... e se fosse solo MOLTO SOLA e davvero malata?

Pretendere una spiegazione da una persona in questo stato non mi sembra aver molto senso.
Scusate la franchezza.
Non avevo letto prima questa risposta, ma dovrebbe far riflettere un po... QUOTO IN PIENO...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 gen 2008, 9:16

chissà perchè lo sapevo che arrivava don chisciotte versione femminile.
Si dà per scontato che sia in mala fede... e se fosse solo MOLTO SOLA e davvero malata?
si rivolge ad uno psichiatra abilitato.
vorrei vedere i vostri certificati di laurea i psichiatria, per favore.
ma vi sentite così onnipotenti da poter aiutare realmente una malata simile?!?!??!?!
io no. e francamente, se mi sta lontana è meglio, non vorrei ritrovarmi a litigare con avvocati & c. se voi volete, arrangiatevi, dato che nemmeno mettendovi sull'avviso riuscite a capire le cose. e di fare la baby sitter io mi sono stancata.
vuole spiegare? cosa? che 4 giorni fa era in cerca di un bimbo e ora vuole (voleva, c'ha messo mezz'ora a cambiare idea) abortire perchè prende(va) farmaci tossici? e poi per andare a letto si prende uno dei sonniferi tra i più potenti che ci sono? ma dai!! le fate esistono, babbo natale pure. ma per i bambini fino agli 8/10 anni. essù!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 9:28

Io non voglio difendere nessuno, ma se veramente fosse tutto inventato solo per sentirsi al centro dell'attenzone, per sentirsi "coccolata" perchè ne ha bisogno e non sa a chi rivolgersi, o forse non vuole ammettere il problema e si inventa tutto solo perchè vive in una realtà tutta sua?? Nessuno vuole farle da baby sitter, ma dico solo che se proprio danno fastidio le sue ca@@ate (ammesso che lo siano) non si fa altro che ignorarla e cambiare post... capisco la delusione per essere state prese in gro...(anche io ci sono rimasta malissimo), ma "infierire" non fa bene nè a lei nè a noi stesse, che ci fcciamo il sangue amaro per niente...
SPECIFICO CHE NON HO NE' LAUREE VARIE, NE' SONO O VOGLIO FARE LA BABY SITTER E NON SONO NEMMENO UNA "DAMA DI CARITA'" ESPRIMO SOLO IL MIO PARERE INCONDIZIONATO...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 9:29

AH DIMENTICAVO... E NON MI SENTO NEMMENO ONNIPOTENTE... :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 gen 2008, 9:35

vabbè. non si vuole capire.
non è la prima e nemmeno l'ultima volta che qualcuno arriva, si prende i suoi 10 minuti di divertimento e poi una volta scoperto riesce a creare caos.
cmq vada a finire, siete state avvertite. fatti vostri se volete farvi prendere per i fondelli.
a me proprio.. importa fin lì.
siete adulte (!), vaccinate e con prole (o quasi). ergo, fatti vostri.
ma non venite a piangere che vi hanno deluso.
perchè è capitato pure quello eh??? e ora mi sono stancata e i troll dopo un paio di giorni mi annoiano a morte.

ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 14 gen 2008, 9:40

Maaaahhhhh....
Non so se sperare che sia una bufala o che sia vero: ma se fosse vero, cara mia, ma come caxxo si fa a cercare una gravidanza, riuscirci e poi uccidere il proprio figlio?? Tu hai dei problemi e deve pagare lui per te??
In ogni caso mi dispiace per tuo marito e soprattutto per l'altro bambino (se esistono)....
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 gen 2008, 9:43

....
ma io mi domando...
delle estranee riescono a farle cambiare idea su una questione così delicata????
....
mah
....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 14 gen 2008, 9:47

SILVI sei seglia?????????? dai che ho fatto tutto di corsa,ho gia portato seba al nido....ho steso...rifatto i letti e adesso sono con caffè e biscotti davanti a gol....non mi deludere....voglio assistere allo spettacolo!!!se prendi il lorazepam e dici di prendere il dosaggio piu alto...2,5 x2(questo l'hai detto tu)se tuo figlio si sentisse male di notte ti assicuro che ti mandano i servizi sociali
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 gen 2008, 9:55

nanachan ha scritto:....
ma io mi domando...
delle estranee riescono a farle cambiare idea su una questione così delicata????
....
mah
....
Sì infatti! ci ha pensato una settimana
con suo marito. e ne ha parlato con il medico.
e la decisione infine è stata quella di abortire.
E' bastata mezz'ora qui...a parlare con perfette estranee
e ha deciso di tenere il bambino1 e poi se ne va a dormire prendendo
due compresse di tavor.

Non fa una grinza (oltre al resto eh...non scordiamolo)

Io di solito tendo sempre a dare il beneficio del dubbio...
questa volta non mi riesce proprio!
e anche se fosse una persona malata e sola...non è di certo qui
che risolve i problemi. anche se in questo caso potrei arrivare a capire..
la mente umana quando è debole gioca brutti scherzi.
ma ripeto, se così fosse, non è questo il suo posto!
e non siamo noi persone abilitate a darle aiuto! finchè i consigli
si basano in tutto ciò che ruota intorno alla gravidanza va bene.
ma addentrarsi in altri titpi di problemi e assai rischioso direi!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 gen 2008, 9:59

ROBY75, hai perfettamente ragione...
ieri quando ho letto questo post mi sono cadute le braccia...
poi quando ho letto gli aggiornamenti la sera mi sono cadute pure le ovaie...
il beneficio del dubbio si da a tutti... ma cavolo... qui si va oltre ogni misura.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 gen 2008, 10:03

nanachan ha scritto:ROBY75, hai perfettamente ragione...
ieri quando ho letto questo post mi sono cadute le braccia...
poi quando ho letto gli aggiornamenti la sera mi sono cadute pure le ovaie...
il beneficio del dubbio si da a tutti... ma cavolo... qui si va oltre ogni misura.
IDEM!! :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

elisalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisalex » 14 gen 2008, 10:26

Mi ero ripromessa di non rispondere,ma poi alla fine è stato più forte di me. Sarà perchè io sono incapace di dire bugie e di scriverle ma mi chiedo come si faccia ad inventarle di così grandi... Però devo dire che nonostante la delusione,mi si riempie il cuore vedere che questo forum ha persone speciali come voi sempre pronte ad una parola di conforto :cuore :cuore Elisa
Elisa&Luca&Alex

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 10:49

Magari sta ancora dormendo... :fischia

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 gen 2008, 10:50

Savina ha scritto:Magari sta ancora dormendo... :fischia
Bè con due tavor!!!hai voglia!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 14 gen 2008, 11:15

Mi son letta tutto, visto che nel gruppo delle over si era presentata come "vecchia" aspirante 36enne e poi Msbricco ci ha riferito di questo post.
Secondo me non è una donna malata e nemmeno un troll, probabilmente non è nemmeno una donna, ma uno studente di psicologia o sociologia che vuole studiare le reazioni di gruppi omogenei a determinate provocazioni (vedi aborto, vecchiaia, depressione, ecc.) e noi gli abbiamo dato un bel po' di materiale su cui studiare !!
Sinceramente odio fare la cavia da laboratorio !! :grrr di problemi ne ho già abbastanza, se vuole studiare qualcuno se ne vada da un'altra parte !!
Occhio perchè sti tipi mi sa che sono molto più diffusi di quanto si creda !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 14 gen 2008, 11:18

Se ci hai ben pensato e pensi di averle tentate tutte per capire se questa è davvero la strada giusta(avendo ancora un pochino di tempo)....sapendo che la scelta è difficile, fatti coraggio.
Perchè,comunque, non provi a parlare con SVEVAZOE....?! E' pur sempre un conforto di una persona "alla pari tua", al di là della decisione....e poi chissà....

Miky :incrocini
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”