GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
Ragazze sto bene. Davvero. Ora riguardo il ciclo in prospettiva. Le perdite rosse al 14 pm magari erano una piaghetta o roba simile. Muco 17-18-19 pm quindi ovulazione 20 o 21 pm. Ed ecco dopo 11-12 po il ciclo. Ero io che vedevo ciò che non c'era. Complice la preoccupazione per l'operazione di Angie. Ci sta. Un ciclo strano ogni tanto me lo congedo. Aspetto che finiscono le rosse e riparto più agguerrita. Senza drammi. Lo dico a me stessa soprattutto. In questi giorni ho trascurato tutto e tutti e non va bene. Non lo farò mai più. La vita è adesso. Grazie ragazze del sostegno. Vi voglio bene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ire è verissimo... a volte passiamo i giorni ad analizzarci e ad aspettare il nostro giorno X, e mettiamo un po' in secondo piano chi ci sta vicino, ma anche la nostra stessa quotidianità. è difficile, non sei la sola, anche per me è così... ma non fa niente, siamo meravigliose così. però hai proprio ragione: LA VITA è ADESSO, anche senza pancia. Un mega bacione 

Due stelline ** nel cuore
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze eccomi qui... anche io con rosse appena iniziate
ma ce ne libereremo mai?
Che pizza
Ireale sono perfettamente d'accordo con te e Laura... noi siamo qui adesso e basta dobbiamo convincersi che non possiamo vivere in attesa della pancia... dobbiamo vivere ora!!! Io infatti questo mese non ci sono rimasta male e cmq meno del solito perchè ora voglio solo pensare alla VACANZAAAAAAAAAA voglio una vera vacanza...MI ORGANIZZO!
Birilla super mega
sono veramente felice per te!!!
Samborina già terzo trimestre... mamma mia come vola il tempo...
Alenny tu sei sempre presente... sei l'unica
Gattona spero tu ti stia divertendo!!!
Tatafede tranquilla è normale quello che dici e pensi... lo viviamo tutte noi che siamo qui!
ma fatti forza e coraggio che prima o poi ci sarà il sole anche per noi
Ossidiana...
Serena buona Sardegna!!!
Un bacio a tutte le altre!

Che pizza

Ireale sono perfettamente d'accordo con te e Laura... noi siamo qui adesso e basta dobbiamo convincersi che non possiamo vivere in attesa della pancia... dobbiamo vivere ora!!! Io infatti questo mese non ci sono rimasta male e cmq meno del solito perchè ora voglio solo pensare alla VACANZAAAAAAAAAA voglio una vera vacanza...MI ORGANIZZO!

Birilla super mega

Samborina già terzo trimestre... mamma mia come vola il tempo...

Alenny tu sei sempre presente... sei l'unica

Gattona spero tu ti stia divertendo!!!

Tatafede tranquilla è normale quello che dici e pensi... lo viviamo tutte noi che siamo qui!

Ossidiana...

Serena buona Sardegna!!!

Un bacio a tutte le altre!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze.
Ogni tanto rispunto.
Sto un po' riprendendo a frequentare gol nonostante la gravidanza sia l'ultimo dei miei pensieri in questo periodo.
Ogni tanto rispunto.
Sto un po' riprendendo a frequentare gol nonostante la gravidanza sia l'ultimo dei miei pensieri in questo periodo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- mila
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte ! Mi unisco a voi. A dicembre abbiamo iniziato la caccia, test positivo a gennaio ma finisce tutto dopo 7 settimane ( non si é formato l'embrione, solo camera e sacco, evito raschiamento), ci riproviamo a maggio, test positivo ma anche questa gravidanza finisce dopo 10 giorni ( iniziano perdite il 24 giugno e sabato la natura ha continuato il suo corso, evito raschiamento).
Adesso la gine mi ha prescritto una serie di esami del sangue e sabato mattina farò isteroscopia.
Sono già mamma di una bimba di 7 anni e ho 38 anni. Sono separata da un po' di anni e io, la bimba e il gatto conviviamo felicemente con la mia dolce metà. Insomma siamo felici ma in questi ultimi 6 mesi abbiamo preso queste due mazzate inaspettate ... Speriamo di capire cosa c'è che non va o se è solo stata " sfortuna" ... A presto
Adesso la gine mi ha prescritto una serie di esami del sangue e sabato mattina farò isteroscopia.
Sono già mamma di una bimba di 7 anni e ho 38 anni. Sono separata da un po' di anni e io, la bimba e il gatto conviviamo felicemente con la mia dolce metà. Insomma siamo felici ma in questi ultimi 6 mesi abbiamo preso queste due mazzate inaspettate ... Speriamo di capire cosa c'è che non va o se è solo stata " sfortuna" ... A presto
-
- Expert~GolGirl®
ossidiana , novitá? 
ireale , un abbraccio forte tesoro
Come sta Angie?
kikka , cerco di eessere presente il piû possibile, non riuscirei a stare senza di voi, mi avete aiutata tanto e anche solo per una parola di sostegno voglio esserci pure io per voi
Mi spiace per le rosse
Quando vai in vacanza?
squinsy , bentornata
Come stai?
mila , benvenuta tra noi
Vedrai che con noi ti troverai bene..
Mi spiace per queste tue due perdite, ma meno male hai un ginecologo deciso ad indagare..
Vuol dir tanto anche avere il loro appoggio..
Io sono Enrica, 27 anni, e da aprile mamma di Diego
L'ho cercato per tanto, ma alla fine è arrivato..
Ora scappo ha appena rigurgitato nel lettone
A piú tardi..
Un bacione a tutte

ireale , un abbraccio forte tesoro

Come sta Angie?
kikka , cerco di eessere presente il piû possibile, non riuscirei a stare senza di voi, mi avete aiutata tanto e anche solo per una parola di sostegno voglio esserci pure io per voi

Mi spiace per le rosse

Quando vai in vacanza?
squinsy , bentornata

Come stai?
mila , benvenuta tra noi

Vedrai che con noi ti troverai bene..
Mi spiace per queste tue due perdite, ma meno male hai un ginecologo deciso ad indagare..

Vuol dir tanto anche avere il loro appoggio..
Io sono Enrica, 27 anni, e da aprile mamma di Diego

L'ho cercato per tanto, ma alla fine è arrivato..
Ora scappo ha appena rigurgitato nel lettone

A piú tardi..
Un bacione a tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Ossidiana
- New~GolGirl®
Benvenuta tra noi Mila
Ragazze anche stamani esulto per la mancanza si rosse, ma ho ancora dolori mestruali, ce l'ho da 3 giorni!
Ragazze anche stamani esulto per la mancanza si rosse, ma ho ancora dolori mestruali, ce l'ho da 3 giorni!

-
- Basic~GolGirl®
Benvenuta mila...! E bentornata squinsy, noi non ci conosciamo ma molto piacere!
Ossidiana in questi giorni millemila
per te e per Laura!!!
Un bacio a tutte le altre
Ossidiana in questi giorni millemila

Un bacio a tutte le altre

-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!!!!
benevuta a Mila!
e...............................buona vita a Birilla e ad Alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io oggi ultimo corso (che pizza dalle tre alle sei, mi tocca uscire col caldo africano), poi domani ultimi preparativ della partenza e venerdi Sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte!!
benevuta a Mila!

e...............................buona vita a Birilla e ad Alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io oggi ultimo corso (che pizza dalle tre alle sei, mi tocca uscire col caldo africano), poi domani ultimi preparativ della partenza e venerdi Sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- clai84
- Basic~GolGirl®
Serena evviva!!!dai che si parte e chissrne del corso!!!
Mila ben ritrovata!!mi fa piacere che tu ti sia unita a noi!! Come probabilmente avrai visto anche io nn sono piú incinta..sono stata sfortunata xché ho dovuto abortire. Per un pò nn cercheremo una nuova gravidanza..dobbiamo riprenderci ma nel frattempo faremo un pó di analisi!!
per te!!!
Ossidiana..noi crediamo in te!!!
Un bacione alle altre chr nn ho nominato!!
Mila ben ritrovata!!mi fa piacere che tu ti sia unita a noi!! Come probabilmente avrai visto anche io nn sono piú incinta..sono stata sfortunata xché ho dovuto abortire. Per un pò nn cercheremo una nuova gravidanza..dobbiamo riprenderci ma nel frattempo faremo un pó di analisi!!

Ossidiana..noi crediamo in te!!!
Un bacione alle altre chr nn ho nominato!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Nella ridente Lombardia piove ancora
Ossi
stai facendo ancora la ola???? wow dai dai dai
tienici aggiornate mi raccomando siamo tutte con te
Sere evviva finalmente te ne andrai in sardegna a rilassarti e a farti coccolare
Kikka mi dispiace per le rosse
Squinsy e Mila benvenute. Mila mi dispiace per quello che hai passato... purtroppo qui sei in buona compagnia... ma siamo un bel gruppo...vedrai che non ti sentirai sola.
Visto che non ci conosciamo copio Alenny e mi presento:
Sono Laura, 32 anni, due aborti uno a 6 settimane a giugno 2013 e uno a 8 settimane a febbraio 2014 con raschiamento. una famiglia meravigliosa e una cana Joy che ci rallegra la vita

Nella ridente Lombardia piove ancora
Ossi

Sere evviva finalmente te ne andrai in sardegna a rilassarti e a farti coccolare
Kikka mi dispiace per le rosse

Squinsy e Mila benvenute. Mila mi dispiace per quello che hai passato... purtroppo qui sei in buona compagnia... ma siamo un bel gruppo...vedrai che non ti sentirai sola.
Visto che non ci conosciamo copio Alenny e mi presento:
Sono Laura, 32 anni, due aborti uno a 6 settimane a giugno 2013 e uno a 8 settimane a febbraio 2014 con raschiamento. una famiglia meravigliosa e una cana Joy che ci rallegra la vita

- mila
- Basic~GolGirl®
clai... Ho letto tutto quello che ti è successo. Più volte al giorno entravo su gol solo per vedere se c'erano aggiornamenti. Non ho mai scritto nulla perché niente mi sembrava adatto alla situazione.
Sono qui per quel messaggio privato che mi avevi mandato quando eravamo entrambe ottobrine 2014 ... Vabbe non ci pensiamo.
Incrocini per tutte. Ci rileggiamo sicuro.
Sono qui per quel messaggio privato che mi avevi mandato quando eravamo entrambe ottobrine 2014 ... Vabbe non ci pensiamo.
Incrocini per tutte. Ci rileggiamo sicuro.
-
- Expert~GolGirl®
serena , buona vacanza 
ossidiana ,
mila , tienici aggiornate mi raccomando
Noi tutto ok, qui fa freddo, arriverá mai il bel tempo?

ossidiana ,

mila , tienici aggiornate mi raccomando

Noi tutto ok, qui fa freddo, arriverá mai il bel tempo?

- mila
- Basic~GolGirl®
Certo che vi aggiorno. Sabato faccio questa cavolo di isteroscopia e credo che il risultato me lo daranno subito. lunedì andrò a fare una sfilza di esami del sangue ( 15 per l'esattezza di cui solo 5 esenti per poliabortivitá ... Sarà una mazzata €€€€€€€$$$$$$$ )
- Ossidiana
- New~GolGirl®
Raga grazie per la vostra solidarietà!!!!!
Sono solo al 28 esimo, posso sperare ma è troppo presto!
La cosa strana è che ho da 3 giorni dolori mestruali che non ho mai avuto! Boh

- Ossidiana
- New~GolGirl®
Raga grazie per la vostra solidarietà!!!!!

-
- Expert~GolGirl®
ossidiana , come ti ho giá detto, i dolori voglion dire tutto e niente, noi restiamo :incrociate
mila , io avevo fatto gli esami per l'infertilitá e avevo pagato sui 170 euro..nn so se sono simili..è una mazzata, concordo, ma piuttosto che avere ancora spiacevoli notizie ci sta
Per l'istero penso pure io che ti diranno qualcosa subito.. speriamo sia tutto ok , ma visto che hai ggiá una bimba problemi di fondo non dovrebbeeo essercene
Diego dorme giá, scatenerá l'inferno stanotte?
Speriamo di no..quasi quasi mi infilo il pigiama e me ne vado a nanna pure io
A domani
Dateci dentro ragazze

mila , io avevo fatto gli esami per l'infertilitá e avevo pagato sui 170 euro..nn so se sono simili..è una mazzata, concordo, ma piuttosto che avere ancora spiacevoli notizie ci sta

Per l'istero penso pure io che ti diranno qualcosa subito.. speriamo sia tutto ok , ma visto che hai ggiá una bimba problemi di fondo non dovrebbeeo essercene

Diego dorme giá, scatenerá l'inferno stanotte?

Speriamo di no..quasi quasi mi infilo il pigiama e me ne vado a nanna pure io

A domani

Dateci dentro ragazze

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Scusate, frequento poco perché tra lavoro e problemi personali non riesco più come prima.
Ossidiana, se posso dire la mia in tre anni e più di ricerca ho sperimentato tutti i sintomi, eppure il ciclo è sempre arrivato.
Non ci credo più e non mi faccio più condizionare, tanto se sarà, sarà.
Una volta addirittura ero convinta di avere un test canadese positivo, invece il ciclo è arrivato come al solito, senza particolari modificazioni.
Adesso sono tranquilla in questo senso, ho un mucchio di altre cose da sistemare, non da ultimo mia mamma di nuovo in ospedale. Forse un giorno ci ripenserò.
Ossidiana, se posso dire la mia in tre anni e più di ricerca ho sperimentato tutti i sintomi, eppure il ciclo è sempre arrivato.
Non ci credo più e non mi faccio più condizionare, tanto se sarà, sarà.
Una volta addirittura ero convinta di avere un test canadese positivo, invece il ciclo è arrivato come al solito, senza particolari modificazioni.
Adesso sono tranquilla in questo senso, ho un mucchio di altre cose da sistemare, non da ultimo mia mamma di nuovo in ospedale. Forse un giorno ci ripenserò.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Ossidiana
- New~GolGirl®
squinsy, eh si sono con i piedi per terra, ma mi piace anche stare con la testa tra le nuvole! è da pochi mesi che ci provo e questo mese penso di aver beccato i giorni di ovulazione e in 2 anni ho il ciclo come un orologio svizzero, questi 2 giorni di ritardo mi fanno sognare! ho 40 anni e nessun figlio fin'ora, quindi non mi rimangono molti anni per provarci, poi se non viene pazienza!
cmq piacere squinsy!
cmq piacere squinsy!

- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze
Ossi novità? io quoto in pieno il tuo
cmq io sono incrociatissima per te...spero che tu possa fare la più grande ola mai vista fin'ora!!!
a me invece stanno per arrivare...questione di minuti o al max qualche ora... le sento lì dietro l'angolo le malefiche
Buona giornata a tutte
Ossi novità? io quoto in pieno il tuo
... bisogna pur sognare e sperare, altrimenti che vita triste!eh si sono con i piedi per terra, ma mi piace anche stare con la testa tra le nuvole!
cmq io sono incrociatissima per te...spero che tu possa fare la più grande ola mai vista fin'ora!!!

a me invece stanno per arrivare...questione di minuti o al max qualche ora... le sento lì dietro l'angolo le malefiche

Buona giornata a tutte