GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mia suocera mi ha chiesto l'amicizia su facebook
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: mia suocera mi ha chiesto l'amicizia su facebook
ah sì infatti colleghi e capi zero.
Solo una volta che il rapporto di lavoro si è concluso ho accettato colleghi. Prima non avrei potuto.
Solo una volta che il rapporto di lavoro si è concluso ho accettato colleghi. Prima non avrei potuto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
a me fanno i commenti a volte del tipo "ma che roba leggi" perchè condivido articoli su tutto e di più... embè? io condivido, poi te non leggere, ma chi ti obbliga???
poi la categoria che adoro di più in assoluto sono quelli che l'ultimo post risale al 2011 e ogni volta che li incontri commentano su tutto e tutti... tesoro... ma fattela una vita tua, è gratis!!!
per chi usa i filtri... bravi, fate bene. Fa male senza filtro, troppo d'impatto! Un filtro ci sta sempre bene

poi la categoria che adoro di più in assoluto sono quelli che l'ultimo post risale al 2011 e ogni volta che li incontri commentano su tutto e tutti... tesoro... ma fattela una vita tua, è gratis!!!

per chi usa i filtri... bravi, fate bene. Fa male senza filtro, troppo d'impatto! Un filtro ci sta sempre bene

- inga
- Expert~GolGirl®
Non utilizzo filtri, ho solo una lista di amici "preferiti" . Così come ce l'ho qui per il photoalbum : mano mano aggiungo le utenti con le quali mi relaziono di più.
I filtri non mi piacciono: scrivo ciò che mi piace e quel che sento in quel momento. Poi se il "pubblico" si divide o non approva é un problema che non mi riguarda direttamente.
So che nel momento in cui pubblico qualcosa ci può stare il commento quando un amico lo incontri in carne ed ossa. Ci sta, é una conseguenza. Se non ho voglia di commenti virtuali e non altrui non pubblico nulla
I filtri non mi piacciono: scrivo ciò che mi piace e quel che sento in quel momento. Poi se il "pubblico" si divide o non approva é un problema che non mi riguarda direttamente.
So che nel momento in cui pubblico qualcosa ci può stare il commento quando un amico lo incontri in carne ed ossa. Ci sta, é una conseguenza. Se non ho voglia di commenti virtuali e non altrui non pubblico nulla
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Cosa sono e a cosa servono i filtri?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Formi delle liste ( esempio : parenti, amici, amici del cuore, compagni di scuola) . Ho messo degli esempi terra terra per farmi capire al volo, poi puoi anche aggiungere il gruppo "compagni di merende" piuttosto che " psicopatici "hamilton ha scritto:Cosa sono e a cosa servono i filtri?

Poi quando pubblichi qualcosa puoi decidere che un gruppo o più venga escluso dalla visione o puoi rendere ciò che scrivi visibile solo ad uno o più gruppi.
Un lavoro insomma!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Grazie Inga.
Non ne vedo l'utilità. Come te, quello che pubblico può essere tranquillamente visionato da chiunque

Non ne vedo l'utilità. Come te, quello che pubblico può essere tranquillamente visionato da chiunque
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io lo faccio per lo più per le foto. non mi va che le foto di matilda le possano vedere tutti. quindiho liste "no foto" ecc
Ad esempio ho una lista con bacheca blindata oltre a foto. Praticamente di me non vedono nulla, ma sono persone che mi hanno chiesto l'amicizia e che per educazione io ho accettato, ma di fatto non voglio condividere nulla con loro. E sono giri assurdi tipo le amiche di mia mamma o le sue cugine di 8centesimo grado. Quindi le accetto così la smettono di rompere le palle a me e mia mamma ma non vedono nulla.
Ad esempio ho una lista con bacheca blindata oltre a foto. Praticamente di me non vedono nulla, ma sono persone che mi hanno chiesto l'amicizia e che per educazione io ho accettato, ma di fatto non voglio condividere nulla con loro. E sono giri assurdi tipo le amiche di mia mamma o le sue cugine di 8centesimo grado. Quindi le accetto così la smettono di rompere le palle a me e mia mamma ma non vedono nulla.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io ho eliminato il problema alla radice, non ho il profilo fb.
Non ho nemmeno la suocera.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se mi garantisci che ella scomparirà magicamente dall'esistenza non appena mi cancello da fb ci faccio un pensierino...primomaggio ha scritto:Io ho eliminato il problema alla radice, non ho il profilo fb.

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Comunque: io su fb cazzeggio del più e del meno e posto cosette divertenti, niente di impegnativo, ma se alla pausa caffè mentre scherzo con amici/colleghi ci fosse mia SUOCERA
la vivrei malissimo, è proprio per come lo concepisco, come una pausa di svago, che LEI non può esserci dentro, mi ammoscia!!
A livello di rapporti, sono sempre stati formalmente cordiali, ma come donne siamo troppo diverse per diventare qualcosa di più... vado molto più d'accordo con mio suocero... lei è una persona opposta a me: molto casalinga, nessun interesse particolare, cultura a livelli infinitamente bassi, estremamente lamentosa... tiene tutti legati a lei facendo la scena madre se appena non la considerano, fino al punto di fingersi moribonda... tirchia... insomma grazie al cielo ci stanno 140 km...

A livello di rapporti, sono sempre stati formalmente cordiali, ma come donne siamo troppo diverse per diventare qualcosa di più... vado molto più d'accordo con mio suocero... lei è una persona opposta a me: molto casalinga, nessun interesse particolare, cultura a livelli infinitamente bassi, estremamente lamentosa... tiene tutti legati a lei facendo la scena madre se appena non la considerano, fino al punto di fingersi moribonda... tirchia... insomma grazie al cielo ci stanno 140 km...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lupikky
- Master~GolGirl®
Forse in un caso come questo sarebbe più semplice accettare l'amicizia e poi metterla in una lista filtrata...tanto lei non se ne accorgerebbe e non dovresti spiegarle il perché non l'hai accettata
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ecco, per le foto dei figli posso capire, ma alla fine ne mettiamo talmente poche io e mio marito che... voglio dire... se giro per strada, mia figlia la vedono, non è come i figli di MJ 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io ho tutti i miei parenti su fb. Mia suocera e mio suocero non ce l'hanno, ma non avrei probrlemi. Non ho accettato l'amicizia di mio nonno, 84 anni, solo perchè non ho voglia che hai pranzi o alle cene mi salti fuori con frasi del tipo "ma quelle che erano con te in quella foto sono amiche tue? ma le birre erano le vostre?"
Con tutti gli altri non ho segreti e comunque non mi faccio nessun problema. Non accetto l'amicizia di persone che non conosco. Non ho liste, per me sono tutti uguali, colleghi, familiari, ex studenti, amici vicini e lontani, reali e virtuali. Piuttosto ho messo tra gli ignorati qualcuno che intasava la bacheca con post razzisti, polemici o quant'altro:
1. mi dà fastidio e mi rovina la giornata
2. non riesco a vedere i post di gente che mette cose più interessanti perchè sommersi da scie chimiche, invasioni aliene, ragni delle banane e trucchi per non pagare le bollette.
E tra poco metto tra gli ignorati anche quelli che condividono immagini mielose con scritte da diabete del tipo "la sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro"
ste c@g@te le scrivevo sul diario alle medie!!

Con tutti gli altri non ho segreti e comunque non mi faccio nessun problema. Non accetto l'amicizia di persone che non conosco. Non ho liste, per me sono tutti uguali, colleghi, familiari, ex studenti, amici vicini e lontani, reali e virtuali. Piuttosto ho messo tra gli ignorati qualcuno che intasava la bacheca con post razzisti, polemici o quant'altro:
1. mi dà fastidio e mi rovina la giornata
2. non riesco a vedere i post di gente che mette cose più interessanti perchè sommersi da scie chimiche, invasioni aliene, ragni delle banane e trucchi per non pagare le bollette.
E tra poco metto tra gli ignorati anche quelli che condividono immagini mielose con scritte da diabete del tipo "la sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro"

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ho messo un h di troppo.... 

- laura s
- Gold~GolGirl®
La cosa evoluta in modo imprevedibile!
Ho fatto come mi avevate suggerito: amicizia accettata e cacciata nei conoscenti.
Ieri sera.
Beh, stamattina mi contatta una tizia in MP su FB, omonima di mia suocera, stessa città natale, stessa scuola, stesso liceo, stessa città di residenza, dicendomi che ho fra i miei amici una che le vuole rubare l'identità e che lei l'ha già segnalata alla polizia postale!
Non ci potevo credere!!
Così le ho spiegato che mia suocera (putroppo aggiungerei) esiste veramente, le ho messe in contatto telefonico e si sono chiarte.
Mia suocera c'è rimasta così male che si è cancellata da FB.
EVVAI!!!!!!!!!!

Ho fatto come mi avevate suggerito: amicizia accettata e cacciata nei conoscenti.
Ieri sera.
Beh, stamattina mi contatta una tizia in MP su FB, omonima di mia suocera, stessa città natale, stessa scuola, stesso liceo, stessa città di residenza, dicendomi che ho fra i miei amici una che le vuole rubare l'identità e che lei l'ha già segnalata alla polizia postale!

Non ci potevo credere!!
Così le ho spiegato che mia suocera (putroppo aggiungerei) esiste veramente, le ho messe in contatto telefonico e si sono chiarte.
Mia suocera c'è rimasta così male che si è cancellata da FB.
EVVAI!!!!!!!!!!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Adottami Laura perché la mia vita, con te, non sarebbe mai scontata e banale, ma una sorta di montagna russa continua.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
laura s,

- yoga
- Master~GolGirl®
Trovo questa cosa di una tristezza infinita.Antolina80 ha scritto:Non ho accettato l'amicizia di mio nonno, 84 anni
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Quotoyoga ha scritto:Trovo questa cosa di una tristezza infinita.Antolina80 ha scritto:Non ho accettato l'amicizia di mio nonno, 84 anni
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Mio nonno ne ha 85, non ha FB, ma è nei miei contatti di Linkedin. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille